Che ruolo hanno Nagato & Itachi nella storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nagato e Itachi sono stati riportati in vita dall?Edo Tensei ma Ninja di quel livello credo sia facile per loro spezzare il sigillo e liberarsi dal controllo di Kabuto! per questo mi domando il loro ruolo nella battaglia...

    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 6/7/2011, 12:57) 
    Nagato e Itachi sono stati riportati in vita dall'Edo Tensei, penso che sia facile per loro spezzare il sigillo e liberarsi dal controllo di Kabuto! per questo mi domando il loro ruolo nella battaglia...

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Quei due sono personaggi EPICI del manga, non possono fare roba cattiva. Ergo, resto convinto che aiuteranno Naruto.
    Anche Kabuto mica li ha messi in azione...perchè? Perchè sa che non riuscirebbe a controllarli ergo li userà quando lui (Kabuto) andrà contro Madara. Già, Madarà mica è il boss finale LOL
    Madara sarà battuto da Kabuto che controllerà Itachi e Nagato e da Naruto che crederà che i due lo stanno aiutando perchè liberati dalla tecnica di Kabuto. Invece Kabuto non farà nulla per tenerli in controllo :sisi:
     
    .
  3. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si che Kabuto li sta tenendo in panchina per tirarli fuori quando gli servono per difendersi da Madara... dato che lui sa che Madara una volta vinta la guerra fara fuori anche Kabuto o semplicemente lo intrappolera in un Genjutsu eterno... per questo forse tiene Nagato e Itachi che hanno le abilità oculari più potenti, oltre al famoso personaggio che ancora non sappiamo che c'è dentro alla Bara....
    A Kabuto interessa Sasuke.. o vuole il suo corpo o si vuole vendicare di Orochimaru, questi penso siano i suoi obbiettivi....
     
    .
  4. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sia se si liberano dal controllo sia se aiutano Naruto azzecco delle previsioni.
    (Oh oh oh guardate come me ne vanto ancor prima che si avverino, geniale eh?)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    740
    Reputation
    0
    Location
    #%°&"€@!!!

    Status
    Offline
    Anche secondo me l'intenzione e quella di usarli contro madara! Ma non credo che lo batteranno! Mi interessa di più il corpo dentro la bara chissa magari e il corpo originale di Madara! XD
     
    .
  6. Sasuke: Densetsu no Baka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nagato: 21857/2009

    Itachi: 17025/2011
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono i voti di preferenza ricevuti dai due che si trovano di solito a fine manga? negli anni elencati?

    Spiega un pò Densetsu... ^_^

    BdR
     
    .
  8. Sasuke: Densetsu no Baka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 9/7/2011, 12:42) 
    Sono i voti di preferenza ricevuti dai due che si trovano di solito a fine manga? negli anni elencati?

    Spiega un pò Densetsu... ^_^

    BdR

    No... trattasi di squallidissima battuta da avvocato (quale io sono purtroppo per tutti voi...) siccome il topic si intitola "Che ruolo hanno Nagato & Itachi nella storia" gli ho attribuito, per l'appunto, due numeri di ruolo (che tecnicamente sono i numeri seriali che vengono assegnati alle cause dal tribunale nel momento in cui vengono depositati gli atti introduttivi).

    Sono triste, lo so bene.... :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  9. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nagato e Ithachi avranno un ruolo decisivo nel manga di questo ne sono certo! Itachi parlera con Sasuke cosi da aprire gli occhi al fretello! gli spiegerà la verità delle sue azioni! io sono sicuro che Sasuke farà fuori Madara!! li si vedra Sasuke che strada prenderà... Nagato penso parlera di nuovo con Naruto, motivandolo a realizzare il Desiderio di Jiraya e Yahiko e Konan...
    Secondo me Sasuke sceglierà la via dell 'oscurita corrotto dal potere che Madara voleva conquistare, aiutato da Kabuto ( allenaza plausibile) Sasuke sarà il cattivo finale... dato che è stato annunciato che il finale sarà Sasuke vs Naruto.
     
    .
  10. itachi sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me aiuteranno naruto a poter utilizzare completamente il potere della volpe,e in piu itachi svelerà la verità sulla notte che ha sterminato gli uchiha
     
    .
  11. lordloich
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa piu facile da pensare a questo punto è che abbiano il compito di catturare i due biju rimasti... anche se dubito che si lascino controllare fino alla fine contro la loro volontà.
    Però in questo modo il piano di kabuto resterebbe ancora avvolto nel mistero.
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lord infatti...
    Potrebbe anche essere che Kaimbuto possa mirare a sottrarre qualche bijou a Tobi per ostacolarlo... :eheh:


    BdR
     
    .
11 replies since 6/7/2011, 11:57   1321 views
  Share  
.