Naruto 504 :

Naruto 504 : Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous

    Naruto
    - 504 Spoiler Shippuuden -


    Anime Pro Destiny
    image

    Ringrazia tutti per le visite e
    vi invita a partecipare alla
    Discussione sul prossimo capitolo
    Scrivete pure le vostre opinioni, previsioni, ecc...



    CITAZIONE

    NARUTO 503 ITA
    QUI X IL DOWNLOAD


    VOTATECI IN TOP TRAMITE IL
    PULSANTE IN HOME PAGE!


     
    .
  2. nazario1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto e suo padre hanno uno stile di combattimento molto simile ( va bhe il quarto usa la tecnica del dio volante ) ma combattimento corpo a corpo, rasengan, ecc sono stili molto usati anche da Naruto. poi una cosa per me utilizzare la modalità eremitica contro Madara è inutile poichè per colpirlo devi essere molto più rapido di lui che usa una strana tecnica spazio-temporale.
    per me Naruto imparerà questa tecnica ( non so in che modo ) e Sasuke invece imparerà la tecnica che usa il buon Madara. così la profezia si compirà, perchè sono convinto che colui che provocherà la distuzzione del mondo non è Madara, ma è Sasuke. ed uno scontro tra il figlio del quarto e l'unico reduce del massacro degli uchica ( il male del mondo degli shinobi è racchiuso totalmente in Sasuke come lo era in Pain ) sarebbe l'ideale chiusura del ciclo in cui il bimbo della profezia può fare la scelta che cambierà il suo futuro e quello del mondo. perchè uno come sasuke annebbiato dalla rabbia, senza un valido avversario, avrebbe la forza di distruggere l'intero villaggio della foglia ( non vedo nessun ninja tranne Naruto capace di fronteggiare Sasuke ) e alleato con Madara e i suoi provocare la morte e la distruzione di altri villaggi al solo scopo di placare la sua ira.
    a tal proposito è molto bella la frase di Minato detta a Naruto durante lo scontro con Pain.
    " Naruto, è Pain che ha ucciso Jiraya-sensei, ma pensandoci attentamente, è come se ha uccidere il maestro fosse stato il disordine del mondo dei ninja che generò l'odio di Pain."
     
    .
  3. Hinata Uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentite chissà a che serve il sigillo che quel genio di Minato gli ha imposto sul Petto.
     
    .
  4. nazario1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hinata per te Naruto imparerà la tecnica del dio volante di suo padre. sarebbe bello vederla usare da Naruto
     
    .
  5. Hinata Uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io parlo del caro Maddy...
     
    .
  6. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me al suo rientro a konoha naruto dovrà almeno parlare della facenda figlio del 4° con tsunade e kakashi... magari quest'ultimo gli darà qualche info qualche notizia su dover possano trovarsi i chiamiamoli "effetti personali"(XD) del padre.





    secondo me gli ha sigillato/rescisso il contratto con la volpeXDD
    gli ha impeditoì di ri-utilizzarlo (a tobi non ad un altro uchiha)
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come avevo previsto, Madara/maskedman si è sottratto al rasengan usando il salto.E' però stato ferito cmq...

    Che grandiosità multidimensionale Minato!
    In un colpo solo lo ha depotenziato del 90%, gli ha rotto un braccio gli ha levato in controllo della volpe e lo ha costretto alla ritirata.



    Madoooo!!!!



    Che roba finissima...

    Ecco perchè, signori, Minato è stato il più forte di tutti!
    :eheh:

    Leggetevelo 100 o più volte cari miei PRO-UOMOMASKERATO/Madara.

    Carico di mazzate e a casa.Con tanto di ammissione di resa.
    E pure i complimenti.


    Che uomo immenso Minato!Che cuore, che forza d'animo, che potenza, che strategia, che tecniche...


    E anche questo capitolo, intanto, ho pianto come un bambino.

    E che donna incredibile Kushina. :ghghgh:

    Ecco perchè...
    Da quei genitori...


    Naruto sarà il compimento di tutto!


    Vai Naruto vai...
    E compi il tuo destino, rendendo vivo il volere dei tuoi genitori e del tuo maestro.
    Basta.. Sto ripiangendo![tra un pò, va a finire che piango anche quando parte un treno.. Come diceva Kb... ]

    Grandioso kishimoto!




    CITAZIONE (nazario1994 @ 22/7/2010, 10:32)
    Naruto e suo padre hanno uno stile di combattimento molto simile ( va bhe il quarto usa la tecnica del dio volante ) ma combattimento corpo a corpo, rasengan, ecc sono stili molto usati anche da Naruto. poi una cosa per me utilizzare la modalità eremitica contro Madara è inutile poichè per colpirlo devi essere molto più rapido di lui che usa una strana tecnica spazio-temporale.
    per me Naruto imparerà questa tecnica ( non so in che modo ) e Sasuke invece imparerà la tecnica che usa il buon Madara. così la profezia si compirà, perchè sono convinto che colui che provocherà la distuzzione del mondo non è Madara, ma è Sasuke. ed uno scontro tra il figlio del quarto e l'unico reduce del massacro degli uchica ( il male del mondo degli shinobi è racchiuso totalmente in Sasuke come lo era in Pain ) sarebbe l'ideale chiusura del ciclo in cui il bimbo della profezia può fare la scelta che cambierà il suo futuro e quello del mondo. perchè uno come sasuke annebbiato dalla rabbia, senza un valido avversario, avrebbe la forza di distruggere l'intero villaggio della foglia ( non vedo nessun ninja tranne Naruto capace di fronteggiare Sasuke ) e alleato con Madara e i suoi provocare la morte e la distruzione di altri villaggi al solo scopo di placare la sua ira.
    a tal proposito è molto bella la frase di Minato detta a Naruto durante lo scontro con Pain.
    " Naruto, è Pain che ha ucciso Jiraya-sensei, ma pensandoci attentamente, è come se ha uccidere il maestro fosse stato il disordine del mondo dei ninja che generò l'odio di Pain."

    E bravo Nazario... ^_^


    Per le risposte agli altri thread ci vediamo stasera.Ma questo dovevo assolutamente lasciarlo.Che momento di poesia che mi ha regalato Kishimoto oggi... Mamma mia...
    Mo che viene Sasu sono convinto che piangerà come ho pianto io!

    Minato, il numero 1!


    BdR
    P.S.
    Hina quello è il sigillo che minato mette a ominomascherato con il quale gli inibisce il controllo della volpe.Come volevasi dimostrare, gli occhi sharingati non erano messi come manda ma il bijou li ha lo stesso.Un pò nascosti.Ma li ha.

    Che superiorità... Maaaaammmamia...
     
    .
  8. Sasu33
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata Uzumaki @ 22/7/2010, 10:32)
    Sentite chissà a che serve il sigillo che quel genio di Minato gli ha imposto sul Petto.

    Quello il sigillo che ha rotto il controllo di tobi sulla volpe...ormai penso sempre di più che il corpo con cui và in giro tobi sia solo un falso...un fantoccio creato da zetsu...magari solo la testa è del corpo originale...
     
    .
  9. Hinata Uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted



    Prima del discorso,comunque nuova domanda che sorge spontanea basandosi sulle conclusioni,se è come dite voi cioè che la testa di Tobi è attaccata su un manichino di fatto da Zetsu,che fine ha fatto il corpo originale?
    Buona lettura.... image image image image
    Bene se non vi dispiace rinuncio a mettere dove partono le citazioni e dove finiscono perchè spesso modificherò concetti già espressi quindi non arrabbiatevi...

    CITAZIONE
    DI ISOKA91
    io non credo che nella bara di orokabuto ci sia il4° poichè tobi ne era profondamente scioccato(si il 4° ha dimostrato che allo stato attuale lo può saccagnare quando vuole, se non ci fosse stata di mezzo la volpe,la moglie morente e il figlio appena nato altro che zetzu ci volia nu miracolo ma si salva mandarancio)ma non credo(nn voglioç__ç)vi sia il 4°.
    anche se un ipotetico scontro tra padre e figlio ,simile a quello del terzo col primo sarebbe molto commovente...col 4 ° che prima di pijiarsi un kunai nta a capu a cadere sotto il controllo di orokabuto fà l'ultimo discorso col figlio .... e magari gli altri verranno a sapere che naruto è figlio del 4° proprio in questo scontro....

    Non saprei sarebbe comunque un duro colpo per Naruto.

    Teoria non è che durante lo scontro col primo i danni sono stati maggiori di quello che crediamo tanto da impedire l'utilizzo in modo parziale dei poteri dell'EMS o perfino in modo quasi completo,e ora che Minato ci ha dato dentro ha completato l'opera del Primo bloccando la capacità di controllare la Volpe forse è per questo che gli serve Sasuke.
    Ma per sbloccarli gli serve il rinnegan ma comunque non è sicuro del risultato e si premunisce contro il rischio con molti sharingan facendo la strage del Clan e cercando di unificare le varie abilità dei vari Sharingan in modo tale da impiantarseli successivamente insieme al Rinnegan e avere comunque un alleato pericoloso come Sasuke possessore dell'EMS.
    Ricordatevi l'insegnamento di Mito e di Kushina a Naruto:
    "Noi quando diventiamo il contenitore dobbiamo riempirlo non solo col Demone ma anche e soprattutto d'Amore solo così possiamo resistere alla sua mente e al suo potere."
    Quindi credo che se Kabuto ha trovato il modo di fare la gastroscopia al Dio della Morte e gli metterà di fronte il padre resuscitato con tanto di chakra Ying della Volpe, Naruto terrà conto dell'insegnamento della Madre e di Mito.
    Credo che in quel momento quando la rabbia o l'odio rischia di farlo soccombere ricordando il discorso e le parole di sua madre,al suo volto si sovrapporrà quello dell'unica capace di calmarlo e non sarà quello di Sakura ma quello Hinata.
    Hinata sarà la sua ragione per non perdere il controllo!!!
    Sarà tramite hinata e Neji che gli Hyuga torneranno alla ribalta!!!
    Mia citazione:
    CITAZIONE
    Comunque penso che Kishi darà qualche Power Up al Byakugan credo che l'unico modo per ottenerli sia simile al metodo dello sharingan ma a differenza di quest'ultimo non deve essere fatto per profitto personale o per ottenere maggior potere ma per motivazioni altruistiche.
    Quindi credo che Hinata sarà la prima a sviluppare tale potenziamento perchè è quasi morta per proteggere Naruto in modo disinteressato anche se Lei quel gesto lo definisce "CAPRICCIO PERSONALE" l'affrontare Pain-Deva anche sapendo di non essere al suo livello rischia comunque.
    La differenza tra gli Hyuga e gli Uchiha è questa:
    Gli Uchiha sono egoisti e privi di scrupoli non si fanno problemi ad uccidersi gli con gli altri per il potere;
    Gli Hyuga sono rigidi ma sanno capire quando sbagliano, sanno cambiare se lo vogliono.
    Infatti lo Sharingan è un derivato del Byakugan

    CITAZIONE
    CITAZIONE (porfidax @ 20/7/2010, 23:33)
    la cosa di hinata col power up mi piace... anche perche hinata NON è la migliore ma ha investito il cuore per qualcun altro! e mi piace pensare che effettivamente anche per lo sharingan sia il forte coinvolgimento affettivo con l'altro a far sviluppare power up... insomma... non servirebbe ammazzare altri... ma "solo" essere legato all'altro con un sacrificio... che sia dell'altro (come finora abbiam visto con lo sharingan) o PER l'altro... insomma... son sempre esistite entrambe le vie per sviluppare tutte e 2 le tecniche... ma gli uchiha han sempre visto solo la strada dell'odio... se hinata sviluppasse un nuovo potere a seguito del suo sacrificio... bè inizierei a pensare che anche kakashi abbia sviluppato l'ipnotico allo stesso modo!
    NON il sangue altrui per se stessi, ma il proprio sangue per gli altri!

    Madara ha ben in testa il concetto in-guerra-non-esistono-regole.
    Insomma devi essere 10 volte più bravo combattendo una guerra seguendo norme morali o principi etici (e con questo non sto dicendo che chi si fa ogni tanto degli scrupoli è un idiota, ma semplicemente è un dato di fatto che chi non se ne fa è avantaggiato in partenza)
    E Madara era uno di questi.
    E lasciatemi dire che nel suo essere merda, nel suo essere lercio, nel suo essere viscido e infame è un genio.
    Insomma teneva sotto controllo Akatsuki mantenendo l'anonimato ai suoi stessi membri. Semplicemente teneva Pain con un guinzaglio fatto di caxxate. E grazie a questo aveva il controllo dell'organizzazione, e contemporaneamente poteva fari gli affaracci suoi da lercio.
    Poco importa se in combattimento Pain lo superava.
    Per quanto riguarda il combattimento, sono quasi sicuro che Madara sia rimasto nell'ombra anche perchè (come ha detto qualcuno) le sue capacità offensive sono basse. Basse in confronto ai big dei villaggi, tanto per intenderci.
    Quanto a difesa credo che abbia la difesa assoluta più alta.
    (difesa che rifletta il suo essere sxxxxzo)
    Insomma razionalmente non so come si possa uccidere un Tobi che non ti vuole attaccare diventando tangibile.
    Ma un modo sicuramente esisterà,mi sa che alla fine toccherà a Naruto trovarlo il modo...
    Mr.X-Files è un genio nella sua malvagità e nella sua abilità di manipolatore,non so se Kishi abbia utilizzato qualche fonte Storica per creare il personaggio in questione ma probabilmente ha utilizzato come base i Dittatori e il loro carisma che spesso si accompagna ad una buona dose di capacità manipolativa.
    Comunque credo che bisogna essere altrettanto bravi a combattere in modo leale e facendosi degli scrupoli,ad avere un Etica certe volte ripaga.
    Naruto è un esempio lampante vuole mantenere ad ogni costo le promesse che fa,non cambia idea ma riesce a farla cambiare agli altri.
    Il caso lampante è Nagato,influenzato dalle idee di Mr.X-Files ma ricondotto alla ragione tramite un libro scritto da Jiraiya ma le cui idee del protagonista bambino sono quelle innocenti di Nagato e il nome del protagonista è proprio Naruto.
    Naruto riporta indietro l'antico "Spirito" di Nagato,lo riporta agli antichi ideali.
    Naruto come Ninja non è ancora completo ma come persona è molto più forte di Sasuke che si fa facilmente corrompere dal desiderio di potere e di Vendetta.
    Credo che una delle caratteristiche che rendono "grande" in senso negativo Madara è quello di saper rigirare la fritta a suo favore imbrogliando e miscelando nella giusta dose bugia e verità.
    Per questo non possiamo mai essere certi o sicuri di quanto ci sia di vero in quello che dice perchè non sappiamo quale sia la parte vera e quella falsa.
    In questo tranello ci sono caduti secondo me pure i Kage al completo,sulla storia dell'Eremita e Juubi sono sicura,ma,non mi fido per quello che ha detto a Sasuke almeno finchè non si capirà dove finisce la verità e inizia la bugia.
    Io aspetto di capire meglio Mr.x-Files.
    Tornando a parlare del protagonista,la storia si fa sempre più avvincente e interessante,perchè sono sicura che esiste un'eredità degli Uzumaki.
    Sinceramente penso che ciò che dovrebbe preoccupare sarà la reazione di Naruto alla fine del Gaiden,questo racconto lo cambierà profondamente.
    Credo che vorrà capire come sfruttare le nuove informazioni che ha su Mr.X-Files,vorrà apprendere il modo per diventare veramente l'Hokage Arancio della Foglia quindi necessita di conoscere ed apprendere tecniche contro i genjutsu e spazio-tempo tali da renderlo più rapido di Mr.X-Files e Sasuke messi insieme e al tempo stesso la possibilità di proteggersi dagli "Occhi Potenti" decantati dal Rospone.
    Comunque ho una Teoria su come avvenga la trasmissione del sapere tra gli Uzumaki in certe circostanze, per Via Spirituale,mettiamo il caso che il Clan venga sterminato, fin da tempi immemori loro tengono in considerazione questa eventualità,ma,non vogliono trascrivere,perchè le conoscenze scritte potrebbero andare disperse o nel peggiore dei casi distrutte.
    Allora scelgono un'individuo idoneo preferibilmente una Donna e con un sigillo racchiudono nel suo stesso spirito la sapienza del Clan che può essere consegnata solo ad un'altro individuo che le verrà inviato quando la sua vita starà per giungere al termine.
    Ora è possibile che la madre di Naruto si sia sigillata nel corpo nel corpo per questo motivo?
    Affidargli tutta la sapienza degli Uzumaki?E' anche possibile che prima dello Sterminio l'ultimo capo Clan avesse sigillato nella mente della bimba Kushina le ultimissime ricerche del Clan su un Sigillo Ancestrale creato ma messo solo teoricamente appunto da Rikudou e ritrovato solo di recente?
    Un Sigillo che può impedire un rischio che Rikudou aveva intravisto nella brama di potere di uno dei suoi figli?Forse Naruto possiede già il Rinnegan ma ha differenza degli altri come Rikudou stesso e Nagato,lui (Naruto)percorre già i sei Sentieri senza bisogno di abilità innate!
    E' possibile un legame di parentela tra gli Uzumaki e Rikudou?
    Se fosse un si....gli Uzumaki sarebbero un Clan Leggendario che compare solo in vista di cambiamenti eclatanti e sarebbe legato ad ogni singolo Clan esistente nel mondo di Naruto,questo spiegherebbe perchè il protagonista è l'unico che può portare la "PACE".
    Quindi esisterebbe pure il famoso legame con gli Hyuga ma non solo dagli stessi Uzumaki deriverebbe ogni singola Arte conosciuta nell'ambito Ninja.
    Sinceramente anche a me le due mummie (i Consiglieri) non stanno particolarmente simpatiche e stavo ragionando vista la noiosa giornata se non fosse possibile che dietro all'Attacco di Kohona da parte di Orochimaru ci fossero dietro anche loro.
    Anche io penso che loro siano una delle molteplici chiavi di lettura del manga,loro possono aver approvato l'alleanza di Danzo con Hanzou delle Salamandre ecc.
    Mr.X-Files è un genio nella sua malvagità e nella sua abilità di manipolatore,non so se Kishi abbia utilizzato qualche fonte Storica per creare il personaggio in questione ma probabilmente ha utilizzato come base i Dittatori e il loro carisma che spesso si accompagna ad una buona dose di capacità manipolativa.
    Comunque credo che bisogna essere altrettanto bravi a combattere in modo leale e facendosi degli scrupoli,ad avere un Etica certe volte ripaga.
    Naruto è un esempio lampante vuole mantenere ad ogni costo le promesse che fa,non cambia idea ma riesce a farla cambiare agli altri.
    Il caso lampante è Nagato, influenzato dalle idee di Mr.X-Files ma ricondotto alla ragione tramite un libro scritto da Jiraiya ma le cui idee del protagonista bambino sono quelle innocenti di Nagato e il nome del protagonista è proprio Naruto.
    Naruto riporta indietro l'antico "Spirito" di Nagato,lo riporta agli antichi ideali.
    Naruto come Ninja non è ancora completo ma come persona è molto più forte di Sasuke che si fa facilmente corrompere dal desiderio di potere e di Vendetta.
    Credo che una delle caratteristiche che rendono "grande" in senso negativo Madara è quello di saper rigirare la fritta a suo favore imbrogliando e miscelando nella giusta dose bugia e verità.
    Beh su ai ragione Harael lo fanno di continuo anche i paesi che si professano Democratici e fanno la guerra per proteggere i diritti di altri ma vai a scavare sotto e ci sono sempre altri generi di interessi tutt'altro che umanitari e pacifisti.
    Proprio per questo Mr.X-Files è così affascinante e attrante per certi punti di vista,se dovessi utilizzare un confronto Madara sta a Naruto come Harry Potter sta a Voldemort.
    Cioè ogni grande Eroe deve avere contro la perfetta incarnazione del Male,che rappresenti per l'autore del manga o del libro in questione l'agglomerato perfetto dei Mali del Mondo Moderno.
    Per Kishi i mali del Mondo sono la guerra,il bullismo,l'ipocrisia e chi più ne ha più ne metta ma soprattutto la menzogna dei Leader.
    Per questo non possiamo mai essere certi o sicuri di quanto ci sia di vero in quello che dice Mr.X-Files perchè non sappiamo quale sia la parte vera e quella falsa.
    In questo tranello ci sono caduti secondo me pure i Kage al completo,sulla storia dell'Eremita e Juubi sono sicura,ma,non mi fido per quello che ha detto a Sasuke almeno finchè non si capirà dove finisce la verità e inizia la bugia.
    Io aspetto di capire meglio Mr.x-Files.
    Tornando a parlare del protagonista,la storia si fa sempre più avvincente e interessante, perchè sono sicura che esiste un'eredità degli Uzumaki.
    Sinceramente penso che ciò che dovrebbe preoccupare sarà la reazione di Naruto alla fine del Gaiden,questo racconto lo cambierà profondamente.
    Credo che vorrà capire come sfruttare le nuove informazioni che ha su Mr.X-Files,vorrà apprendere il modo per diventare veramente l'Hokage Arancio della Foglia quindi necessita di conoscere ed apprendere tecniche contro i genjutsu e spazio-tempo tali da renderlo più rapido di Mr.X-Files e Sasuke messi insieme e al tempo stesso la possibilità di proteggersi dagli "Occhi Potenti" decantati dal Rospone.
    Comunque ho una Teoria su come avvenga la trasmissione del sapere tra gli Uzumaki in certe circostanze, per Via Spirituale,mettiamo il caso che il Clan venga sterminato, fin da tempi immemori loro tengono in considerazione questa eventualità,ma,non vogliono trascrivere,perchè le conoscenze scritte potrebbero andare disperse o nel peggiore dei casi distrutte.
    Allora scelgono un'individuo idoneo preferibilmente una Donna e con un sigillo racchiudono nel suo stesso spirito la sapienza del Clan che può essere consegnata solo ad un'altro individuo che le verrà inviato quando la sua vita starà per giungere al termine.
    Ora è possibile che la madre di Naruto si sia sigillata nel corpo nel corpo per questo motivo?
    Affidargli tutta la sapienza degli Uzumaki?E' anche possibile che prima dello Sterminio l'ultimo capo Clan avesse sigillato nella mente della bimba Kushina le ultimissime ricerche del Clan su un Sigillo Ancestrale creato ma messo solo teoricamente appunto da Rikudou e ritrovato solo di recente?
    Un Sigillo che può impedire un rischio che Rikudou aveva intravisto nella brama di potere di uno dei suoi figli?Forse Naruto possiede già il Rinnegan ma ha differenza degli altri come Rikudou stesso e Nagato,lui (Naruto)percorre già i sei Sentieri senza bisogno di abilità innate!
    E' possibile un legame di parentela tra gli Uzumaki e Rikudou?
    Se fosse un si....gli Uzumaki sarebbero un Clan Leggendario che compare solo in vista di cambiamenti eclatanti e sarebbe legato ad ogni singolo Clan esistente nel mondo di Naruto,questo spiegherebbe perchè il protagonista è l'unico che può portare la "PACE".
    Quindi esisterebbe pure il famoso legame con gli Hyuga ma non solo dagli stessi Uzumaki deriverebbe ogni singola Arte conosciuta nell'ambito Ninja.
    Inoltre concordo con Harael(topic precedente)soprattutto sul fattore guerra.
    Rimanendo nel contesto del manga, nemmeno i ninja di Konohagakure si sono fatti problemi ad uccidere civili o a distruggere la coalizione creata da Yahiko che propinava la pace, alleandosi con Hanzo per annientarla!
    Comunque è vero che la maggior parte degli abitanti di Kohona non sapeva nemmeno dei piani di Danzo, erano gli ANBU della radice capeggiati da Danzo, ma Konohagakure aveva già ucciso civili e distrutto villaggi circostanti a Amegakure, la guerra, come afferma Nagato, fu iniziata da Konohagakure, in altre parole, i protagonisti sono affiliati a Konoha e anche se Naruto o simili seguono principi morali o etici molto rigidi ed autoimposti, la maggioranza non lo fa, compresi i suoi compagni, Danzo spiega bene il concetto, per mantenere la pace è necessario che vengano fatte azioni infide all'oscuro di tutti, per il bene dei più.
    Parlando della realtà, ho avuto la triste sfortuna di vedere qualche guerra, il fosforo bianco è un'arma che viola i più basici diritti umani e principii alla vita e ad una morte quanto più indolore, ma non ho visto fazione che non ne usasse in quantità, da Israele agli USA alla Corea (quest'ultima vista solo mediante cronaca), anche contro civili, quindi anche quelli che vengono considerati dall'unanimità come portatori di pace e democrazia hanno ben pochi principi morali (vedi la guerra psicologica iniziata a Saigon e proseguita contro tutto il Vietnam con l'agente arancio o le bombe incendiare sganciate nel '43 contro un Amburgo popolata di sole donne e bambini poiché gli uomini erano al fronte, o le più famose Hiroshima e Nagasaki).
    In guerra CHIUNQUE viola i principi morali, Kishimoto ne è a conoscenza e non è stupido, pertanto mostrerà un Naruto che dovrà combattere contro tutti per farsi valere, compresi i suoi compagni (che vogliono uccidere l'Uchiha), che comunque non potrà ferire, e quindi inizierà una vera e propria guerra a suon di parole e gesti rappresentativi (come quando risparmiò Nagato pur volendolo "fare a pezzi".
    Il motivo per cui Madara non si espone non mi è molto chiaro, di certo non è per una mancanza di potere, è vero che i suoi poteri sono molto limitati, ma basta vedere la lotta contro Minato per capire che gli è comunque superiore (come disse Tenzo, riesce a fare jutsu spaziotemporali senza usare sigilli, probabilmente poteri del suo Sharingan, abbiamo visto che ogni Sharingan dispone di Doujutsu differenti, anche con le sole tre tomoe, senza scomodarne il Mangekyou, se notate l'occhio del Kyuubi ha le tre tomoe solamente, come le aveva Manda quando fu controllato da Saske, che al tempo non possedeva il Mangekyou Sharingan).
    Guardate come riesce a contrastare gli attacchi con gli shuriken di Yodaime sfruttando l'intangibilità, guardate come per un soffio Minato riesce a sfuggire al "risucchio spaziotemporale" (che non mi risulta avere ancora nome) di Madara.
    Ah nell'originale non dice che "non può essere Madara", le mie scarse conoscenze di lingua nipponica e l'aiuto di una mia ex (nipponica) mi fanno intendere che vi è scritto: "una sola persona penso possa essere in grado di fare questo" e Kishimoto fa recitare alle labbra del Yodaime "sei Uchiha Madara?" - "no, lui è morto da molto tempo" e Madara risponde ALL'ULTIMA FRASE (c'é l'appartenenza) "oh, non sò nulla a riguardo" (alla morte).
    Poi Minato afferma nuovamente, nei suoi pensieri "se veramente è Madara, non potrà richiamare la volpe per molto tempo", riferito al fatto che Madara ha qualche deficit riguardo ai poteri dovuto allo scontro con il Sandaime, Hashirama Senju.
    Quindi lo stesso Minato sospetta che sia Madara, ma lo ritiene assurdo poiché lo ritiene morto (di vecchiaia e contro il Sandaime), ma non lo esclude poiché conosce la grandezza dei poteri di Madara, lo ripete un'altra volta oltre quella che ho citato (implicitamente).
    Guardate inoltre la barriera spaziotemporale usata dal Yodaime, usa il sigillo presente nello Shuriken e lancia l'attacco (come viene definito da chi ha inviato gli spoiler, alla Bleach, il Cero, che si legge ZERO) contro le colline, la tecnica era questa: aveva messo degli Shuriken in varie locazioni e tramite lo shuriken speciale che aveva in mano, aveva dislocato l'attacco ad un punto esterno al villaggio, la forza di Minato sono i sigilli (perfezionati da quelli già in uso dagli Uzumaki), la scaltrezza e la prevenzione paranoica, dico la paranoica poiché gli shuriken deve averli messi prima dello scontro fuori dal villaggio, ipotizzando una situazione simile, che già di per sé, anche nell'ottica del manga, è una reductio ad absurdum !!!
    Si salva anche dall'attacco aspirattutto di Madara tramite un sigillo, lo stesso dalle sue catene (lancia uno shuriken verso il quale si teletrasporta prima d'essere definitivamente bloccato).
    Il fatto che ha colpito Madara con un Rasengan non lo rende in vantaggio, ritengo il Rasengan meno potente dell'Amaterasu, e non dimentichiamoci che Madara è stato colpito dall'Amaterasu di Itachi trasmigrata come doujutsu nell'occhio di Sasuke, senza avere alcun problema fisico (asserendo: questo corpo è diverso dagli altri, perfortuna non ho detto ogni mio segreto ad Itachi).
    Di certo, averlo colpito lo rende quasi alla pari, se non alla pari, di un Nagato, quanto a forza, almeno del Nagato che conosciamo noi, debilitato dal Kuchiyose Gedo Mazo.
    I ruoli di Utatane Koharu e Mitokado Homura penso siano ben più importanti di quel che si pensa, non solo perché oggetto principale dell'odio dei due Uchiha in vita (Madara e Saske) ma anche perché li si vedono chiaramente nel Gaiden in corso.
    Inoltre, Danzo era un loro sottoposto, poiché eletti direttamente dal Daymo, e questo li rendeva secondi solo al Hokage (e nonostante ciò, agivano nell'ombra dell'Hokage e se i tre erano a favore di un esposto, veniva applicato anche se l'Hokage era contrario, vedi sterminio Uchiha), quindi conoscevano tutte le attività di Danzo, e quest'ultimo conosceva tutte le attività di Madara.
    Quindi ritengo che i ruoli di Homura e Utatane siano molto più importanti di quelli che si ritiene finora, ritengo che siano, in una possibile chiave di lettura, la chiave di volta della situazione.
    Sono stati tenuti volutamente nella tenebra per troppo tempo, ma sono stati definiti più volte fondamentali, da Itachi, da Madara, da Danzo etc...
    Non dimentichiamo Yakushi, ormai controlla i poteri di Orociok, e lo fa molto meglio di quest'ultimo, ritengo che abbia evocato il Rikudo innanzi gli occhi di Madara (che gli ha chiesto come ha fatto ad ottenere il materiale, suppongo genetico, e lo definisce pazzo dopo l'evocazione).
    Appena terminato il Gaiden si vedrà Kabuto entro pochi capitoli, ritengo.
    Tobi dice: farei meglio a preparare (o collezionare, impossessarmi, non è chiaro il termine nipponico, pertanto esistono varie versioni in inglese) il Rinnegan prima di iniziare la guerra.
    Quindi cosa vuole fare Madara ? Impiantarsi il Rinnegan nell'altro occhio ? O lo possiede già ? O magari l'ha sempre posseduto (intendo, se lo è impiantato fin dall'inizio).
    Possibile che voglia inpiantarne uno su di se e uno su Sasukkia?
    Beh gli occhi sono due!
    Quello che vorrei farvi notare è che il nemico principale di Naruto, Uchiha Madara, dispone anche del Rinnegan, oltre che del probabile EMS, del comune Sharingan che gli permette un Doujutsu spaziotemporale incredibilmente potente e dei Bijuu e del controllo su di essi tramite l'illusione dello Sharingan, del Genryu Kyu Fujin e della possibilità di fare il Kuchiyose dei Bijuu o delle creature che controlla tramite Doujutsu senza necessitare di fare alcun patto con la creatura ... ma ciò che fa più paura è il Rinnegan ...come lo userà ? Quali sono i suoi poteri al massimo ? Ergo non veicolato dal Gedo Mazo ?
    Dopo il Gaiden penso mostreranno anche questo nuovo Madara ...che sarà molto più pericoloso!!!
    Già era privo di morale e ora ha una fotocopia vivente accanto:Sasukkia!!
    Comunque prima di questi capitoli non si è mai visto Naruto usare un sigillo, cosa che probabilmente gli è stata insegnata da Fukusaku recentemente, eppure il suo clan era "esperto in sigilli" ...e quanto pare la particolarità del suo chakra è congenita, Kumohagakure voleva rapire Kushina per usarla come Junchuuriki perché aveva un chakra adatto a sopprimere i Bijuu, quindi vuol dire che disponeva di un'enorme quantità di chakra, dato in eredità a Naruto, che non l'ha ricevuto dal Yodaime che, per quanto ne sappiamo, usa solo sigilli che fanno spendere poco chakra, quindi può avere anche una quantità di chakra normale.
    La cosa che mi incuriosisce di più è che Naruto ha usato ora il primo sigillo e la forza predominante del padre era in questi e il clan della madre era esperto proprio in sigilli, fantastico Kishimoto!!!
    Il Ruolo delle due Mummie è defilato nella seconda serie,ma,quando si tratta di Naruto in azione,rompono le scatole quasi ne avessero paura!
    Secondo me loro conoscevano le volontà del 4° ma convinsero il 3° a tenerle segrete,infatti Naruto cresce isolato e disprezzato da tutti eccetto che dal 3° che le volontà del 4° le conosce!
    Probabilmente (ipotesi)il loro scopo come quello di Danzo era isolarlo fin dal principio,loro erano a conoscenza dell'esistenza di Alba perchè Danzo aveva assistito all'uccisione di Hanzou da parte di Nagato ed è presumibile quindi che sapesse dell'esistenza anche del Rinnegan e la cosa non mi stupirebbe più tanto ormai,altra cosa che è possibile e che le due Mummie avessero interessi comuni ad Alba come la Guerra e il guadagno derivato da quest'ultima.
    Le Mummie potevano conoscere le capacità del Clan d'Origine di Kushina ed averne progettato lo sterminio esattamente come in seguito avrebbero fatto con gli Uchiha sempre utilizzando Mr.X-Files che in quel momento poteva essere il Mizukage conosciuto da Kisame,in modo tale che se la donna avesse avuto un figlio questi non sarebbe entrato in possesso dell'eredità del Clan ma loro non erano a conoscenza delle modalità di come avveniva la "consegna" quindi da questo punto di vista son rimasti fregati.
    Ma da questo punto di vista forse è stato un bene,Naruto non è cresciuto come Sasuke il suo animo è puro si,ma la differenza tra lui Sasuke è netta.
    Sasuke ha un'animo puro ma come dice Itachi non si può sapere in cosa si trasformerà.
    Naruto invece trova la volontà di far cambiare la gente e di farsi accettare per come è,lo dice lui stesso c'è mancato poco che anche Lui diventasse come il Sasuke.
    Sasuke vive nel passato.
    Naruto nel Futuro.
    Sasuke vive per portare lamenti e lacrime e una pace imposta con la forza!!!
    Mentre Naruto vive per portare l'Amore e una Pace sincera!!!
    Tra i due c'è una differenza abissale...Naruto alla nascita eredita il Fuoco degli Hokage...il suo destino è segnato fin dalla Nascita ma come dice a Neji nella Terza Prova:"Il Destino immutabile di cui parli...Io lo cambio quando Voglio!"
    Questa consapevolezza lo rende speciale,unico e diverso da Sasuke...Naruto capisce che non è possibile stare da soli bisogna avere accanto degli amici non puoi vivere in solitudine e nel passato!!!
    Naruto è imperfetto e lo accetta ma sa anche che spesso nell'imperfezione esiste una sorta di perfezione.
    Sasuke crede nella perfezione estrema dove non sono concessi difetti o debolezze.
    Ora nel 504 cosa dobbiamo aspettarci?
    Una scena l'immagino già...un bimbo che piange accanto hai carpi senza vita dei suoi genitori...chi sarà a trovare il bimbo?
    Il Terzo o qualcun'altro?
    Con questa citazione di Nazario1994 concludo il discorso logorroico di apertura...
    CITAZIONE
    Naruto e suo padre hanno uno stile di combattimento molto simile ( va bhe il quarto usa la tecnica del dio volante ) ma combattimento corpo a corpo, rasengan, ecc sono stili molto usati anche da Naruto. poi una cosa per me utilizzare la modalità eremitica contro Madara è inutile poichè per colpirlo devi essere molto più rapido di lui che usa una strana tecnica spazio-temporale.
    per me Naruto imparerà questa tecnica ( non so in che modo ) e Sasuke invece imparerà la tecnica che usa il buon Madara. così la profezia si compirà, perchè sono convinto che colui che provocherà la distuzzione del mondo non è Madara, ma è Sasuke. ed uno scontro tra il figlio del quarto e l'unico reduce del massacro degli uchica ( il male del mondo degli shinobi è racchiuso totalmente in Sasuke come lo era in Pain ) sarebbe l'ideale chiusura del ciclo in cui il bimbo della profezia può fare la scelta che cambierà il suo futuro e quello del mondo. perchè uno come sasuke annebbiato dalla rabbia, senza un valido avversario, avrebbe la forza di distruggere l'intero villaggio della foglia ( non vedo nessun ninja tranne Naruto capace di fronteggiare Sasuke ) e alleato con Madara e i suoi provocare la morte e la distruzione di altri villaggi al solo scopo di placare la sua ira.
    a tal proposito è molto bella la frase di Minato detta a Naruto durante lo scontro con Pain.
    " Naruto, è Pain che ha ucciso Jiraya-sensei, ma pensandoci attentamente, è come se ha uccidere il maestro fosse stato il disordine del mondo dei ninja che generò l'odio di Pain."



    Edited by Hinata Uzumaki - 22/7/2010, 11:24
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    Comunque uno dei dubbi più grandi che ci attanagliavano da anni è stato finalmente svelato.

    Finalmente, come in molti (compreso il sottoscritto) avevano ipotizzato, abbiamo scoperto che metà del chakra è dentro il Dio della morte sigillato assieme a minato.

    Quindi basta con le ipotesi assurde che fosse dentro Sasuke e con quelle che fosse libero dentro Naruto.
    Naruto ha solo metà del chakra della volpe e quindi... ciò non lo rende inferiore a tutti gli altri jinchuuriki??
    Qualcosa non torna... se avesse avuto il chakra completo cosa sarebbe stato??
    Nonostante ciò Pain parla dell'incredibile forza della volpe nel suo scontro con Naruto, come se fosse più forte degli altri jinchuuriki, quindi ciò indicherebbe una netta superiorità della volpe.
    Forse il power up successivo (e finale direi) di Naruto sarà proprio il cercare di ottenere il potere totale del kyuubi (in un modo attualmente impensabile XD).

    Edited by •Kata• - 22/7/2010, 11:28
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ciò non lo rende inferiore a tutti gli altri jinchuuriki??

    No, perchè il kiuuby ha chakra infinito

    Non si può dividere in due una quantità infinita.

    Non è che il chakra era 1000, 500 buono e 500 cattivo e Naruto ha il 500 buono.

    L'anima della volpe, la mente della volpe è stata divisa in due, Naruto ha la parte buona. Ma sempre powa è XD

    CITAZIONE
    se avesse avuto il chakra completo cosa sarebbe stato??

    Secondo me, non sarebbe stato niente perchè non l'avrebbero potuta controllare, ne Yamato ne chi altri. Naruto sarebbe morto da un pezzo :sisi:
     
    .
  12. Hinata Uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da promessa c'è il discorso tanto atteso(nn x molti) credo che alcuni sinceramente speravano che non l'ho scrivessi....XD
    Per Kata il Chakra della Volpe è image quindi non esiste un valore numerico per identificarlo il suo valore è infinito ciò che della del Demone Kitsune è stato diviso è la mente :
    Ying e Yang .
    Minato si è trascinato con se la parte Ying e ha lasciato la perte "buona" quella Yang a Naruto e il compito di riportarla alla calma inpratica di Purificarla da tutto l'odio che ha dovuto subire,ma,soprattutto dimostrarle che Lui(NARUTO)ora la vede in modo diverso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hinata Uzumaki @ 22/7/2010, 11:39)
    Come da promessa c'è il discorso tanto atteso(nn x molti) credo che alcuni sinceramente speravano che non l'ho scrivessi....XD
    Per Kata il Chakra della Volpe è image quindi non esiste un valore numerico per identificarlo il suo valore è infinito ciò che della del Demone Kitsune è stato diviso è la mente :
    Ying e Yang .
    Minato si è trascinato con se la parte Ying e ha lasciato la perte "buona" quella Yang a Naruto e il compito di riportarla alla calma inpratica di Purificarla da tutto l'odio che ha dovuto subire,ma,soprattutto dimostrarle che Lui(NARUTO)ora la vede in modo diverso.

    Mi sembra un modo un po' forzato di vedere le cose... XD

    Intanto (nel manga si intende) dove sta scritto che il chakra del kyuubi è infinito... me lo devo essere perso... è vero che nelle leggende è così, ma nel manga, a meno che non sia specificato, non lo è necessariamente.

    Poi per il fatto della divisione della mente, ripeto che è un po' forzata come cosa... non si è mai parlato di mente buona e mente cattiva, bensì di chakra buono e cattivo. Per la mente è sempre stato solo detto che era un concentrato d'odio puro, quindi non vedo dove possa essere il buono. E se questo è il buono, il cattivo non credo sia solo immaginabile... XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Cmq anche avendo metà demone (cosa che cmq non riesco ad immaginare, io la volpe la vedo tutta XD) essendo il demone più forte (questo viene detto) e calcolando che Naruto sa fare molte altre cose, col controllo del demone (mezzo demone) diventa cmq un mostro XD
     
    .
  15. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non abbiamo ancora visto l'EMS di Sasukkia, e se mandarancio avesse gli avesse impiantato il rinn'egan invece degli occhi del fratello?
     
    .
358 replies since 22/7/2010, 08:57   10022 views
  Share  
.