Naruto 490

Naruto 490: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto 490 Spoiler
    Shippuuden

    Anime Pro Destiny

    Ringrazia tutti per le visite e
    vi invita a partecipare alla
    Discussione sul prossimo capitolo
    Scrivete pure le vostre opinioni, previsioni, ecc...





    Se apprezzate il lavoro svolto da Animeprodestiny, supportatelo con un voto nella top forum.
    Per farlo CLICCATE QUI e votateci.
    Siamo il numero 20 nella lista.
    GRAZIE!
     
    .
  2. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    E per la gioia di tutti, ma soprattutto per la gioia del nostro BdR... RULLO DI TAMBURI...

    LA CHIAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Finalmente il Rospo-rotolo ha fatto il suo dovere!!!
    :SQUARTA: :SQUARTA: :SQUARTA:

    Certo però che se la guerra è alle porte, Narutino dovrà sbrigarsi a perfezionare la tecnica...
    E poi insieme a Killerbee non c'è Kisame?
    Sarebbe fantastico se Naruto + Killer-bee facessero una frittura di pesce insieme!

    poi rispondo a questa giustissima affermazione di saske fatta nell'altro topic
    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 31/3/2010, 17:43)
    Come tutti sappiamo Kabuto ha promesso che si sarebbe vendicato di Sasuke. Pertanto la mossa che ha appena fatto di chiedere a MAdara di unire le forze mi sa tanto di trappola. Adesso non ci resta di vedere chi tradirà prima chi xD
    Tra viscidi non si fideranno di sicuro l'uno dell'altro.

    Per il resto credo che l'infiltrazione di Kisame servirà a Madara e capiremo solo più in la il perchè di questa mossa. A differenza di altri dubito che Kisame tradirà Madara. Insieme a Zetsu lo reputo uno dei fedelissimi tant'è che se proprio volete saperlo attualmente MAdara puo contare veramente solo su loro due.
    Sasuke e Kabuto stanno li perché fa comodo loro per il momento.
    Alla prima occasione cercheranno di farlo fuori.

    Se non si scannano prima da soli asd.

    Per Kabuto è anche abbastanza evidente. Perchè altrimenti non spiegherebbe il fatto che lascia ovunque prove e che ha dato informazioni a konoha

    Per Sasuke, credo che solo un folle, dopo aver visto la collezione di occhi, non si incazzerebbe con Madara e non capirebbe che in realtà è lui quello da uccidere.

    Ho paura però che Madara abbiamo messo un "blocco" o comunque si sia tutelato rispetto al nuovo EMS di Sasuke.
    Non so se anche voi pensate sia possibile...
     
    .
  3. aiwassaion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sasuke e Naruto.
    Brrrr che potenza ---

    Bella ragazza è da un pò che non scrivo.

    Intanto quoto Nino per le sue considerazioni sulla nuova aka.
    Bene bene dai vedremo cosa succederà.

    Un'altra cosa. Ho paura per l'edo tensei. E ho paura per Itachi. Caspita non lo voglio vedere in giro come un zombie "!"



    Ultima cosa. Alcuni han detto che Naruto sta diventando troppo alla dragonball. Dai ragazzi con questi livelli di potere è quasi inevitabile. Siamo verso la fine il tono del manga non poteva rimanere quello iniziale.
    Tenete duro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Mancano 10 capitoli a 500, entro 10 cap succederà qualcosa di sicuro perchè come mi aveva fatto notare Sasu, nei capitoli tondi tondi è sempre accaduto qualcosa di particolare
    CITAZIONE
    Cap. 100 Naruto vs. Neji
    Cap. 200 L'ingresso in scena di Kimimaro
    Cap. 300 Sasuke riappare nello Shippuuden
    Cap. 400 la rivelazione sul massacro e su Itachi

    :sparta:
     
    .
  5. Esieta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 1/4/2010, 13:52)
    Cmq Kabuto più forte di Orociccio è proprio uno scandalo.... :seeeee:

    A me invece pare che ci stia, essendo già un ottimo ninja e avendo fagocitato Orochimaru è razionale che sia diventato più forte. Soprattuto considerando che Orochimaru puntava tutto sulla potenza e numero delle tecniche a sua disposizione, non sulla strategia, intellligenza, capacità di adattamento e così via.

    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 1/4/2010, 13:52)
    Ma loool... :dside: L'andazzo non mi piace un gran chè e si vede che cmq Pain che doveva essere l'ultimo ad essere affrontato è stato un danno per il manga.

    Su questo non c'è dubbio.
    C'è anche da dire però che in questo modo abbiamo la possibilità di vedere dei grnadi combattimenti; erano rimasti in 4 dell'Akatsuki...
    Insomma tutto dipende da come Kishi gestirà i resuscitati.

    Ci sono invece un po' di questioni da porsi sulle modalità di utilizzo dell'Edo Tensei:
    1) è necessario avere a disposizione il corpo vero della persona da resuscitare? Direi di no, se no non mi spiegherei come Kabuto abbia potuto evocare Sasori, Itachi e Nagato.
    2) è necessario avere a disposizione almeno una cellula delle persone da evocare? Questo è già più verosimile ed è sicuramente importante chiarirlo perchè potrebbe escludere la possibilità di dover affrontare i precedenti Hokage. Mi pare di ricordare comunque che è sufficiente avere un cadavere a disposizione...
    3) Quanti corpi può evocare Kabuto? Boh
    4) Oltre al sigillo del Quarto (quello usato dal Terzo per sconfiggere il Primo, il Secondo e le braccia di Orociccio), come si può sconfiggere queste evocazioni? Da quel che abbiamo visto non si possono uccidere...
    Credo che una possibile soluzione sia uccidere l'evocatore, cioè Kabuto, ma è l'unica? Anche perchè considerando che razza di gente evoca potrebbe non essere così facile...
    5) Esistono delle limitazioni nei poteri degli evocati? Nello scontro tra il Terzo e Orociccio non en abbiamo viste... Nagato poteva controllare fino a 6 corpi, però essi perdevano le proprie caratteristiche e innate e acquisivano un solo potere; qui mi pare non sia la stessa cosa... Del resto però qualche limitazione dovranno pur averla, altrimenti non avrebbe senso che Kabuto cerchi un'alleanza con Madara quando potrebbe ucciderlo o isolarlo relativamente facilmente.
    6) Il Primo, il Secondo ed il Terzo che ormai sono finiti nella pancia del dio della morte sono irrecuperabili o potrebbero essere evocati di nuovo?
    Secondo me Kishi potrebbe fare la bastardata di preparare uno scontro Minato+Jiraya vs Naruto, per mostrare come effettivamente li abbia superati abbondantemente entrambi...


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 1/4/2010, 14:09)
    Mancano 10 capitoli a 500, entro 10 cap succederà qualcosa di sicuro perchè come mi aveva fatto notare Sasu, nei capitoli tondi tondi è sempre accaduto qualcosa di particolare
    CITAZIONE
    Cap. 100 Naruto vs. Neji
    Cap. 200 L'ingresso in scena di Kimimaro
    Cap. 300 Sasuke riappare nello Shippuuden
    Cap. 400 la rivelazione sul massacro e su Itachi

    :sparta:

    Secondo me è un caso, al capitolo 100 e 200 non è successo niente di così rilevante... Nel primo Naruto ha combattuto contro uno che poi è sparito per il resto del manga, nel secondo è apparso un personaggio assolutamente insignificante e durato addirittura meno del quartetto del suono...


    Sbaglio o nel manga stanno tornando un po' di scene comiche e ironiche? Era da tempo che non se ne vedevano, chissà a cosa è dovuto questo cambiamento...

    Edited by Esieta - 1/4/2010, 14:48
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Era da tempo che non se ne vedevano, chissà a cosa è dovuto questo cambiamento...

    Se le cose che dicono in "Bakuman" non sono frottole, pare che le gag facciano guadagnare qualche voto nei sondaggi ma sinceramente, dubito naruto ne abbia bisogno
     
    .
  7. •TßN™
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo a non capire " quel jutsu" cosa cavolo è...il rasenshuriken a massima potenza?
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    No tbn sarà per forza una tecnica che richiede l'utilizzo della volpe. Inoltre Jiraiya del Rasen Shuriken non ne sapeva nulla a quei tempi, quando disse a Naruto di non usare "quella tecnica". Io credo si riferisca alla completa trasformazione nel demone riuscendo a rimanere in totale controllo - un pò quello che riesce a KBee.
     
    .
  9. uchiha_blood
        Like  
     
    .

    User deleted


    letto il nuovo chap! mmh... direi che ce ne sono di cose da discutere... ma dato che sto scrivendo con 38 di febbre la farò breve e parlerò solo delle 3 che mi interessano di più xD

    1) i 4 resuscitati. ho letto che a molti ha lasciato un po' l'amaro in bocca, e in effetti anche io sono rimasta sorpresa con la faccia della serie "ohibò! kishi che hai fumato?". però ripensandoci non mi dispiace la cosa, secondo me bisognerebbe aspettare di vedere come kishi sviluppa la questione. innanzitutto bisogna vedere quanto effettivamente sono forti e autonimi rispetto agli originali, quanto durano, con che scopo kabuto li ha evocati e se ne evocherà altri, e che ruolo avranno nella guerra. potrebbe anche venirne fuori una cosa carina, confesso che l'akatsuki stava perdendo attrattiva e serietà ai miei occhi senza tutti quei personaggi che l'avevano contraddistinta...

    2) kabuto: traditore o nuovo alleato? non è un caso secondo me che si stia lasciando una scia di molliche di pane dietro di se', l'ha notato anche anko. kabuto non è uno stupido... ma allora che intenzioni ha? non so se è al corrente dei veri (ammesso che siano davvero quelli veri) piani di madara, ma non avrebbe senso unirsi a lui prima di saperli. che vantaggio può trarne da questa unione? dalla guerra o dal piano dell'occhio di luna? secondo me kabuto ha un piano tutto suo e si è affiancato a madara per sfruttarlo in qualche modo... il che crea più fazioni e complica il tutto, cosa che mi piace xD dragon ball non era così complicato, e forse è un po' affrettato paragonare in continuazione naruto e dragon ball quando qualcuno ha un power up o viene resuscitato... lasciamo che la storia si compia e giudichiamo alla fine...

    3) sasuke mò ora che fa? insomma, di elementi per incazzarsi ci sono: la raccolta di occhi (vabbeh che madara può averlo intortato con frasi del tipo "mi servono per resuscitare il nostro clan" oppure "non come pensi, sono piovuti dal cielo" però dai...), la resurrezione di itachi, la comparso di un ibrido di orochimaru... spero che kishi si renda conto che, per quanto folle e psicopatico e accecato (beh, ora non più letteralmente xD) dall'odio, sasuke non può passar sopra a queste cose... potrò anche sbagliarmi, ma secondo me fra poco si creerà una quarta fazione, con un sasuke che cerca da solo la sua vendetta e si stacca sia da kabuto che da madara... o almeno spero, stare con loro dopo questo abuso degli uchiha non avrebbe senso nemmeno per la psicologia del personaggio...

    ho apprezzato molto le scene comiche, rinfrescano la storia secondo me! e già pregusto l'incontro fra naruto e killer-bee... yeah!

    ps: bentornato aleeeee!! ho visto i tuoi post nell'altro topic :)
     
    .
  10. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    per i prossimi sviluppi.....
    Madara accetterà la proposta di Kabuto?Consideriamo prima che al 60% forse kabuto vuole fare il doppio gioco....infatti ricordiamo che quando si è incontrato con i ninja di konoha ha detto esplicitamente che avrebbe vendicato orochimaru( ammazzando sasuke) e poi sarebbe passato a naruto.....e quindi ora perchè sta facendo il contrario?molto probabilmente vuole avvicinarsi a sasuke per farlo fuori o forse no
    cmq tornando a madara se lui accettasse la proposta dovrebbe nasconderlo a sasuke ....senno altrimenti kabuto busca di brutto se l'uchiha vede il fratello in quello stato....ma se rifiutasse cosa accadrebbe? beh a quel punto tutti sarebbero contro tutti nel senso
    6 nazioni-AkA- kabutomaru
     
    .
  11. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto che mangia i vermi al posto del ramen e tsunade che si vuole pappare il maialino vanno promosse cm le scene più divertenti in assoluto del manga^^
    A parte questo, molto bello il cap...non capisco perchè, dai primi spoiler, molti di voi davano come una caduta di stile di kishi in questo cap.
    Ed ora un pò di considerazioni:
    1)Xkè vi stupite che kabuto sia diventato più forte di orocimaru? questo manga ci ha insegnato che la "nuova generazione" supererà sempre la precedente, quindi è normale che gli allievi superino i maestri, buoni o cattivi che siano.
    2)anche se in maniera non esplicità, abbiamo la conferma che killer bee non può morire per mano di kisame, altrimenti come farebbe a incontrare naruto?
    3)finalmente anche naruto ha avuto la propria profezia^^
    4)Non vedo l'ora di vedere naruto che si allena (e dovrà per forza imparare ad utilizzare completamente il chakra del volpino per battere madara visto che perfino il 4°hokaghe ha detto che ha sigillato la volpe dentro di lui per poter un domani battere tobi).
     
    .
  12. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me si vede bee nel prossimo cap e poi non sono convinto che la persona con gli occhi potenti sia sasuke
     
    .
  13. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe, o è sasuke o è madara...non ci sono molte alternative XD
     
    .
  14. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Eyes-of-Wolf @ 1/4/2010, 16:27)
    bhe, o è sasuke o è madara...non ci sono molte alternative XD

    potrebbero essere anche itachi o Nagato resuscitati ( in teoria itachi non dovrebbe aver nemmeno gli occhi O.o)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Per me è uno con il Rinnegan, perchè Madara riuscirà ad ottenerlo
     
    .
238 replies since 1/4/2010, 08:16   6451 views
  Share  
.