I migliori attori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altri ( specificare chi )
    31.03%
    9
  • Al Pacino
    17.24%
    5
  • Johnny Depp
    13.79%
    4
  • Tom Hanks
    10.34%
    3
  • Jack Nicholson
    10.34%
    3
  • Brad Pitt
    3.45%
    1
  • Mel Gibson
    3.45%
    1
  • Tom Cruise
    3.45%
    1
  • Jim Carrey
    3.45%
    1
  • Sean Connery
    3.45%
    1
  • Robert De Niro
    0.00%
    0
  • Gary Oldman
    0.00%
    0
  • Robin Williams
    0.00%
    0
  • Kevin Spacey
    0.00%
    0
  • John Travolta
    0.00%
    0
  • Denzel Washington
    0.00%
    0
  • Dustin Hoffman
    0.00%
    0
  • Val Kilmer
    0.00%
    0
  • Joe Pesci
    0.00%
    0
  • Edward Norton
    0.00%
    0
  • Harrison Ford
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

I migliori attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne mancano diversi molto bravi. Cmq per me non c'è problema,dato che avrei comunque votato Al Pacino. Mi piace molto il suo modo di recitare e anche come uomo non mi dispiace. :wub:
    SPOILER (click to view)
    Avete mai visto "Profumo di donna"?...
    Se no...ve lo consiglio,è un film stupendo.

     
    .
  2. Gairowald
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morgan Freeman per me è il migliore... Poi c'è Denzel Washington

    CITAZIONE (Iris Rosso @ 24/6/2010, 13:19)
    Ne mancano diversi molto bravi. Cmq per me non c'è problema,dato che avrei comunque votato Al Pacino. Mi piace molto il suo modo di recitare e anche come uomo non mi dispiace. :wub:
    SPOILER (click to view)
    Avete mai visto "Profumo di donna"?...
    Se no...ve lo consiglio,è un film stupendo.

    SPOILER (click to view)
    Bellissima la scena del tango e il discorso finale... Senza dimenticare quando guidano la Ferrari
     
    .
  3. Tha Kum aka Il Kumminto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Will Smith ^^
     
    .
  4. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi onestamente sono molto, molto stupito di essere stato il 1° a votare tom hanks, una attore che passa da big, a insonnia d'amore, da philadelphia a forrest gump, da apollo 13 a era mio padre non può essere a mio avviso ignorato.
    non capisco onestamente nicoals cage, un attore che ha 1 sola espressione (mimica facciale 0 assoluto) non può a mio avviso essere considerato un grande del cinema.

    fgv forse non avresti dovuto presentare una lista ma accogliere mano a mano le preferenze e dopo un pò cominciare a stilare una classifica

    poi scusa ma questa lista è molto limitata, parte solo dagli anni 70-80 ma attori del calibro di mastroianni, giannini, john wayne, burt reynolds, charlton heston, woody allen, clint eastwood, per non parlare di benigni, troisi,peppino de filippo, eduardo de filippo, de sica (ovviamente il padre), buster keaton, gassman(scent of woman è il remake di un suo film), sordi,marlon brando, ne avrei un'altra 1\2 dozzina almeno, non si può stilare una lista.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Caro Choji, io ho una conoscenza limitata degli attori, conosco i più famosi di hollywood che fanno successo grazie al film, non sempre a loro. Quel giorno feci sta lista e notte

    Hai ragione sul fatto della lista, è impossibile. Bosogna far si che ognuno dica una decina di nomi e dopo tot tempo calcolare chi ha avuto più voti. Si può fare, mo vedo :)
     
    .
  6. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votato Altri.
    Manca il mio Vin Diesel incompetenti *_*
     
    .
  7. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato il mitico Tom Hanks, indimenticabile in film come The terminal, apollo 13, ma sopratutto in Forrest Gump. Senza vergogna ammetto di essermi commosso come una scolaretta davanti a questo film la prima volta , e la seconda mi ha fatto riflettere, molto...forse troppo :mahhh:

    Cosa??? L'abbiamo votato solo in due? Per favore digli anche tu choji-sama, andateveli a vedere certi film, e non le solite commediazze hollywoodiane. EH! :re:
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•TßN™ @ 24/9/2009, 20:44)
    questa cosa è assurda mancano attori del calibro di will smith, ben afflec, colin farrel, samuel l. jakson, Ben Stiller, vin diesel, Paul Walker e chi + ne ha + ne metta ...mi sei impazzito figivi?XD mi rifiuto di votare XD

    ma anche lo stesso leonardo di caprio...russel crow XD è assurdoXD

    cioè voglio dire mi metti Kevin Spacey che per l'amor di dio..è bravo ma nn mi metti questi?XD

    vai a vendere pesci tra tutti quelli che mancano
    mi sarei indignato più per nomi quali morgan freeman - tim roth - Harvey Keitel tra gli attori più recenti
    Se poi penso che nella lista mancano Marlon Brando - De Sica - Mastroianni e Gassmann (non il rincoglionito che fa i filmetti di oggi sia chiaro ma il padre)....

    Cmq tra quelli indicati che cmq sono dei signori attori il mio preferito è Jack Nicholson

    ps non ho letto tutto ma quando ho visto il post di tbn che si spaccia x esperto di cinema sono andato in tilt
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    E fatela voi na lista, a me quelli son venuti in mente XD

    PS: quando aprii il topic non specificai che intendevo i migliori attori stranieri. Se no mettevo e votavo Alberto Sordi :)

    SPOILER (click to view)
    Anche se De Sica mi spiacerebbe non votarlo
     
    .
  10. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè capisco che era impossibile fare una lista di tutti i migliori attori del cinema, allora perché non si fa un sondaggio per genere o magari per il miglior regista?
     
    .
  11. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 18/10/2010, 01:32)
    E fatela voi na lista, a me quelli son venuti in mente XD

    PS: quando aprii il topic non specificai che intendevo i migliori attori stranieri. Se no mettevo e votavo Alberto Sordi :)

    SPOILER (click to view)
    Anche se De Sica mi spiacerebbe non votarlo

    ops non era una critica a te ma a chi ti ha criticato con motivazioni ridicole...
    Se leggi bene il mio messaggio mi pare chiaro.

    Se tra i migliori attori di tutti i tempi ci devono stare Ben Stiller o Ben Affleck, come cazzo si scrivono i loro nomi, allora il mondo è finito.
     
    .
  12. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 18/10/2010, 10:08)
    Se tra i migliori attori di tutti i tempi ci devono stare Ben Stiller o Ben Affleck, come cazzo si scrivono i loro nomi, allora il mondo è finito.

    :ses: :ses: :ses: :ses: :ses: :ses: :ses: :ses: :ses: :ses: :ses:
    JAMES DEAN, Humphrey Bogart, Clark Gable,Gregory Peck, Kirk Douglas, Paul Newman, Anthony Quinn, Steve McQueen, John Wayne, Gene Hackman, Gérard Depardieu, Jack Lemmon, Sean Penn
    , E MI FERMO QUI, QUEI 2 TIZI DI SOPRA SONO BUONI ATTORI, MA NON SONO DEGNI NEANCHE DI PULIRE LE SCARPE A QUESTI,
     
    .
  13. F i L
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era da fare senza opzioni sto sondaggio
    Cioè non cè il maeostoso Heath Ledger???avevo un futuro pazzesco quel ragazzo
     
    .
  14. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F i L @ 18/10/2010, 18:12)
    Era da fare senza opzioni sto sondaggio
    Cioè non cè il maeostoso Heath Ledger???avevo un futuro pazzesco quel ragazzo

    quanti film ha fatto fil?

    bravo si ma non esageriamo

    Se hai visto parnassus capirai che intendo.
     
    .
  15. F i L
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh ne ha fatti, anche di famosi , ma tipo alcuni sono anche sconosciuti..tipo con il Cavaliere Oscuro è stato consacrato ed era all'apice, xchè sinceramente dopo che ha recitato lui Joker in quel modo non ci può essere nessun altro anche lontanamente vicino
    Si l'ho visto Parnassus, ma tipo lui è morto quando il film dovevano ancora finirlo...cioè siccome è successo quel che è successo, l'hanno dovuto riadattare e difatti le parti che avrebbe dovuto fare lui singolarmente le hanno recitate altri 3 attori(Depp-Farrel-Law), anche e soprattutto x ricordarlo e rendergli onore. Cioè il film a me non è piaciuto anche xchè solo dopo che mi sono informato ho capito del perchè quei cambiamenti delle sembianze di Tony, nello specchio^^
    Cmq si non dico che fosse il + bravo al mondo, ma aveva talento e di fatti è morto prematuramente, cioè a 28 anni o_o !
     
    .
72 replies since 22/9/2009, 21:00   1104 views
  Share  
.