[MANGA] The Breaker New Waves ITA

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S y n y s t e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi, anche se sono piacevoli, non andate in OT con le donne. che ne dite, come vi sembra "la ragazza" (non spoilero il nome) a picchiare?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Non mi sembra sia un OT parlare di quanto piaccia un personaggio del manga =P

    Ps: nell'ultimo cap rellato il nome della ragazza è stato detto :asd:
     
    .
  3. S y n y s t e r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah vabbè mi sono dimenticato ihih. beh FGV è una discussione a caldo questa ti do ragione!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Cmq io sono curioso di sapere chi è questo (parlo del protagonista) sembra uno che sa fare tanto, che è forte, ma siccome non fa parte più del gruppo allora non combatte... bo? :asd:
     
    .
  5. Troppfort™
        Like  
     
    .

    User deleted


    FGV sapessi!!!!
     
    .
  6. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D

    premesso che ancora non sto leggendo New wave, che è la seconda serie del manga, mi trovo a buon punto del primo e intendo finirlo, questa serie sembra promettere veramente moolto bene, non è al livello di TT ma sicuramente è di ottima fattura, belle tavole, belle gnocche :asd: , i pg sono tosti al punto giusto, ben caratterizzati, ma anche divertenti, la trama è solida e devo dire che continua a stupirmi, indubbiamente tra i migliori manga (in realtà è un manhwa ma vabbè....) che abbia mai letto.

    Consiglio a chi non lo avesse fatto di leggere anche la prima serie, da come parlate sembrate non capire del tutto il protagonista Shiwon, penso che per capire come si è arrivati a questo punto bisogna leggere anche la prima serie.

    P.S. c' è la remota possibilità che quest' opera veramente figa abbia una serie anime?
     
    .
  7. Troppfort™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm serie anime non so io comunque la prima serie l'ho letta tutta e concordo... l'unica è che non ho capito la cosa che hai detto sul protagonista!!!
     
    .
  8. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Troppfort™ @ 23/4/2011, 12:03) 
    mmm serie anime non so io comunque la prima serie l'ho letta tutta e concordo... l'unica è che non ho capito la cosa che hai detto sul protagonista!!!

    Scusa se ho parlato in generale, ma da quello che aveva detto FGV, avevo dedotto che non avesse capito in che relazioni fosse il protagonista con gli altri e ho pensato non avesse letto la prima serie, perciò ho consigliato a chi non l' avesse letta di farlo, tutto qui :)

    cmq è un peccato se non fanno l' anime perché merita veramente, molte anzi troppe serie hanno un anime, non meritandolo e mi spiace che un manga bello come questo non ce l' abbia.


     
    .
  9. Troppfort™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai essendo un manwha non ho idea di come funzioni la cosa in corea!!!! Ecco perchè forse non ce l'ha!!!
     
    .
  10. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito The Breaker e sono passato a New Waves, che dire il manhwa è bello ma ha dei difetti: i combattimenti a volte sono troppo caotici, combattono a larghi gruppi e il mangaka, non so come si scriva scrittore di manhwa in coreano scusatemi :D , non sa gestirli al meglio né coi tempi né con la regia delle tavole, nonostante la qualità del disegno sia unica! penso ai livelli di Kubo o Oh Great, tra i disegnatori più bravi in Giappone,

    attenzione se aprite lo spoiler rischiate di rovinarvi la lettura del manga in italiano

    SPOILER (click to view)
    sto poveraccio del protagonista ancora non recupera i poteri, io sto un po' più avanti di voi coi cap, e ancora non li recupera male, va bene dare tempo al protagonista di crescere, senza i soliti monotoni power up stile OP, Bleach, Naruto di cui ormai ho la nausea, questo poteva andare bene nella prima serie, quando ancora stava apprendendo da Gomonryong che in effetti era il vero protagonista di The Breaker, ma adesso no! dopo un intera stagione passata a farsi spaccare il di dietro e un buon inizio più o meno allo stesso livello è arrivato il momento che si faccia curare quel centro di Ki e inizi a combattere, non dico al livello dei top, ma almeno a uscirne decentemente.

    Ok fine delle critiche, l' opera nonostante tutto è di qualità, la trama, i pg e tutto, solo che Shioon è ora che si dà na svegliata.


    -edit by saske : aggiunto lo spoiler perchè non puoi spoilerare tutta la trama del manga ai poveracci che entrano per commentare l'ultimo capitolo xD

    Edited by •Saske•77™ - 26/4/2011, 23:18
     
    .
  11. Troppfort™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: comunque un po' concordo mi il manga è bello però quello che ai detto tu ci starebbe pure
     
    .
  12. miodio18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate se mi intrometto, ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare tutti i capitoli completi della prima serie, visto che questa è la seconda?
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non qui.
    alcuni utenti che seguono la serie in inglese ci hanno chiesto di tradurre direttamente la seconda.
    e noi abbiam deciso di accontentarli.
    ti ricordo inoltre che solitamente con il primo post ci si presenta.
     
    .
  14. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto l' ultimo cap, molto bello
    SPOILER (click to view)
    finalmente si inizia a vedere la crescita del protagonista, era ora!


    La serie, a parte uno o due difetti è davvero molto bella.

    P.S. Saske ho notato che c' è la sezione spoiler di New Waves, per caso si potrebbe fare un topic discussione lì?

    lo chiedo perché sono un po' più in la con i cap e non vorrei correre il rischio di spoilerare come ho fatto prima :asd:
     
    .
  15. L u p i n
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Mito @ 9/5/2011, 18:04) 
    Letto l' ultimo cap, molto bello
    SPOILER (click to view)
    finalmente si inizia a vedere la crescita del protagonista, era ora!


    La serie, a parte uno o due difetti è davvero molto bella.

    P.S. Saske ho notato che c' è la sezione spoiler di New Waves, per caso si potrebbe fare un topic discussione lì?

    lo chiedo perché sono un po' più in la con i cap e non vorrei correre il rischio di spoilerare come ho fatto prima :asd:

    aprilo pure :) cmq ora con le realease dovrei riprendere bene, gli impegni sn quasi terminati ed ho più tempo :)
     
    .
525 replies since 6/4/2011, 13:11   13998 views
  Share  
.