Sakura - prossima principessa delle lumache?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Sì
    57.14%
    12
  • 3) Dubito, ma la mente di kishi è imprevedibile
    38.10%
    8
  • 2) No
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Sakura - prossima principessa delle lumache?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votata l'opzione 3...u.u
     
    .
  2. † Tsukiko Chii †
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (‚ Choji Akimichi @ 27/1/2011, 23:18) 
    QUOTE (Shion-san @ 27/1/2011, 22:10) 
    eeeeh ma l'abito non fa il monaco ;)

    O Mio Dio cosa ho scatenato!!!!

    The Apocalyps XD
     
    .
  3. Cargat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è possibile, sbaglio o kishi aveva detto che l'avrebbe sviluppata ?? Sakura è un personaggio che deve ancora maturare... secondo me non riesce ancora a comprendere a pieno il legame chè cè fra Naruto e Sasuke non ha mai perso nessuno di prezioso per lei(non ditemi la vecchia chiyo xkè non era abbastanza forte il loro legame per capire a pieno )semplicemente non ha ancora capito il vero significato di "dolore" ma forse e dico forse in futurò ci riuscirà ma come ?? per me Tsunade avrà un ruolo fondamentale nel suo sviluppo sarà lei a fargli "aprire" gli occhi... in che modo ?? con la sua morte(che non so perchè ma ho come il presentimento che succederà quando se la vedrà con Dan ,il suo amato :cry2: se non sbaglio in uno di questi capitoli lo nomina anche ) in questo modo Sakura riuscirà a crescere e capire almeno in parte il dolore di quei 2...Credo che dopo la morte di tsunade Sakura finalmente diventerà "adulta" e sarà degna di ereditare il titolo di principessa delle lumache come è stato per naruto con jiraya così sarà per lei
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    430
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    direi proprio di si
     
    .
  5. Shion-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cargat @ 15/2/2011, 21:17) 
    Si è possibile, sbaglio o kishi aveva detto che l'avrebbe sviluppata ?? Sakura è un personaggio che deve ancora maturare... secondo me non riesce ancora a comprendere a pieno il legame chè cè fra Naruto e Sasuke non ha mai perso nessuno di prezioso per lei(non ditemi la vecchia chiyo xkè non era abbastanza forte il loro legame per capire a pieno )semplicemente non ha ancora capito il vero significato di "dolore" ma forse e dico forse in futurò ci riuscirà ma come ?? per me Tsunade avrà un ruolo fondamentale nel suo sviluppo sarà lei a fargli "aprire" gli occhi... in che modo ?? con la sua morte(che non so perchè ma ho come il presentimento che succederà quando se la vedrà con Dan ,il suo amato :cry2: se non sbaglio in uno di questi capitoli lo nomina anche ) in questo modo Sakura riuscirà a crescere e capire almeno in parte il dolore di quei 2...Credo che dopo la morte di tsunade Sakura finalmente diventerà "adulta" e sarà degna di ereditare il titolo di principessa delle lumache come è stato per naruto con jiraya così sarà per lei

    Come ho già detto sakura per me erediterà katsuyu, e diventerà un mostro nella medicina come tsunade se non di più. Kishimoto ha disegnato tutti e tre sui rispettivi richiami in passato, sasuke sia sul serpente che sul falco quindi vedremo anche sakura rikiamare quel viscidume. Le abilità mediche e la forza ce le ha già, e la voglia di proteggere i suoi cari la indurrà a perfezionarle...... pero' sakura ha una storia diversa alle spalle, ha piu' sicurezze rispetto agli altri 2, ha avuto meno batoste quindi è normale che sia meno matura (anche se mi rode perche l avrei preferita con i controcojones) e in parte questa cosa mi piace perche' rende il manga + reale in quanto nella vita non si cresce tutti allo stesso modo, si reagisce in modo diverso alle situazioni, quelli che sfoggiano gli attributi sono pochi e Sakura ne è la dimostrazione..... il team 7 non è l erede perfetto dei 3 ninja leggendari, o forse non lo è ancora!
    Qualche batosta con questa guerra la acchiapperà sicuro...... soprattutto se alla fine muore naruto....... e se muore pure sasuke si suicida direttamente e amen!
     
    .
  6. Cargat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shion-san @ 22/2/2011, 23:56) 
    CITAZIONE (Cargat @ 15/2/2011, 21:17) 
    Si è possibile, sbaglio o kishi aveva detto che l'avrebbe sviluppata ?? Sakura è un personaggio che deve ancora maturare... secondo me non riesce ancora a comprendere a pieno il legame chè cè fra Naruto e Sasuke non ha mai perso nessuno di prezioso per lei(non ditemi la vecchia chiyo xkè non era abbastanza forte il loro legame per capire a pieno )semplicemente non ha ancora capito il vero significato di "dolore" ma forse e dico forse in futurò ci riuscirà ma come ?? per me Tsunade avrà un ruolo fondamentale nel suo sviluppo sarà lei a fargli "aprire" gli occhi... in che modo ?? con la sua morte(che non so perchè ma ho come il presentimento che succederà quando se la vedrà con Dan ,il suo amato :cry2: se non sbaglio in uno di questi capitoli lo nomina anche ) in questo modo Sakura riuscirà a crescere e capire almeno in parte il dolore di quei 2...Credo che dopo la morte di tsunade Sakura finalmente diventerà "adulta" e sarà degna di ereditare il titolo di principessa delle lumache come è stato per naruto con jiraya così sarà per lei

    Come ho già detto sakura per me erediterà katsuyu, e diventerà un mostro nella medicina come tsunade se non di più. Kishimoto ha disegnato tutti e tre sui rispettivi richiami in passato, sasuke sia sul serpente che sul falco quindi vedremo anche sakura rikiamare quel viscidume. Le abilità mediche e la forza ce le ha già, e la voglia di proteggere i suoi cari la indurrà a perfezionarle...... pero' sakura ha una storia diversa alle spalle, ha piu' sicurezze rispetto agli altri 2, ha avuto meno batoste quindi è normale che sia meno matura (anche se mi rode perche l avrei preferita con i controcojones) e in parte questa cosa mi piace perche' rende il manga + reale in quanto nella vita non si cresce tutti allo stesso modo, si reagisce in modo diverso alle situazioni, quelli che sfoggiano gli attributi sono pochi e Sakura ne è la dimostrazione..... il team 7 non è l erede perfetto dei 3 ninja leggendari, o forse non lo è ancora!
    Qualche batosta con questa guerra la acchiapperà sicuro...... soprattutto se alla fine muore naruto....... e se muore pure sasuke si suicida direttamente e amen!

    si anche questo è vero,come ho detto prima penso che Tsunade possa avere un ruolo chiave nel suo sviluppo in futuro non sò perchè ma ho come l'inpressione che non sopravviverà a questa guerra, poi può darsi che mi sbagli !
     
    .
  7. Shion-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cargat @ 23/2/2011, 00:58) 
    si anche questo è vero,come ho detto prima penso che Tsunade possa avere un ruolo chiave nel suo sviluppo in futuro non sò perchè ma ho come l'inpressione che non sopravviverà a questa guerra, poi può darsi che mi sbagli !

    Anch io penso che non sopravviverà... pero' prorpio alla fine morirà, sarà lei ad incoronare naruto hokage... lei ormai il suo l ha fatto! Ora deve far realizzare questo benedetto sogno di diventare hokage........ l ha augurato a dan ed è morto, l ha augurato a nawaki ed è morto..... se ha secciato anche naruto è il colmo! Come minimo lo deve resuscitare a sue spese!(e poi sul finale ho dei dubbi..nel senso ke vorrei naruto hokage vivo...ma ho la sensazione che naruto muore e lascia il posto a sasuke )

    Anche se secondo me non sarà tanto la morte di tsunade a far crescere sakura ma la morte dei suoi compagni!
     
    .
  8. Cargat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nooo che Epic Fail Sasuke hokage :cry2: ma non penso(almeno spero) che succederà dopo quello che ha fatto già è tanto se lo accettano di nuovo tra di loro figuriamoci accettarlo come Hokage inoltre al momento ha un altro obbiettivo in testa e non mi pare che coincida molto con il ruolo di capovillaggio :asd: be può darsi che muoia alla fine o può darsi di no le situazioni potrebbero essere molteplici e potranno esserci colpi di scena improvvisi noi non possiamo far altro che lavorare di fantasia :asd: anche se personalmente nell ipotesi che Tsunade muoia preferisco succeda alla fine come dici tu.
     
    .
  9. nerosparda85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che non è tanto ho visto un manga di naruto dove mostra sulla copertina un primo piano di sakura circondata dalle lumache, forse non significa niente forse tutto chissà siccome l'avevo nella vitrina di un' edicola
     
    .
23 replies since 27/1/2011, 14:09   2031 views
  Share  
.