Naruto 423

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Naruto 423 spoiler



    chiusa sino a domani :P
     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..::Naruto 422 Download::..

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage



    questo quanto accaduto nel 422 discutete pure il 423
     
    .
  3. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bisogna aspettare il prossimo capitolo nel quale verranno fatte importanti rivelazioni a quanto pare kakashi si è fatto un'idea ;)
     
    .
  4. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 23/10/2008, 13:21)
    "Kakashi (So this is his ability!)
    One man can't win against him"

    *Qui non ho capito a che si riferisce.vEDE qualche cosa.. O si accorge di qualche cosa.. E non ho capito cosa.
    Penso che si chiarirà con le altre pagine.. Ma non penso che avere molte braccia sia la cosa che sorprende kakashi..

    Infatti.. Se lo tira a sè come quando noi "tiriamo" su gli spaghetti..
    Ecco a che si riferiva.
    Yahico Pain è forte.Molto forte.E non abbiamo ancora visto niente.
    Il clone Kakashi sembrava un mazzo di paglia.Orca l'oca..
    E meno male che era un clone. :eheh:


    LOOOL Konan mummifica le persone con i fogliettini di carta..
    Se ne ammazza qualcuno lei ce lo devono dire chi è stato il malcapitato per prenderci al totomorti.(A proposito ieri altro che totomorti, hanno vinto oltre 100 milioni di euro.. :asd: A Catania.. Dalle parti di Nino.. :lol: )



    Bello l'intervento del papà di Choji.. "E uno è fatto..!" :regna:
    Ma lui non sa che può venire su di nuovo.E che verrà su di nuovo.


    Quanto a Kakashi e alle rivelazioni su/di Pain suggerisco di aspettare LOOOL.Ma ugieafaccioafarcela.. Faccio la mia predizione.

    Secondo me, kishi sta per rivelarci il restante potere del rinnegan.
    Per la prima volta, se non sbaglio, abbiamo visto un guardiano di uno dei regni essere alle spalle della marionetta che Pain controlla.

    Avrà a che fare con il VERO potere del Rinnegan???


    BdR

    P.S.
    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 24/10/2008, 09:24)
    ..a quanto pare kakashi si è fatto un'idea ;)

    Si.. Infatti dice che la cosa gli puzza di magagna.. :D :asd: :eheh:
    Ma va.. Speriamo che se ne esca con qualche cosa di interessante..
    Mitico Hatake.. :SQUARTA: :O^O:

    P.P.S.
    Sasu.. :blink: Penso di aver messo questo messaggio nel 422.Mente dovrebbe stare nel 423.Se puoi, cioè non ti costa fatica, me lo sposti di là?
    Denkiù.. ^_^
     
    .
  5. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops ho spostato anche il mio asd
     
    .
  6. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il God Pain è in grado di "risucchiare" gli avversari ma come farà? E poi l'altro Pain di cui non si erano visti i poteri fa apparire un mostrone gigante dietro di lui...se fosse semplicemente un genjutsu? Magari Kakashi è riuscito a capire qualcosa grazie allo sharingan, avrà visto qualche movimento sospetto del chakra all'interno del corpo di GodPain.
     
    .
  7. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è una cosa che mi ronza intesta da qualche giorno ed a cui non sò darmi una spiegazione e cioè ,perchè tanto mistero attorno al volto di Madara ed a quello di Nagato;in fondo in fondo quando si è trattato di fare capire sin dai primi numeri chi fosse il babbo di Naruto,non siamo dovuti diventare matti.Allora Kishimoto aveva lasciato degli indizi piuttosto evidenti per far capire la cosa,anche adesso sembrerebbe lo stesso modo di agire da parte del disegnatore,però c'è una sostanziale differenza,questa volta non ci vuole dare nulla di più,niente volti finora,ma perchè,qual'è il motivo?.Ci ha già fregati con il personaggio di Pain ed ho paura che nonostante tutti i ragionamenti fatti finora,ci possa essere veramente la sorpresa che non sia Nagato a controllare i restanti corpi.Non ha senso continuare a nascondere la sua persona,se partiamo dal presupposto che sia lui a tirare le fila,mentre lo ha se consideriamo l'ipotesi di un personaggio a noi sconosciuto,oppure che si è visto poco nel manga.Sono sicuro che con il susseguirsi dei capitoli,avremo molte sorprese inaspettate riguardo a questo,ma anche altri misteri.Se fosse come leggere un giallo,si potrebbero analizzare le scans passate per trarre degli indizi nascosti,ma temo che il Kishi non ci abbia fatto nemmeno questo regalo,siamo fottuti. :wacko: :wacko:
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da qui infatti mi venne in mente che Nagato/cioè il settimo deve avere qualche segreto legato a Madara e A Danzou.

    Visto che sono gli unici tre di cui non conosciamo il viso (apparte kakashi..^^ ) o almeno non lo conosciamo totalmente.Ogni cosa al suo tempo è normale che nessuno è profeta in

    Edited by Benedizione di Re - 24/10/2008, 14:44
     
    .
  9. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapere chi siano gli avversari ke naruto dovrà affrontare ci appassiona di più, ci fa stare con il fiato sospeso e ci fa venire mille dubbi.
    Ho notato ke i foglietti ke si staccano dalla bocca del ninja malcapitato si trasformano nel viso di Konan, ma lo stava interrogando o se lo stava limonando? ...hai capito la porcona ( ecco perchè ci ha messo così tanto Pain ad arrivare a konoha, ha avuto il suo bel da fare Konan con sei corpi...).
    Approposito Tsunade dice ke proteggerà Konoha, finalmente scenderà sul campo di battaglia?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,536
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-thewarrior- @ 24/10/2008, 14:43)
    Approposito Tsunade dice ke proteggerà Konoha, finalmente scenderà sul campo di battaglia?

    purtroppo no dato ke il suo ruolo ora e' qllo di dare il suo chakra alla lumaca ke ha evocato ke nn mi ricordo il nome,per far guarire i ninja in pericolo di vita,xcio' e' improbabile ke scenda in campo.


    cmq bel capitolo anke se si sta andando un po' a rallentatore xro' cmq man mano scopriamo il tutto,cmq penso ke dietro a qll'onda d'urto di pain ci sia altro,xke' almno secondo me il fatto ke lui rigetti via e poi risukki verso di se il suo avversario sono collegati,ma c'e' da capire cosa e' ,sempre se la mia ipotesi e' giusta.


    avete notato ke sul braccio di konan c'e' un pearcing?o e' un altra cosa?se cosi fosse questo spiega il xke' konan e' diventata cosi,xke' e' sotto il controllo del rinnegan :asd:


    ora kakashi sta combattendo nn per battere pain ma per scoprire ki e' pain e cosa sa fare,almeno per ora mi sembra ke lo scopo di kakashi sia questo,e mi ha fatto pensare questo xke' i suoi attakki come dire nn sembrano affondare,ovvio ke e' grazie a pain ma cmq i suoi colpi nn sono i soliti proprio xke' secondo me sta combattendo per far scoprire le carte a pain diciamo cosi.


    per quanto riguarda l'arrivo di naruto penso ke gamabunta lo debba venire a sapere in qlke modo,secondo me lui puo' percepire se uno dei suoi figli e' morto.


    comm e' brutt pain mazingaaaa :sparta: sembra un po tipo kakuzu skifo tutti e 2 solo ke pain mazinga a una faccia da pirla :SOSISA:
     
    .
  11. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma proprio il fatto ke mandi la lumaca a curare i feriti mi fa pensare ke lei nel frattenpo vada a combattere. Azzo i ninja medici Konhoa ce gli, ha mica può curare tutti Tsunade, lei è più utile a dare le mazzate al blasfemo bastardo. E' vero ke lei è più abile è può curare le ferite più gravi però a cosa serve se ne continuano ad arrivare altre decine ( di feriti ), non finisce più...

    CITAZIONE
    comm e' brutt pain mazingaaaa sembra un po tipo kakuzu skifo tutti e 2 solo ke pain mazinga a una faccia da pirla

    Ma no dai kakuzu era un figo, e poi così offendi mazinga..
     
    .
  12. °Suy°
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se madara fosse in realtà il settimo corpo? l'occhio coperto non è altro che il rinnegan..... naaa nn centra una pippa xD non linciatemi per quello che ho appena detto, era solo aria fritta :P

    Cmq kakashi sta usando mosse che non aveva mai usato prima, segno che forse sta facendo veramente sul serio, sta mettendo tutto se stesso nello scontro, ma credo che alla fine verrà salvato da Naruto.
    Il padre di chioji deve stare molto attento, secondo me ora ha abbassato la guardia su quello che ha schiacciato e dopo se lo ritrova dietro...che sia lui il primo ad accedere alla top dei totomorti?
     
    .
  13. Pain-sama93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho la sensazione anke se nn vgl portare sfiga...ke tt le xs ke scoprono qlcs in + su pain c lasciano la buccia..
     
    .
  14. GIoele90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma chi è God Pein?Magneto?mi sembra che controlli quasi la gravità... fa robe tipo telecinesi/campo di forza,come quello visto nel precedente capitolo...
    E cos'è quella faccia strana col velo che appare dietro al pein vecchio alto che interroga il ninja?Ma sopratutto cosa vorrà dire il titolo ''capture pein''??
    E che brutto il pein-polpo :lol:
    Cmq nn ha un piercing Konan ,Sensei, il braccio che hai visto è del pein aspiratutto,mi sa.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,536
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIoele90 @ 24/10/2008, 17:44)
    Cmq nn ha un piercing Konan ,Sensei, il braccio che hai visto è del pein aspiratutto,mi sa.

    si infatti me ne sono accorto dopo averlo letto per la seconda volta :muxd: sarebbe qllo ke assorbe le tecnike energetike :asd:

    tsunade nn puo' andare a combattere visto ke e' impegnata a dare il suo chakra a katsuyu la lumaca,sempre secondo la mia opinione,se scendesse in campo nn avrebbe scampo dato ke il suo chakra e' impegnato in altre cose e si esaurira' man mano :skio:

    sono daccordo cn suy ho l'impressione ke accada :supalol:
    sembra proprio una scena fatta apposta,credono di averlo fatto fuori e poi zac ritorna in vita e... :lume:

    kakashi iniziera' a fare sul serio quando usera' il mangekyou,senza quello n puo' fare niente,e forse grazie a l'MS scoprira' qlcs' altro su pain :sosososos:
     
    .
72 replies since 23/10/2008, 09:50   2914 views
  Share  
.