Rasengan - Una tecnica per tutti??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Credo abbia fatto una caxxxta
    34.09%
    15
  • Beh in fondo konohamaru è il nipote del terzo
    31.82%
    14
  • Lo sapevo che finiva cosi....
    18.18%
    8
  • Non mi interessa
    11.36%
    5
  • Sono dello stesso avviso
    4.55%
    2
Guests cannot vote (Voters: 44)

Rasengan - Una tecnica per tutti??

Kishi cosa mi combini???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aireth @ 15/12/2008, 11:46)
    BdR io non sottovaluto Konohamaru...

    Da quello che avevi scritto prima questo mi pareva..

    CITAZIONE
    semplicemente se ci voleva far vedere che è forte alloraperchè non gli ha fatto fare un qualcosa di originale ?? Il rasengan non è una cosa da pochi primo

    Apparte il fatto che penso tu ti stai contraddicendo in termini.Nel senso che prima dici che il rasengan non è una cosa da pochi e poi dici che per farlo sembrare forte avrebbe dovuto fargli fare qualche cosa di originale.

    Quando penso sia invece più nell'ordine naturale delle cose dimostrare la propria forza/il proprio valore eseguendo una tecnica complicata come il rasengan (Sempre una tecnica di livello A è).E penso basti per poter dire che konohamaru ha qualche cosa in più...

    Non per forza doveva far vedere qualche cosa di nuovo.Anzi..
    Stesso Nindo, stessa strada stesse tecniche..

    Lo stesso Naruto è mooolto simile a Jiraya.Ma di base.. Facciamo a capirci.. Molto chakra personale (come jiraya),forte volontà, capacità incredibili ma non tanto affini ai metodi classici di apprendimento..
    Cioè all'apprendimento normale..
    E poi soprattutto guardava le donne nude prima di incontrare erosannin... LOOOL :woot:

    CITAZIONE
    e secondo proprio ha fatto la cosa sputata a naruto...che sia con 2 mani o no il fatto è questo ed è indiscutibile: cloni 2 mani rasengan = naruto...

    Mah.. Secondo me stai guardando la cosa dal lato sbagliato.
    Ma scusa è ovvio.. Naruto a differenza di Konohamaru se l'è dovuta trovare da solo la strada per fare il rasengan.E per questo il suo è diverso da quello di Jiraya.(ma a jiraya interessava far venire fuori il metodo di naruto non il suo.Un buon insegnante infatti "segue" le attitudini dell'allievo)

    Mentre a konohamaru,Naruto gliel'avrà speigata lui passo passo.
    Per forza che è uguale..


    CITAZIONE
    poi se konohamaru scendeva pain con una mossa che ne so sua oppure del III amen...ma non il rasengan...che poi anche la fesseria che pein si fa fregate da un kb e poi sorprendere da dietro, è una forzatura bella e buona,e questo non si puo' negare...

    I kagebunshin della moltiplicazione superiore NON SI DISTINGUONO dall'originale.Neanche lo sharingan ci è riuscito.Kakashi frega persino il manichino di Hitachi, a forma di Hitachi.E lo stesso per il rinnegan si vede.


    Per il resto.. Beh.. D'accordo con kiba..


    CITAZIONE (Aireth @ 15/12/2008, 12:15)
    Kiba il l'allievo non è mai il clone del maestro ...kishimoto ha peccato in questo...

    Mmmm.. Secondo me sei agitato e quindi poco lucido.
    L'allievo non è mai uguale al maestro???Ma che dici?

    All' 80% E' il maestro.E dipende dal valore del maestro.
    Gai e Rock_lee sono identici sputati.Tsunade come Sakura tanto che Chyo la scambia per lei.. LOOOL

    Lo stesso per naruto e Jiraya.Insomma il manga è farcito zeppo di quello che ti sto dicendo.

    Altra cosa è poi che un allievo geniale possa superare il maestro.Ma dai suooi fondamentali deve partire.Non dimenticarlo..

    Ma sono sicuro che è perchè al momento sei poco lucido... :eheh:
    Questa cosa ti ha mandato proprio "ai pazzi" a quanto pare.. :lol:


    CITAZIONE
    poi che il maestro insegni le tecniche è vero ci puo' stare, ma non la vedo cosi logica come la pensi tu...conta anche che konohamaru ora ha 9 anni...9 anni il rasengan è un po' esagerato...bah vabè...

    Se spiego le equazioni differenziali ad un ragazzino di prima media per 3 giorni di fila stai sicuro che le impara.. Ma gliele devo spiegare io,passo passo.. E con tanti esempi.
    E se tocca devo anche passargli il necessario d'algebra per permettergli di capire le equazioni semplici prima..


    Non so se ho reso l'idea.Ma cmq visto l'offuscamento dovuto all'arrabbiatura ^_^ lo dico chiaro e tondo.. Magari konohamaru, avesse dovuta trovarla da solo la strada, sarebbe stato diverso..

    Come diverso sarebbe potuto essere il risultato finale..



    BdR
     
    .
  2. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la cosa la guardo da un altro punto di vista... solitamente per far si che in un manga i combattimenti nn si ripetano e diventino noiosi, ogni pg ha delle proprie caratteristiche e delle proprie tecniche, ad esempio tutti i pg di Naruto hanno delle loro tecniche personali...anche nel caso di Itachi e Sasuke, Kishi faceva combattere Itachi sempre usando l'ms o cmq genjutsu, la palla di fuoco suprema per esempio l'ha usata solo due volte. Questo per far si che avesse un proprio stile di combattimento e per differenziarlo da sasuke che invece usa prevalentemente Ninjutsu.
    Adesso ci sono dei casi come RockLee, Sakura e ora Konohamaru che hanno lo stesso stile dei loro maestri. La cosa nn è molto originale...
    ...Però
    Tutti questi personaggi li abbiamo visti combattere una sola volta ( tranne RockLee, che però nella seconda serie nn ha fatto ancora nulla ). Quindi tutto sommato nn mi lamento, però se in futuro Kishi vorrà farli combattere ancora, specie Konohamaru ( visto che se Tsunade muore, Sakura può tranquillamente utilizzare lo stesso stile) spero che li faccia combattere con uno stile che si differenzia almeno un pochino... Poi se Konohamaru nn combatterà più allora ci può stare benissimo che per far vedere la sue capacità Kishi decida di fargli usare le mosse del suo sensei...( povero Ebisu ci sarà rimasto male, invece che utilizzare le sue tecniche usa quelle di Naruto..).

    CITAZIONE
    Se spiego le equazioni differenziali ad un ragazzino di prima media per 3 giorni di fila stai sicuro che le impara.. Ma gliele devo spiegare io,passo passo.. E con tanti esempi.
    E se tocca devo anche passargli il necessario d'algebra per permettergli di capire le equazioni semplici prima..

    Già dal nome mi sa ke nn le capirei mai...

    Cmq ho visto cosa hai scritto nell'altro Topic...eheh quando rincontreremo il tuo Lavezzi avremo gia vinto il campionato...( magari..)
     
    .
  3. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-thewarrior- @ 15/12/2008, 15:56)
    Io la cosa la guardo da un altro punto di vista... solitamente per far si che in un manga i combattimenti nn si ripetano e diventino noiosi, ogni pg ha delle proprie caratteristiche e delle proprie tecniche, ad esempio tutti i pg di Naruto hanno delle loro tecniche personali..

    No no..Confondi..
    Va bene essere poliedrici purchè si rimanga in argomento.


    Neji applica le tecniche del suo clan.Come Hinata.Da anni e anni e anni.
    E non abbiamo visto, apparte il padre di Hinata poi ravvedutosi.. gente lamentarsi.Quindi..

    Rock lee.Lo stesso.
    Sakura, uguale a Tsunade.
    Naruto->Jiraya
    Shikamaru le abilità del padre.. cioè del suo clan.
    Chouji lo stesso.
    Kiba lo stesso.. E per gli altri uguale..

    Non confondere l'eredità del clan, il tramandare un sapere nei secoli con il copiare.. RIMANENDO PERO' VALIDO il fatto che all'interno di un villaggio
    ognuno è padrone di insegnare a chi vuole le sue tecniche.NON SOLTANTO ALLA PROPRIA PROGENIE.Specie se non la si ha..
    Jiraya non aveva figli.. Tsunade lo stesso.Il gay anche..
    Quindi l'arte dei sannin si saerbbe dovuta sprecare o perdere?

    Il tramandare è nell'interesse stesso del villaggio per NON far perdere quelle conoscenze acquisite nei secoli da altri.
    Ecco perchè si tramandano anche a chi non è della discendenza.
    Tipo Naruto.Il padre è morto.La mamma non si sa che fine ha fatto.
    Chi gli doveva insegnare cosa??
    Ebisu??Irauka?? (Grande maestro di cuore cmq..)

    Lui è il figlio del IV ha la potenza che gli scorre nelle vene e fuori dalle vene che vuoi che Ebisu sia in grado di insegnare cosa?

    Su.. Anche per Konohamaru vale questa cosa..
    E' il nipote del terzo. Ok.. Ma il papà e la mamma??
    Che fine hanno fatto?Quelli che si dovevano occupare della sua educazione?

    Uscito dall'accademia ogni ninja ha i fondamentali.Una piccola base.
    E poi ognuno sceglie la sua strada.NON HO CAPITO perchè state incocciando in questa maniera assurda sul rasengan di konohamaru..

    Ma perchè chi ha ammazzato quel poveretto??Boh..

    E' solo come un randagio e naruto lo sa (ci si rivede no?).
    Che male c'è nel tenerci??E' vietato?

    E' ovvio caspita, fossi stato io avrei fatto la stessa cosa.Come qualcuno si prese cura di me illo tempore, avrei a cuore il rifare con un altro la stessa cosa.Anzi meglio.. Tutto quanto nelle mie possibilità darei..

    Questo Naruto lo sa.. E lo ha fatto..




    CITAZIONE
    anche nel caso di Itachi e Sasuke, Kishi faceva combattere Itachi sempre usando l'ms o cmq genjutsu, la palla di fuoco suprema per esempio l'ha usata solo due volte.

    Per gli uchiha vale lo stesso discorso di Neji.
    Sia hitachi che sasuke, coem neji hanno basato il loro stile sulla loro innata.
    Sui vantaggi base che conferisce lo sharingan a tre tomoe si sommano poi le caratteristiche relative al MS (di cui però non sappiamo ancora da cosa dipenda, con certezza, la differenziazione delle tecniche).

    Sasuke ha usato un'illusione per salvarsi da deidara.Ha copiato il fratello?
    Sciocchezze.. suvvia..


    CITAZIONE
    Questo per far si che avesse un proprio stile di combattimento e per differenziarlo da sasuke che invece usa prevalentemente Ninjutsu.

    Cioè il hitachi non usava il ninjutsu?Ma dai..
    L'hai visto se lo usava..

    Era più avanti di sasuke in tutti e tre i campi (ninjutsu,taijutsu e genjutsu) e si somigliavano tantissimo.. Che dici..

    CITAZIONE
    Adesso ci sono dei casi come RockLee, Sakura e ora Konohamaru che hanno lo stesso stile dei loro maestri. La cosa nn è molto originale...
    ...Però
    Tutti questi personaggi li abbiamo visti combattere una sola volta ( tranne RockLee, che però nella seconda serie nn ha fatto ancora nulla ).

    Riguardo a questo ho scritto sopra.Spero di essermi spiegato sul perchè non ci sia niente di male.Anzi..
    E' una ricchezza del villaggio che si tramanda..



    CITAZIONE
    Quindi tutto sommato nn mi lamento, però se in futuro Kishi vorrà farli combattere ancora, specie Konohamaru ( visto che se Tsunade muore, Sakura può tranquillamente utilizzare lo stesso stile) spero che li faccia combattere con uno stile che si differenzia almeno un pochino...

    Oh.. Konohamaru troverà la sua strada.Come hanno fatto gli altri ragazzi.
    L'aver usato una tecnica di un altro e per di più allo stesso modo non deve essere per lui una colpa o un'onta.

    Anche perchè allora si dovrebbe conoscere tutte le tecniche e gli stili di combattimento in 150 anni di generazioni.. E applicarla a tutti non solo a lui.

    Si salverebbe solo Shodaime??? LOOOL

    Che problemi che vi fate.. :woot:


    image BdR


    P.S.OT image

    vabbè una randellata me la ficco da solo.. image

    CITAZIONE
    Cmq ho visto cosa hai scritto nell'altro Topic...eheh quando rincontreremo il tuo Lavezzi avremo gia vinto il campionato...( magari..)

    Seeee.. e le marmotte fanno la cioccolata...
    Cmq tra gobbi e interisti e milanisti e lavezziani non c'è un gran gemellaggio..
    Detto questo l'inter di Ibra cadabra non si tiene..
    Siate obiettivi.. Su..

    Li, a meno di epidemie e malanni, se non succede un cataclisma nessuno ci può fare niente.La seconda e non sarà la juve, avrà pi di 10 punti di distacco..
    I miei 2 eurocent.
     
    .
  4. -thewarrior-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bdr nn stiamo guardando la cosa dallo stesso punto di vista e forse nn mi sono spiegato molto bene...
    Quello che dici tu è tutto giusto ma nn è quello che sto intendendo io e che nn riesco a farti capire.
    Per esempio la storia dei clan...ogni clan ha le proprie tecniche speciali e le proprie innate, però queste sono proprio un espediente per diversificare i vari personaggi e far si che ogniuno abbia il proprio stile. Facciamo come hai detto tu l'esempio di Neji e Hinata. Tutti e due usano il Byakugan e il Juken, perchè hanno la stessa innata e sono dello stesso clan. Però Hinata la vediamo combattere una sola volta, inoltre nn usa le stese tecniche di Neji, sì il Juken e il Byakugan, però Neji usa anche tecniche diverse, tipo bloccare il flusso del chakra, la rotazione ecc. Ovviamente perchè Neji è più forte ma anche per diversificarlo da Hinata. Per quanto riguarda gli altri clan, nn ci vengono mai mostrati i combattimenti dei genitori ecc. tranne giusto due vignette, dove si vede che usano la stessa tecnica, in formato più potente dei figli, e va bene per i motivi che hai elencato tu. Però nn ci vengono mai mostrati in un combattimento, perchè, oltre ad essere superfluo per i fini della storia è anche poco originale. Se notate queste cose avvengono invece nei failler degli anime. Un esempio è la tecnica Juken di Hinata. Gli sceneggiatori dell'anime hanno fatto usare ad Hinata una tecnica che nel manga nn usa, proprio per distinguerla da Neji. Se usasse le stesse tecniche sarebbe una barba...
    Jiraya insegna a Naruto le evocazioni con i rospi, ma Naruto nn le usa mai ( tranne contro Gaara ), questo perchè? Perchè è lo stile di Jiraya e fare combattere naruto allo stesso modo di Jiraya nn era originale...quello che dici tu sul fatto che ogniuno trova il suo stile, va bene, ma ricordati che questo è un manga ed è Kishimoto dhe scrive il manga. Il fatto che dei personaggi trovino o meno il loro stile è un espediente usato dall'autore per dare originalità hai combattimenti di ogni Pg.
    Questo riguarda anche il modo di combattere dei due fratelli uchiha, come ho detto prima. Sasuke usa prevalentemente Ninjutsu è Itachi che basa il proprio combattimento sul Genjutsu nn Sasuke. Sasuke usa anche il Genjutsu ma il suo modo di combattere si esprime principalmente con il Ninjutsu, al contrario per Itachi...

    Cmq io nn critico la scelta di Kishi di far usare il Rasengan a Konohamaru, dico solo che se mai dovesse farlo combattere acora, Kishi dovrà inventarsi un modo diverso per Konohamaru di combattere...

    CITAZIONE
    Seeee.. e le marmotte fanno la cioccolata...
    Cmq tra gobbi e interisti e milanisti e lavezziani non c'è un gran gemellaggio..
    Detto questo l'inter di Ibra cadabra non si tiene..
    Siate obiettivi.. Su..

    Li, a meno di epidemie e malanni, se non succede un cataclisma nessuno ci può fare niente.La seconda e non sarà la juve, avrà pi di 10 punti di distacco..
    I miei 2 eurocent.

    Eheh sarà però mai arrendersi giusto?
     
    .
  5. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-thewarrior- @ 15/12/2008, 20:07)
    Bdr nn stiamo guardando la cosa dallo stesso punto di vista e forse nn mi sono spiegato molto bene...

    Non è un problema ^^
    Si discute per questo.Ci riprovo anche io allora ^_^

    CITAZIONE
    Per esempio la storia dei clan...

    Esattamente..

    CITAZIONE
    ogni clan ha le proprie tecniche speciali e le proprie innate, però queste sono proprio un espediente per diversificare i vari personaggi e far si che ognuno abbia il proprio stile. Facciamo come hai detto tu l'esempio di Neji e Hinata.

    Va Benissimo.

    CITAZIONE
    Tutti e due usano il Byakugan e il Juken, perchè hanno la stessa innata e sono dello stesso clan. Però Hinata la vediamo combattere una sola volta, inoltre non usa le stesse tecniche di Neji, sì il Juken e il Byakugan, però Neji usa anche tecniche diverse, tipo bloccare il flusso del chakra, la rotazione ecc. Ovviamente perchè Neji è più forte ma anche per diversificarlo da Hinata.

    Perchè Neji è più forte.La rotazione specialmente.Fa parte del bagaglio degli Hyuga.All'esame chuunin il padre di HInata si meraviglia che Neji l'abbia capito da solo benchè fosse una tecnica segreta.riconoscendogli il valore, benchè fosse della casata cadetta.E andandogli a chiedere scusa per la morte del padre (che poi era il fratello)

    Anche Hinata padroneggerà quelle tecniche un giorno.Ti ci puoi puntare anche tu su questo.
    E non ci vedo scandalo in ciò.
    Nel frattempo, Neji avrà appreso o scoperto altre tecniche.E da solo.Questa e la sua genialità.
    Mentre ad Hinata le verranno spiegate dal papà.

    Almeno quelle che non si inventerà di sana pianta Neji.E per conto suo.
    Non so se mi sono spiegato.E' solo una questione di talento che ha portato Neji a primeggiare su hinata.Che cmq è una femminuccia e probabilmente non arriverà mai al livello di Neji.Forse... (ma mai dire mai)

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda gli altri clan, nn ci vengono mai mostrati i combattimenti dei genitori ecc. tranne giusto due vignette, dove si vede che usano la stessa tecnica, in formato più potente dei figli, e va bene per i motivi che hai elencato tu. Però nn ci vengono mai mostrati in un combattimento, perchè, oltre ad essere superfluo per i fini della storia è anche poco originale. Se notate queste cose avvengono invece nei failler degli anime.

    Aaahaaa.. Spetta spetta.. Ne fai una questione di ripetitività della trama?
    Eccerto..
    Perchè mai allora gli altri clan entrano in scena UNA TANTUM.. Con delle cose spettacolari?
    Per questo..


    CITAZIONE
    Un esempio è la tecnica Juken di Hinata. Gli sceneggiatori dell'anime hanno fatto usare ad Hinata una tecnica che nel manga nn usa, proprio per distinguerla da Neji.

    Si ma i filler son robaccia.. Cmq penso di aver inteso che vuoi dire.
    E sono d'accordo per il motivo detto sopra.
    Ma lo si fa per tenere sempre FRESCA ed originale la veduta di insieme..
    E' ovvio che a vedere sempre e solo gli aburame,gli shikamaru o gli yamanaka ci faremmo due OO incredibili..
    Altro che ripetitività.
    Per questo anche i combattimenti sono piazzati per introdurre sempre cose diverse.


    CITAZIONE
    Se usasse le stesse tecniche sarebbe una barba...

    Già.. Ma perchè naruto nei filler con il rasengan non aveva trifolato i conigli??
    Eddai.. Ussenepoteva più..


    CITAZIONE
    Jiraya insegna a Naruto le evocazioni con i rospi, ma Naruto nn le usa mai ( tranne contro Gaara ), questo perchè? Perchè è lo stile di Jiraya e fare combattere naruto allo stesso modo di Jiraya nn era originale...quello che dici tu sul fatto che ognuno trova il suo stile, va bene, ma ricordati che questo è un manga ed è Kishimoto che scrive il manga.

    Come ti dicevo prima jiraya è stato un grande insegnante.Ma non perchè voglio tessere per l'ennesima volta le lodi di erosannin.. (loool)
    Ma proprio per il fatto in sè di aver fatto capire a Naruto che la strada nuova la doveva trovare lui e da solo.Trasmettendogli il metodo.

    E' per questo che Naruto ha inventato il FRS.Perchè è stato abituato a trovare la soluzione da solo.Come diceva il mio grande professore di MACCHINE.. "Voi quando uscirete da qui non saprete far niente(:asd:).
    Ma avrete il metodo.Ed il metodo è uno strumento di una potenza sconcertante"

    CITAZIONE
    Il fatto che dei personaggi trovino o meno il loro stile è un espediente usato dall'autore per dare originalità ai combattimenti di ogni Pg.

    Beh.. per il fatto delle caratterizzazioni dei personaggi poi dipende dall'importanza del personaggio.(Dal punto di vista narrativo dico..)
    Se sono di rilievo è ovvio che PER LA LORO STRADA concorreranno ad aggiungere altre cose alla lista del proprio clan.Altrmenti.. (lasceranno il tempo che han trovato)


    Come Kiba.. A cui kakashi dice di esser riuscito a sviluppare un olfatto più fine di quello di un cane ninja.. Per esempio.



    CITAZIONE
    Questo riguarda anche il modo di combattere dei due fratelli uchiha, come ho detto prima. Sasuke usa prevalentemente Ninjutsu è Itachi che basa il proprio combattimento sul Genjutsu nn Sasuke. Sasuke usa anche il Genjutsu ma il suo modo di combattere si esprime principalmente con il Ninjutsu, al contrario per Itachi...

    Ma questo dipende dal suo insegnante.Orociccio era in fissa con le tecniche..
    E Sasuke di conseguenza.E siamo sempre lì.
    (E cmq non è stato un buon insegnante orociccio)

    Infatti le più forti tecniche di ninjutsu Sasuke se le è sviluppate da solo.
    Ma perchè era un uchiha.

    CITAZIONE
    Cmq io nn critico la scelta di Kishi di far usare il Rasengan a Konohamaru, dico solo che se mai dovesse farlo combattere acora, Kishi dovrà inventarsi un modo diverso per Konohamaru di combattere...

    Non ci piove.. Su questo.. E l'ho anche scritto in uno dei primi post.
    Non vi spaventate adesso.E' presto..
    Solo questo..


    BdR


     
    .
  6. cerro
        Like  
     
    .

    User deleted


    I livelli e le capacità dei ninja dipendano molto dal clan di appartenenza, quindi Konohamaru essendo il nipote del terzo ne erediterà le capacità (o almeno così è quasi sempre stato).
    Secondo mè un discorso che merita una discussione a parte potrebbe essere: "I clan di konoha" (che ne dici sasuke?)


     
    .
  7. ..ShAdOw..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo abbia fatto una caxxxta
    Questa secondo me Kishi poteva anche risparmiarsela ! Cioè capisco che konohamaru sia il nipote del terzo ma uno che fino a poco tempo fa sapeva fare poco e nulla ora se ne esce con un rasengan che se pur di minime dimensioni resta comunque una tecnica di livello A !
     
    .
  8. sasori delle sabbie rosse
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondno me anche se il rasengan è una tecnica di livello a è stato dimostrato che è una tecnica un po per tutti i ninja esperti(kakashi e jiraya) e per quelli che hanno molto chakra(come naruto) probabilmente konohamaru diventerà un ninja eccezionale se già può fare tecniche di questo livello....poi secondo me è stato scelto il rasengan visto l'amicizia ke c'e tra konuhamaru stesso e naruto perkè come diceva qualkuno quel pain co n cui combatteva konuhamaru nn si fa certo fregare da una tecnica normale perciò per salvare konuhamaru hanno pensato bene ke quest'ultimo abbia imparato ad usare il rasengan
     
    .
  9. °_friend's naruto_°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me kishi ha vatto una grandissima caxxata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma, se proprio voleva fare imparare il rasengan a konohamaru non poteva prima approfondire il personaggio????? e non fare credere: prima ke sia una merdina e poi fargli fare il rasengan!!!!!!!ci sn rimasto di stucco(per questo e per la presunta morte di kakashi <_< )
    adesso ci manca solo che naruto si metta a usare lo sharingan!!!!!!!! :ses:
     
    .
  10. °•Gaara•°
        Like  
     
    .

    User deleted


    nai dire nai con il bastardello giallo*_*
     
    .
  11. sraeps
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono rimasto parecchio sorpreso da konohamaru che faceva il rasengan ma non mi sembra una cosa tanto eclatante, infondo l'allievo in questo manga assomiglia sempre al maestro. Poi basta vedere il mini-rasengan suo e quello di naruto, tra i due c'è una differenza colossale e penso che fara il "solletico" a pain. Inoltre potrebbe anche essere che abbia inventato un avariante tutta sua.
    Comunque contando che appena si riprende quel pain gli fa un mazzo tanto le unike cose che può fare sono morire con onore oppure inventarsi qualcosa
     
    .
  12. RASENGAN1
        Like  
     
    .

    User deleted


    KONOAMARU CE LA FATTA SEMPRE USANDO I CLONI E POI RICORDIAMOCI CHE LUI E' IL NIPOTE DEL TERZO HOKAGE

    SHFHVE3HVSDHGRYG
     
    .
  13. [Black_Dragon]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto non ha insegnato niente a Konohamaru è stato aggiunto nell'anime la spiegazione del manga era appunto che lui era il nipote di Asuma.
    Speriamo solo che almeno Boruto cambi qualcosa e non faccia pure lui copia e incolla le tecniche del padre e vale per tutte le nuove leve ninja.
    Sinceramente vista la sua marginalità non mi interessa poteva fare pure la gekindama o il kaioken o kamneamenkaaaaaaa!!!!!!
     
    .
  14. upasajha
        Like  
     
    .

    User deleted


    hope sakura fine with shin
     
    .
43 replies since 12/12/2008, 12:41   5405 views
  Share  
.