Anime Pro Destiny è un forum creato da un gruppo di amici nel lontano 6 gennaio 2007 per condividere una passione comune: quella per i manga e per gli anime. Il forum infatti tratta dei più noti manga giapponesi ed ogni giovedì potrete trovare sul nostro sito le traduzioni dei capitoli delle serie principali in italiano e tante altre scan Ita da leggere online. Sono presenti inoltre numerose sezioni in cui vengono postate le anticipazioni degli ultimi capitoli dei manga più conosciuti in corso di pubblicazione.

BOT TELEGRAM: @ApDOffy_bot




Date Indicative di Uscita dei Capitoli

Lunedì -> Fairy Tail
Martedì -> Adventures of God
Mercoledì -> Inugami-san
Giovedì -> One Piece
Venerdì -> ReLIFE
Sabato -> Jagaaaaaaan / Hungry Marie
Domenica -> Shokugeki no Soma
Per i mensili o irregolari controllate il topic relativo alle uscite.

AvatarWarrenByron

Status
Offline
  • Member Group
    User
    Member Title
    Maestro del Conio
    Gender
    Male
    Location
    Verona
    Lang
    Italiano
    Interests
    Fumetti, giochi di ruolo, cosplay, letteratura fantasy, cinecomics, musica rock e metal. In realtà, tutto ciò che si può definire fantascientifico, magico, paranormale, sovrannaturale, fantastico, ecc... mi interessa.
    Friends
    uruz21
  • Posts
    5,582  (per day: 1.1)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    13/5/2010, 13:50
    Last visit
    26/9/2021, 18:04
    Preferred sites (2)
    MARVEL ITALIA Forum
    Last visited site
    Compagnia del Fiore d'Argento
  • Private Message
    PM
    Email
    Email
  • MARVEL ITALIA FORUM GDR


    THE ANGEL La storia di un servitore che imparò a pensare.


    THE ARTIST La storia di un genio sbandato che trovò infine la sua strada.


    THE TERMINATOR La storia di un uomo che aveva la violenza nel sangue.




    Sai perché Dio mi esiliò? Perché lo amavo più di ogni altra cosa. Poi Dio creò voi... i piccoli gorilla senza peli, e chiese a tutti noi di inchinarci di fronte a voi, di amarvi più di Lui. Io dissi "Padre... non posso". Dissi "Questi esseri umani sono difettosi, crudeli!" e per questo Dio ordinò a Michael di esiliarmi all'Inferno. Ora, dimmi... la punizione fu adatta al crimine? Soprattutto considerando che avevo ragione? Guarda cosa sei miliardi di voi hanno fatto alla Terra... e quanti di voi incolpano me per questo. (Lucifero, Supernatural)


    Sono un guerriero tra i migliori. È nelle mie ossa. Dai Cavalieri di Carlo Magno fino ai Samurai dei Daimyo, siamo la rappresentazione più pura della VERA natura umana. Nel corso del tempo, siamo stati onorati e apprezzati, amati e temuti. Ma, sopra ad ogni altra cosa, siamo stati rispettati... e questo è ciò che ci importa di più. I più grandi guerrieri che combattevano per i più grandi regni avevano il maggior rispetto. E io sono SUPERIORE a tutti loro. (Deathstroke, New 52)


    E cosa ci rimane se abbandoniamo la menzogna? Il caos. Un abisso profondo che attende noi tutti.
    Il caos non è un abisso. Il caos è una scala. Molti di coloro che provano ad arrampicarsi falliscono e non ricevono altre occasioni. La caduta li distrugge. E altri, ad altri è data la possibilità di arrampicarsi. Questi però rifiutano, si aggrappano al reame o agli dei o all'amore. Illusioni. Solo la scala è reale. Arrampicarsi è tutto.
    (Lord Varys e Petyr Baelish)


    Ricordo quando ero nelle forze speciali, sembra migliaia di secoli fa, andammo in un campo, per vaccinare dei bambini, lasciammo il campo dopo aver vaccinato i bambini contro la polio. Più tardi venne un vecchio correndo a richiamarci, piangeva, era cieco, tornammo al campo. Erano venuti i vietcong e avevano tagliato ogni braccio vaccinato. Erano in un mucchio, un mucchio di piccole braccia, e... mi ricordo che ho pianto, pianto come… come una madre, volevo strapparmi i denti di bocca, non sapevo quel che volevo fare. Io voglio ricordarlo, non voglio mai dimenticarlo, non voglio mai dimenticarlo. Poi mi sono reso conto, come fossi stato colpito, colpito da un diamante, una pallottola di diamante in piena fronte, e ho pensato… mio Dio, che genio c’è in questo… che genio, che volontà per far questo. Perfetto, genuino, completo, cristallino, puro. E così mi resi conto che loro erano più forti di noi, perché loro lo sopportavano.
    (Colonnello Kurtz)


    Per loro, sei solo un mostro, come me! Ora gli servi, ma tra un po'...ti cacceranno via. Come un lebbroso! La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo. Li mollano non appena cominciano i problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste... persone "civili" e "perbene", si sbranano tra di loro. Vedi, io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso.
    (Joker, rivolgendosi a Batman)