Naruto 423

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,565
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-thewarrior- @ 29/10/2008, 22:48)
    Ho letto la trad in italiano...Kakashi fatto fuori da un chiodo....Ma dai se davvero morisse così ke fine squallida. Sicuramente non morirà in questo frangente, Se in questo scontro dovrà morire lo farà in un modo + spettacolare.Cmq resto dell'opinione ke Kakashi non morirà.
    Nell'intervista Kishi dice ke il colore ke avrebbe caratterizzato l'avvenire di Kakashi era il blu, nel significato dei colori il blu significa calma e tranquillità. Mazza come stà tranquillo...

    nn esiste una morte spettacolare ma una morte da eroe e se kakashi morira' sara' morto da eroe xke' ha combattuto per quello in cui crede,come ha fatto jiraiya e come hanno fatto tutti quelli in cui hanno creduto nella volonta' del fuoco...


    detto questo jiraiya e' morto trafitto,si vede ke e' proprio una caratteristica di pain infliggere l'ultimo colpo in questo modo,per lui questa e' la sofferenza ke devono provare le sue vittime
     
    .
  2. sang
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè, spiegherebbe anche la sua predisposizione a coprirsi di piercing chakra condottori invece di usarne uno o due...^_^
    io, continuo a sperare nella sopravvivenza di kakashi... e siamo sicuri che lo avevano notato anche altri lo sharingan? io ricordo che solo kakashi trasalisce.....
    e inoltre credo che l avvenimento che investirà il ninja riguardi in qualche modo tobi, e nn pain.... o forse voglio solo autoconvincermi...
    che mondo sarebbe senza kakashi.... :ph34r:
     
    .
  3. whitezero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo a darlo per morto,anche se a me farebbe molto comodo in previsione toto morti;comunque è probabile che abbia mirato allo sharingan,eliminerebbe una potenziale minaccia.Tra l'altro ci avete mai pensato a come sarebbe il modo di combattere di Kakashi privo di questa abilità oculare?.Chissà se manterrà lo stesso la capacità di utilizzare le tecniche che aveva copiato con lo sharingan,oppure no.Comunque penso che sarebbe un ottimo ninja anche senza di questo,un pò come Gaara senza Shukaku.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,565
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sang @ 29/10/2008, 23:31)
    e siamo sicuri che lo avevano notato anche altri lo sharingan? io ricordo che solo kakashi trasalisce.....

    avendo resettato il pc nn ho i capitoli sotto mano,xro' ricordo ke kakashi ne parla anke cn gli altri,dopo averlo visto,se riesco a trovare l'immagine la metto,se qualcuno mi precede lo ringrazio a vita :supalol:

    CITAZIONE (whitezero @ 29/10/2008, 23:48)
    Tra l'altro ci avete mai pensato a come sarebbe il modo di combattere di Kakashi privo di questa abilità oculare?.Chissà se manterrà lo stesso la capacità di utilizzare le tecniche che aveva copiato con lo sharingan,oppure no.Comunque penso che sarebbe un ottimo ninja anche senza di questo,un pò come Gaara senza Shukaku.

    basta vedere le parole dette da jiraiya a orochimaru,su come la pensavano come fosse un vero ninja
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,565
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    allora ecco ho dovuto riscaricarle visto ke nn le trovavo...
    queste e' quando kakashi vede lo sharingan di madara e dice "sharingan?!"

    SPOILER (click to view)

    quello ke mi ha fatto pensare ke anke gli altri lo sapessero e' la loro espressione e anke ke kakashi lo abbia detto a voce e nn pensato,xro' potrei sbagliarmi xke' le espressioni probabilmente sono xke' hanno saputo della morte d itachi,nn saprei sinceramente a questo punto,e poi nn vedo xke kakashi in seguito nn abbia riferito una cosa dl genere al gruppo visto ke e' una missione,e le informazioni sul nemico devono essere riferite agli altri...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Mi sa che l'unica speranza che potesse farci pensare ad una non morte di kakashi sia sparita del tutto....
     
    .
  7. KakashiCommunity
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma va...skerzate?? se è vero lo spoiler, kakashi sta per essere colpito a morte...l'oggetto gi arriva frontalmente, cosa cè di meglio dell'ms per farlo sparire in un'altra dimensione?!?!?
    eh poi pensateci bene, kakashi, maestro di naruto, uno dei grandi personaggi del manga, muore con un kiodo XD.....ma dai...assurdo....morirà(sempre se muore) con una qlk tecnica particolare ma di certo nn xkè viene infilzato da un kiodo -.-'
     
    .
  8. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cacchio è vero, potrebbe averlo fatto sparire in un'altra dimensione, e tutto il capitolo potrebbe far parte del piano (vi ricordate che all'inizio verificano se Asura è morto, escogitano un piano e tutto potrebbe essere parte del piano...).
    Inoltre mi sembra che kakashi sappia che possono tornare in vita, glielo dice pà (credo).
    Anche perchè che senso avrebbe dire "chissà se riuscirò a farlo?"... dai fa chiaramente parte del piano.

    No, è vero, dai, Kakashi non è morto, sono convinto :D
     
    .
  9. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non morirà trafitto da un chiodo, dai ve lo immaginate il cadavere di Kakashi con un chiodo conficcato in fronte.... Potrebbe usare l'ms per salvarsi ma di solito prima di usarlo si deve concentrare per una bella mezzoretta, non ha tutto sto tempo. Però può anche darsi ke adesso abbia preso più confidenza con l'ms e riesca ad attivarlo subito mha vedremo...
    Cmq da quello che ho visto nella raw, direi che il GodPain è una bestia, altro ke difesa assoluta, con quella barriera può sia difendersi ke attaccare in contemporanea. Spacca tutto...
     
    .
  10. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fosse tutta un'illusione? esistono anche i genjutsu asd
     
    .
  11. sang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 30/10/2008, 10:56)
    se fosse tutta un'illusione? esistono anche i genjutsu asd

    è vero ma nn credo che sia questo il caso... kakashi diceva chiaramente di non avere ormai che la metà del chakra dopo il raikagebunshin....
    in effetti l idea del MS mi sembra l unica rimasta possbile x salvare kakashi dal chiodo.....
    inoltre potrebbe davvero essere una parte del piano, ma le espressioni di kakashi mi fanno davvero dubitare.....
    p.s. credo che un chiodo lanciato da pain con la repulsione magnetica in questo caso sia parecchio un problema... :unsure: :unsure:
    abbiamo xò capito che il potere di yahiko pain è manipolare le forze di attrazione della materia e ciò lo renderebbe abbastanza forte contro un tipo elettrico.....

    CITAZIONE (Rokudaime-Sensei @ 30/10/2008, 00:25)
    allora ecco ho dovuto riscaricarle visto ke nn le trovavo...
    queste e' quando kakashi vede lo sharingan di madara e dice "sharingan?!"

    SPOILER (click to view)

    quello ke mi ha fatto pensare ke anke gli altri lo sapessero e' la loro espressione e anke ke kakashi lo abbia detto a voce e nn pensato,xro' potrei sbagliarmi xke' le espressioni probabilmente sono xke' hanno saputo della morte d itachi,nn saprei sinceramente a questo punto,e poi nn vedo xke kakashi in seguito nn abbia riferito una cosa dl genere al gruppo visto ke e' una missione,e le informazioni sul nemico devono essere riferite agli altri...

    avevi ragione...! e in effetti sarebbe stupido nn aver condiviso questa informazione, visto che mi sembra che lui lo dica chiaramente! anche se da kishi posso aspettarmi di tutto...!!!
    p.s. una volta saputo ciò xò nn mi sembra che si stia facendo qlcs x scoprire chi sia questo tobi da parte di konoha...
     
    .
  12. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il 423 non è più corto del solito?

    Generalmente ogni capitolo è di circa 16 pagine, ma questo solo 9, che succede? Sono vittima di un genjutsu?


    Non capisco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,565
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KillerBee @ 30/10/2008, 17:10)
    Ma il 423 non è più corto del solito?

    Generalmente ogni capitolo è di circa 16 pagine, ma questo solo 9, che succede? Sono vittima di un genjutsu?


    Non capisco

    nono sono 17 pagine XD forse hai scaricato un capitolo difettoso
     
    .
72 replies since 23/10/2008, 09:50   2914 views
  Share  
.