Game of Thrones - War is Coming - [season 2]

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anteprima
    got-game-of-thrones-30174977-648-960
    (clicca per visualizzare interamente)



    Bhè siamo già alla seconda stagione ed adesso le cose inizieranno a farsi scottanti: il culto di R'hollor e i preti di Asshai delle Ombre iniziano a mostrarsi, ci saranno più battaglie, più personaggi, più uccisioni, più non morti, più Tyrion e soprattutto iniziamo a vedere qualche potere di Bran e Jon...

    Già sono out 2 episodi, pensavo qualcuno avesse già aperto il Topic Ufficiale, ma invece nisba, quindi l'ho aperto io, sperando che verrà seguito...
    Commentate quindi gente la qualsivoglia cazzata inerente al telefilm, l'importante è che si metta in spoiler un commento dell'episodio appena uscito (fate passare almeno 48 ore prima di commentare l'episodio senza spoiler) e che se si trattano di spoiler che spoilerano troppo (ad esempio di pezzi di storia che si vedranno più avanti o addirittura in un altra stagione) mettete in grassetto che lo spoiler è pericoloso per chi non ha letto il libro...

    Già io ho qualcosa da ridire sul secondo episodio, ma prima voglio che qualcuno posti, e mi confermi che ha visto l'episodio, sennò sarei solo io a parlare xD

    Edited by SMFuse74 - 10/4/2012, 12:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    ho visto i due episodi e ho letto di lamentele su dei cambiamenti , non avendo letto il libro non so giudicare ma cmq penso che le cronache di fire and ice abbia una trama che cmq non puo essere cambiata di molto poiche tutti gli eventi sono piu o meno collegati
    poi la serie e supervisionata dall autore stesso quindi non ce pericolo in cambiamente devastanti
    in ogni caso mi sta piacendo da matti spero che in questa stagione
    Tyron faccia dei pezzi assurdi e che joeffry venga sventrato in qualche modo , tutta la parte di snow oltre la barriera mi piace molto e chissa chi e sto re "oltre l abarriera"
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo seguo.. e ho visto tt e due gli episodi ^^,,, come cavolo s'è fatto grande il lupacchiotto delre del nord ^.^ e non ho capito se il tipo dell'isola di ferro vuole fregare o meno robb... mi apettavo qlc di meglio daò fratello di robert baratheon...qll che eddard stark ha riconosciuto come leggittimo erede.... sembra uno scemo qualunque..una marionetta nelle mani di quell'oracolo del signore della luce... non vedo 'ora di veder crescere i draghetti ^.^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il problema non è il personaggio di stannis baratheon in sè, ma
    l'attore di cacca che hanno scelto: zero carisma, zero freddezza, zero brutalità... insomma lui dovrebbe essere un uomo rude che non si fa comandare da nessuno (accetta però consigli come fa un buon re) invece sembra un cojone che si fa abbindolare dalla prima bottana vestita di rosso che passa
    e questa era la mia prima lamentela: personaggio di stannis rovinato
    altro personaggio, altra lamentela è la stessa melisandre che anche se ottima nella recitazione e nella personalità, mi scadono nel banale quando fanno vedere la scena in cui lei scopa con stannis (distruggendo ancor di più il personaggio che oltre ad essere inutile adesso è pure lussurioso ed infedele, insomma disastro)
    non è affatto andata così, melisandre nei libri è si sensale e provocatrice, ma è il suo modo d'essere, non s'è mai fatta sbattere da nessuno, anche perchèè una sacerdotessa, mah
    e questa era la seconda lamentela
    3° lamentela: uccidere rakharro... ma perchè?!? e se in futuro serviva? nel libro naturalmente non è morto, un sangue del sangue del khal non si farebbe ammazzare dal primo kalhassar che passa, eppure l'hanno fatto morire, misdero
    4° lamentela: gendry è un trentenne, dovrebbe avere sui 13-14 anni, ma è un vecchio maledetto
    5° ed ultima lamentela: le scene del bordello di ditocorto... una sola parola: hanno rotto il cazzo!


    invece adesso passiamo ai lati positivi:
    pyke: m'è piaciuta, mi sono piaciuti anche gli attori che interpretano yara e baelon, e continua a piacermi theon
    cersei: ha fatto il gioca giuei con le guardie a ditocorto, si sta sputtanando anche prima del previsto, lo trovo più coerente, hanno fatto benissimo
    samwell e bran sempre perfetti nel loro ruolo, e scena finale di craster altamente enigmatica, buono così
    i metalupi finalmente sono metalupi e non più pastori tedeschi nelle dimensioni
    tyrion e joeffrey migliorano sempre, incredibile ma vero

    ecco tutto
     
    .
  5. narutonamikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    non guardo il telefilm ma guarda che stannis se è fatto come hai scritto è fatto bene( ho letto tutti i libri usciti u.u)
    forse non l hai capito leggendo il libro ma melisandre è una **** e si è fatta stannis XD
     
    .
  6. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no, è il suo modo di fare sensuale, non c'è alcun riferimento esplicito a quello che dici tu, quindi siccome Martin se non vuole lasciare dubbi alcuni scrive bello chiaro, non l'hanno fatto
    altrimenti se avesse fatto sesso con chiunque avesse rivolto la parola in maniera provocatoria, avrebbe trombato con:
    cressen, stannis, jon, davos e devon
    nah, impossibile
     
    .
  8. narutonamikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    si capisce abbastanza bene quando esce fuori l ombra di stannis e poi quando parla con il cipollone, cmq si fa solo stannis gli altri non l hanno voluta tantè che lei non puo usare + l ombra xk ha "usato" troppo stannis


    Edited by narutonamikaze - 10/4/2012, 12:36
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sta teoria non mi piace...
    il potere di r'hollor è indiscutibile, funziona sia con la trombata che senza (lo ha dimostrato il fatto delle tre sanguisughe, a meno che i 3 re non siano morti per coincidenze strane) quindi le cose sono 2:
    o melisandre è una puttana e si fa scopare senza motivo (dato che non serve fare sesso per usare la magia del fuoco, il prete rosso lo dimostra) o si sono inventati tutto di sana pianta
    e poi melisandre non usa più le ombre non perchè non può, ma perchè stannis non vuole vincere la guerra senza combattere (come ha fatto con suo fratello ed il lord di capotempesta)
     
    .
  10. narutonamikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah non ti so dire abbiamo opionioni contrastanti io sono proprenso a pensarla cosi anche perchè alla fine è una sacerdotessa delle ombre
    questo è nell ultimo libro
    piuttosto sarei curioso di sapere se la principessa dei fiori è una troiella pure lei non si capisce nel libro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    continuo lo spoiler del PENULTIMO libro
    umh, margaery lo trovo difficile sia ancora vergine, cioè credo che anche se le accuse di adulterio siano tutte false, credo che con renly qualcosa in quella settimana l'abbia fatta xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    21,969
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo con quasi tutte le lamentele, tranne quella di gendry, però mi chiedo cosa stia per fare caster, spero niente di radicale.

    Anche secondo me stannis è terribile (non come carattere ma come scelta del personaggio) e melisandre l'hanno fatta troppo esplicita.
    In compenso mi piacciono un sacco sia davos (scelta ottima direi) che sallador san (anche se non me l'ero immaginato così mi piace un sacco).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si, gendry più che altro stona, è proprio l'ultimo dei miei problemi
    l'ho elencato per completezza del mio post, ma lo posso tollerare... al secondo posto di tollerazione metto le scene del bordello di ditocorto che hano rotto, ma almeno una m'ha fatto lollare (quella dello spione dello spione del sucatore XD)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ho visto ieri le due prime puntate della seconda stagione, non ho capito bene se c'è stato un salto temporale tra le due stagioni, i lupi degli stark rispetto alla prima mi sembrano grandi il triplo. Comunque in generale mi son piaciut, dovrò cercarmi anche i libri.
     
    .
  15. narutonamikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    i libri stessi non seguono una precisa linea temporale alcuni personaggi vengono trattati, lasciati in sospeso e poi ripresi dopo un mese o +
     
    .
46 replies since 9/4/2012, 22:08   883 views
  Share  
.