Votes given by Ale DB 89

  1. .
    A me non deve dimostrare nulla.
    Lui non e' il re d' Italia, e lo ho sempre detto che si trattava di una discreta forzatura della democrazia e costituzione questa crisi per editti.
    Ma se e' andata bene al PDR e corte costituzionale, chi sono io?
    Ripeto, sulla persona Conte, al netto di una situazione catastrofica e che ci ha preso come avanguardia, nulla da dire, come politico ha sbagliato molto, se non tutto, ma ripeto ha avuto il coraggio di metterci la faccia, e di provare a tenere tutti uniti, non era così scontato ci riuscisse.
    E non ci fosse riuscito non credo sia troppo difficile immaginare le conseguenze.
    La cosa davvero nauseante sono i politici che fanno proclami un giorno si e lo altro pure per creare confusione, chi fa finta di non sapere in che stato la economia si trovi e chi ce la ha messa, il media che vomitano merda e bugie ogni giorno, il sistema di informazione "statale" che pare la propaganda di qualche stato fastiscello, e non ultima, la voglia di fascismo del popolo italiano.
    Tra esperti di economia che nel migliore dei casi sono incompetenti, luminari medici che hanno detto di tutto e il suo contrario, e una popolazione che non vedeva l'ora di dare la colpa a qualcuno di riconoscibile (i famosi "altri", che siano i vicini di casa o una statista nazista...), Non so che ti aspettavi che ne uscisse.
    Si poteva fare tutto meglio usando un po' più di cervello e senso civico?
    Certo, altri paesi lo dimostrano.
    Perché non lo si e' fatto e' la vera unica giusta domanda.
    Perché siamo la itaglia, la unica vera risposta.
    Questa crisi poteva essere una occasione, invece ha solo dimostrato, una volta di più, che non c' e' speranza.

    Edited by GiargiAnna - 21/5/2020, 20:48
  2. .
    Bleach avrà un anime per l'ultimo arco.
    Anime per Burn the Witch.
    Burn the Witch diventerà un manga ed esordirà questa estate su WSJ.
  3. .
    Bhè vogliamo parlare del ritorno dell'anime?? X) X)
  4. .
    Stop al televoto.

    Beke: 25 14 + Luke, Lybra, Cho, Lucatrix, Albyone, Vinz, Aiiro, DiObito, Ryo, Aiiro, Izumi.

    Moonfox: 15 12 + Ragazzo, Asura, AleDB.



    Beke campionessa mondiale totale universale finale superluminale ancestrale mai banale col sale che fa male gioviale e w la Strong Ale.



    Grazie di tutto, sono stati anni magnifici tra un Tempo e l'altro. Ogni secondo in questi topic è stato ben speso. W la F e la Mafia! :cry2:

    :god:

    :ciaux:
  5. .
    Parte della ciurma di BN
  6. .
  7. .
    Ora invece



    :lol2: :lol2: :lol2:
  8. .
    Grazie a tutti per il vostro suggerimento!
    Abbiamo deciso, grazie al vostro intervento, di continuarlo, lo posteremo con meno frequenza ma rilasciando più capitoli in contemporanea ;)
  9. .
    :pop:
    Non l'ho letto, ma la "propaganda" ha funzionato e penso che inizierò...
    :pop:
  10. .
    CITAZIONE (Ale DB 89 @ 27/7/2018, 12:41) 
    Salve ragazzi, seguite ancora questo manga? A me intrattiene molto, attualmente è l'unico che seguo settimanalmente. Ha pochi punti morti e certi capitoli sono davvero emozionanti, voi cosa ne pensate?

    Io lo seguo, anche se devo ricuperare alcuni capitoli322

    Sono al capitolo 52 devo arrivare al 68, me ne mancano 16 :D

    Edited by SuperDio Assop - 27/7/2018, 22:15
  11. .
    CITAZIONE (Ale DB 89 @ 11/7/2018, 23:34) 
    Sisi, la sede di enologia di Padova è a Conegliano, ma preferivo cambiare aria. Io non seguo ne OP ne HxH però leggo sempre il tuo topic di geopolitica, bello bello.

    Ah grazie mile ,spero che Mojo non ti abbia depresso.... :asd: :asd: . Non sapevo fosse a Conegliano ,beh non posso biasimarti anche io ho intenzione di iscrivermi a scienze statistiche dopo 2 anni di lavoro/riflessione , ed ero indeciso tra Padova e Trieste, ma alla fine rimarrò a casuccia... :)
  12. .
    CITAZIONE (-Pariston Hill- @ 22/6/2018, 17:57) 
    A questo punto apprezzerei anche leggere altri pareri, visto che ci siamo

    Mi limito a dire una cosuccia, che vale per questo caso e per eventuali casi futuri ed evade da come la si pensa su questa faccenda.

    Basta paragoni con il passato, in tutti i sensi.

    Quello che è stato è stato, c'è uno staff completamente nuovo (o quasi) che lavora dall'8 marzo 2018. Bene o male che sia.

    Quindi, tutta la storia vecchia del forum, o la si considera come tale (aneddoti, vicende, nerdate, quello che si vuole) o si continua a tenerla legata a doppio filo con quanto avviene adesso, anche involontariamente.

    Non tutti possiamo sapere esattamente che cos'è successo con alcuni utenti e mi spiace per ragazzi che nel passato si sono fatti un mazzo così per il forum e che forse vedono questa scelta come un'involontaria "mancanza di rispetto" o "assenza di giudizio", quello che si vuole, non lo so. Sono illazioni e prendetele come tali. Magari, più semplicemente, è anche una porzione del loro sacrificio quotidiniano svanire così per questo.

    A me piacerebbe un forum pieno zeppo di Marshall D. Teach, tanto per dire. Forse a Marshall suonerà un po' una presa in giro questa frase rispetto a quelle precedenti, ma di mezzo c'è anche un cambiamento generazione di utenza che non ha coscienza diretta del passato, sia nel bene che nel male. E forse, a torto, non c'è abbastanza buon senso per capire e "fidarsi" di chi, il forum, lo ha vissuto in maniera attiva per migliorarlo.

    Per me bisogna prendere una decisione condivisa tra staff e utenza, che significa proprio questo: l'8 marzo 2018 è una specie di anno zero, oppure no?

    Una volta data una risposta a questo, il resto arriva di conseguenza.

    Certo, questo non vuol dire dimenticarsi di tutto quello che è successo prima e forse certe situazioni che sono andate un po' oltre la semplice "gravità" andrebbero gestite sentendo anche il parere di chi le ha provate sulla sua pelle, per completezza d'informazione almeno.
  13. .

    Rick è sul forum!



    Ciao a tutti! ^^
    Sono Richard Wright, ma potete chiamarmi Rick. Il mio nome è Marco e ho 24 anni.
    Perché uso da sempre questo nickname? Semplice, perché Richard Wright è il mio musicista preferito, insieme a Tim Buckley. Amo la sua musica e la sua eleganza, e lo considero una persona raffinata e umile. Mi ha sempre affascinato sia come persona che come musicista.
    Sono un grande estimatore dei manga e degli anime. Il mio preferito in assoluto è Dragon Ball.
    Forse il fatto che io consideri Dragon Ball il miglior manga vi sembrerà scontato e banale, ma l'ho sempre amato ed ho apprezzato la sua capacità di emozionare attravero la sua semplicità. Indubbiamente ha fatto la storia degli Shonen, con tutti i suoi difetti (che amo ammettere ed elencare, per qunato io sia un fanatico di questa opera, e fanatico è dir poco). Ma io lo amo per ciò che è. La storia di quel saiyan cresciuto sulla Terra e migliorato attraverso mille combattimenti l'ho sempre amata e non la dimenticherò mai. Goku è il mio personaggio preferito in assoluto, il mio idolo dei manga.
    Le mie opere preferite sono: Devilman; Hokuto no Ken; Slam Dunk; Saint Seiya, Hunter x Hunter; Akira; Bleach; Real; Death Note e Naruto. Ho visto molti anime e film, e l'elenco da scrivere sarebbe pressoché infinito.

    I miei film preferiti in assoluto: Il Signore degli Anelli: Il Ritrono del Re; Arancia Meccanica; Ben Hur (1959); Lawrence d'Arabia. Amo i film di Kubrick e lo considero il miglior regista di sempre. (Aggionerò per bene anche la lista dei film.)

    Amo la musica e mi piace molto disegnare e suonare. Suono la chitarra da circa 9 anni, la batteria da autodidatta e un po' la tastiera, so fare anche qualche canzone con il basso. Amo comporre la mia musica, nel mio tempo libero, quando trovo l'ispirazione e sento dentro di me di poter esprimere qualcosa.

    I miei gruppi ed artisti preferiti sono: Pink Floyd; Led Zeppelin; Tim Buckley; The Doors; Wishbone Ash; King Crimson; Nick Drake; Cocteau Twins; Velvet Underground; Diamanda Galàs; This Mortal Coil; Frank Zappa; Genesis; Roy Montgomery; Neil Young; Hash Jar tempo; Little Feat; Fleetwood Mac; The Allman Brothers Band; Hugo Largo; Ophal; Bardo Pond; Samurai; Guns N' Roses; Metallica; Nirvana (il secondo album più di tutti); etc. (Aggiornerò la lista. Scusate se farò un papiro, ma voglio essere preciso.)

    I generi che amo e che prediligo: Progressive Rock; Experimental Rock; Space Rock; Hard Rock; Folk; Jazz; Folk Jazz; Experimental Music; Drone; Musica d'Avanguardia; Metal; Progressive Metal (in realtà, non molto del Metal); New Wave; Rock; Country; etc. I generi che mi piacciono sono molti.
    La musica è un grande pezzo della mia vita. Senza di essa non sarei arrivato fino a qui; mi ha aiutato molto, in tutti i sensi.

    Per quanto riguarda la fede, sono cristiano. Credo nel Dio biblico e in Gesù Cristo, e spero che questo non vi dia fastidio. Vi prego di rispettare la mia fede.

    Amo la storia, la letteratura, leggere,la poesia, l'arte, l'epicità in ogni cosa ed emozionarmi con ciò che osservo nella mia vita. Amo osservare e pensare, restare tra me e me e analizzare ogni elemento della vita, perché sono una persona che ama il sapere e la scoperta. Sono un po' nichilista e asociale, ma questo è ciò che sono. Sono anche strano, per quanto mi riguarda. Ma in fondo, chiunque al mondo è un po' pazzo e strano. La pazzia è una caratteristica della vita e ci accomuna un po' tutti, chi più chi meno.

    Un'altra cosa: non amo le emoticons ed odio quotare perché sono pigro. Scusate. Al massimo utilizzo il ;) LOL e ^^. Raramente utilizzo le altre (tranne il sacro baffo, che utilizzo spesso :baffo:).
    Non mi piace nemmeno mettere i like ei disilke, quindi non sorprendetevi se non darò alcun voto ai commenti. Sono fatto così.

    Che cosa odio? Le guerre; la povertà; le malattie; gli inganni; il male; l'avidità; la morte e tutto ciò che è negativo in questa esistenza. Ah, e anche la musica moderna. Non mia piace il calcio.

    Come sport mi piace molto il tennis, e ci ho sempre giocato. Lo seguo sempre e ne sono appassionato.

    Sono conosciuto con molti nomi, ma Rick è quello più utilizzato. Inoltre, sono anche famoso per essere colui che deduce ogni cosa. :fumoso:

    Mia considerazione personale: l'uomo non dovrebbe mai soffrire. Dovrebbe vivere una vita giusta, piena di gioa e senza alcun dolore. La vecchiaia e la morte non dovrebbero esistere, proprio come ogni cosa negativa che purtroppo è presente in questa esistenza. Ma un giorno tutto questo finirà, e io ci spero con tutto me stesso.

    Spero di trovarmi bene qui sul forum. Passerò volentieri a commentare e a dire la mia, rispettando le opinioni altrui e facendo piacevoli conversazioni con gli altri utenti.
    Grazie per avermi accolto sul forum, lo apprezzo veramente molto. E ovviamente, APD is the best, #1 in the world!
    Un saluto! ^^

    E sì, lo ammetto, purtroppo amo scrivere papiri ed essere prolisso. Perdonate questo mio difetto. Lode e tutta la mia stima a chiunque oserà leggere tutta la mia presentazione, quando sarà terminata.


    Messaggio modificato da me perché avevo scritto la presentazione di fretta. La mia presentazione verrà aggiornata. Scriverò per bene l'elenco delle mie opere preferite. Scusate per le continue modifiche, ma voglio scrivere una presentazione completa perché sono sempre stato preciso, ed amo fare le cose come si deve.
    Buona lettura a tutti!



    Edited by Richard Wright - 22/6/2018, 20:04
  14. .
    - Modalità spam on -

    EPPURE LO SAPEVAMO CHE UN GIORNO SAREBBE SUCCESSO. LA RESA DEI CONTI.

    Più importante del Lupus in tabula. Più accattivante del Contest di disegno. Più popolare del Torneo popolarità. Più assurdo della Tempo Cup...

    APD si è assicurata i diritti per la messa in onda della Battaglia definitiva. Non posso dire di più per ora. Stay tuned.



    - Modalità spam off -
  15. .
    alexdelpiero, cogliendo l'occasione data da questo messaggio in shout:

    CITAZIONE
    @Angelinox ci sono un paio di errori di battitura nell'ultimo capitolo di shokugeki, in particolare uno a pagina 13

    Non sarebbe possibile creare un topic adatto unicamente a segnalare gli errori nelle traduzioni? Perchè la shout è meno immediata, dato che magari non la si legge spesso e/o il messaggio di segnalazione potrebbe venire nascosto da altro...

    Invece con la discussione sapreste che c'è solo quel topic da leggere e che solo lì vengono segnalati quei problemi specifici, quindi vi verrebbe più facile trovare una segnalazione.
101 replies since 29/9/2011
.