10 Films

I vostri preferiti da consigliare agli altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barem
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iris Rosso @ 6/7/2010, 19:38)
    CITAZIONE (barem @ 6/7/2010, 15:26)
    Escudendo i classici alla Fellini, Tornatore, Kubric, Stone.. e sempre con molta fatica, ecco i miei
    :

    -Quei bravi ragazzi (Scorsese)
    -Slevin (McGuigan)
    -Le vite degli altri ( F.H. Donnersmarck)
    -La città incantata (Miyazaki)
    -Se7en (Fincher)
    -Blow (T. Demme)
    -La vie en rose (Dahan)
    -Sin city (Rodríguez e Miller)
    -Carlito's way (de Palma)
    -Fear and loathing in Las Vegas (Gilliam)

    Chiaramente sono in ordine casuale anche se ho perso il conto delle volte che ho visto l'ultimo nell'elenco; potrei dire di non averlo mai visto con la capacità di intendere e di volere, il che testimonia quanto bene mi sia immedesimato nell'unico film della storia senza uno straccio di trama :=.=:

    Ti è piaciuto Parnassus?(a proposito di Gilliam...)
    SPOILER (click to view)
    Anche per me è stato faticoso tagliarne via tanti... :seeeee:

    Vero ce ne sono molti; mi sono dimenticato anche The Prestige che è molto bello ; cmq non l'ho ancora visto Parnassus, ma non me ne hanno parlato molto bene. Però prima o poi lo vedrò sia perchè è l'ultimo film di H.Ledger, che ho apprezzato troppo nelle vesti di joker, sia perchè gli stessi che me lo hanno sconsigliato avevano bocciato anche Slevin, che personalmente ritengo un capolavoro. Tu invece l'hai visto?

    Ps: devo dire che anche tutti quelli messi da te, tralasciando Almodovar che in generale ha uno stile che non mi ha mai colpito più di tanto ( è un po' pesante per i miei gusti, per usare un eufemismo ), sono dei must :crazy: ; mi mancano i primi 2 però ti farò sapere semmai li vedrò :=.=:
     
    .
103 replies since 5/7/2010, 19:03   3072 views
  Share  
.