Bar dello sport!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 6/9/2022, 09:12) 
    Mamma mia che colpi di scena in questa sessione dello US OPEN.Abbiamo 2 italiani nella top 8,cosa che non credo sia mai successa.Le 2 teste di serie ovvero Nadal e Medvedev sono state eliminate agli ottavi e questo fa si che chiunque degli ultimi 8 concorrenti possa vincere il titolo finale.Kyrgios è folle ,ma si vede che vuole portarsi a casa il trofeo.Tiafoe gioca in casa e potrebbe vincere e poi ci sono giocatori costanti ad alti livelli come i nostri 2,Ruud e Alcaraz.Sinner avrà una bella gatta da pelare ai quarti,il loro sarà il duello più appassionante sulla carte.Per me possono portare a casa il trofeo,ma devono dare il 200% e sperare che tutto vada bene.A livello mentale li vedo molto ben messi,ma la competizione è ardua.

    Bisogna sperare che vinca il torneo Alcaraz. O avremo il numero uno più scarso della storia del tennis, Casper Ruud. Un giocatore ignobile sotto ogni punto di vista. Viscido, falso, rosicone e pallettaro. Il peggio del peggio.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,908
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Kvaratskhelia è stato il miglior acquisto del Napoli degli ultimi 30 anni. Incredibile come adl riesca ad avere un culo così rotto a trovarsi sti crack grazie a Giuntoli.. tanto anche quest'anno finiscono terzi se gli gira bene e poi se lo vendono tra 1/2 anni
    Sculati di me**a
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,908
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Questo Napoli è illegale. La squadra italiana più forte dal mio Milan di Carletto, veramente (AD OGGI) tra le top 3 d’Europa!
    SPOILER (click to view)
    Se non addirittura la migliore!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    178
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 22/2/2023, 18:04) 
    Questo Napoli è illegale. La squadra italiana più forte dal mio Milan di Carletto, veramente (AD OGGI) tra le top 3 d’Europa!
    Se non addirittura la migliore!!

    Proprio no .Non credo sia meglio del Milan di Ancelotti del 2005 (la squadra più forte a non aver mai vinto un titolo) e dell'Inter del triplete.Sicuramente è il miglior Napoli dell'era De Laurentiis e la migliore squadra della Serie A dell'ultimo decennio assieme alla Juventus di Allegri del 2015.Ma le ultime italiane ad essersi portate a casa la Coppa dalle orecchie erano su un altro livello , per la loro epoca.Il Napoli potrebbe fare come il Porto nel 2004 ed essere l'underdog .Sarebbe un'impresa unica, ma non credo riuscirebbe ad aprire un ciclo a livello internazionale.In Italia forse si
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreccss96 @ 22/2/2023, 21:01) 
    Proprio no .Non credo sia meglio del Milan di Ancelotti del 2005 (la squadra più forte a non aver mai vinto un titolo) e dell'Inter del triplete.Sicuramente è il miglior Napoli dell'era De Laurentiis e la migliore squadra della Serie A dell'ultimo decennio assieme alla Juventus di Allegri del 2015.Ma le ultime italiane ad essersi portate a casa la Coppa dalle orecchie erano su un altro livello , per la loro epoca.Il Napoli potrebbe fare come il Porto nel 2004 ed essere l'underdog .Sarebbe un'impresa unica, ma non credo riuscirebbe ad aprire un ciclo a livello internazionale.In Italia forse si

    Concordo, la Juve 2015-17 pur non giocando bene come il Napoli 2023 era super rocciosa. Ricordo una finale di Champions raggiunta dando 3 gol di scarto a tutti... fino a quell'infausto secondo tempo di Cardiff...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    178
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 24/2/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (GingFreccss96 @ 22/2/2023, 21:01) 
    Proprio no .Non credo sia meglio del Milan di Ancelotti del 2005 (la squadra più forte a non aver mai vinto un titolo) e dell'Inter del triplete.Sicuramente è il miglior Napoli dell'era De Laurentiis e la migliore squadra della Serie A dell'ultimo decennio assieme alla Juventus di Allegri del 2015.Ma le ultime italiane ad essersi portate a casa la Coppa dalle orecchie erano su un altro livello , per la loro epoca.Il Napoli potrebbe fare come il Porto nel 2004 ed essere l'underdog .Sarebbe un'impresa unica, ma non credo riuscirebbe ad aprire un ciclo a livello internazionale.In Italia forse si

    Concordo, la Juve 2015-17 pur non giocando bene come il Napoli 2023 era super rocciosa. Ricordo una finale di Champions raggiunta dando 3 gol di scarto a tutti... fino a quell'infausto secondo tempo di Cardiff...

    Si ma infatti.I miracoli possono sempre avvenire ,ma mi sembra che si stiano facendo paragoni troppo azzardati.Il tutto poi per una squadra che non ha ancora vinto nulla.Lo scudetto é probabile , se passeranno in scioltezza pure Marzo lo darò per certo anche io , ma non si deve mai dare nulla per scontato.Dovreste concentrarvi voi a vincere l'EL e portare un trofeo europeo a casa.Di Maria sembra volerla e credo che la squadra punti su di quella per salvare sportivamente e moralmente la stagione in corso.

    P.S forse voi al contrario dell'Inter 93/94 riuscirete veramente a vincere la Coppa UEFA e a finire in B e così si avvererà la profezia di Peppino Prisco.... :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    178
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    la Lazio di Eriksson,la Roma di Capello e il Napoli di Spalletti in odore di vittoria.Tra le 3 non strisciate,che hanno vinto/vinceranno lo scudetto nell'ultimo quarto di secolo,quale ritenete essere la più forte?

    Edited by GingFreccss96 - 16/3/2023, 08:41
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreccss96 @ 13/3/2023, 09:10) 
    la Lazio di Eriksson,la Roma di Capello e il Napoli di Spalletti in odore di vittoria.Tra le 3 non strisciate,che hanno vinto/vinceranno lo scudetto nell'ultimo quarto di secolo,quale ritenete essere la più forte?

    Come giocatori la Lazio. Come qualità di gioco il Napoli.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    178
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 16/3/2023, 16:13) 
    CITAZIONE (GingFreccss96 @ 13/3/2023, 09:10) 
    la Lazio di Eriksson,la Roma di Capello e il Napoli di Spalletti in odore di vittoria.Tra le 3 non strisciate,che hanno vinto/vinceranno lo scudetto nell'ultimo quarto di secolo,quale ritenete essere la più forte?

    Come giocatori la Lazio. Come qualità di gioco il Napoli.

    anche io avrei detto la Lazio come singoli.Comunque la Lazio di fine anni 90/inizio 2000 era il PSG dell'epoca come spese per i calciatori.... :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GingFreccss96 @ 19/3/2023, 15:50) 
    Comunque la Lazio di fine anni 90/inizio 2000 era il PSG dell'epoca come spese per i calciatori.... :asd:

    Sì, con la differenza che la Lazio è scoppiata subito, come il Parma. Questi invece continuano con porcate su porcate drogando l'intero sistema e nessuno li ferma.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    178
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 22/3/2023, 08:03) 
    CITAZIONE (GingFreccss96 @ 19/3/2023, 15:50) 
    Comunque la Lazio di fine anni 90/inizio 2000 era il PSG dell'epoca come spese per i calciatori.... :asd:

    Sì, con la differenza che la Lazio è scoppiata subito, come il Parma. Questi invece continuano con porcate su porcate drogando l'intero sistema e nessuno li ferma.

    Lo scandalo del Parlamento Europeo dovrebbe far capire quanto il Qatar abbia influenza (destinata ad aumentare ) nelle istituzioni europee.L'UEFA e il mondo del calcio non ne sono immuni,anzi probabilmente sono tra i più esposti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    77,098
    Reputation
    +1,210
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve non so se avete saputo che pure Franz è morto, non mi riferisco al grande Franz l'impareggiabile di questo forum che mi é simpatico, pur se non l'ho più sentito, ma al mitico Beckenbauer che era stato inserito dalla Fifa tra i top 5 player di tutti i tempi, cmq sia il calcio ha perso un altro grande dopo Di Stefano, Maradona e Pelè.
    Detto ciò vi saluto e vi auguro una buona giornata a tutti.
     
    .
10963 replies since 29/8/2010, 10:44   158101 views
  Share  
.