Hunter × Hunter 390, discussione e previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che altro quello che mi sta piacendo è il fatto che Togashi sta finalmente mettendo in chiaro tutte le differenze di forza tra i vari personaggi, che dopo 20 volumi non si capiva bene.
    Anche se rimane l'incognita del Genei che non dico a malapena, però ha battuto con fatica qualche personaggio abbastanza scarso delle formichimere, molto più deboli delle guardie reali ora non ricordo il grado di gerarchia comunque l'unico che ha affrontato uno un minimo forte è stato Feitan che è mezzo impazzito. Però effettivamente non so come sia possibile fermare la sua tecnica
    Ritornando al discorso dei livelli, Gon ora come ora al massimo può battere Neferpito, ma la differenza abissale con il Re rimane tale. E a questo punto ero curioso di vedere il nonno di Killua combattere contro di lui visto che l'ultima volta (con l'aiuto del figlio) aveva fatto a pezzi Kuroro, non uno qualunque insomma.
     
    .
  2. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si.. ma il nonno di killua se ti ricordi aveva racconato al figlio che netero con il suo hyakushiky kannon era imbattibile.. non ricordo dove ma se non erro aveva fatto intendere che forse fosse anche più forte di lui...o cmq di sicuro lui, zeno, non era più forte di netero...quindi mi sà che faranno una brutta fine...
    e cmq l'ultima attacco di netero è stato di una potenza inaudita... tra quelli che abbiamo visto fino ad adesso non credo ci sia qualcuno che riesca a superare quella potenza...
    Gon misà che è diventato parecchio più forte.. però, leggendo anche le parole che ha detto pitou nello scoroso cap. e cioè che gon potrebbe essere pericoloso anche per il re, TEMO CHE TOGASHI ABBIA LA MEZZA IDEA DI FAR SCONFIGGERE IL RE DA GON.. e se lo fa...fa una grossa cavolata.. gon può essere pure un genio e netero poteva anche aver perso parte della potenza che aveva da giovane, ma non potrò mai credere che gon in una settimana sia diventato più forte di netero che per raggiungere quella potenza si è allenato non stop per 50 anni ...
    se accade così mi scende veramente ma veramente in basso...

    detto qst.. dobbiamo far un tributo a netero xD
    ha perso una gamba e la sua volontà non è vacillata..ha continuato a combattere...ha perso un braccio e la sua volontà non ha vacillato..anzi..ha lanciato il suo attacco più potente alzando anche il dito medio al re come per dire "ora fottitti animale bastardo"...si è ridotto in fin di vita con lo zero kannon..e ciò nonostante nemmeno per un secondo si è sentito preso dallo sconforto, ma è morto / suicidato con il sorriso sulle labbra come a dire: "Meruem..dopo di me ne verrà un altro.. non vincerai mai"...
    ed è stato un gran signore visto che prima di morire ha detto al re il suo vero nome mantenendo la sua parola anche negli ultimi attimi della sua vita..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ma come fate a seguire questo manga che ha disegni meno dettagliati di Topolino? XD
    SPOILER (click to view)
    Non mi uccidete
     
    .
  4. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 26/2/2010, 11:07)
    Ma come fate a seguire questo manga che ha disegni meno dettagliati di Topolino? XD
    SPOILER (click to view)
    Non mi uccidete

    Ahahahahahah figivi questo commento, perdonami, ma è da ignorante. Leggiti gli ultimi capitoli (e non parlo degli ultimi ultimi).
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ok, sono ignorante in merito. Lo ammetto.
    Ho detto ciò che ho detto perchè ho visto solo qualche capitolo dal punto in cui si è fermato l'anime.
    Quindi sono migliorati col tempo? Buono a sapersi :sisi:
     
    .
  6. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Red cmq neteru si è suicidato per tentare di distruggere il re...
    Adesso sembra che anche tutti gli altri siano impazzziti...
    Magari Gon potrebbe riuscirci in quanto i vari attacchi che subirà il re (oltre a quello di Neteru pare che i suoi "sudditi" gli si rivolteranno contro adesso che è stato indebolito)
    Quindi magari una possibilità i ragazzi potrebbero ancora averla.
    Poi chi lo sa magari interviene qualche altro pg di spessore.
     
    .
  7. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che salteranno tutti addosso al Re,i suoi sudditi più Gon e Killua,inoltre il Re è stato potentemente indebolito dall' esplosione a forma di Rosa di Netero.
     
    .
  8. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece penso che mi sono perso qualche capitolo xD a che siamo arrivati? l'ultimo non era il suicidio di netero? xD (forse parlate degli spoiler che io non seguo xD)

    (edit: ero rimasto al 297.. vado a colmare qst lacuna xD)

    cmq fgv per rispondere alla tua affermazione sui disegni... azzarderei a dire(mettendomi contro molta più gente di te asd):

    MA PERCHè QLL DI NARUTO O DI OP SI POSSONO DEFINIRE DETTAGLIATI? xD il max del dettaglio in naruto l'ho visto col susano'o.. e anche lì non è che sia qst gran dettaglio...il dettaglio è anche in funzione della fascia di pubblico..
    per esempio ti sfido a dire che il disegno di naruto (come personaggio) è più dettagliato di questo:
    SPOILER (click to view)
    image

    adoro qst manga*.* peccato che le scans non si trovano in rete...manco quelle inglesi sigh sigh...
     
    .
  9. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte alcune tavole i disegni di HxH sono belli,poi sinceramente a me affascinano le storie che a parte qualche riferimento a DB,,ma quello vale per tutti i Manga di ultima generazione,è originale,mentre Naruto no visto che ha copiato varie cose da HxH,cioè si Naruto è un buon Manga questo nessuno lo mette in dubbio,ma ce ne sono molti altri di caratura superiore che purtroppo non hanno il pubblico di Naruto,uno di questi è Hunter x Hunter.
     
    .
  10. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Top Forum Marzo


    Se apprezzate il lavoro svolto da Animeprodestiny, supportatelo con un voto nella top forum.
    Per farlo andate QUI e votateci.
    Siamo il numero 20 nella lista.
    GRAZIE!
     
    .
  11. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 1/3/2010, 07:48)

    Top Forum Marzo


    Se apprezzate il lavoro svolto da Animeprodestiny, supportatelo con un voto nella top forum.
    Per farlo andate QUI e votateci.
    Siamo il numero 20 nella lista.
    GRAZIE!

    Votato :D :saslol:
     
    .
  12. Met!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che sia morto il Re è impensabile. Se fosse così farei un enorme plauso a Togashi perché non so in quanti manga si vede una cosa del genere (sai, di solito il buono si sacrifica, però il cattivo non muore mai, ci deve pensare qualcun altro).
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come previsto il re è ancora vivo. Neteru si è sacrificato invano...
     
    .
  14. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ora però chi lo affronta?


    o ci vanno Gon e Killua oppure davvero ci vuole la comparsa tipo di Hysoka ,Kuroro oppure Kurapika
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella domanda...
    Ma ancora credo sia in fase di ripresa non penso possa affrontare uno scontro in queste condizioni!
     
    .
26915 replies since 18/2/2010, 22:25   919535 views
  Share  
.