il dono di itachi a naruto

mia teroria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (uno come un altro @ 10/6/2008, 17:39)
    si ma sicuramente itachi NON vuole la morte del fratello... di fatto chiede a naruto cosa farebbe e dopo che il biondino ribadisce per l' ennesima volta che non lo ucciderà costi quel che costi, itachi sorride come se avesse ottunuto quello che voleva...

    Ovvio! E' stato un sorriso liberatore... in fondo, anche Itachi che è il RE dei "cinici e spietati ninja" spera che, alla fine, Naruto possa cambiare il corso degli eventi e con la sua ingenuità e i suoi poteri, salvare sia Sasuke che Konoha.
    Ma, per non lasciare niente al caso, ha ideato il "PIANO B", cioè questo potere che si augura Naruto non usi contro il fratellino...

    CITAZIONE (1smiley1 @ 10/6/2008, 22:39)
    Per me Itachi conosceva molto Naruto e la sua storia, la volpe ecc...penso abbia preso informazioni su tutto e tutti

    Penso che il dono consista in informazioni sullo sharingan e i suoi segreti.
    Segreti che contengono anche informazioni sulla volpe.

    Credo innanzitutto che Naruto li ha acquisiti inconsciamente e che si riveleranno interamente solo al momento giusto. In sostanza non penso (come dite voi) che imparerà a usare questo potere.

    Inoltre, credo che le informazioni sulla volpe non siano utili a Naruto direttamente, ma siano utili per capire come hanno fatto gli Uchiha a controllarla. Mentre Naruto controllerà la volpe con il suo chakra e con i segreti del padre, che non hanno niente a che vedere con le tecniche Uchiha.

    Per finire, come avete detto tutti, si augura che naruto non debba utilizzare questo dono, perchè con molta probabilità, porterebbe all'uccisione del fratello.

    SPOILER (click to view)
    praticamente ciò che ho scritto, è all'incirca una FanFic e si basa solo su mie fantasie...
     
    .
  2. uno come un altro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io contunuo a credere che itachi si auguri che naruto non lo usi perchè ciò vorrebbe dire che sasuke ha deciso di attaccare konoha non perchè quel potere ucciderà sasuke... credo e spero che narutoper forza tecniche ecc... prosegua per la sua strada come ha sempre fatto(es. naruto con il susanoo ai miei occhi sarebbe uno squallore)...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ho capito! Il potere di Itachi non è altro che un qualcosa che risvegli il secondo elemento di Naruto...(elemento che potrebbe essere differente da quelli che conosciamo)
    Forse Itachi entrando nella sua mente ha scoperto questo elemento che ha olo Naruto e gli ha dato la "forza" per risvegliarlo senza troppa fatica...
     
    .
  4. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo escluderei, ma penso sempre ad un modo di contrastare lo sharingan, piuttosto che ad un nuovo potere
     
    .
  5. BlackBird999
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha donato lo sharinghan sinistro di shisui secondo me
     
    .
  6. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu si che sei un vero fenomeno...
    Loro discutevano nel 2008 e tu nel 2012 dopo aver letto il capitolo in cui Naruto utilizza il corvo!
     
    .
  7. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo bella la scena equivoca in stile comico

    Kakashi:- che è successo Naruto?!!

    Naruto:- il fratello di Itachi ha sorriso e poi mi ha ficcato l'uccello in bocca.


    Comunque mi aspettavo che Itachi oltre a fermare la guerra si andasse a riprendere occhio di Shisui invece lo lascia nelle mani di Obito che non usa come impianto in nessun modo a che pro darsi tanto peso per il corpo di Danzuo se po non lo usa per niente, ma forse doveva studiare le cellule del primo e il suo impiego per gli zetsu bianchi, per gli sharingan ne aveva una discreta scorta.

     
    .
  8. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 10/5/2015, 18:16)
    Troppo bella la scena equivoca in stile comico

    Kakashi:- che è successo Naruto?!!

    Naruto:- il fratello di Itachi ha sorriso e poi mi ha ficcato l'uccello in bocca.


    Comunque mi aspettavo che Itachi oltre a fermare la guerra si andasse a riprendere occhio di Shisui invece lo lascia nelle mani di Obito che non usa come impianto in nessun modo a che pro darsi tanto peso per il corpo di Danzuo se po non lo usa per niente, ma forse doveva studiare le cellule del primo e il suo impiego per gli zetsu bianchi, per gli sharingan ne aveva una discreta scorta.

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 10/5/2015, 18:16) 
    Troppo bella la scena equivoca in stile comico

    Kakashi:- che è successo Naruto?!!

    Naruto:- il fratello di Itachi ha sorriso e poi mi ha ficcato l'uccello in bocca.


    Comunque mi aspettavo che Itachi oltre a fermare la guerra si andasse a riprendere occhio di Shisui invece lo lascia nelle mani di Obito che non usa come impianto in nessun modo a che pro darsi tanto peso per il corpo di Danzuo se po non lo usa per niente, ma forse doveva studiare le cellule del primo e il suo impiego per gli zetsu bianchi, per gli sharingan ne aveva una discreta scorta.

    Black non sei stato un buon lettore stavolta. Prima di morire Danzo ha distrutto l'occhio di Shisui.
     
    .
  10. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo sicuri è vero che lui usa quella tecnica del sigillo per distruggere loro e non distruggere il suo corpo e Obito dice ho bisogno del suo corpo, magari conosceva un modo tramite trapianti di ripristinare l'occhio altrimenti perchè cavolo si mette a studiare quel corpo lui sapeva delle cellule del primo hokage visto il suo braccio, aveva miliardi di sharingan, unica cosa che resta era quell'occhio altrimenti perchè portarsi dietro e studiare quel corpo?!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Semplicemente quando ha portato via
    il corpo non sapeva aancora che l'occhio era distrutto. Lo scopre solo quando è nel covo nella stanza degli sharingan. Poi avrà buttato il cadavere XD
     
    .
  12. [Black_Dragon]
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si però lo sai che io faccio mille ipotesi e congetture come il fatto del collegamento degli occhi Obito e Kakashi e relativo sviluppo tipo kamui e quindi dicevo l'occhio si è distrutto e quello che invece usa Itachi resta integro e funzionante non subisce danni, però lasciamo perdere era solo un parallelismo nulla di che, solo ipotesi tanto per parlare come la storia degli occhi di Nagato, penso ci si potrebbe scrivere un libro su tutte le teorie che apre Naruto, ma forse come molte altre storie che si dilungano come pure One Piece e Bleach alla fine e poi andiamo troppo fuori topic, restando in tema con il falco lui ipnotizzava Sasuke e lo costringeva a proteggere Konoha, lo stesso occhio che poi usa Danzuo, ma l'illusione di Shisui si può usare solo una volta se non sbaglio quella che non ti fa pensare di essere controllato, ma ne aveva altre simili se ben mi ricordo per questo era temuto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    3,623
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    No black entrambi gli occhi sono distrutti. Semplice.

    Ehm in realtà non viene mai detto che Shisui conosca altri genjutsu.
    Semplicemente all'inizio Kishi non aveva posto tanti limiti al koto, ma più avanti quando si è accorto che era troppo sgravo, ha posto un intervallo di dieci anni, creando incongruenze.
    Insomma quando Kishi modifica qualcosa succede sempre un macello.
     
    .
  14. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Danzo lo usa solo nel summit dei kage o pure per essere eletto al posto di Kakashi?!!
    Perchè dire devo aspettare che l'occhi si riapre perchè perdere tempo se non poteva utilizzarlo nello scontro con Sasuke?!!
    Alla fine il potere di Shisui poteva essere usato una volta ogni dieci anni e lo temevano bastava usare ninja kamikazee e il gioco era fatto!!!
     
    .
28 replies since 9/6/2008, 21:55   5306 views
  Share  
.