Bar dello sport!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franz de la Verga @ 21/2/2019, 15:01) 
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/2/2019, 14:56) 
    :cry2: forza rapid

    A proposito stasera spero in una vittoria larga soprattutto per dimostrare a quel montato di icardi che avete già il futuro in lautaro.

    Vittoria larga la vedo dura. La squadra è scarsa. Al primo Siviglia che troviamo usciamo fuori.

    Ci date Dybala per Icardi? :OO:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Io dybala ve lo darei anche ora. A me icardi piace molto. Alla juve diveneterebbe una belva. Guardate bernardeschi.. dopo qualche anno di crescita è diventato mostruoso.. icardi potrebbe essere un pallone d'oro... dybala pure, ma è troppo fragile quella checca isterica
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/2/2019, 15:06) 
    Io dybala ve lo darei anche ora. A me icardi piace molto. Alla juve diveneterebbe una belva. Guardate bernardeschi.. dopo qualche anno di crescita è diventato mostruoso.. icardi potrebbe essere un pallone d'oro... dybala pure, ma è troppo fragile quella checca isterica

    Sicuramente la Juventus avrebbe maggiore capacità di tenere a bada lui e la sua consorte :feels:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Prima di svendere i suoi giocatori, la Juve deve vedere compatibilità con nuovo allenatore che vera e il suo impatto sui giocatori (che può essere notevole).
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/2/2019, 14:29) 
    Mi fanno una tristezza infinita gli pseudo sportivi che tifano contro le italiane in coppa. Posso capire se ci si trova in una competizione comune, dove mors tua vita mea, ma in questo caso non ha davvero senso. Boh, la mentalità italiota va per la maggiore. Personalmente penso ad ottenerli io i risultati, cazzo me ne frega degli altri.. di base, se io non sono in una competizione, dovrei avere la dignità di star zitto, ma di base eh, non serve una laurea.. però oh, alla fine si gode di fesserie, quando sti tizi, che abbiano la maglia della juve o di una tot squadra, guadagnano milioni di euro senza fare un cazzo.. sentite a me, nel tempo libero studiate, che almeno il tempo lo impegnate in modo proficuo.. oppure dormite, o scopate, insomma fate cose utili anziché perder tempo dietro alle minchiate.. poi vabbè è solo un suggerimento.

    Privi di senso questi discorsi, davvero. Perchè dovrei tifare le squadre italiane? :mmm:
    Io tifo per il bel calcio, poi che vinca un italiana o una squadre cinese non mi cambia niente.
    "Se io non sono in una competizione" fa ridere, ma io chi? mica la squadra è di chi tifa, questo senso di appartenenza è sempre ridicolo per chi lo mostra.
    E' qui che si mostra l'equivoco italiota, altro che, un sentimento di appartenenza che si risveglia solo nel calcio.
    Vuoi passare per l'appassionato vero, ma non mi sembra ci sia molta differenza fra te e quelli che vuoi condannare.
    Non scendo nemmeno a commentare la frase sui milioni di euro per quanto sia di una bassezza retorica esagerata.
    Per quanto riguarda i consigli ti sei dimenticato di aggiungere, fra le cose utili da fare, il non tifare contro, che sicuramente potrebbe fare la differenza fra una vita ben spesa e una no :asd:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juan1 @ 21/2/2019, 15:53) 
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/2/2019, 14:29) 
    Mi fanno una tristezza infinita gli pseudo sportivi che tifano contro le italiane in coppa. Posso capire se ci si trova in una competizione comune, dove mors tua vita mea, ma in questo caso non ha davvero senso. Boh, la mentalità italiota va per la maggiore. Personalmente penso ad ottenerli io i risultati, cazzo me ne frega degli altri.. di base, se io non sono in una competizione, dovrei avere la dignità di star zitto, ma di base eh, non serve una laurea.. però oh, alla fine si gode di fesserie, quando sti tizi, che abbiano la maglia della juve o di una tot squadra, guadagnano milioni di euro senza fare un cazzo.. sentite a me, nel tempo libero studiate, che almeno il tempo lo impegnate in modo proficuo.. oppure dormite, o scopate, insomma fate cose utili anziché perder tempo dietro alle minchiate.. poi vabbè è solo un suggerimento.

    Privi di senso questi discorsi, davvero. Perchè dovrei tifare le squadre italiane? :mmm:
    Io tifo per il bel calcio, poi che vinca un italiana o una squadre cinese non mi cambia niente.
    "Se io non sono in una competizione" fa ridere, ma io chi? mica la squadra è di chi tifa, questo senso di appartenenza è sempre ridicolo per chi lo mostra.
    E' qui che si mostra l'equivoco italiota, altro che, un sentimento di appartenenza che si risveglia solo nel calcio.
    Vuoi passare per l'appassionato vero, ma non mi sembra ci sia molta differenza fra te e quelli che vuoi condannare.
    Non scendo nemmeno a commentare la frase sui milioni di euro per quanto sia di una bassezza retorica esagerata.
    Per quanto riguarda i consigli ti sei dimenticato di aggiungere, fra le cose utili da fare, il non tifare contro, che sicuramente potrebbe fare la differenza fra una vita ben spesa e una no :asd:

    Vabbè, il grado di rispondenza tra ciò che io scrivo e ciò che tu pensi di aver inteso è sempre molto basso , evidentemente siamo incompatibili nel discutere. Mi devi dire dove ti ho detto che devi per forza tifare per le squadre italiane.. ho detto che io, singola persona, se in una competizione non c'è la juve (perchè altrimenti tiferei per la mia squadra), tifo per le italiane piuttosto che per qualunque altro club. Io di senso di appartenenza verso l'italia ne ho una misura tendenzialmente piccola, del tutto ininfluenzata dal gioco calcio, non so da dove tu tragga certe conclusioni ahimé. Detto ciò, se avessi letto la discussione sino alla fine, saresti arrivato al punto in cui evidentemente avresti compreso meglio il senso del mio post (ammesso che ce ne fosse bisogno, ho scritto in modo comprensibile credo). Lo riformulo cercando di essere più chiaro:

    trovo squallido che delle persone, per me antisportive al massimo, godano della """"sofferenza"""" della tifoseria di una squadra quando quella squadra (che si chiami juve, napoli, roma ecc) perde una partita o esce da una competizione, perché quella non è cattiveria agonistica, per me è cattiveria e basta. E sono due cose distinte. Ho anche detto che se la squadra per la quale tifo, per esempio l'inter (presa a caso), non gioca nemmeno la champions league, io tifoso non traggo nessun piacere dal fatto che la juve possa uscire dalla champions, perchè intanto io sono in europa league e la champions non posso nemmeno giocarla. Quindi, a mio avviso, è antisportivo ed esula dal gioco calcio di sani valori sportivi, l'atteggiamento per il quale il tifoso dell'inter (per esempio) va sui social o su you tube a dire (riprendo le parole di pain) "sborroooo tifosi juventini di merda, dovete morire tutttttiiiiii, dateci una gioia e uscite dalla championnnnssss!!!". Ripeto, la gufata ci sta, da sempre, ma quando leggo gente che in modo astioso, in modo cattivo, offende pesantemente altre persone per la "fede calcistica", non ci vedo più, perchè --> è assurdo che la gente si offenda andando sul personale per difendere giocatori di calcio, che, all'atto pratico, guadagnano milioni di euro, indipendentemente dal fatto che qualcuno possa "difenderli" andando ad aggredire verbalmente (sul personale) tifosi di altre squadre. Spero che il senso del mio post ti sia più chiaro, ma secondo me avevi semplicemente voglia di dare del ridicolo a ciò che dico io, come fai spesso... contento te... al più fa ridere il fatto che quando parliamo io e te, sono costretto puntualmente a "difendermi" da commenti in cui si fa passare un messaggio differente da quello che sta nero su bianco... parlando poi di bassezza retorica in relazione a cosa ? Ad un dato di fatto, laddove tifare è un conto (e non c'entra il discorso dei soldi), ma offendere la gente andando sul personale è una roba diversa, perchè per nessun motivo lo si dovrebbe fare, men che meno per un gioco, i cui attori, peraltro, ripeto, prendono fior di soldi fottendosene di noi coglioni che ci scanniamo per loro.

    Edited by alexdelpiero - 21/2/2019, 16:32
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Quoto Juan, io tiferò sempre contro le italiane che non si chiamino Juve o Venezia. Ovvio che non vado a festeggiare al bar quando perdono, ma di sicuro nei 90 minuti godo quando vengono sconfitte.

    CITAZIONE (PainBane69 @ 21/2/2019, 15:03) 
    Ci date Dybala per Icardi? :OO:

    No.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Lybra @ 21/2/2019, 16:28) 
    Quoto Juan, io tiferò sempre contro le italiane che non si chiamino Juve o Venezia. Ovvio che non vado a festeggiare al bar quando perdono, ma di sicuro nei 90 minuti godo quando vengono sconfitte.

    CITAZIONE (PainBane69 @ 21/2/2019, 15:03) 
    Ci date Dybala per Icardi? :OO:

    No.

    Ma è una cosa che resta nella tua testa, Lybra. Tu godi ? Ok, va bene. Ti faccio l'esempio mio: adl rompe il cazzo perchè attacca la juve, ok. Dopo poco arriva alvino che fa la stessa cosa. Allora la sera gioca il napoli e perde, ed allora io, cazzo, ci godo perchè così adl e alvino si mettono la lingua in culo. E' umano reagire così, non si sta parlando di questo. Però non credo che tu, dopo, vada su you tube o chiami in diretta, durante i programmi sportivi, per dire/ scrivere " merde, morite, godo come un porco, dovete crepare tutti". E' di questo atteggiamento che parlo, non di altro, non degli sfottò. Sei d'accordo ?
    Che poi io in europa league tifi per le italiane, è una cosa mia, non per forza lo devi fare anche te. Resta il fatto che, per un fatto di prestigio del calcio italiano, mi piace che vincano le italiane piuttosto che le solite inglesi o tedesche o spagnole, tutto qua, ma è, ripeto, una roba personale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/2/2019, 16:27) 
    CITAZIONE (Juan1 @ 21/2/2019, 15:53) 
    Privi di senso questi discorsi, davvero. Perchè dovrei tifare le squadre italiane? :mmm:
    Io tifo per il bel calcio, poi che vinca un italiana o una squadre cinese non mi cambia niente.
    "Se io non sono in una competizione" fa ridere, ma io chi? mica la squadra è di chi tifa, questo senso di appartenenza è sempre ridicolo per chi lo mostra.
    E' qui che si mostra l'equivoco italiota, altro che, un sentimento di appartenenza che si risveglia solo nel calcio.
    Vuoi passare per l'appassionato vero, ma non mi sembra ci sia molta differenza fra te e quelli che vuoi condannare.
    Non scendo nemmeno a commentare la frase sui milioni di euro per quanto sia di una bassezza retorica esagerata.
    Per quanto riguarda i consigli ti sei dimenticato di aggiungere, fra le cose utili da fare, il non tifare contro, che sicuramente potrebbe fare la differenza fra una vita ben spesa e una no :asd:

    Vabbè, il grado di rispondenza tra ciò che io scrivo e ciò che tu pensi di aver inteso è sempre molto basso , evidentemente siamo incompatibili nel discutere. Mi devi dire dove ti ho detto che devi per forza tifare per le squadre italiane.. ho detto che io, singola persona, se in una competizione non c'è la juve (perchè altrimenti tiferei per la mia squadra), tifo per le italiane piuttosto che per qualunque altro club.

    E perchè tifi per le altre italiane? :mbé:

    CITAZIONE
    Io di senso di appartenenza verso l'italia ne ho una misura tendenzialmente piccola, del tutto ininfluenzata dal gioco calcio, non so da dove tu tragga certe conclusioni ahimé.

    Infatti era un discorso generale, non mi riferivo a te :asd:

    CITAZIONE
    Detto ciò, se avessi letto la discussione sino alla fine, saresti arrivato al punto in cui evidentemente avresti compreso meglio il senso del mio post (ammesso che ce ne fosse bisogno, ho scritto in modo comprensibile credo). Lo riformulo cercando di essere più chiaro:
    trovo squallido che delle persone, per me antisportive al massimo, godano della """"sofferenza"""" della tifoseria di una squadra quando quella squadra (che si chiami juve, napoli, roma ecc) perde una partita o esce da una competizione, perché quella non è cattiveria agonistica, per me è cattiveria e basta. E sono due cose distinte. Ho anche detto che se la squadra per la quale tifo, per esempio l'inter (presa a caso), non gioca nemmeno la champions league, io tifoso non traggo nessun piacere dal fatto che la juve possa uscire dalla champions, perchè intanto io sono in europa league e la champions non posso nemmeno giocarla. Quindi, a mio avviso, è antisportivo ed esula dal gioco calcio di sani valori sportivi, l'atteggiamento per il quale il tifoso dell'inter (per esempio) va sui social o su you tube a dire (riprendo le parole di pain) "sborroooo tifosi juventini di merda, dovete morire tutttttiiiiii, dateci una gioia e uscite dalla championnnnssss!!!".

    Io sinceramente non ci trovo nulla di squallido, sono degli esaltati, e d'avanti a certe cose non riesco a non ridere. C'è molto di peggio nella vita. Fossero queste le persone cattive :asd:
    Diverso il fatto quando dalle parole si passa alla violenza e lì ti do ragione, ma a quel punto non si parla più ne di calcio ne di sport, ma criminalità.


    CITAZIONE
    Ripeto, la gufata ci sta, da sempre, ma quando leggo gente che in modo astioso, in modo cattivo, offende pesantemente altre persone per la "fede calcistica", non ci vedo più, perchè --> è assurdo che la gente si offenda andando sul personale per difendere giocatori di calcio, che, all'atto pratico, guadagnano milioni di euro, indipendentemente dal fatto che qualcuno possa "difenderli" andando ad aggredire verbalmente (sul personale) tifosi di altre squadre. Spero che il senso del mio post ti sia più chiaro, ma secondo me avevi semplicemente voglia di dare del ridicolo a ciò che dico io, come fai spesso... contento te... al più fa ridere il fatto che quando parliamo io e te, sono costretto puntualmente a "difendermi" da commenti in cui si fa passare un messaggio differente da quello che sta nero su bianco... parlando poi di bassezza retorica in relazione a cosa ? Ad un dato di fatto, laddove tifare è un conto (e non c'entra il discorso dei soldi), ma offendere la gente andando sul personale è una roba diversa, perchè per nessun motivo lo si dovrebbe fare, men che meno per un gioco, i cui attori, peraltro, ripeto, prendono fior di soldi fottendosene di noi coglioni che ci scanniamo per loro.

    Qui concordo, ma c'entra poco col discorso iniziale con cui sei partito. Si parlava del tifare contro.
    Cercherò di stare più attento la prossima volta che ti rispondo va bene, mi dispiace.
    La retorica era sui guadagni dei calciatori.
    :salve:
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/2/2019, 16:35) 
    Però non credo che tu, dopo, vada su you tube o chiami in diretta, durante i programmi sportivi, per dire/ scrivere " merde, morite, godo come un porco, dovete crepare tutti". E' di questo atteggiamento che parlo, non di altro, non degli sfottò. Sei d'accordo ?

    Va bene ma questo significa essere cretini. Non dovremmo nemmeno discuterne. Ovviamente lo sfottò è sacro ed è bello che ci sia. L'odio sportivo è sempre sbagliato invece.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    7,515
    Reputation
    +1,995
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    "Odio sportivo" è già un paradosso.
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,788
    Reputation
    +1,169

    Status
    Anonymous
    Insulti e minacce di morte verso la figlia nata da poco di Simeone, giusto per far capire che l'ignoranza e la delinquenza non hanno colore o fede calcistica, stavolta gli juventini, un'altra volta qualcun'altro :facepalm:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Il problema è che voi parlate di delinquenza, e sono d'accordo al 101%, ma questa gente non viene trattata come si trattano i delinquenti (mi riferisco all azione legale). Ne prendono 4 o 5, e via con l'allontanamento dai campi.. ma le brutture, quelle dei delinquenti, restano eccome.. forse non c'è modo di contrastarle, Boh.

    Juan, tifo per le italiane per il motivo che ho detto prima --> preferisco che cresca il movimento calcistico italiano piuttosto che quello spagnolo, inglese, ecc. Nulla di più.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    26,066
    Reputation
    +4,037
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Chelsea nel caos. Mercato bloccato per 2 sessioni (Higuain torna alla Juve quindi) e giocatori che vogliono andare via perché sanno che la squadra non potrà essere potenziata. Hazard ha rifiutato di firmare il prolungamento di contratto, e Sarri ha le valigie pronte.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Diamo higuain all atletico e prendiamoci Morata :OO:
     
    .
10963 replies since 29/8/2010, 10:44   158841 views
  Share  
.