Premonition Team Department [Bleach Version]

Pubblicazioni Ufficiali delle previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-FiP @ 22/11/2010, 22:24) 
    1- i tizi nuovi dei capitoli 515 e 516 sono degli ex aiutanti shinigami (mi pare era fosse questo il nome del loto titolo ufficiale)
    2- i tizi nuovi dei cap 515 e 516 sono sicuramente forti ma non posseggono il Getsuga Tenshou Finale, qualcosa di simile? forse ma non il getsuga tenshou finale
    3- Ryuken conosce la storia di Ichigo (le origini) e fino a qui quoto, ma penso che odi il sereitei per il fatto che da shinigami è dovuto tornare o diventare per una qual si voglia maniera e motivo un umano
    4- I tre nuovi capitani saranno Renji, Kira, Hisagi o in alternativa degli Wizard potrebbero essere tornati alla Soul Society venendogli affidati alcuno incarichi importanti come quelli di capitani e generali.
    5-Isshin apparteneva alla Brigata 0 e probabilmente ne era il generale e possedeva/possiede il Getsuga Tenshou Finale
    6-la sorella di Ichigo coprirà un ruolo fondamentale nella trama della storia
    7-Ichigo sta riacquisendo i poteri e per questo è stato trovato Ryuken, dopo mesi dal battaglia con Aizen, che ha percepito la sia Reiatsu
    8-probabilmente sono gli effetti dell'hougyoku che stanno svanendo che stanno ripristinando i poteri di Ichi
    9-la nascita di Ichi deve essere strattamente legata alla brigata 0
    10- Chad sarà in grado di trasformarsi completamente o comunque ha raggiunto un potere ben più elevato del precedente
    11-il potere di Chad ha origine dagli inferi, quello do Orhime dal Mondo del Re
    12-Uryu ha sviluppato altre nuove tecniche e armi
    13-in futuro sarà spiegato il motivo del forte legame tra Ichi,Chad,Orhime e Uryu che probabilmente non è avvenuto per caso ma perchè sono ingredienti necessari per salvare i mondi da cui derivano i loro poteri:
    Ichi, Soul Society/Hueco Mundo
    Chad, Mondo Infernale
    Orhime, Mondo del Re/Soul Society
    Uryu, Mondo degli Uomini
    Altra tesi è quella per cui in un futuro molto remoto i 4 si troveranno a combattere fra loro in una guerra tra tutti i mondi, dove ogni uno si vedrà costretto a proteggere il proprio mondo di origine come elencati sopra

    A parte sui nuovi tizi,che penso provenissero dalla Brigata Zero,Quoto su Tutto :ses:

    La tua teoria finale mi ha colpito seriamente,potrebbe davvero succedere,non vedo l' ora di vedere i progressi di Uryu ed Orihime e soprattutto di sentire la storia di Ichigo.
     
    .
49 replies since 11/11/2010, 22:44   2011 views
  Share  
.