Votes given by Ichini…

  1. .
    Ma se intingo il codice penale con blu e rosso, violo la legge?
  2. .
    Signori, mettetevi comodi. Alcune volte accadono fatti degni di essere narrati, e ciò che è successo stanotte deve arrivare alle orecchie di tutto il mondo. Il nostro utente Madao ha fatto un'impresa memorabile, quelle pazzie che solo da folli menti possono essere partorite. Un noto gruppo Whatsapp popolato da vari utenti di APD hanno seguito in live le gesta del nostro beniamino. Per motivi di privacy e decenza troverete più di qualche censura strada facendo, ma non ha importanza, godetevi il tutto. Inizia la magia a Villafranca alle ore 00:52, così:



    Siccome le brutte notizie non vengono mai sole, scavalcando il cancello il povero Madao ha un problema tecnico con i jeans...



    Tuttavia, una volta arrivato al capanno, Madao ha un'illuminazione: nota la bicicletta e decide di utilizzarla per raggiungere la sua seconda abitazione a Valeggio, visto che ha le chiavi.



    La bici ha la ruota posteriore sgonfia, ma il capanno ha una pompa per gonfiarla. Solo che... la pompa non viene utilizzata da diverso tempo, e al suo interno si è formato un liquido di dubbio colore, simile al piscio. Il gonfiaggio avviene solo parzialmente, e la cosa viene testimoniata da un video che riscuote l'ilarietà del gruppo.



    Tutto pronto per la pedalata, c'è un solo problema: Villafranca e Valeggio sono piuttosto vicine, in auto, ma percorrere la strada in bici (circa 12 km), andando in mezzo alla campagna con 3 gradi centigradi a l'una di notte è un altro tipo di impegno. :osd: Eppure, il padre di Madao continua a russare alla grande e nessuno può arrivare in suo soccorso, pertato inizia la follia. Il gruppo Whatsapp si incendia, Lybra rischia il collasso ed altri ragazzi si riuniscono da tutta Italia per assistere il povero Madao, che di tanto in tanto si ferma per riscaldarsi le mani e dare aggiornamenti. L'impresa è così epica che l'immagine profilo storica di Lybra che mangia il kebab viene rimpiazzata dalla pompetta di Madao.



    Dopo qualche minuto Madao fa sapere ai ragazzi di essere ancora vivo, ma con la ruota della bici sgonfissima. Altro video, altre risate.





    Arriva un'altra foto ironica del nostro eroe:



    Meist decide di telefonare a Madao. La chiamata viene registrata, dura 7 minuti, ed è favolosa. Purtroppo non la posso postare per motivi etici. Nel frattempo, pedalata dopo pedalata, Madao arriva a Valeggio... ma ancora ci sono un paio di chilometri per raggiungere casa.



    Tortellini? A Verona? :facepalm:



    Ormai ci siamo, la meta è vicina, tutta Italia è collegata per seguire le imprese del povero Madao...



    E alla fine, alle ore 2:20 di notte, Madao arriva.



    Dopo pochi attimi, l'eroe è già nei vari sfondi degli smartphone e si pensa che a breve verranno stampate magliette e cover celebrative.



    GRAZIE DI TUTTO MADAO, SEI UNA LEGGENDA!
  3. .
    I 5 atti:

    1) Kaido ubriaco che si fa colpire da un Rufy idiota. Peggio di una love story;

    2) Kaido e Rufy che si affrontano, finendo con un one-shot;

    3) Vedere Robin "mugizzata" è un vero dramma;

    4) Il viaggio in prigione dell'eroe stupido immortale e il dialogo con capitano Kidd;

    5) Fuga dalla prigione, Kaido insegue i 2, ma scivola da una scala e cade su un chiodo di algamatolite. Rapida fine
  4. .


    :facepalm: lo so è osceno!! l'ho fatto in 10 minuti con paint!
  5. .
    Io sono del parere che sfornare capitoli con redraw coperti e anche male, con traduzioni fatte tanto per fare, senza un minimo check per controllare eventuali sviste, sia altamente inutile.

    La top non è sinonimo di qualità, infatti se non erro il Bam è primo ed altri forum meritevoli dal punto di vista qualitativo (a.e. Tam) sono bassi.

    Ormai la maggioranza degli utenti entra solo per scaricare un capitolo e/o lamentarsi di eventuali ritardi; inoltre l’utente medio preferisce i siti archivio o leggere i capitoli su mangaeden fregandosene degli scan team.

    Vi serve un’utenza affezionata, disposta ad attendere che relliate voi un determinato manga, senza leggerlo dal più veloce. Ai tempi di Sasuke eravate in top perché si facevano le doppie versioni dei vari big e poi anche perché i forum erano più frequentati.

    Ricapitolando:

    i) fare più attenzione alla qualità;
    ii) lo staff stesso, magari anche l’editor e il traduttore di un manga, dovrebbe commentare il capitolo rilasciato nell’apposita sezione per incentivare gli altri;
    iii)fare più collaborazioni con altri team, vista la carenza di staff.

    Edited by effervescing elephant - 28/4/2018, 20:48
  6. .
    Stamattina il Papa era molto preoccupato
    perché a Roma nevica ogni morte di Papa Vxwnghy
  7. .
    FB_IMG_15188110442395522
  8. .
    CITAZIONE (Yachiru @ 4/2/2018, 17:15) 

    I 5 stelle non sanno manco cos'è stato il fascismo, quindi per loro è roba antica dell'anteguerra. Non è nemmeno colpa loro se sono ignoranti, dai... meglio non conoscere il razzismo che credere alle scie chimiche che controllano il clima o che contengono vaccini :sisi:



    Piuttosto, la storia di Macerata evidenzia quanto l'Italia sia un paese razzista. Un COGLIONE si mette a sparare su persone di colore a caso (erano migranti? O era gente che sta in Italia da anni?) diventa un eroe nazionale, che dice di agire per vendetta della ragazzina uccisa (storia bruttissima, il colpevole dev'essere preso, messo in prigione e buttare la chiave) per mascherare il proprio razzismo... e NESSUN partito politico (perché il COGLIONE in questione stava candidato con la Lega l'anno scorso) prende le distanze dal gesto. Anzi, Salvini stesso dà la colpa del gesto di Macerata all'immigrazione stessa, perché i neri qui spacciano è delinquono... ora, io non sono convinto che sti migranti siano santi, né che chiunque abbia il diritto di venir qui e pretendere di fare come a casa loro (se io dico che si gira a volto scoperto e senza burqa, le leggi del mio stato le rispetti... anche se bisognerebbe partire dal fatto che "l'Italia è uno stato laico" solo a livello di forma, ma questa è un'altra storia), ma dubito che sia vero che tutti spacciano, e se spacciano qualcuno che gli dà la droga e qualcuno che la compra ci sarà. E se lo fanno fare a loro adesso, ieri lo facevano gli italiani. E sono sempre gli italiani a comprarla, mica se la spacceranno tra di loro...

    E poi, perché quando i reati riguardano la mafia si sta zitti, ma se sono i migranti diventano inaccettabili?

    Il fatto che sti migranti siano una fonte di guadagno ma vengano schifati mi fa schifo. Chi fa propaganda su migranti e vaccini dovrebbe farsi usare dalla Volkswagen per testare i gas di scarico, non fare politica.
  9. .
    CITAZIONE (Corazon @ 28/1/2018, 21:53) 
    CITAZIONE (Èreb0s @ 28/1/2018, 20:47) 
    Alla fine nessuno sa niente del tradimento di Pudding e se lei le chiedesse con un lumacofono di presentarsi in uno specchio specifico perché Brulee dovrebbe rifiutare?

    Dicendole cosa? :siga:

    Sorellona, esci un attimo dallo specchio che ti devo dire una cosa nell'orecchio :blush:

    Cretina com'è, abboccherebbe facile :asd:
  10. .
    Vorrei dire alcune cose sulla campagna elettorale.

    1) Berlusconi e le pensioni a 1.000 Euro: puttanata. Chi non ha mai pagato contributi perché assunto in nero o non ha mai lavorato non può prendere una pensione più alta di chi ha lavorato una vita. È giusto aiutare chi muore di fame, ma non è giusto fare regali ai disonesti. E non ritorno sulle altre promesse che fa da 20 anni e mai mantiene.

    2) Salvini e la sua politica fiscale: innanzitutto la "flat tax" è incostituzionale (vedi art. 53 della Costituzione, che Salvini difendeva dal referendum di Renzi ma non conosce): ognuno contribuisce secondo le sue possibilità, chi ha di più paga di più. E anche la sua pace fiscale è una cagata, chi è onesto non può passare per scemo perché paga il 100% di tasse mentre chi è disonesto paga il 15%. Inoltre la legge Fornero non può essere toccata, innanzitutto perché non è così sbagliata (l'età effettiva di pensionamento è più bassa dei 67 anni; inoltre se le pensioni devono essere pagate per 30 anni non è sostenibile che se ne lavorino 15, per far un esempio).

    3) Grasso e le università senza tasse e senza numeri chiusi: puttanata pure questa. Studiare all'università non è obbligatorio, le tasse (che in Italia sono basse rispetto alla media europea) servono a coprire in parte i costi che vanno a carico della collettività. Inoltre il numero chiuso serve anche a limitare i disoccupati di domani (in teoria, poi se le mummie tengono 15 posti di lavoro - es. professori universitari - non serve a nulla).

    4) L'Italia non può uscire dall'Euro. L'Euro e i parametri imposti dall'Europa (imposti... ci sono mille escamotage per non rispettarli senza sanzioni, mentre veniamo sanzionati per cose totalmente corrette per colpa di parlamenti menefreghisti) sono l'unica cosa che ci hanno salvato dal finire pure peggio durante la crisi. Se avessimo avuto la libertà di decidere della nostra moneta, ne avremmo stampata in quantità industriale e saremmo finiti come la Germania post 1° Guerra Mondiale. Cosa già successa (l'eccessiva stampa di moneta), che ha portato il nostro debito a livello mostruosi prima che la Banca d'Italia venisse separata dallo Stato (cosa NECESSARIA per il suo buon funzionamento... poi se questa separazione non è totale si finisce a tirar fuori scandali).

    5) L'obbligo vaccinale in Italia è indispensabile per tutti i vaccini possibili e immaginabili. Anzi, ce ne fossero più di 10 lì metterei obbligatori tutti. Siamo delle capre beote che si credono medici perché "ho letto su internet e viva iutubbe", e i complotti della kasta, e "tagli alla sanità perché ci vogliono ignoranti" però non vacciniamoci perché c'è il piombo, l'autismo, la pioggia di Mazzarri nel vaccino. E questa ignoranza causa sprechi nella sanità, perché una volta che un paziente va in pronto soccorso il medico non è libero di decidere come trattare il paziente (cosa per cui ha studiato), ma deve fargli tutti gli esami possibili, sennò si prende pure la denuncia (i casi di malasanità andrebbero estirpati, sicuramente, ma ci sono casi di spreco dovuti al "mi paro il cu*o per evitare una denuncia" che non abbiamo idea...).

    6) Questo post è fortemente contro due grandi posizioni, si nota abbastanza, ma non per questo vuol dire che io sostenga chi è contro di questi. Sono riflessioni che chiunque, con un minimo di obiettività, può fare. Sono fortemente anti coalizione di destra (perché tra quello che riporto sopra e i cartelli "difendi la famiglia tradizionale" appesi da una in una coalizione dove uno sta divorziato 3 volte e uno sta pu**aniere conclamato, sono ridicoli), questo sì. Perché il Berlusconi del "governo non eletto dal popolo", quando era al Governo (NON eletto da nessuno) faceva leggi per lui, i suoi amici e nient'altro. Nella crisi ci stiamo dopo un ventennio di Berluscao e Lega (Nord o meno).

    Se l'italiano imparasse ad analizzare un minimo ciò che il politico dice e non dice (perché cambiano idea abbastanza spesso, ma soprattutto tacciono cose che chiunque può leggere, vedi punto 2), probabilmente avremmo politici più seri perché non gli andremmo dietro con l'anello al naso.

    Scusate la lunghezza, spero che qualcuno mi risponda perché avevo bisogno di uno sfogo :asd:
  11. .
    CITAZIONE (Ichini… @ 24/1/2018, 21:13) 
    Ciao Andrea, sono Ichini :salverme:

    Ciao Ichini che saluta Andrea, sono Jack :osds:
101 replies since 23/2/2012
.