Naruto 414

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    NARUTO 414 SPOILER



    image

     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuscirà Sasuke a salvarsi il culetto contro quel mostro orripilante in grado di spezzare anche i potentissimi genjutsu del mangekyou?
    Nel frattempo cosa starà combinando il nostro biondino?
    Apro le danze a voi la parola
     
    .
  3. Rasenshuriken Naruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto Kishi ha dimostrato che coloro che dicevano (anche io) che se sasuke avesse tirato subito fuori il suo super sharingan avrebbe vinto, hanno torto. L'8 code nn è solo fortissimo e velocissimo, ma riesce anche a rompere l'illusione delo sharingan. Adesso si è pure trasformato in un bestione enorme, ma a differenza di naruto o gaara il controllo ce l'ha lui. Insomma secondo me saske dovrebbe veramente fuggire questa volta, xk è stato già colpito due volte, e se nn fosse x i suoi scagnozzi sarebbe già nell'altro mondo. Inoltre nn può usare il genjutsu xk nn serve. L'unico modo che ha per vincere è tirare fuori una tecnica sharinghiana speciale, e farci vedere di cos'è capace.

    Per quanto riguarda naruto, purtroppo inquesto capitolo nn abbiamo saputo nulla di lui, ma si starà allenando duramente, magari un po' di controllo dell'energia esterna ce l'ha già.
     
    .
  4. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh parto con naruto: ora c'è poco da fare...come ho gia detto s'è tuffato, quindi o esce rospo e ciao all'allenamento, o esce normale ed è in grado di controllare l'energia naturale visto tutto l'olio con cui è andato a contatto...non ci resta che aspettare...per sasuke ho una sola parola se non si sveglia e comincia a fare sul serio...OWNAGE!!!

    La cosa che non mi è chiara è: dove vuole arrivare kishi ??
     
    .
  5. Koizumi77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Rasenshuriken: ci sbagliavamo sulla questione 'MS/vittoria' U_U
    Ad ogni modo... che caspio è quel coso? Disgusting!
    Ha tutto un... cioè, dei tentacoli... e poi la faccia mi ricorda quella di un bovino... bhà... in poche parole: brutto.
    Per quanto riguarda Saskè... bhè è palese: non può fare più di tanto. Punto.
    Ha provato col MS, ma niente. E' stato 'smaciullato' in due occasioni e dalla prima è sopravvissuto, ma dalla seconda? Speriamo di sì anche perchè si stanno mobilitando sia Karin che Jugo il che deve per forza equivalere ad un salvataggio repentino dell'Uchiha, o almeno credo.
    In Naruto ripongo grandi speranze: è un vincente e riuscirà a breve a controllare la forza dell'energia esterna. Me lo sento a pelle.
    In summa: Naruto non mi preoccupa, perchè è bravo, è quello che potrà superare il Quarto bla bla bla...
    Sasuke sì ma sento che sopravviverà -tipregotipregotiprego >_<- (anche perchè dubito possa morire, almeno per ora).
     
    .
  6. "-Kiba-"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un fallimento da parte di entrambi è impossibile.

    Cioè se Naruto diventa rospo fine dei giochi e bona.L'alternativa è che riesca anche perchè nel caso ce l'ha faccia come ce l'ha fatta Jiraiya sappiamo che non è abbastanza.Quindi Naruto deve diventare un saggio al 100 % e dopo la musica cambia.

    Sasuke invece non lo vedo messo bene anche se ha ancora il ninjutsu del mangekyou da svelare.Ormai credo che L'8 code lo voglia distruggere ad ogni costo.
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non per dire ma secondo me Hachibi ha fatto la peggior mossa che avrebbe potuto fare!!!

    Lo sharingan potrebbe ora cominciare a dare il meglio di se contro la bestia allo stato brado (se Juugo ce la fa a farlo riprendere.. *cosa che avverrà penso al 99,99%*)
    Inoltre pare che Juugo stia per fare un pieno di energia all'uchiha e, forse, sta per ritornare il CSL2.(Beh.. :eheh: Non è molto originale e plausibile come cosa mah...)

    Abbiamo anche visto, ORA, perchè Hitachi aveva pure il Susanoo.Abbiamo visto cioè perchè il genjutsu non funziona sempre e dappertutto.
    Abbiamo visto che l'incremento di velocità dovuto alla manifestazione del mantello è "leggibile" da Sasuke previa precisazione del fatto che è perchè si muove in linea retta.. Quindi c'è un sacco di carne al fuoco.. :SBAV:

    Di contro non una parola sul testone.Di naruto non c'è proprio traccia.. Bah..


    BdR

    P.S.
    ERO-BdR MODE ON

    MA Karin dove se lo voleva far dare il morso image a sto giro?? :lol:

    Si stava scollacciando tutta..

    Sporcacciona.. image

    Ha morsi davvero da tutte le parti.. image



    Uno anche io.. uno anche iooo... image

    ERO-BdR MODE OFF


     
    .
  8. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aireth @ 22/8/2008, 13:03)
    La cosa che non mi è chiara è: dove vuole arrivare kishi ??

    Se qualcuno ha chiaro qualcosa, fatemelo sapere!
    Io rimango sempre più sorpreso.

    SPOILER (click to view)
    superlolllllll per BdR :LOOOL:
     
    .
  9. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bdr porcello mode :BUHUHA:

    cmq qui per il discorso della velocità sarebbe bene precisare che in questo caso il tipo parte già con tutte le code fuori U.U non con una due o tre Q.Q

    Questa volta Sasuke è rimasto fregato dal fatto che sta sottovalutando il suo avversario infatti una volta sparato il genjutsu ha abbassato la guardia
    e con un avversario tosto come questo ci si rimette la pelle!
    Già due volte il culo gli è stato salvato Adesso basta o mi incazzo!

    ahi ahi ahi questa volta mi sta proprio deludendo l'uchiha....
    si sente troppo superiore
     
    .
  10. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    La cosa che non mi è chiara è: dove vuole arrivare kishi ??

    Appena aperto il topic per leggere tutto e rispondere avevo intenzione di lasciare la stessa frase. Identica.

    Kishi cosa vuol fare? Perche' ci mostra un Sasuke inferiore (non inferiore, ma palesemente inferiore) al suo avversario? Non lo ha mai fatto...

    Ci sara' qualcosa dietro, per forza.

    Quoto BDR ne fatto che l'8 potrebbe avere fatto un errore, se veramente lo Sharingan si rivelera' per cio' che noi crediamo che sia, cioe' un potente controlla demoni...

    Inoltre non mi e' ancora chiaro cio' che succedera' a Sasuke, cosa vuol fare Juugo?
    Si sacrifichera' per salvare Sasuke come avrebbe fatto Kimimaro, e vedremo un ritorno del secondo sigillo maledetto=?=
     
    .
  11. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai raga capisco che vi state domando kishi cosa voglia fare, ma forse è propio questo il bello, tutti noi ci aspettavamo la tavola dove sasuke accoppava con una mossa da maestro l'hachibi invece è il contrario.

    CITAZIONE
    Ci sara' qualcosa dietro, per forza.

    Vedi è questo il problema, anche io la penso come te, e se non fosse così?, e se non c'è nulla dietro?

    siamo già 2-0 per l'ottocode, se il rapper fa il terzo punto è meglio che saske inizi a scappare :sisi:
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 22/8/2008, 15:35)
    bdr porcello mode :BUHUHA:

    Sono pur sempre membro onorario bavoso del sexy APD forum.. :muxd:
    Leggasi porcello inside©
    :regna: :yello:


    CITAZIONE
    cmq qui per il discorso della velocità sarebbe bene precisare che in questo caso il tipo parte già con tutte le code fuori U.U non con una due o tre Q.Q

    Tutte dici? Sugno andato a cuntrullari ma ne cunto 10 a pagina due. :ooooo:
    Me so rimbambito mi sa.. U.U
    Straano cmq.. Non lascia i bozzi in terra quando salta (cioè parte).Bah.. Non saprei davvero.L'unica è che non mi riesce di contaglierle.. Cmq sono un monte. :seeeee:



    CITAZIONE
    Questa volta Sasuke è rimasto fregato dal fatto che sta sottovalutando il suo avversario infatti una volta sparato il genjutsu ha abbassato la guardia
    e con un avversario tosto come questo ci si rimette la pelle!

    Qui ha ragione però.Eddai unselaspettava..
    Rompere una tecnica oculare di secondo livello (MS) non è robina da tutti.Il nerone è davvero smaliziato.Conosce anche i poteri sharinganosi.. Madara è proprio un BASTARDO DENTRO...
    Mi puzzava da principio questa cosa.. :seeeee:

    CITAZIONE
    Già due volte il culo gli è stato salvato Adesso basta o mi incazzo!
    ahi ahi ahi questa volta mi sta proprio deludendo l'uchiha....
    si sente troppo superiore

    Già.. E' che era ancora ranocchio di stagno invece che di oceano (o meglio a detta nostra, pesciolino di barile e non di mare aperto).Adesso il confronto è globale.Ed il livello è salito enormemente.Poi il piccolo giapponesino bastardo ce lo dice dall'inizio che la superbia precede la caduta (con la storia di Neji vs Naruto per es).

    Quel balordo di Madara gli ha combinato il giochetto insomma...
    Poi ovviamente all'appello mancano ancora le altre 2 tecniche del MS.E spero che non runni out di chakra prima di farcele vedere.. A questo punto davvero le cose sono 3.
    O le altre 2 tecniche che ha sono moooolto potenti (cosa palusibile) o dovrà intervenire qualcuno a fermare l'incontro.O il suo nuovo israelian MS riuscirà a trovare il modo di "imbrigliare" i poteri dell'8 code..


    MA poi diciamoci una cosa.. Sto nerone è davvero una bbestia. :SOSISA:
    (Ha ragione Koi,,, non si può guardare.. E' un incrocio tra una capra drogata, un polpo deforme, e belzebu.. Eccheschiiiifooo)

    Per quello che ho visto tre quarti, no, nove decimi o al massimo 8 decimi di akatsuki avrebbe fallito contro di lui.*mi riferisco ai 10 base, i primi*
    Boh.. A questo punto urge finire sto capitolo/scontro.. Senza che venga torto un capello all'uchiha.Sennò mi incazzo mi narutizzo e faccio un macello.SAsuke deve essere portato indietro da Naruto.

    Momento di gasamento MODE ON (sto ascoltando "Those who inherit the Will of fire" :B): )

    Altrimenti the Will of fire, i legami e la storia della profezia.. Risulterebbero "tutte chiacchiere"...
    E così non è.Vai Testone.. Rompi il ciclo immutevole delle cose e porta a termine
    la profezia, il tuo destino.. Mantieni la tua parola.Go Naruto go.. :sparta:

    Gasamento MODE OFF.. -_-


    BdR
     
    .
  13. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S.
    Chi sarà mai il fratello di Hachibi? Insomma quello che riusciva a schivare il suo pugno con le code rilasciate?

    Questo eprsonaggio sta per prendere posto nella trama del manga penso.Qualche rivelazione incredibile ci farà capire che ruolo ha avuto fino ad ora...
     
    .
  14. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    frs...nn necessariamente...basta guardare sai...sappiamo ke ha un fratello ma...nn è stato mlt importante saperlo...xò sasuke mi sta deludendo parekkio...bha speremo ben...
     
    .
  15. "-Kiba-"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sò più che pensare...più rileggo il capitolo più li trovo messi male...
     
    .
72 replies since 21/8/2008, 22:49   1993 views
  Share  
.