La Brigata Degli Stupefacenti... W la Brigata!!!

"Non sarà la paura della follia a costringerci a tenere a mezz'asta la bandiera dell'immaginazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Lady Neah,12/9/2019, 20:47 ?t=44669218&st=167025#entry440571287]
    CITAZIONE (Daenerys Targaryen @ 12/9/2019, 19:41) 
    Quante cose sai, ma non sai la più importante. Cioè..
    beh, non lo sai :pensa:


    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 12/9/2019, 19:28) 
    Chi usa la violenza, fisica o verbale che sia, è un uomo debole :sisi:

    E se fosse una donna? :mmm:

    Uomo come essere umano :osd:

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 12/9/2019, 22:02) 
    CITAZIONE (gioelba @ 12/9/2019, 21:57) 
    mmm mi sa che ti sbagli un pochetto Ging ;)

    Se vuoi ti faccio conoscere qualche esponente dei centri sociali di Padova che "risiedono" a qualche centinaio di metri da casa mia(e che qualche mese fa hanno imbrattato la facciata della casa dei miei vicini ,in realtà parte del portico) .Se pensi che tutti gli estremisti pericolosi siano alla tua destra ,ti sbagli purtroppo .Generalizzare è sempre ,e ripeto sempre sbagliato .Se poi Salvini ha aumentato i consensi in maniera così spropositata chiediti il perché ,invece di rinchiuderti in ideologie come fanno certe persone…. :)

    Ging, l'odio genera odio. Inoltre, è facile manipolare la mente di gente stanca in cerca di un capro espiatorio.

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 12/9/2019, 22:08) 
    CITAZIONE (gioelba @ 12/9/2019, 22:03) 
    Guarda Ging, manco comincio perché si vede che nemmeno hai colto ciò a cui mi riferisco, no comment, non vali la pena.

    Ho scritto nel post precedente "Leghista =idiota ed ignorante mentre PD/+Europa =colto ed intelligente " cosa c'è da capire ? Se uno crede a qusta uguaglianza ovvero che statisticamente parlando su 100 persone che votano il primo partito ,tutte e 100 lo siano (idioti ,rozzi ed altro ..) ,mentre altre 100 che votano per il secondo(o i secondi dipende da quello che gli gira) siano colte ed intelligenti ,non è vero (per mia esperienza personale,ma non solo ) .Il resto non mi interessa,studio Statistica e analizzo i dati proprio per evitare generalizzazioni .Le generalizzazioni le lascia agli altri, qualsiasi colore politico abbiano .

    Ma è palese :lol2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,329
    Reputation
    +177

    Status
    Anonymous
    Ging, te lo ripeto, mi sa che ti sfuggono parecchio sti "dati" o li analizzi proprio male male: se rileggi dove e quando si trova il mio post forse ce la puoi fare a trovare un nesso corretto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lurcatrix @ 12/9/2019, 21:44) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 12/9/2019, 20:58) 
    non sono leghista ,ma tendo a non generalizzare .L'uguaglianza "Leghista=persona poco intelligente rozza e idiota mentre PD/+Europa =persona colta,all'avanguardia e interessata al benessere collettivo " non è sempre veritiera ,la realtà è sempre più sfumata di quel che sembra .In ogni caso direi di chiuderla qui ,in brigata si parla d'altro... :)

    Infatti è il binomio detto dai comunisti pro: violenza, glebalizzazione, juventini, niBBa fumo buono, pedofilia, guerra e ai frammassoni poltronisti alla Barbara D'Urso 😎 (e poi stavo a pensare a Shanks il rosso, io)

    Il fumo buono è sacrosanto!!!!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,831
    Reputation
    +2,703
    Location
    Padova

    Status
    Online
    [QUOTE=Cho Hakkai,12/9/2019, 22:12 ?t=44669218&st=167055#entry440572626]
    CITAZIONE (Lady Neah @ 12/9/2019, 20:47) 
    CITAZIONE (Daenerys Targaryen @ 12/9/2019, 19:41) 
    Quante cose sai, ma non sai la più importante. Cioè..
    beh, non lo sai :pensa:


    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 12/9/2019, 19:28) 
    Chi usa la violenza, fisica o verbale che sia, è un uomo debole :sisi:

    E se fosse una donna? :mmm:

    Uomo come essere umano :osd:

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 12/9/2019, 22:02) 
    CITAZIONE (gioelba @ 12/9/2019, 21:57) 
    mmm mi sa che ti sbagli un pochetto Ging ;)

    Se vuoi ti faccio conoscere qualche esponente dei centri sociali di Padova che "risiedono" a qualche centinaio di metri da casa mia(e che qualche mese fa hanno imbrattato la facciata della casa dei miei vicini ,in realtà parte del portico) .Se pensi che tutti gli estremisti pericolosi siano alla tua destra ,ti sbagli purtroppo .Generalizzare è sempre ,e ripeto sempre sbagliato .Se poi Salvini ha aumentato i consensi in maniera così spropositata chiediti il perché ,invece di rinchiuderti in ideologie come fanno certe persone…. :)

    Ging, l'odio genera odio. Inoltre, è facile manipolare la mente di gente stanca in cerca di un capro espiatorio.

    Salvini non genera odio ,semplicemente lo raccoglie e parla alla pancia (vuota e sempre più vuota …) di chi si è stancato dell'Ipocrisia dei partiti tradizionali o cosiddetti liberali .Vuoi eliminare Salvini ? ...semplice attua politiche che non provochino ancora più frizioni sociali di quelle che abbiamo già avuto a partire dall'inizio della crisi .Elabora strategie di ambientalismo ,non elitarie ,che colpiscano le parti più ricche del paese(quelli che vivono nei centri urbani globalizzati) in maniera proporzionale e progressiva ,facendo in modo che si possano fare investimenti nella aree più povere e degradate. Invece di tassare il prelievo dei contanti dei pensionati e dei piccoli imprenditori ,perché non si dà estrema priorità ai grandi fondi elusi al fisco italiano da multinazionali ?(mi ricordo che qualche mese fa erano stati raggiunti degli accordo con UBS e Kering da parte della agenzia delle entrate ,questo governo ovviamente non proseguirà questo percorso per ovvi motivi) .Ho fatto dei piccoli esempi ,ma se partiti progressisti non si mettono in testa che devono essere i diritti sociali la priorità e poi inseguito quelli civili ,per il miglioramento delle condizioni ,vi beccherete sempre il "Capitano" davanti .Se poi anche partiti moderati come il M5S(che io ho votato ) si mettono a fare porcate come quella di un governo di coalizione con il PD che durerà poco ,allora se la cercano proprio ….

    P.S intanto avremo il CETA ,e un imprenditrice agricola amica di mia madre si st già "toccando" le ovaie ,ma evidentemente a molti va bene così.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    14,272
    Reputation
    +2,107
    Location
    Noah's Family

    Status
    Anonymous
    :pop:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Reputation
    +121
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Pensavo fosse la brigata, devo aver sbagliato stanza :guRyo:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    Meglio tornare alle tette :ragazzo:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    14,272
    Reputation
    +2,107
    Location
    Noah's Family

    Status
    Anonymous
    Poppeeeee
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    23,840
    Reputation
    +1,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daphne9187 @ 12/9/2019, 22:24) 
    Pensavo fosse la brigata, devo aver sbagliato stanza :guRyo:

    Capita, sono tutte uguali :dai:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Reputation
    +121
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daenerys Targaryen @ 12/9/2019, 22:27) 
    CITAZIONE (Daphne9187 @ 12/9/2019, 22:24) 
    Pensavo fosse la brigata, devo aver sbagliato stanza :guRyo:

    Capita, sono tutte uguali :dai:

    Maledetti! Potevano fare almeno le porte di un colore diverso :blabla:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,568
    Reputation
    +3,464
    Location
    Sistema Solare

    Status
    Anonymous
    Ma che ci sia merda pure ora sono d'accordo, è palese che ognuno pensa alla propria pancia!
    Ma dire che Salvini non generi odio... Mi sa che devi chiudere i libri e guardarti realmente attorno.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    23,840
    Reputation
    +1,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daphne9187 @ 12/9/2019, 22:28) 
    CITAZIONE (Daenerys Targaryen @ 12/9/2019, 22:27) 
    Capita, sono tutte uguali :dai:

    Maledetti! Potevano fare almeno le porte di un colore diverso :blabla:

    Non potevano, preferivano l'effetto sorpresa :tehe:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Reputation
    +121
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daenerys Targaryen @ 12/9/2019, 22:30) 
    CITAZIONE (Daphne9187 @ 12/9/2019, 22:28) 
    Maledetti! Potevano fare almeno le porte di un colore diverso :blabla:

    Non potevano, preferivano l'effetto sorpresa :tehe:

    L'effetto sorpresa emoziona sempre :wub:
     
    .
  14. Lady Neah
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daenerys Targaryen @ 12/9/2019, 22:09) 
    CITAZIONE (Lady Neah @ 12/9/2019, 21:50) 
    Se ho ali perché devo arrampicarmi se volo? :lunarana:

    Perché si usano in un altro modo, ma non ci arrivi perché sei scarso :OO:

    Le uso per volare in paradiso? :neah:
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,831
    Reputation
    +2,703
    Location
    Padova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Cho Hakkai @ 12/9/2019, 22:28) 
    Ma che ci sia merda pure ora sono d'accordo, è palese che ognuno pensa alla propria pancia!
    Ma dire che Salvini non generi odio... Mi sa che devi chiudere i libri e guardarti realmente attorno.

    Salvini raccoglie Odio(forse qualche militante del suo partito lo genera) ,ma se pensi che gli altri politici siano meglio di lui beh guarda cosa fa Macron in Francia con i migranti o i Gillet Jaunes,o cosa fa la sinistra danese (che se vai a leggerti il programma con cui ha vinto le elezioni ,scoprirai che non è molto diverso da quello leghista ).Ognuno pensa alla propria pancia e se lo fanno le persona ricche in modo ipocrita votando certi partiti liberali(pensando di sciacquarsi la coscienza ) ,lo possono fare anche gli altri .Mettetevi in testa che nessuna ha la ragione assoluta ,in questo mondo d'ipocrisia .

    P.S sul fatto che Io analizzi male i dati e ti ringrazio per il complimento ,stendo un velo pietoso perché probabilmente Gio nemmeno sai cos'è una banca informativa di dati(non non si occupa di soldi...).Ho ancora buona parte degli esami da dare per diventare attuario ,ma io leggo dispense vere non quelle politicizzate dei giornali(che siano il Corriere o la Verità)…. :asd:.In giro ci vado stai tranquillo Cho ,di estremisti ne vedo di tutti i colori ugualmente pericolosi entrambi.

    Edited by GingFreecss96 - 12/9/2019, 22:36
     
    .
171939 replies since 24/3/2011, 23:15   1236344 views
  Share  
.