Premonition Team Department [Bleach Version]

Pubblicazioni Ufficiali delle previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mangagirl,penso sicuramente che Ichigo i poteri li recuperi e che abbia dei Power Up,ma non penso che ci sia un altro stadio di rilascio oltre il Bankai,magari controllerà il Final Getsuga o avrà un Getsuga più forte,ma non credo che il Bankai perderà della sua efficacia,penso che quest' ultima serie non sarà una corsa al Power Up,ma sarà basata sulle rivelazioni,il boss finale secondo me sarà potente come Aizen nel suo ultimo stadio,senza però bisogno dell' Hougokyou e Ichigo recupererà i suoi poteri da Shinigami.

    Ho una piccola previsione: Avete notato che la scritta di questo cap all' inizio è Take Me to Hell? penso che se andranno negli inferi rivedremo un certo Quatro Espada,Ulquiorra è riferito a Lucifero,il suo nome corretto rilasciato nel Data Boock è Ulquiorra Cifer e non Schiffer,chiaro riferimento all' angelo caduto,inoltre se notate lui esce dal trono quando Aizen lo chiama e deve proteggere proprio la sala del trono di Aizen,nella bibbia Lucifero doveva proteggere e sorvegliare il trono di Dio e così mi è venuto in mente che se i riferimenti a Lucifero ci sono e soprattutto se non è stato fatto il flash back su di lui,hanno fatto il Flash Back a Stark e Nnoitra quindi perché non farlo all' Espada più mostrato insieme a Yammi e Grimjow? Yammi è vivo e Grimjow ha avuto il flash back,per me non è un caso,secondo me Ulquiorra lo rivedremo negli inferi e ci sarà un nuovo scontro con Ichigo,se vi ricordate Ichigo diceva anche che non riteneva di aver vinto perché non era cosciente quando ha battuto Ulquiorra e Ulquiorra diceva che doveva ucciderlo Ichigo altrimenti non sarebbe finita.


    Ditemi che ne pensate.
     
    .
49 replies since 11/11/2010, 22:44   2011 views
  Share  
.