Chuck [Contiene Spoiler]

Topic Ufficiale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    fgv guardati un paio di episodi poi non resisti
    Inizia dal primo mi raccomando
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inizia dal primo mi raccomando

    Ovvio
     
    .
  3. !Saskè
        Like  
     
    .

    User deleted


    La potenza dei nerd xD Seguitelo ragazzi!
     
    .
  4. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 2/2/2010, 21:54)
    Madò mi fate venire na voglia....seguo troppe cose, così m'ammazzo...

    Ma di bello che avrebbe?

    fgv l'avatar di saske non lascia aperto nessun dubbio


    e dopo qst. Red Vs Pubblicità Amaro Lucano
    SPOILER (click to view)
    Pubblicità: "cosa c'è di meglio nella vita? ovvio.. un lucano..."

    Red: ma andatevene a quel paese froci!!! ahahahah
     
    .
  5. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ep. 3.07, “Chuck vs. the Mask”

    Preview
    http://chucktv.net/2010/02/03/video-new-pr...ck-vs-the-mask/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bellissimo Avy saske77
     
    .
  7. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cominciato anchio a vederlo dalla S01; spacca, è troppo divertente xD il top x me come serie restano Dexter e skins (!Saske ne sa qualcosa eheh). image image image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    effeielle continua a guardarla mi raccomando, che è bella come serie.
     
    .
  9. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheJokerMan @ 7/2/2010, 17:35)
    Bellissimo Avy saske77

    tnx stasera alle 8 va in onda il settimo episodio xD
     
    .
  10. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notizia flash: sono appena usciti i sottotitoli dell'episodio 7
     
    .
  11. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non potendo aspettare che uscisse in streaming già subbato in ita, ho scaricato la versione inglese ed ho tenuto d'occhio i forum che in genere rilasciano i sottotitoli..
    Quando finalmente sono usciti ne ho dovuti scaricare ben 4 prima di trovare una versione con il timing giusto..dopo circa un'oretta spesa a navigare per il web, a provarle tutte per cercare di ottimizzare il timing (alla fine i miei tentativi sono stati un fallimento su tutta la linea... fortuna che ho trovato una versione che andava bene altrimenti sarei ancora in giro a cercare ASD)..dopo circa 2 ore da quando sono usciti i sub, FINALMENTE HO VISTO LA PUNTATA NUMERO 7!!! E DEVO DIRE CHE NE è VALSA LA PENA!! GRANDISSIMA PUNTATA!!!

    NON SOLO VEDIAMO UN CHUCK SEMPRE PIù RUBACUORI [dopo stagioni passate a mangiarmi le mani su Clark Kent(fgv ne sa qualcosa...) che non concludeva niente, anzi..sembrava quasi fuggire dalla figa...,FINALMENTE qualcuno che coglie le occasioni!!! BRAVO CHUCK..COME DIREBBE IL MIO AMICO ROBIN WILLIAMS "CARPE DIEM" TOLTA UNA TOSTONA DI MEZZO ECCO CHE NE ARRIVA SUBITO UN'ALTRA!!
    cazzo come sono invidioso!! :sick: ]
    mi dispiace solo per sara.. in amore è davvero sfortunata...alla fine le persone di cui si innamora fanno sempre una brutta fine... che sia lei a portar sfiga?? mah...
    passiamo allo spoiler serio adesso xD
    SPOILER (click to view)
    shaw è un doppiogiochista secondo voi?? l'agente dell'anello dice ai capi "cosa avete intenzione di fare con lui?" come se fosse un agente del ring che abbia fatto qualcosa che non doveva.. forse lavorava per il ring ma li ha traditi passando alla CIA...oppure per un periodo ha fatto il dopiogioco per la Cia e si è infiltrato nel Ring....
    FATTO STA CHE I RIVALI DI CHUCK DEVONO SCOMPARIRE DALLA CIRCOLAZIONE... HANNAH SI..è UNA BELLA GNOCCA.. MA IO RIVOGLIO LA STORIA CON SARAH...
    POVERETTO...SE PENSO A QUANDO STAVANO PER SCOPARE MA CASEY LI HA FERMATI SUL PIù BELLO...MI FA UNA PENA... QUELLA SCOPATA GLI DEVE ESSERE RIMASTA SULLO STOMACO (anzi..per rimanere in tema forse è più corretto dire che gli rimasta sulle palle xD xD)

    :P ASD :P

    stasera non utilizzo proprio un linguaggio aulico... ma comunque siamo ampiamente oltre la fascia protetta per i bambini xD xD


    e con questo intervento vi auguro la buona notte

    :TOB1:

    Ah..P.s.:
    SPOILER (click to view)
    povero morgan.. mi fa una pena solo a guardarlo...
    vabbè dai piccolo morgan!! anche tu hai avuto il tuo piccolo momento di gloria con Carina!!!
    Anzi..da questo punto di vista sei tu che ti sei fatto più spie rispetto a chuck...
     
    .
  12. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande episodio adesso stacco ma domani ti rispondo red!

    ps pure io ho dovuto penare ma alla fine in uno dei file dove era scritto NO il timing era perfetto accidenti a loro!!!
     
    .
  13. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo pure io ho usato qll!!! infatti l'ho provato per ultimo..all'inzio pensavo fosse un file danneggiato o che cmq non funzionasse visto quel NO nel nome...quando invee è partito sono balzato dala sedia...
    dovevo avere tipo la faccia di un bambino che ha ricevuto il ciuccio dalla mamma dopo aver pianto un bel pò...

    (ma che cavolo sto a dì?!?!..la mente a quest ora i gioca brutti scherzi..eglio staccare va... xD)
     
    .
  14. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già red Chuck è diverso da Smolville! Soprattutto per come il protagonista gestisce le gnocche xD. Cmq a tal proposito il nuovo tizio entrato nel team che ci prova con sarah verrà presto fatto fuori al 1000*100. Cosi come la nuova fiamma di Chuck. Sono troppi i fan della coppia Sarah Chuck e gli autori ci giocano facendoli continuamente avvicinare x poi farli separare!
    Maledetti ma in fondo è giusto cosi! In questo modo ti tengono continuamente con il fiato sospeso sti sadici.
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo per il prossimo ci vuole il 1° di marzo
    image

    CITAZIONE
    3x08 Chuck Versus the Fake Name 01-03-2010
    3x09 Chuck Versus the Beard 08-03-2010
    3x10 Chuck Versus the Tic Tac 15-03-2010
    3x11 Chuck Versus the Final Exam 22-03-2010
    3x12 Chuck Versus the American Hero 29-03-2010
    3x13 Chuck Versus The Other Guy 05-04-2010
    3x14 Chuck Versus The Honeymooner 12-04-2010

     
    .
472 replies since 13/1/2010, 12:54   10634 views
  Share  
.