Naruto 424

Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    ten ten vs pein uahuahau!!!

    No no amici miei...kakashi non morirà vedrete...io è da mille pagine che lo dico...peeem! colpo di scena!!! :asd:
     
    .
  2. itachi.mav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ten ten vs pein uahuahau!!!

    qlk bel kunai ben piazzato e pain è morto..........BUGIAAAAA..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, quella cosa della volpe divisa in due e che naruto ha solo una delle due metà non riesco a trovare dove lo dice.
    Non voglio mettere in dubbio quello che dite voi, sicuramente siete più numerosi e studiosi di me, ma non riesco proprio a ricordare dove lo dica.

    Cmq, tornando IT: se anche kakashi muore ce lo vedo poco KillerBee a fare da coach a naruto. Inoltre per il mio killerbee spero non succeda mai, visto la fine che fa chi gli sta vicino... brr... prima suo padre, poi il terzo hokage, poi jiraya, ora kakashi... e che cacchio porta sfiga, manco harry potter portava 'sta rogna :D
    Certo che sarebbe figo però, killer bee potrebbe insegnare a naruto il controllo del demone e la enka music :D

    Ci sono rimasto malissimo per il grassone senior, non mi aspettavo morisse così.

    Cmq kishi ha rotto (nel senso buono) con il far finire il capitolo con kakashi che pare morire, sono già 3 o 4 capitoli che finiscono con "kakashi sta per morire". Basta cin questa suspense...
    Questo brodo comincia a essere allungato abbastanza.

    PS
    riguardo ten ten: ma secondo voi dove le tiene tutte quelle armi?...
    ok, la smetto :D
     
    .
  4. Julian.Carax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti, e dove che aspettano un aranocchio nero con la chiave per il sigillo????
     
    .
  5. KakashiCommunity
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aireth @ 6/11/2008, 19:32)
    No no amici miei...kakashi non morirà vedrete...io è da mille pagine che lo dico...

    io lo dico da 2mila.....hahah.....kakashi nn solo nn muore, ma ucciderà anke qlkn di importante andando avanti...forse proprio questa volta, con ms attivato farà danni irreversibili per pain.....lo spero almeno...
    ma poi:
    ha fatto 2 o 3 chidori, il chidori tipo leone....mmm...qlk sostituzione ed è già a metà chakra?? :blink:
    se anke fosse, poi cmq quando inseguiva deidara tiene l'ms attivato per interi minuti e lo usa a distanza elevata e quindi + faticoso....nn solo, quando l'esplosione di deidara li sta per ri-colpire lo riutilizza e salva tutti....

    stavolta lo ha usato per salvare choji.....alla fine ha solo trasportato un missile in un'altra dimesione, ma il missile era li a poki metri....nn mi sembra uno sforzo così enorme....o ke nell'espressione "addio rin e obito" si intenda ke adesso userà una tecnica efficace, nuova, qlks con l'ms ke lo porterà in fin di vita o senò è strano ke sia già a secco di chakra!!
     
    .
  6. paolo gas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ha salvato choji nel cap 243?..mi sa che mi son perso qualche pagina
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julian.Carax @ 6/11/2008, 21:03)
    Si infatti, e dove che aspettano un aranocchio nero con la chiave per il sigillo????

    Ma da quanto tempo leggi il manga?? ^_^


    Cmq, da quando Jiraya parte per il paese della pioggia per andare a vedere chi casso era Pain.Siccome sapeva che ci rimaneva andando così allo sbaraglio (senza sapere niente di niente riguardo il suo nemico), ha risolto tutte le cose che aveva in sospeso.

    Dal parlare con Tsunade per l'ultima volta a raccomandare alla ranocchia (che aveva una qualche STRANA chiave del sigillo) di presentarsi da Naruto (perchè il IV voleva così..) casomai gli succedesse qualche cosa!

    In termini di capitoli, LOOOL, come dicevo prima..
    Sarebbe da poco dopo il 375 (o giù di lì.. Jiraya combatte dal 378 pare) fino ad ora 424... Quasi 50 capitoli senza uno straccio di riferimento..
    Ecccheppppppppausen...



    Ora io dico.. Ma Fukasaku?? Ma è mai possibile che non sappia niente???
    Secondo me è perchè Naruto non è ancora pronto.. Quando lo sarà gli presenterà la ranocchietta nera..




    BdR
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,569
    Reputation
    +852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolo gas @ 6/11/2008, 21:18)
    ma ha salvato choji nel cap 243?..mi sa che mi son perso qualche pagina

    nono qsto accadra' nl 424 kakashi salvera' choji da un missile lanciato dl quel coso brutto di pain mazinga...
    si e' vero sto fatto ke anke qsto capitolo finira' cn l'immagine d kakashi in fin d vita,forse davvero kishi c vuol far credere ke morira',se e' cosi x me c e' riuscito,xcio' puo' anke finirla cn qsto skerzo :asd: ci avevo creduto davvero ke moriva :BUHUHA: ...

    kakashi ha usato il clone chidori ke nn e' un normale clone,xcio' per fare qllo ha usato meta' dl suo chakra,e per usare tamui deve spendere un altra notevole quantita' d chakra :(
     
    .
  9. itachi1991ge
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me siete un po' troppo ottimisti... al massimo si porta dietro anche un pain ma secondo me ci lascia le eroiche cuoia...
     
    .
  10. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi1991ge @ 6/11/2008, 23:11)
    secondo me siete un po' troppo ottimisti... al massimo si porta dietro anche un pain ma secondo me ci lascia le eroiche cuoia...

    ban !!!

    heheh no scherzo :asd: si cmq più che ottimismo è speranza e paraocchi! non vogliamo che kakashi muoia e quindi per noi non morirà...l'ostinazione!!! :asd:
     
    .
  11. itachi1991ge
        Like  
     
    .

    User deleted


    già.... in fondo lo spero anche io....
     
    .
  12. Julian.Carax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il padre di choji com'è che è morto???????
     
    .
221 replies since 30/10/2008, 10:18   5965 views
  Share  
.