Bar dello sport!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheJokerMan @ 29/8/2010, 17:56)
    Ed ora ci si va ad accomodare sul divano ed ammirare questo esordio bianco-nero in campionato.

    Sarà l'esordio più brutto di sempre, fidati, il Bari farà il culo alla Juve :)

    Fra l'altro le statistiche, che sono l'unica cosa certa su cui si può far affidamento, parlano chiaro.

    Bari - Juve nella storia ha avuto questi risultati:

    Bari vincitrice 17 volte
    Juve vincitrice 7 volte
    Pareggi 13

    Quindi vincere al debutto con questa squadra sarà durissima per la Juve
     
    .
  2. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2010, 18:38)
    CITAZIONE (TheJokerMan @ 29/8/2010, 17:56)
    Ed ora ci si va ad accomodare sul divano ed ammirare questo esordio bianco-nero in campionato.

    Sarà l'esordio più brutto di sempre, fidati, il Bari farà il culo alla Juve :)

    Fra l'altro le statistiche, che sono l'unica cosa certa su cui si può far affidamento, parlano chiaro.

    Bari - Juve nella storia ha avuto questi risultati:

    Bari vincitrice 17 volte
    Juve vincitrice 7 volte
    Pareggi 13

    Quindi vincere al debutto con questa squadra sarà durissima per la Juve

    le statistiche sono l'unica cosa che nel calcio non conta assolutamente nulla.
    è risaputo dai maggiori esperti e competenti che ogni partita fa storia a sè...se la juve perderà sarà pura coincidenza che il tutto combacerà con le statistiche...ma il bello di questo sport è questo:Nulla si può prevedere...nemmeno grazie alle statische...anzi è proprio affidandosi su quelle che si sbaglia a pronosticare!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    No, le statistiche sono l'unica cosa certa perchè sono certe, non si possono cambiare se non con gli anni.
    La Juve infatti per cambiare quella statistica dovrà vincere a Bari altre 10 volte XD

    E' un mio particolare punto di vista

    Se oggi la Juve non vince è perchè lì nella sua storia non vince spesso. Quindi la statistica è corretta
     
    .
  4. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2010, 18:51)
    No, le statistiche sono l'unica cosa certa perchè sono certe, non si possono cambiare se non con gli anni.
    La Juve infatti per cambiare quella statistica dovrà vincere a Bari altre 10 volte XD

    E' un mio particolare punto di vista

    Se oggi la Juve non vince è perchè lì nella sua storia non vince spesso. Quindi la statistica è corretta

    figgi quello ke dici è sbagliato...carta canta...è vero,ma come parli tu l'inter allora non avrebbe mai potuto vincere la champions e 4 trofei su 5 in mezzo anno xkè la storia dice quello??suvvia non siamo squallidi non sono d'accordo figgi...ho fatto un esempio cm un altro ma se in una partita ce una squadra nettamente superiore all'altra non c'è alcuna statistica che tenga...quella squadra vincerà.
    La statistica dice che il milan non vince contro il Padova non so da quanti anni e mi pare anche per parecchie partite...ciò non toglie che se OGGI il milan facesse un amichevole con il Padova vincerebbe senz'ombra di dubbio.Con le statistiche nettamente favorevoli ai più scarsi avversari...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    FGV le statistiche si fanno e si aggiornano, Dopo i risultato... e questo non vuol dire che il prossimo risultato dipenda da quanto registrato statisticamente.

    Cmq minchia che gol quel farabutto :skio:

    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2010, 18:38)
    CITAZIONE (TheJokerMan @ 29/8/2010, 17:56)
    Ed ora ci si va ad accomodare sul divano ed ammirare questo esordio bianco-nero in campionato.

    Sarà l'esordio più brutto di sempre, fidati, il Bari farà il culo alla Juve :)

    Fra l'altro le statistiche, che sono l'unica cosa certa su cui si può far affidamento, parlano chiaro.

    Bari - Juve nella storia ha avuto questi risultati:

    Bari vincitrice 17 volte
    Juve vincitrice 7 volte
    Pareggi 13

    Quindi vincere al debutto con questa squadra sarà durissima per la Juve

    Grazie di cuore FGV :o:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Joker se le scommesse si giocassero sulle statistiche dei precedenti incontri, le vincite salirebbero XD

    Uccio hai visto che sta perdendo? Qual'era il numero più grande là? La sconfitta e subito dopo il pareggio, cosa che può fare al massimo XD
     
    .
  7. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2010, 19:39)
    Joker se le scommesse si giocassero sulle statistiche dei precedenti incontri, le vincite salirebbero XD

    Uccio hai visto che sta perdendo? Qual'era il numero più grande là? La sconfitta e subito dopo il pareggio, cosa che può fare al massimo XD

    Allora figgi la juve sta perdendo per una serie di coincidenze che non sono strettamente collegate alle statistiche che restano carta...ma carta straccia!
    la juventus ha reduci dal mondiale,ha iniziato a giocare 15 giorni fa interrompendo una preparazione appena abbozzata...mentre il Bari ha avuto tutto per prepararsi...non sta vincendo grazie alle statistiche fidati...non per altro io,essendo competente di calcio,dopo il colpaccio cesena ieri mi pare di essere ancora l'unico ad azzeccare il Bari no??
    cmq non mi hai spiegato ancora l'episodio dell'inter e del milan...esempi lampanti di quanto le statistiche non influiscano minimamente sulle partite...quello ke succede in campo succede in 90 minuti...non in 90 anni di storia ;) (U91 docet...detto da un giocatore,sebbene di modesta caratura...le statistiche ripeto,sono solo carta straccia e argomento di discussione per i giornalisti e opinionisti...i veri tumori del calcio assieme ai procuratori!)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Uchiha•91™ @ 29/8/2010, 18:58)
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2010, 18:51)
    No, le statistiche sono l'unica cosa certa perchè sono certe, non si possono cambiare se non con gli anni.
    La Juve infatti per cambiare quella statistica dovrà vincere a Bari altre 10 volte XD

    E' un mio particolare punto di vista

    Se oggi la Juve non vince è perchè lì nella sua storia non vince spesso. Quindi la statistica è corretta

    figgi quello ke dici è sbagliato...carta canta...è vero,ma come parli tu l'inter allora non avrebbe mai potuto vincere la champions e 4 trofei su 5 in mezzo anno xkè la storia dice quello??suvvia non siamo squallidi non sono d'accordo figgi...

    La statistica non è infallibile, infatti la Juve ha vinto 7 volte non 0.
    L'esempio della vittoria dell'inter in champions non è da prendere perchè non superava manco le 2 volte. Non puoi fare una statistica su una cosa avvenuta solo una volta.
    Ora invece si può dire che è quasi impossibile che l'inter quest'anno vinca la champions perchè per vincerne una seconda ci ha messo mezzo secolo ed è da una vita che nessuno la vince due volte di fila.
    Statisticamente quindi io se volgio avere più possibilità di vittoria non dovrò giocare la vittoria dell'inter in questa champions.

    Questo intendo.

    Lo so che ogni partita è diversa ecc


    CITAZIONE (•Uchiha•91™ @ 29/8/2010, 19:53)
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 29/8/2010, 19:39)
    Joker se le scommesse si giocassero sulle statistiche dei precedenti incontri, le vincite salirebbero XD

    Uccio hai visto che sta perdendo? Qual'era il numero più grande là? La sconfitta e subito dopo il pareggio, cosa che può fare al massimo XD

    Allora figgi la juve sta perdendo per una serie di coincidenze che non sono strettamente collegate alle statistiche che restano carta...ma carta straccia!
    la juventus ha reduci dal mondiale,ha iniziato a giocare 15 giorni fa interrompendo una preparazione appena abbozzata...mentre il Bari ha avuto tutto per prepararsi...non sta vincendo grazie alle statistiche fidati...non per altro io,essendo competente di calcio,dopo il colpaccio cesena ieri mi pare di essere ancora l'unico ad azzeccare il Bari no??
    cmq non mi hai spiegato ancora l'episodio dell'inter e del milan...esempi lampanti di quanto le statistiche non influiscano minimamente sulle partite...quello ke succede in campo succede in 90 minuti...non in 90 anni di storia ;) (U91 docet...detto da un giocatore,sebbene di modesta caratura...le statistiche ripeto,sono solo carta straccia e argomento di discussione per i giornalisti e opinionisti...i veri tumori del calcio assieme ai procuratori!)

    Ma ovvio che la Juve ha perso perchè fa cagare e per le cose che dici, quelle son le cause della sconfitta da vedere dopo la partita ma prima di essa, c'è solo una cosa su cui puntare: le statistiche.

    Sul fatto di Milan Padova, certamente in quel caso non vado a guardarle, non ne tengo conto. Ma per Bari Juve, due squadre che cmq (tolti alcuni anni consecutivi di B per il Bari) sono squadre che si sono incontrate molto e continuano ad incontrarsi, le statistiche si avvicinano alla realtà e a quello che succederà. E' cmq roba tipo la cabala, completamente casuale, ma, non avendo la sfera magica per indovinare, sono un ottimo modo per indovinare quel che succederà. Tutto quì XD

    PS: nel gioco, non ho messo la vittoria del Bari perchè non conoscevo sta statistica se no lo facevo
     
    .
  9. Mat14
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo intervenire io ke ho sempre ragione =)

    le statistiche contano un cazzo. tutto fa storia a sè =D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    STATISTICHE:
    CITAZIONE
    Milan – Lecce (16 partite fatte)

    Milan 7 vittorie
    Lecce 1 vittoria
    Pareggi 8

    Ha vinto il milan

    CITAZIONE
    Sampdoria – Lazio

    2005/06: Sampdoria-Lazio 2-0 72' Diana, 73' Flachi
    2006/07: Sampdoria-Lazio 2-0 53' Quagliarella, 75' Volpi (r)
    2007/08: Sampdoria-Lazio 0-0
    2008/09: Sampdoria-Lazio 3-1 13' Delvecchio, 30' Rocchi, 51' Cassano, 55' Stankevicius
    2009/10: Sampdoria-Lazio 2-1 7' Floccari, 29' Guberti, 36' Pazzini

    Ha vinto di nuovo

    CITAZIONE
    Parma – Brescia

    il parma è dal 1992 che non perde la prima.

    Marino (allenatore del parma) non perde all’esordio dal 2002

    Il brescia dal 2005 non perde la prima, l’ultimo KO alla prima l’ha avuto proprio contro Marino

    CITAZIONE
    Chievo - Catania (solo 2 partite fatte)

    Chievo 1 vittoria
    Catania 0 vittoria
    Pareggi 1

    Ha vinto il Chievo

    Su 8 partite (Roma - Cesena non la calcolo perchè era la prima volta che si incontravano ufficialmente) 5 sono andate in modo dove le statistiche pesano.

    5/8 non è male, o no?
     
    .
  11. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no figgi ma ripeto...prova a fare sto giochino con tt le giornate e vedi quante volte ci prendi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    prova a fare sto giochino con tt le giornate e vedi quante volte ci prendi!

    Sicuramente più di quando mi affido alla mia fortuna lol
     
    .
  13. Mat14
        Like  
     
    .

    User deleted


    sn coincidenze.. se un arabo compra il grosseto e vince lo scudetto lo vince, nn è ke nn lo vince xk è il grosseto =D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Mat coincidenze o no, in sta giornata hanno "funzionato" XD
    Io purtroppo non c'ho culo con ste cose quindi cerco sempre di trovare un modo come nel lotto ad esempio. Gioco sempre i numeri che più spesso escono su quella ruota nonostante poi non centra nulla
     
    .
  15. Mat14
        Like  
     
    .

    User deleted


    se avessi ragione tu il caso nn esisterebbe ed esisterebbe la predestinazione.. bah a volte mi viene da pensarlo in periodi ke mi gira tutto male... bo! ..xò x me le statistiche col calcio nn centrano nnt...
     
    .
10963 replies since 29/8/2010, 10:44   158099 views
  Share  
.