Naruto 492

Naruto 492: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShikamaruFGV
        Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Capitolo classico, la storia infondo deve avanzare e questi capitoli ne permettono l'avanzamento :sisi:
    Si è capito come mai Bee si trovava già lì, infatti essendo il Raikage a decidere il luogo è ovvio che l'aveva già accennato al fratello o, meglio ancora, più logicamente parlando. Da Kumo all'isola la distanza è minore che da Konoha all'isola e poi Bee potrebbe aver fatto la strada in acqua trasformato. Insomma, il dubbio che avevo durante gli spoiler mi è chiaro.

    Kisame dov'è? O la spada Bee l'ha lasciata a Kumo (dubito, anche se cmq di regola lì non deve ne allenarsi ne niente ma solo nascondersi) o più semplicemente l'ha lasciata sull'isola, si è trasformaato per andare verso la nave e quindi la vedremo a breve :sisi: (in questo caso però Kisame potrebbe essere uscito)

    Ma cos'è sta storia dei calamari/polipi e del numero dei tentacoli? Non la sapevo sta differenza

    IMPORTANTISSIMO: siccome continuo a credere che Kabuto abbia evocato in quella bara uno che è stato ucciso da madara e che ne ha preso il posto...mi sa mi sa che è gaara. Quel primo piano e quella frase fa paura...non mi è sembrato gaara. Ok che è cresciuto e si sente in grado di parlare a quel modo a Tsunade ma la cosa che dice di Naruto...mha...dubbio!
    Quindi se così fosse, Madara ne ha preso il posto da dopo lo scontro che Gaara ha fatto con Sasuke (perchè c'era quel bel discorso alla Gaara narutizzato) esattamente al ritorno al villaggio della Sabbia. Di regola dopo il summit sono tornati ognuno nei prorpi villaggi, madara ha ucciso (con zetsu) Gaara quand'era solo e ne ha preso il posto (con Zetsu). La cosa però nun me piace manco un po'.

    SPOILER (click to view)
    Secondo me ora naruto la notte avrà gli incubi. Sognerà l'incontro Rane Vs Corvi
     
    .
162 replies since 15/4/2010, 07:09   5498 views
  Share  
.