Premonition Team Department [Bleach Version]

Pubblicazioni Ufficiali delle previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-FiP
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Mito @ 25/11/2010, 19:34) 
    Ho una piccola previsione: Avete notato che la scritta di questo cap all' inizio è Take Me to Hell? penso che se andranno negli inferi rivedremo un certo Quatro Espada,Ulquiorra è riferito a Lucifero,il suo nome corretto rilasciato nel Data Boock è Ulquiorra Cifer e non Schiffer,chiaro riferimento all' angelo caduto,inoltre se notate lui esce dal trono quando Aizen lo chiama e deve proteggere proprio la sala del trono di Aizen,nella bibbia Lucifero doveva proteggere e sorvegliare il trono di Dio e così mi è venuto in mente che se i riferimenti a Lucifero ci sono e soprattutto se non è stato fatto il flash back su di lui,hanno fatto il Flash Back a Stark e Nnoitra quindi perché non farlo all' Espada più mostrato insieme a Yammi e Grimjow? Yammi è vivo e Grimjow ha avuto il flash back,per me non è un caso,secondo me Ulquiorra lo rivedremo negli inferi e ci sarà un nuovo scontro con Ichigo,se vi ricordate Ichigo diceva anche che non riteneva di aver vinto perché non era cosciente quando ha battuto Ulquiorra e Ulquiorra diceva che doveva ucciderlo Ichigo altrimenti non sarebbe finita.


    Ditemi che ne pensate.

    Avendo appena terminato di leggere il cap speciale in inglese posso rispondere alla tua previsione. Effettivamente ci sono possibilità di rincontrare Ulquiorra negli inferi, anche se potrebbe avere un ruolo non importante come prevedi nella gerarchia degli inferi; ma rimane un ipotesi da tenere conto. Confermo la mia tesi che il terzo personaggio della prima pag a colori del cap potrebbe essere il Re degli inferi. Questo alla fine del cap mostra in una lanterna l'immagine di Ichi hollowficato come quando aveva combattuto proprio contro Ulquiorra. Ciò mi porta a pensare che Ulquiorra abbia qualche legame con questo nuovo pg. Dopo tutto perchè Kubo avrebbe scelto proprio quella imm di Ichigo invece di un'altra anche più attuale. Una nuova ipotesi che porto avanti è che Ginjou Kudo possa essere il vero Re degli inferi, in alternativa al nuovo pg, e che sta cercando di trascinare Ichi nel suo mondo
     
    .
49 replies since 11/11/2010, 22:44   2011 views
  Share  
.