SHUTTER ISLAND..COME AVETE INTERPRETATO IL FINALE??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    NS HAI CITATO VANILLA SKY... ALTRO GRAN BEL FILM.. ME LO DEVO RIVEDERE...

    Peccato che 4 anni prima è uscito il film "The Game - Nessuna Regola" che mi è venuto in mente vedendo la fine di Vanilla Sky. Non dico che è una copia tipo remake, ma me l'ha ricordato. Se non l'hai mai visto te lo consiglio, è molto bello ;)
     
    .
  2. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene..appuntato xD
     
    .
  3. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol scrivete semplicemente "finale shutter island" su google vedete i primi risultati
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    APD RULLA :sisi:
     
    .
  5. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 6/1/2011, 10:21) 
    APD RULLA :sisi:

    cosa c'entra?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Siccome abbiamo molte visite al mese, abbiamo un pagerank alto quindi anche se in altri siti/forum c'è un topic come questo, noi appariamo prima di loro :)
     
    .
  7. carl Showalter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti do la mia versione del finale, (l'ho visto ieri), alla fine riescono a curarlo in maniera naturale, lui però non accetta di vivere da mostro, e quindi finge di tornare pazzo, alla fine quando è seduto e ricomincia a dare al suo medico del collega, poi quando il medico indica agli altri che la cura non ha funzionato lui dice questa frase..."meglio morire da persona per bene che vivere da mostro".....li il medico sospetta che era solo un bluff, che lui aveva solo finto di essere tornato pazzo!! ma ormai è tardi, Andrew è gia via con i medici verso la lobotomia!!! che ne dici??
     
    .
  8. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ma quanto scrivi? :asd:

    Comunque il finale, e tutto il film, è stato fatto in modo che alla domanda "che caxxo è successo?" ci siano più risposte :sisi:
     
    .
  10. Lioncorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'opinione che il protagonista è semplicemente malato di mente, Almeno a me ha dato quest'impressione nel finale :eheh:
     
    .
  11. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lioncorno @ 22/8/2011, 23:40) 
    Io sono dell'opinione che il protagonista è semplicemente malato di mente,

    semplicemente? :rolleyes:
     
    .
  12. fraccp
        Like  
     
    .

    User deleted


    È andato nel faro x scoprire la verità morire da uomo portando a teine la sua missione
     
    .
  13. OniNero100x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per ke alla fine chuck lo kiama Andrew poi ted qnd se ne va con i dottori?
     
    .
  14. Sunrise__
        Like  
     
    .

    User deleted


    come fate a dire che è un brutto film? Si capisce, è un finale aperto che da comunque modo agli spettatori di poter dire la loro, collegando il tutto alla trama principale del film. Non è un finale buttato là, anzi, credo sia stato fin troppo lavorato. Tutti i piccoli dettagli tornano, i tradimenti, i nomi, le persone. All'inizio mi aveva confusa un po, soprattuto perchè non avevo afferrato il concetto della 'moglie ammazzata da lui', poi anche quello è diventato limpido. Lui accetta la lobotomia perchè sa di essere un buon uomo e di non aver ucciso la moglie, che la ragazza non era la figlia ma colei che uccise il freddo nel campo di concentramento.
    Vi pregherei di non dare giudizi affrettati, cercate su vari siti prima di criticare totalmente film che hanno sicuramente un senso profondo. Tutto torna.[SPOILER][/SPOILER]
     
    .
  15. Giuseppe72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, il film lascia volutamente aperta la questione: se si diventa pazzi per gli altri o sono gli altri a far diventare pazzi...
     
    .
46 replies since 12/3/2010, 02:44   27471 views
  Share  
.