10 Films

I vostri preferiti da consigliare agli altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    In nessuna delle vostre liste ho letto
    I soliti sospetti xD

    Cmq dovendo fare una lista di soli 10 film
    Devo per forza scegliere un film per genere altrimenti mi scoppierebbe la testa e non sono sicuro di riuscire a scegliere solo 10 titoli
    Altra cosa da tenere bene a mente quando si fa una lista è che si tendono a ricordare meglio i film più recenti...
    Dalle liste che ho letto molti hanno fatto questo tipo di errore madornale.

    1) La saga del Padrino ci sta di sicuro
    e quindi mi esclude una serie di altri film stupendi come c'era una volta in america, quei bravi ragazzi, Sleepers per citarne alcuni

    2) Arancia Meccanica devo metterlo pure

    3) Le Ali della Libertà

    4) I soliti Sospetti occupa la prima posizione della mia immensa lista di thriller (non vi sto ad annoiare oltre) - Anche se sono stato indeciso fino alla fine con il Silenzio degli Innocenti [che nessuno ha inserito U.U e fil mi si lamenta per Donnie Darko? Oltraggio]

    5) Come Fantasy io devo scegliere tra Star Wars ed Il Signore degli Anelli ma non posso farlo xD quindi rimangono entrambi come numero 5 non mi linciate asd.

    6) L'Attimo fuggente

    7) I Film di Totò li metto in un unico blocco.
    Se Proprio devo citarne uno: Miseria e nobiltà.

    8) Un film sulla Guerra o Storico ci sta pure mmh
    Schindler's List - Il Gladiatore - Full Metal Jacket - 300 - BraveHart. Tutti bellissimi se devo dirne uno mi butto sul Gladiatore.

    9) Per quanto riguarda le commedie anche se non sono il mio genere preferito ne butto uno che mi è piaciuto abbastanza Shakespeare in Love anche se qui la scelta era forse la meno dolorosa pur avendo visto molti bei film di questo genere

    10) Infine come Horror scelgo tra i tantissimi Profondo rosso

    Ho fatto anche se a fatica e sicuramente appena clicco su invia messaggio mi verrà in mente qualche altro milione di titoli xD
     
    .
103 replies since 5/7/2010, 19:03   3072 views
  Share  
.