Bar dello sport!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Mr. Stronzo è Gullo :grin:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,828
    Reputation
    +2,701
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 10/12/2018, 23:18) 
    Mr. Stronzo è Gullo :grin:

    da quella trasmissione sono usciti più tronisti,che calciatori ... :lol3:

    Edited by GingFreecss96 - 10/12/2018, 23:21
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 10/12/2018, 23:12) 
    CITAZIONE (Mr. Stronzo @ 10/12/2018, 23:05) 
    Non mi pare d'aver scritto " ho giocato per 16 anni a calcio quindi ne so più di voi" anzi ho scritto una mia esperienza che avvalorava la mia tesi sul fatto che comunque tecnica e talento spesso sono stati disprezzato in favore di fisicità e atletismo.
    Se ti sei fermato solo a quella frase dimostri proprio di non capire una mazza di calcio dato che comunque è una cosa che vedi tutti i giorni nelle partite e soprattutto in nazionale.
    scherzo, non lo penso veramente che tu non capisci nulla


    invece si, dopo questa non ho più dubbi :osd:

    che poi potresti essere stato panchinaro per 16 anni e aver fatto solo gli allenamenti ...

    P.s no seriamente in che categoria sei arrivato ?... :)

    Ging intanto fino ad esordienti fanno giocare tutti anche gli handicappati :lol2: inoltre non avrei mai scritto d'aver fatto provini REGIONALI per il Milan se fossi stato un panchinaro :lol2:
    Comunque sono arrivato fino alla prima categoria.

    CITAZIONE (Corazon @ 10/12/2018, 23:18) 
    Mr. Stronzo è Gullo :grin:

    Magari avrei avuto Ciccio Graziano come allenatore :cry2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,583

    Status
    Anonymous
    :god:
    Gullo:

    :god:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mou 90 @ 10/12/2018, 19:12) 
    Juan vedi che sei un fanboy di maradona e basta. Tra tutte le cose che potevi dire su Messi sei andato a dire che vomita in campo. Poi sui falli ha toppato alla grande. Hai mai visto quanti calci prende Messi durante una partita? E si rialza sempre? Mi sa di no

    Trascinatore fino ad un certo punto perche è grazie a Messi che il barcellona ha vinto 4 champions e altre 30 coppe.
    Maradona trascinatore dove? In Nazionale dove si ricordano tutti del suo grandissimo gol e si dimenticano che senza quello clamoroso di mano sarebbe andato a casa( Oltretutto poi in finale non ha fatto una sega). Ah ha poi vinto uno scudetto col napoli. Cazzo hai ragione. Il suo essere trascinatore ha portato in bacheca 1/ 10 dei trofei di Messi.

    La magia nel calcio è totalmente soggettiva. L'applauso a Ronaldihno proviene dalla sua grande prestazione, ma quante prestazioni di quel livello o superiori ha fatto Messi contro il real? Tante. Adesso mi vuoi dire che è stato meno "magico" perche il bernabeu non l'ha applaudito? Su dai

    :lol2:

    Che cosa c'è da dire su messi? Quello è l'unico tasto dolente, che non ha carisma, non è un trascinatore.
    Poi le champions vinte dal Barcellona solo grazie a messi?
    Ahah, sei serio? Xavi, iniesta e company te li ricordi?

    Poi su maradona dici una serie di "castronerie" da scompisciarsi.
    In quel mondiale ha fatto doppietta col goal del secolo ai quarti, e doppietta in seme finale, e in finale sai chi ha fatto l'astis che ha lanciato burruchaga al goal del 3 a 2?
    Evidentemente no.
    Se questo non è trascinare...

    E vinse due scudetti col napoli, non uno, e una coppa uefa e forse qualche coppa Italia se non ricordo male. Se per te ha la stessa valenza vincere col Barcellona o col Napoli, non so che farci.

    Minchia c'entrano gli applausi a Ronaldinho poi che è una cosa che non ho mai interpellato :lol3:

    Soggettiva fino a un certo punto, se quel goal contro la juve su punizione non ti ha trasmesso un senso di estro e magia, significa non amare il calcio nel suo senso più puro, ma essere relegati nell'ottusa visione delle tifoserie.

    CITAZIONE
    Tu affermavi che chi ha il talento e la tecnica alla fine emerge fine, io ho ti portato esempi REALI, su come si è sviluppato il mondo del calcio europeo in generale.

    Ma che esempi reali? :lol2:

    Io ho detto semplicemente che negli anni 70/80 la tecnica era più importante che nel calcio d'oggi, dove invece la preparazione atletica ha assunto un ruolo di maggior rilievo. Ma qua mi sa che sei te che non capisce.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Minchia parlavate di Messi, Pelè, Maradona e mi ritrovo Gullo, e che caz :lol2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,910
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Non sto seguendo più la discussione dal mio ultimo post, però ci tenevo a dirvi che con Ciccio Caputo non si scherza.
    Se avesse avuto la fortuna di CR7, giocando quindi in un top club, a quest'ora sentiremo parlare di CC10 altro che CR7...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 11/12/2018, 10:21) 
    Non sto seguendo più la discussione dal mio ultimo post, però ci tenevo a dirvi che con Ciccio Caputo non si scherza.
    Se avesse avuto la fortuna di CR7, giocando quindi in un top club, a quest'ora sentiremo parlare di CC10 altro che CR7...

    Mi sta salvando il fanta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juan1 @ 10/12/2018, 23:36) 
    CITAZIONE (Mou 90 @ 10/12/2018, 19:12) 
    Juan vedi che sei un fanboy di maradona e basta. Tra tutte le cose che potevi dire su Messi sei andato a dire che vomita in campo. Poi sui falli ha toppato alla grande. Hai mai visto quanti calci prende Messi durante una partita? E si rialza sempre? Mi sa di no

    Trascinatore fino ad un certo punto perche è grazie a Messi che il barcellona ha vinto 4 champions e altre 30 coppe.
    Maradona trascinatore dove? In Nazionale dove si ricordano tutti del suo grandissimo gol e si dimenticano che senza quello clamoroso di mano sarebbe andato a casa( Oltretutto poi in finale non ha fatto una sega). Ah ha poi vinto uno scudetto col napoli. Cazzo hai ragione. Il suo essere trascinatore ha portato in bacheca 1/ 10 dei trofei di Messi.

    La magia nel calcio è totalmente soggettiva. L'applauso a Ronaldihno proviene dalla sua grande prestazione, ma quante prestazioni di quel livello o superiori ha fatto Messi contro il real? Tante. Adesso mi vuoi dire che è stato meno "magico" perche il bernabeu non l'ha applaudito? Su dai

    :lol2:

    Che cosa c'è da dire su messi? Quello è l'unico tasto dolente, che non ha carisma, non è un trascinatore.
    Poi le champions vinte dal Barcellona solo grazie a messi?
    Ahah, sei serio? Xavi, iniesta e company te li ricordi?

    Poi su maradona dici una serie di "castronerie" da scompisciarsi.
    In quel mondiale ha fatto doppietta col goal del secolo ai quarti, e doppietta in seme finale, e in finale sai chi ha fatto l'astis che ha lanciato burruchaga al goal del 3 a 2?
    Evidentemente no.
    Se questo non è trascinare...

    E vinse due scudetti col napoli, non uno, e una coppa uefa e forse qualche coppa Italia se non ricordo male. Se per te ha la stessa valenza vincere col Barcellona o col Napoli, non so che farci.

    Minchia c'entrano gli applausi a Ronaldinho poi che è una cosa che non ho mai interpellato :lol3:

    Soggettiva fino a un certo punto, se quel goal contro la juve su punizione non ti ha trasmesso un senso di estro e magia, significa non amare il calcio nel suo senso più puro, ma essere relegati nell'ottusa visione delle tifoserie.

    CITAZIONE
    Tu affermavi che chi ha il talento e la tecnica alla fine emerge fine, io ho ti portato esempi REALI, su come si è sviluppato il mondo del calcio europeo in generale.

    Ma che esempi reali? :lol2:

    Io ho detto semplicemente che negli anni 70/80 la tecnica era più importante che nel calcio d'oggi, dove invece la preparazione atletica ha assunto un ruolo di maggior rilievo. Ma qua mi sa che sei te che non capisce.

    Messi ha meno carisma di Maradona? Vero. Lo rende inferiore? Manco per il cazzo
    Le vittorie con l'argentina e il napoli invece sono solo il merito di Maradona? Lo so anche io che ci sono gli altri, ma stiamo parlando dei protagonisti e Messi è sempre stato decisivo nelle vittorie del barca quanto maradona in quelle del napoli

    Si bravissimo Maradona al mondiale, ma se qualcuno non avesse avuto la piu grande svista nella storia del calcio oggi si parlerebbe di un altro calciatore. Ah anche Messi ha mandato in porta 2 volte Higuain, ma quest'ultimo purtroppo non è burruchaga

    Conta vincere. Non dove. Nessuno ha detto a Maradona di andare al Napoli. Ha giocato anche nel barcellona, ma non ha combinato nulla.

    Anche io percepisco le varie "magie", ma sono anche abbastanza lucido da valutare l'effettivo impatto alla partita. Il dribbling su boateng e il palonetto su Neuer sono stati piu importanti perche si trattava della semifinale di champions contro una delle corazzate
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Vuoi confrontare l'impatto di un goal segnato da solo ai quarti di coppa del mondo contro un goal in uno dei club più forti del mondo in una semifinale di Champions che si gioca ogni anno?
    Va beh la pensiamo diversamente, lascia stare.

    Non ho detto che sono solo merito di maradona, ma di sicuro è stato più decisivo di messi, e quando c'era da tirare fuori le palle non lo vedevi vomitare in campo, anzi...

    Poi i se e i ma lasciano il tempo che trovano.
    Dire che nel barca non ha combinato nulla mi sembra un esagerazione, contando pure che subì diversi infortuni.

    Non ho la pretesa di farti cambiare idea, quindi va bene così
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    Possiamo discutere su chi aveva piu "magia", ma i numeri(sia personali che di squadra) non si discutono. Non c'è proprio paragone
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Su quello non ci sono dubbi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,910
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Fermo restando però che 10 scudetti valgono una Champions, e 10 Champions valgono un mondiale.

    Messi e Ronaldo a numeri se lo mangiano Pelé e Maradona in primis, ma loro 2, Maradona sempre in primis, hanno il trofeo più importante della storia per un calciatore. Qualcosa che non può essere vinto costruendo una squadra di ogni nazionalità, spendendo cifre bibliche, né tanto meno conquistato ogni anno.
    È un qualcosa di irrepetibile.
    E vincere un premio simile da protagonista vale il doppio a livello personale.

    Mi spiace solo per il Fenomeno, che stava per fare qualcosa di simile* (da protagonista ma comunque con una squadra bella forte, ma comunque da protagonista)...

    *Mi riferisco ai mondiali del 98. Lo stesso mondiale dove lui scese in campo, nella finale contro la Francia, con la stessa condizione fisica di Naingollan post venerdì sera.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    9,393
    Reputation
    +1,333

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 11/12/2018, 13:18) 
    Fermo restando però che 10 scudetti valgono una Champions, e 10 Champions valgono un mondiale.

    Messi e Ronaldo a numeri se lo mangiano Pelé e Maradona in primis, ma loro 2, Maradona sempre in primis, hanno il trofeo più importante della storia per un calciatore. Qualcosa che non può essere vinto costruendo una squadra di ogni nazionalità, spendendo cifre bibliche, né tanto meno conquistato ogni anno.
    È un qualcosa di irrepetibile.
    E vincere un premio simile da protagonista vale il doppio a livello personale.

    Mi spiace solo per il Fenomeno, che stava per fare qualcosa di simile* (da protagonista ma comunque con una squadra bella forte, ma comunque da protagonista)...

    *Mi riferisco ai mondiali del 98. Lo stesso mondiale dove lui scese in campo, nella finale contro la Francia, con la stessa condizione fisica di Naingollan post venerdì sera.

    L'hai deciso tu che 10 champions valgono un mondiale?

    Il trofeo piu importante della storia non è un metro di paragone perche ha troppe variabili. Cr non lo vincerà mai perche gioca nel Portogallo e Messi nell'Argentina piu scandalosa di sempre. Invece Gilardino ha vinto il mondiale. Vuol dire qualcosa? No.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Certo che quella finale del 2014 poteva tranquillamente finire in altro modo, messi si è mangiato un goal che in altre occasioni non avrebbe sbagliato. Poi va beh, va capire la situazione nello spogliatoio, messi aveva la fascia da capitano, ma quel ruolo poi nella pratica è sempre stato svolto da mascherano.
     
    .
10963 replies since 29/8/2010, 10:44   158836 views
  Share  
.