Naruto 491

Naruto 491: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto 491 Spoiler
    Shippuuden

    Anime Pro Destiny

    Ringrazia tutti per le visite e
    vi invita a partecipare alla
    Discussione sul prossimo capitolo
    Scrivete pure le vostre opinioni, previsioni, ecc...





    Se apprezzate il lavoro svolto da Animeprodestiny, supportatelo con un voto nella top forum.
    Per farlo CLICCATE QUI e votateci.
    Siamo il numero 20 nella lista.
    GRAZIE!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo ha ben 4 argomenti di discussione:

    CITAZIONE
    1- Cosa c'era nella bara?
    2- Naruto finalmente prenderà il controllo della volpe
    3- Kisame è lì che ascolta la riunione di Kumo
    4- Il rospo che dice a Naruto "E' tempo per noi di andare a trovare un polipo"

    1- Nell'altro topic abbiamo detto fin troppo, opterei per qualcuno di cui madara non ha paura perchè forte e potrebbe rovinargli i piani ma perchè nessuno deve sapere che quella persona è morta, se no la frase di Kabuto "Puoi rilassarti, non l'ho detto ad anima viva" non avrebbe senso...cosa dovrebbe dire? Posso resuscitare Bruce Lee? XD
    Percui, o è il corpo di Madara e quindi Masked Man si rovinerebbe la sceneggiata o è il corpo di qualcuno che ha ucciso in segreto e, in qualche maniera, ne ha preso il posto per fare qualcosa (quindi avremo un Masked Man e una persona viva che in realtà è una specie di suo clone).

    2- Quì c'è poco da dire... "So di aver impiegato molto tempo...ma sono pronto ad imparare ad avere il controllo su questa cosa...papà"

    3- Perchè c'è da dire qualcosa su Kisame che ascolta la riunione? Mmm...lui dice che ora ha un quadro completo della forza del villaggio delle nuvole e per fortuna l'otto code è un idiota...perchè dire ciò? Perchè deve davvero catturarlo. Da questo cap escludo categoricamente che Kisame sia dalla parte di Itachi. Dico questo soprattutto perchè:

    4- "E' tempo per noi di andare a trovare un polipo". Come dice il Raikage la prossima riunione e fra tre giorni quindi in questi tre giorni Kisame agirà ma, siccome naruto e i rospi devono trovare il polipo, lo troveranno andando a Kumo proprio mentre Kisame starà agendo e vedremo Kisame Vs Naruto...povero pesce :cry:

    :sparta:
     
    .
  3. fedetig85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/4/2010, 10:54)
    Questo capitolo ha ben 4 argomenti di discussione:

    CITAZIONE
    1- Cosa c'era nella bara?
    2- Naruto finalmente prenderà il controllo della volpe
    3- Kisame è lì che ascolta la riunione di Kumo
    4- Il rospo che dice a Naruto "E' tempo per noi di andare a trovare un polipo"

    1- Nell'altro topic abbiamo detto fin troppo, opterei per qualcuno di cui madara non ha paura perchè forte e potrebbe rovinargli i piani ma perchè nessuno deve sapere che quella persona è morta, se no la frase di Kabuto "Puoi rilassarti, non l'ho detto ad anima viva" non avrebbe senso...cosa dovrebbe dire? Posso resuscitare Bruce Lee? XD
    Percui, o è il corpo di Madara e quindi Masked Man si rovinerebbe la sceneggiata o è il corpo di qualcuno che ha ucciso in segreto e, in qualche maniera, ne ha preso il posto per fare qualcosa (quindi avremo un Masked Man e una persona viva che in realtà è una specie di suo clone).

    2- Quì c'è poco da dire... "So di aver impiegato molto tempo...ma sono pronto ad imparare ad avere il controllo su questa cosa...papà"

    3- Perchè c'è da dire qualcosa su Kisame che ascolta la riunione? Mmm...lui dice che ora ha un quadro completo della forza del villaggio delle nuvole e per fortuna l'otto code è un idiota...perchè dire ciò? Perchè deve davvero catturarlo. Da questo cap escludo categoricamente che Kisame sia dalla parte di Itachi. Dico questo soprattutto perchè:

    4- "E' tempo per noi di andare a trovare un polipo". Come dice il Raikage la prossima riunione e fra tre giorni quindi in questi tre giorni Kisame agirà ma, siccome naruto e i rospi devono trovare il polipo, lo troveranno andando a Kumo proprio mentre Kisame starà agendo e vedremo Kisame Vs Naruto...povero pesce :cry:

    :sparta:

    Concordo con quanto hai detto, ma secondo me hai dimenticato un quinto punto di riflessione, che ritengo altrettanto importante. Ce lo offrono Anko e la sua squadra, mentre sono sulle tracce di OroKabuto: "Forse Kabuto si è fatto seguire di proposito per condurci al nascondiglio di Madara".
    Se ciò fosse vero, il suo scopo rimarebbe ancora oscuro. Ok, sappiamo da tempo immemore che vuole Sasuke; lui dice che intende studiare tutti i segreti dei ninjutsu, ma la verità è che odia Sasuke per aver tradito Orochok. Ma oltre a ciò, non sappiamo nulla. Io penso che miri ancora alla disfatta di Akatsuki, quindi penso sia solo una finta la sua proposta di alleanza a Madara (volevo dire Tobi... no, anzi, volevo proprio dire Madara! mi puzza l'ipotesi che non sia davvero Madara Uchiha, anche se non possiamo mai sorprenderci di nulla). Penso abbia un piano simile a quello che Sakura aveva ideato per attaccare a sorpresa Sasuke, per intenderci...
     
    .
  4. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fedetig che Kabuto stia facendo il doppio gioco si era capito e credo che lo stesso Madara non sia tanto stupido da non prendere in considerazione questa ipotesi.

    Sasuke cmq gli spezzerà le braccine come fece con orocipollosaiwa e ti dirò di più questa volta durerà ancora meno lo scontro xD
     
    .
  5. §Paolo APD§
        Like  
     
    .

    User deleted


    capitolo bello...
    concordo con voi sui punti di discussione
    però vorrei sapere che fine hanno fatto i restanti componenti del falco:Suigetsu e Juugo...
    inoltre volendo c'è un altro punto:
    -madara dice che kabuto avrà sasuke dopo la guerra,questo significa che Sasuke gli serve a qualcosa!!!(lo so che si era già ipotizzato da tempo,ma ora abbiamo la certezza al 120%)
     
    .
  6. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (•Saske•77™ @ 8/4/2010, 13:56)
    Fedetig che Kabuto stia facendo il doppio gioco si era capito e credo che lo stesso Madara non sia tanto stupido da non prendere in considerazione questa ipotesi.

    Sasuke cmq gli spezzerà le braccine come fece con orocipollosaiwa e ti dirò di più questa volta durerà ancora meno lo scontro xD

    orocipollasaiwa *-* è da aggiungere nella mia lista dei nomignoli di orochimaru
    cmq per me nella tomba ce il fratello di madara.....però non capisco perchè kabuto '' non ti preoccuparenon lo detto a nessuno'' o.O''
     
    .
  7. oturan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/4/2010, 10:54)
    3- Perchè c'è da dire qualcosa su Kisame che ascolta la riunione? Mmm...lui dice che ora ha un quadro completo della forza del villaggio delle nuvole e per fortuna l'otto code è un idiota...perchè dire ciò? Perchè deve davvero catturarlo. Da questo cap escludo categoricamente che Kisame sia dalla parte di Itachi. Dico questo soprattutto perchè:

    Mah...secondo me quel "per fortuna l'otto code è un idiota" significa che Kisame sta sottovalutando Bee...e, sempre secondo me, se ne pentirà amaramente...
     
    .
  8. giangi300
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capitolo favoloso!!! Che dire ... io ero abbastanza convinto che nella bara ci fosse Rikudo(dagli spoiler) ma leggendo il capitolo , forse sono più orientato verso l'ipotesi che ci sia il corpo di madara... per il resto sono completamente d'accordo con l'ipotesi di Shikamaru riguardo lo scontro Naruto-Kisame
     
    .
  9. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella frase di Kabuto forse è l'indizio più clamoroso che abbiamo. Che Madara non sia dentro il proprio corpo e che pertanto quell'ultimo "sarcofago" contenga proprio il suo corpo? xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    430
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono convinto ke nella bara ci sia il vero corpo di madara,magari lasciato li da lui per preservarne la giovinezza,intanto lui se preso il corpo di un altro uchika
     
    .
  11. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo pensando che la teoria di "tobi contiene solo la mente di madara e nel sarcofago c' è il corpo" è impossibile perchè l' edo tensei non si limita a resuscitare il corpo ma mediante l' inserzione del kunai con il foglietto attaccato riesuma anche la coscienza dell' evocato (che resterà però vincolata all' utilizzatore della tecnica).
    Quindi se nella bara c' è davvero madara quello che ora dice di esserlo è in realtà un impostore o assisteremmo ad uno sdoppiamento di madara.
     
    .
  12. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma anche se li ci fosse il corpo di madara..perchè dire '' non ti preoccupare non lo detto a nessuno ''
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Kiyorakasa chan† @ 8/4/2010, 15:32)
    si ma anche se li ci fosse il corpo di madara..perchè dire '' non ti preoccupare non lo detto a nessuno ''

    Hai detto niente! O.O

    Forse se il corpo viene bruciato la sua anima muore :sisi:

    lol
     
    .
  14. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma pochi sanno quale l'aspetto vero di madara e i suoi poteri anche se lo dicesse non è molto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    La risposta al quesito ce l'ha solo Madara
     
    .
251 replies since 8/4/2010, 08:33   6333 views
  Share  
.