Saske conosce il susanoo????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Suiryuudan•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora fino ad adesso sappiamo che ci sono 3 tecnike del MS ovvero lo TSUKUYUOMI, AMATERASU che già conosciamo, l'ultima dovrebbe essere il SUSANOO (?) fin'ora itachi usa i primi 2 ma non accenna minimamente alla terza. visto che molti dicono che il SUSANOO è una tecnica che ha a che fare con i fulmini, allora ho ragionato un pò e ho dedotto che forse saske sa usare questa tecnika visto che ha affinità con i jutsu Raiton ( nn dimentichiamo ke saske ha un'altro asso nella manica, e potrebbe essere questo) però le domande da porsi sono:

    Saske ha il MS ?
    Serve il MS per usare il susanoo? oppure oltre a quello ci vuole qualcos'altro che itachi non ha.

    cmq secondo me il 3° jutsu del MS ha accheffare sia con l'elemento Raiton e la velocità.

    Cosa ne pensate al riguardo?????
     
    .
  2. *UnderclassHero*
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se è qualcosa che si basa sul raiton e sulla velocità mi viene da dire che sia molto simile al chidori... secondo me è qualcosa di differente... non saprei su cosa però... per quanto riguarda la domanda se saske ha il MS per me non l' ha ancora..
    anche perchè visto l' odio che dice di provare, avrebbe dovuto usarlo subito per far secco itachi...
     
    .
  3. ERO-ALE
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'MS SASUKE MI PARE D AVER CAPITO KE NN CE L'HA XRò GRAZIE ALL'ODIO KE PROVA NN CADE NEI GENJUSTSU O ROBA SIMILE...IL 3 POTERE SPERO SOLO KE SIA BELLO MA NN SAPREI CS POSSA ESSERE
     
    .
  4. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    kishi prende sempre spunto da leggende, ma non le segue sempre alla lettera secondo me... può darsi che il terzo potere tanto decantato del susanoo non appaia mai, e io credo che sarà così...
     
    .
  5. Landom6
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè ho un opinione su tutto ciò... ovvero sasuke nn ha il MS vista la sua affermazione sul fatto che non dipende dal tipo di arma che si ha ma dalla forza di chi la usa ed anche perchè se avete notato sasuke ha sempre sviluppato un livello superiore dello sharingan i tomoe 2 tomoe 3 tomoe, combattendo contro avversari più forti di lui, prima con haku il secondo non lo ricordo ma il terzo contro naruto ad una coda, quindi prima di possedere il MS dovrà accadere qualcosa di sconvolgente... Per la tecnica di Sasu, credo che si basi sulla velocità x il semplice fatto che tutte le sue tecniche si basano su quella ^^ un ninja specializzato in una cosa nn va certo ad imparare un altra cosa ^^
     
    .
  6. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhh sul susanoo non abbiamo grandi notizie...pero' io non escluderei che il MS possa tirare fuori una tecnica con questo nome! Anche perchè è vero che kishi non si appoggia per filo e per segno alla leggenda, pero' c'è sempre quel piccolo dubbio...della serie che lui ci da 2 nomi su 3, e ovviamente noi ci aspettiamo il terzo...pero' non arriva, o meglio arriva quando meno ce lo aspettiamo (e in questo caso sarebbe una figata se il susanoo arrivasse con la rivelazione del MS di sasuke...che colpo di scena!!)

    Io farei anche attenzione ad un'altro particolare ovvero al discorso dell'uchiha eletto!!! E se uno dei due fratelli possedesse uno sharingan puro (meno diluito degli altri) e questo gli conferisse un maggiore potere, e dunque la possibilità di richiamare o creare jutsu che nessuno o solo pochi (tipo madara) hanno mai visto???

    ps: la storia dello sharingan diluito per caso l'avevamo letta nella teoria segreta degli uchiha?? la stessa dove abbiamo dello dell'amaterasu, tsukyiomi e susanoo ??
     
    .
  7. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    quand'è che si parla dell'uchiha eletto!"?
     
    .
  8. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no non ne parlano mai nel manga...pero' è una cosa che mi è saltata in mente quando, nel flashback di sasuke, gli zii di sasuke dicono che itachi è uno dei più dotati uchiha di sempre (se non sbaglio)...e se il fatto che i 2 siano cosi potenti, derivasse dalla ricomparsa di uno sharingan "puro" (o quello di sasuke o quelo di itachi) dopo un centinaio di anni dal primo vero puro sharingan?? (vedi madara e fratello)

    ps: questi sono viaggi miei :lol:

    :: TEORIA STRAMPALATA ::

    Allora nella leggenda susanoo è il fratello di amaterasu e di tsukyiomi. E' il dio delle tempeste e degli uragani, e gli venne assegnato il compito noioso di sorvegliare i mari. Si scogliona perchè si annoia e comincia a rompere le balle agli altri kami (dei di vario genere), fa un dispetto a amaterasu, e per questo viene esiliato sulla terra...ora viene il bello...combatte contro "Yamata no Orochi" e gli ruba la spada "Kusanagi no Tsurugi".

    Ora ipotizzando che Kishi voglia seguire la leggenda: Sasuke è un Uchiha; Uchiha deriva da Uchiwa che vuol dire ventaglio; il ventaglio era il simbolo dei Tengou; il re dei Tengou usava sto ventaglio per generare vortici e uragani (somiglianza con il potere della divinità susanoo); Sasuke oltre ad essere un Uchiha ha inglobato/ucciso/preso-in-consegna Orochimaru; Orochimaru ha la Kusanagi-no-Tsurugi! ---> Diciamo che sasuke ha le carte in regola per essere un potenziale utilizzatore del susanoo (se proprio questo jutsu dovesse entrare in scena). Se in più prendiamo in considerazione il fatto dello sharingan "puro" di sasuke, e quindi la sua immediata vicinanza al re dei Tengou (non che parte demoniaca della stirpe uchiha) i conti potrebbero tornare.

    :: FINE TEORIA STRAMPALATA ::

    Che ne pensate di tutte ste fesserie che vi ho rifilato ????? :lol:
     
    .
  9. •Dax™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm secondo me potrebbe andare....direi che potrebbe essere vera...
     
    .
  10. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    fanno pensare...
     
    .
  11. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheuhehee beh dai è vero che è lunedì...però se l'ultimo spoiler è verificato......sembra che abbiamo sbagliato personaggio in sto 3d...doveva intitolarsi "itachi conosce il susanoo!"...non vedo l'oraaa di vedere in azione il jutsu dell'ultimo dei tre fratellini Kami figli di Izanagi!!!

    Daje con l'uraganooooooo!!!

    ps: ciò nonostante voglio che vinca sasuke! =P
     
    .
  12. ~Ixidor~
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi rispondo abbastanza semplicemnte...nell'ultimo capitolo che è uscito si parla di un'ultima tecnica devastante di Sasuke...che non è il Susanoo...bensì una tecnica che concentra tutti i fulmini del cielo(che si trovano in quel momento sopra lo scontro tra i fratelli) e che viene lanciata in 1/1000 di secondo...quindi potentissima e non schivabile....sasuke una volta lanciata distrugge tutto l'edificio e lascia itachi a terra...il quale non muore...ma confessa che se non avesse usato quel "grande oggetto" che stava dietro di lui...avrebbe fatto una brutta fne...
    Dopo ciò diciamo che itachi(oramai completamente cieco) si rialza e intima al fratello,il quale nel frattempo ha attivato il secondo lvl del segno) di osservare l'ultima arma del suo arsenale,Susanoo
     
    .
  13. Aireth
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' l'ultimo capitolo!

    Cmq io penso che non sasuke non conosca il susanoo...anche perchè credo che nelle scritture segrete degli uchiha non ci fossero spiegate le tecniche utilizzabili dal MS ma solo il segreto per ottenerlo ecc...

    Speriamo che lo eviti o che cmq riesca a contrattaccare...anche perchè se non lo dovesse evitare credo che rimarrebbe abbastanza in fin di vita! E le cose si complicherebbero!
     
    .
  14. d3mondark
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao xD....mi è venuta qst domanda ma nn fanno prima a scambiarsi gli okki e cosi entrami ce li avranno eterni?e poi itachi e sasuke sn 2 ninja spettacolari e mitici nn cm qll scemo d naruto ke sa sl rikiamare la volpe xD nn trovate?
     
    .
  15. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi è venuta qst domanda ma nn fanno prima a scambiarsi gli okki e cosi entrami ce li avranno eterni

    Sasuke non favorirebbe mai itachi... non si farà mai prendere gli occhi.

    Ma ipotizzando due fratelli che non si odiano, non potrebbe essere una soluzinoe?
     
    .
31 replies since 11/2/2008, 22:55   3208 views
  Share  
.