La Brigata Degli Stupefacenti... W la Brigata!!!

"Non sarà la paura della follia a costringerci a tenere a mezz'asta la bandiera dell'immaginazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kimerax95
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    19 Gennaio 2019

    Via Garibaldi 34, redazione del Corriere della Sera. Il postino consegna un pacco anonimo diretto al direttore.
    Ai controlli pare un semplice libro o quaderno. Il direttore mi chiede di darci un occhiata, non si sa mai che storie possono finire in prima pagina.
    Apro il pacco, pare un semplice quaderno nero. Lo apro e nella prima pagina senza nessun incipit o titolo inizia quello che pare un diario:


    Diario di Zeratul, 6 dicembre 2015, ore 22,00.

    "Carcassa di un user nel thread stamattina. Tracce di edit di un mod sul post squarciato. Questo forum ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto.
    Le fogne si estendono nella shout e sono piene di sangue e quando un giorno traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto lo shitposting e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutti gli admin e i behindfags leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".
    Potevano scegliere. Tutti. Potevano seguire le orme di brave persone come Shisui o il sacerdote Jackportiero. Uomini decorosi che credevano nel buon posting e nei giusti manga. Invece hanno seguito lo sterco di manwhaka e Behind, e solo troppo tardi si sono accorti che quella strada conduceva a un precipizio.
    Non ditemi che non avevano scelta. Ora il forum intero è sul bordo del baratro. Tutti i behindfags e gli alternativi e i fan di Kubera... tutt'a un tratto non sanno più cosa dire."
     
    .
171939 replies since 24/3/2011, 23:15   1236415 views
  Share  
.