Premonition Team Department :

Pubblicazioni Ufficiali delle previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miii.. image Vi vedo aggressivi... image

    E tutti di Massive Prediction... image


    Cmq è tutto agli atti.:seeeee:
    Io ci aggiungo che Madara per quella notte potrebbe aver avuto le info su Kushina trasformandosi da mamma di Sasuke... [LOL]


    BdR image
     
    .
  2. edward995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora posto una mia predizione:

    Il corpo nella famosa bara è del fratello di Madara
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ci aggiungo che Madara per quella notte potrebbe aver avuto le info su Kushina trasformandosi da mamma di Sasuke... [LOL]

    Se becchi questa vengo lì e ti pulisco le scarpe XD
     
    .
  4. Supercervellone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco una mia predizione:

    Madara non sarà il boss finale: Kabuto o Sasuke lo fregheranno e utilizzeranno il potere dei biju raccolti per i loro scopi personali.

    Eccone un'altra:

    Nel caso in cui non sia il boss finale Kabuto perderà il controllo delle cellule che si è impiantato e muterà in maniera molto schifosa nel serpente bianco oppure uscirà da lui tipo Alien, niente Orochimaru però, soltanto un mostro privo di ragione.
     
    .
  5. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biddi io la predizione l' ho postata nel Thread apposito:

    SPOILER (click to view)
    1 Rikudo Sennin non aveva inizialmente il Rinnegan,ma solo un Chakra pazzesco che gli permetteva di entrare in Heremit Mode,essendo l' inventore di tutte le tecniche ed essendo un eremita fu il primo a scoprire il senjutsu,c' era però un problema,il Jyuubi,il mostro con 10 code e l' occhione con i cerchi concentrici e le tomoe,Rikudo lo affrontò e siccome non riusciva a sconfiggerlo lo sigillo nel suo stesso corpo,poi una volta in fin di vita estrasse il Jyuubi e ne divise il Chakra nei 9 Bijuu,poi divise l' occhio in 3 parti,il Rinnegan se lo prese per lui,tramite il quale si sarebbe poi reincarnato ogni volta che l' umanità fosse caduta in decadenza,lo Sharingan l' avrebbe dato al maggiore e il Byakugan all' ipotetica figlia di Rikudo capostipite degli Hyuuga,mentre invece avrebbe dato al minore il segreto del Senjutsu,l' arte eremitica,anche perché altrimenti non si spiega come mai pur essendo entrambi i figli eredi di Rikudo nessuno tra la progenie del secondo abbia ereditato lo Sharingan va bene che è un Manga ma la genetica non è un opinione,quindi se invece il Doujutsu fosse stato sigillato e quindi non ereditato allora la cosa si spiegherebbe.

    Per quanto riguarda gli Uzumaki o sono un ramo venuto fuori dai Senjuu,oppure il loro capostipite allievo di Rikudo ricevette i suoi insegnamenti riguardo alle tecniche sigillanti che egli poi tramandò ai suoi discendenti.



    Se si dovesse verificare sarebbe valida?

    l' ho postata qui,pagina 2.
     
    .
  6. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente Sasumi.
    Tutto agli atti.Direi che senza inviare gli MP che ritarderebbero l'elezione del consiglio, facciamo che chi scrive in questo thread può far parte del consiglio.

    Riferito a chi è membro eh...
    Servono almeno 5 membri.Chi si autocandida tra i membri?
    Non fate scegliere sempre me.

    BdR ^_^
     
    .
  7. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 3/7/2010, 20:20)
    Certamente Sasumi.
    Tutto agli atti.Direi che senza inviare gli MP che ritarderebbero l'elezione del consiglio, facciamo che chi scrive in questo thread può far parte del consiglio.

    Riferito a chi è membro eh...
    Servono almeno 5 membri.Chi si autocandida tra i membri?
    Non fate scegliere sempre me.

    BdR ^_^

    Io ci sono :regna:

    posso vantare una presenza pressoché fissa,solo Hinata e Pukko forse mi battono

    P.S. ora vado a mangiare,più tardi torno e rispondo nel thread spoiler,c' è ancora gente che dubita della potenza di Naruto e della SM :yeye:
     
    .
  8. DeepSoul_Phoenix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo ho trovato alcuni possibili punti di incontro:

    • Madara è misteriosamente ancora in vita, il clan Uzumaki era noto per la longevità.

    • Madara era a conoscenza che al momento del parto il sigillo si indebolisce, gli Uzumaki sono maestri nei sigilli, quindi ne conoscono punti di forza e punti deboli.

    • Madara sà controllare la volpe, gli Uzumaki sono esperti nel controllo dei biju.

    :TOB1:

    Edited by DeepSoul_Phoenix - 4/7/2010, 00:52
     
    .
  9. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me...

    SPOILER (click to view)
    il kyuubi come tutti gli altri biju non sono ne buoni ne malvagi, se ha un atteggiamento così aggressivo è dovuto a come è stata trattata da madara e non solo da lui... è probabile che naruto in futuro perfezioni il controllo fino ad ottenere un unione con lei in stile killer bee trovando un accordo comune per sconfiggere madara, nemico di entrambi,

    inoltre a questo punto se deve entrare in gioco il byakugan me lo aspetto più da parte di hinata che da neji, ho come questo presentimento :P
     
    .
  10. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shimimaro89 @ 3/7/2010, 21:39)
    secondo me...

    SPOILER (click to view)
    il kyuubi come tutti gli altri biju non sono ne buoni ne malvagi, se ha un atteggiamento così aggressivo è dovuto a come è stata trattata da madara e non solo da lui... è probabile che naruto in futuro perfezioni il controllo fino ad ottenere un unione con lei in stile killer bee trovando un accordo comune per sconfiggere madara, nemico di entrambi,

    inoltre a questo punto se deve entrare in gioco il byakugan me lo aspetto più da parte di hinata che da neji, ho come questo presentimento :P

    Mah invece penso che entreranno in ballo entrambi,anche perché è Neji quello che diventerà capoclan mettendo fine all' ingiustizia delle 2 casate... e sarà Naruto che,sposata Hinata e diventato Hokage,cambierà le regole del Clan Hyuuga,secondo me Hinata batterà la rivale Hanabi dimostrando di essere la più forte della casata principale,Neji diventerà il più forte Hyuuga in assoluto :sparta:
     
    .
  11. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se madara fosse il risultato di un matrimonio misto uchiha uzumaki O_O ?

     
    .
  12. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeepSoul_Phoenix @ 3/7/2010, 20:42)
    Leggendo ho trovato alcuni possibili punti di incontro:

    • Madara è misteriosamente ancora in vita, il clan Uzumaki era noto per la longevità.

    • Madara era a conoscenza che al momento del parto il sigillo si indebolisce, gli Uzumaki sono maestri nei sigilli, quindi ne conoscono punti di forza e punti deboli.

    • Madara sà controllare la volpe, gli Uzumaki sono esperti nel controllo dei biju.

    :TOB1:

    epic fail....
    predizioni.... sai cosa vuol dire il termine? il manga lo leggiamo tutti capitan ovvio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Se Madara è un Uzumaki, Naruto comincerà a pensare dir edimerlo invece di ammazzarlo LOL
     
    .
  14. DeepSoul_Phoenix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 4/7/2010, 09:35)
    CITAZIONE (DeepSoul_Phoenix @ 3/7/2010, 20:42)
    Leggendo ho trovato alcuni possibili punti di incontro:

    • Madara è misteriosamente ancora in vita, il clan Uzumaki era noto per la longevità.

    • Madara era a conoscenza che al momento del parto il sigillo si indebolisce, gli Uzumaki sono maestri nei sigilli, quindi ne conoscono punti di forza e punti deboli.

    • Madara sà controllare la volpe, gli Uzumaki sono esperti nel controllo dei biju.

    :TOB1:

    epic fail....
    predizioni.... sai cosa vuol dire il termine? il manga lo leggiamo tutti capitan ovvio

    Bè la predizione mi sembrava ovvia, ed è:

    • C'è un legame di qualche natura fra Madara ed il clan Uzumaki.
     
    .
  15. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeepSoul_Phoenix @ 4/7/2010, 12:12)
    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 4/7/2010, 09:35)
    epic fail....
    predizioni.... sai cosa vuol dire il termine? il manga lo leggiamo tutti capitan ovvio

    Bè la predizione mi sembrava ovvia, ed è:

    • C'è un legame di qualche natura fra Madara ed il clan Uzumaki.

    beh è una predizione un po' vaga mi sa per essere data per buona dovresti specificare il legame :blabla:

    sennò io dico due "predizioni" sul prossimo cap:

    SPOILER (click to view)
    chissà perchè ma penso avrà 17 pagine tutte disegnate a mano ed in bianco e nero :seeeee: inoltre naruto sopravviverà :ooooo:
     
    .
919 replies since 2/7/2010, 14:13   27726 views
  Share  
.