E' stata aperta nella sezione OFF TOPIC una nuova sotto-sezione: APD Serious Topics dedicata alla discussione di argomenti seri
Qui di seguito il regolamento della sezione (da aggiungersi al regolamento generale forumcommunity):
CITAZIONE
Regolamento sezione APD Serious Topics
1) Questa sezione è adibita alla discussione di argomenti seri.
2) L'utenza è tenuta a manteneretoni civili (NO FLAME); a non andare OFF TOPIC (in caso aprite una discussione nuova); non è permesso spammare.
3) Preghiamo l'utenza di utilizzare un italiano compresibile e corretto privo di abbreviazioni di sorta, per facilitare la lettura degli argomenti trattati nei topic.
4) In caso di Flame i moderatori cancellerano i post, e nel caso in cui l'utente in questione perseveri in comportamenti scorretti verrà allontanato dalla sezione.
5) La richiesta d'abilitazione alla sezione è aperta a tutti, ma può essere revocata nel caso in cui non vengano rispettati punti del regolamento.
Potete chiedere l'abilitazione ad APD Serious Topics direttamente in questo topic.
Sharingan no hontou no chikara ga, kono Uchiha Madara no chikara ga.
Grazie Madi=)
Ora che ci penso ...sono l'unico che non ti ha fatto nemmeno un regalino per la tua promozione.....Kakashi. Sai...ci ho pensato tanto..e alla fine ho deciso....No..Tranquillo. Non è una cosa inutile da portarti dietro. Voglio darti il mio sharingan...ecco cosa.Non mi importa cosa diranno al villaggio...Per me tu sei un grande Jounin.Questo è il mio pensiero..quindi accettalo , per favore. Io sto morendo...ma diventerò il tuo occhio ...e VEDRO' IL FUTURO PER TE!!!
"Essere terrone significa essere perfetto, saper vivere nella ricchezza e nella povertà, parlare con la brava persona e il delinquente: in pratica vivere tante vite, come me." (Antonio Cassano)
We are the ones you love, or we're the ones you hate We are the ones always too early or too late We are the first and we just still might be the last We are Motorhead - born to kick your ass