Complimenti:

avete guadagnato un nuovo utente attivo. xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sim1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi seguo da parecchio tempo, ma solo da visitatore anonimo.

    Mi chiamo Simon.. (Non penso andiate all'anagrafe per controllare il mio vero nome. xD)
    Seguo Naruto da anni, anche se non costantemente.
    Frequento una scuola di pazzi, un liceo scientifico dove la regola basilare è: "se non sei stressato non sei un liceale."

    Giocavo a basket quattro anni fa, prima di iniziare questa scuola. (L'anno prossimo sfido l'impossibile e anche se ho gli esami di stato ritorno a giocare a basket.. chissà che mi bocciano. *o*)

    Se non altro, trascurando la scuola, ho tenuto ben attivi i miei interessi: disegno, scrivo, canto e suono la chitarra e non solo (Mi piacerebbe sostituire la scuola alla lettura e avrei una vita perfetta. xD)

    Mi piace disegnare dai tempi delle medie, da quando mio padre mi raccontava dei suoi tempi e del liceo artistico che frequentava. E' una mia passione che combatte ancora oggi per farsi spazio tra le altre passioni e c'è un'intensa guerra contro la scuola che mi tira via ispirazione. Ultimamente sta vincendo la scuola e così l'ultimo mio lavoro risale a 2 mesi fa ed è solo un astratto a china nera. Tempo fa mi divertivo a disegnare personaggi di anime, ma io sono più per il creativo, per il personale, senza avere dei modelli già definiti. Magari tra poco apro la mia gallery e vi mostro il disegno in questione.

    Come ho detto, e come avrete potuto notare, mi piace scrivere. Non so come spiegarmela questa cosa: l'anno della mia terza media è stato l'anno della mia nascita artistica in tutti i sensi. Da quell'anno (2006/2007) sono nate parecchie mie passioni. (Anche quelle perverse. :Q Ahahah!! xD) Cominciai a scrivere poesie che ancora conservo, ma un terzo di tutte saranno andate perse o stracciate nel corso degli anni. Forse una sorta di Medioevo successivo a quell'anno ha bruciato parecchie mie creazioni ritenute eretiche. O.O Tutt'ora scrivo poesie e canzoni, vista la possibilità che mi offre la chitarra, ma anche piccoli pezzi in prosa a cui mi sono dedicato, stranamente, solo nell'ultimo periodo.

    Suono la chitarra sì, ma in casa ho anche altri strumenti oltre alle mie tre chitarre. Tutto ciò che fa musica in casa mia è apprezzato. Tre giorni fa mi sono ritrovato a fare musica con una scatoletta di mentos. Pieno diventa una Maracas. Dopodichè il lampo di genio: ho regalato a tutti i miei compagni di classe una Mentos ciascuno, ho staccato il tappino della scatoletta.. ed eccola diventata uno strumento a percussione (con le dita) e a fiato (una sorta di flauto di Pan se si copriva nel modo giusto l'apertura).

    Tra le mie passioni c'è anche quella di far diventare una passione qualunque cosa, perchè penso sia così che la mia vita diventi limpida.

    Passo del tempo qui al pc, abbastanza per dirsi troppo. Sostengo sia un vizio comune alla popolazione di un sistema malato, ma la malattia a volte fa bene. (Per esempio a stare a casa da scuola, come ieri mattina e oggi.. e dire che era solo tosse e mal di gola. xD)

    Sono grafico di un forum su forumfree, ma la grafica di quel forum non è mia. O.O A me piaceva fare vertical, poi mi hanno assunto come grafico pensando che io potevo dargli un forum nuovo. Allora ho puntato sulla simpatia. A parte gli scherzi, non mi sono mai applicato seriamente all'uso di Photoshop, faccio sempre i soliti passaggi e bastano per farmi il mio avatar ogni sei mesi. Faccio ancora fatica per fare le immagini orizzontali da mettere in firma.

    Sono founder da pochi giorni di un mio blog personale su blogfree, dove sto trascrivendo man mano (daily motion) le cose scritte sul mio quadernetto dei manoscritti. O.ò Magari se trovo la vostra sezione spam piazzo lì il link come un parassita che non ha intenzione di andare in seconda pagina. (Al massimo lo trovate nella mia firma) Seriamente: cerco persone con una mentalità sopraffina a cui piacciono simili argomenti o semplicemente il bello di leggere le produzioni di un amico, perchè questo pretendo di diventare per voi entrando in questo forum. xD (Poi magari mi servirebbe un qualche Writers o Spammer che faccia un bel co-op con il sottoscritto.)

    Perchè sono qui a raccontarvi le favole?? Semplice: voglio conoscere nuove persone, sono stufo del solito Facebook dove ti contatta solo il compagno di classe per chiedere i compiti o la ragazza che si lamenta della sera prima (<.<), per non parlare dell'amico che chiede in continuazione di giocare con lui a COD. ò.ò

    Ma allora perchè proprio questo forum?? Ancora più semplice: l'ho detto prima, vi seguo da tempo come anonimo visitatore da firefox. xD A parte gli scherzi, complimento al grafico di questo forum e complimenti a Descanso che a breve subirà le mie domande pressanti riguardo a una xbox moddata che non ha l'aria di voler farsi giocare in tranquillità. Mi chiedevo inoltre se voi qui nel forum postiate anche i download delle puntate degli anime, perchè da una mia visita veloce ho visto solo i capitoli del manga, che io non seguo.

    Spero di ottenere un caldo benvenuto e non solo un freddo "benvenuto". ò.ò
    Penso che se andate a spulciare tutte le varie presentazioni in questa sezione non ci sono stati molti utenti a fare simili presentazioni. Anche nel mio forum non mi stupisco dei soliti due o tre righi; per non parlare di quello che si presentò con un "Ciao" e niente più. O.O Si chiama Presentazione non per convinzione, o sbaglio??

    Concludo: mi conoscerete nei vari topic, spero di entrare subito a far parte del vostro giro, del vostro gruppo, spero di essere accolto come uno di voi, spero che il mio nick venga letto con gradimento al vederlo scritto tra gli utenti connessi.

    PS: Io dovevo studiare filosofia.. è 40 minuti che sto qui a scrivere.. stasera mia madre mi toglie la cena. A presto. xD
     
    .
  2. Yomi Isayama
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciauuuuuu caro io sono Yomi chan =) benvenuto ^^
     
    .
  3. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuti freddi da me non ne troverai mai! Offerta speciale! Solo su APD!!!

    BENVENUTO!

    CITAZIONE
    Si chiama Presentazione non per convinzione, o sbaglio??

    Standing ovation!!!! Le amo queste Presentazioni! Sono simbolo di una personalità complessa e ammirevole :regna:

    CITAZIONE
    Seriamente: cerco persone con una mentalità sopraffina a cui piacciono simili argomenti o semplicemente il bello di leggere le produzioni di un amico, perchè questo pretendo di diventare per voi entrando in questo forum. xD

    Perfetto, critico letterario DreamMaster al vostro servizio! A me piace scrivere, ma solo temi e saggi, non ho questo bellissimo dono di scrivere in poesia... :(

    CITAZIONE
    PS: Io dovevo studiare filosofia.. è 40 minuti che sto qui a scrivere.

    FILOSOFIA!!?!?!!?!??

    Ma allora facciamo un pò di ripasso!!!

    Che strana cosa sono il piacere e il dolore; sembra che ognuno di loro segua sempre il suo contrario e che tutti e due non vogliano mai trovarsi nella stessa persona. - Socrate

    Agisci in modo da considerare l'umanità, sia nella tua persona, sia nella persona di ogni altro, sempre anche come scopo, e mai come semplice mezzo - Kant

    Ma nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta. - Schopenhauer

    Edited by DreamMaster - 6/4/2011, 17:31
     
    .
  4. Yomi Isayama
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    FILOSOFIA!!?!?!!?!??

    Ma allora facciamo un pò di ripasso!!!

    Che strana cosa sono il piacere e il dolore; sembra che ognuno di loro segua sempre il suo contrario e che tutti e due non vogliano mai trovarsi nella stessa persona. - Socrate

    Agisci in modo da considerare l'umanità, sia nella tua persona, sia nella persona di ogni altro, sempre anche come scopo, e mai come semplice mezzo - Kant

    Ma nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta. - Schopenhauer

    dream tu filosofi troppo nelle presentazioni xD
     
    .
  5. Angel Fair
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooooo bella presentazione XD
     
    .
  6. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yomi Isayama @ 6/4/2011, 17:30) 
    CITAZIONE
    FILOSOFIA!!?!?!!?!??

    Ma allora facciamo un pò di ripasso!!!

    Che strana cosa sono il piacere e il dolore; sembra che ognuno di loro segua sempre il suo contrario e che tutti e due non vogliano mai trovarsi nella stessa persona. - Socrate

    Agisci in modo da considerare l'umanità, sia nella tua persona, sia nella persona di ogni altro, sempre anche come scopo, e mai come semplice mezzo - Kant

    Ma nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta. - Schopenhauer

    dream tu filosofi troppo nelle presentazioni xD

    Tzè, non mi chiami più sensei? Ti coccolo troppo? :eheh:
     
    .
  7. Sim1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DreamMaster @ 6/4/2011, 17:29) 
    Benvenuti freddi da me non ne troverai mai! Offerta speciale! Solo su APD!!!

    BENVENUTO!

    CITAZIONE
    Si chiama Presentazione non per convinzione, o sbaglio??

    Standing ovation!!!! Le amo queste Presentazioni! Sono simbolo di una personalità complessa e ammirevole :regna:

    CITAZIONE
    Seriamente: cerco persone con una mentalità sopraffina a cui piacciono simili argomenti o semplicemente il bello di leggere le produzioni di un amico, perchè questo pretendo di diventare per voi entrando in questo forum. xD

    Perfetto, critico letterario DreamMaster al vostro servizio! A me piace scrivere, ma solo temi e saggi, non ho questo bellissimo dono di scrivere in poesia... :(

    CITAZIONE
    PS: Io dovevo studiare filosofia.. è 40 minuti che sto qui a scrivere.

    FILOSOFIA!!?!?!!?!??

    Ma allora facciamo un pò di ripasso!!!

    Che strana cosa sono il piacere e il dolore; sembra che ognuno di loro segua sempre il suo contrario e che tutti e due non vogliano mai trovarsi nella stessa persona. - Socrate

    Agisci in modo da considerare l'umanità, sia nella tua persona, sia nella persona di ogni altro, sempre anche come scopo, e mai come semplice mezzo - Kant

    Ma nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta. - Schopenhauer

    APD POWA?? E' già un passo avanti.. ma pensavo di essere uno dei pochi su questo emisfero boreale a usare la traslitterazione POWA. Ascolti musica alternativa, no??

    Dire che sono complesso forse è anche generoso, mi sono sentito dire di peggio. xD

    Socrate. :Q Accoppiata Socrate - Platone (discepolo) spacca!!

    Kant e Schopenhauer.. è da quando ho iniziato a fare filosofia a scuola che chiedo di loro, quando inizieremo a vederli.. Sono in quarta e per ora ho solo letto uno scritto di Kant sull'Illuminismo. D:

    Grazie a tutti del benvenuto comunque; create dipendenza però, ho detto che mi mettevo a studiare poco fa e sono ancora qui. Ahahah!! Di questa cosa ne riparliamo eh?? u.u
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    benvenuto O.O ma chi sei? Manzoni? :asd: ho letto a tratti, troppo per me leggere tutto ma i complimenti a me li ho visti image e ti ringrazio :D
    Spero, ora che ti sei presentato, che continuerai a seguirci ma non da semplice visitatore ma da complice utente.
    benvenuto ancora image
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    33,232
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    wow,complimenti per la presentazione. xD Benvenuto! :mha:
     
    .
  10. L u p i n
        Like  
     
    .

    User deleted


    porca pupazza looooooooool
    ho impiegato di meno ad editare gintama, veritas e the breaker che a leggere tt qui lol
    che dire: benvenuto!!!
    non ho solo capito bene se guardi solo anime o leggi anche manga...
    cmq hai fatto bene, meglio una presentazione così che il solito: ciao, sono nuovo...
    ahah... quando vuoi, la sezione grafica è libera, quindi apri pure una gallery e anche in OT troverai molti altri pazzi sempre pronti a discutere del più e del meno...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Welcome :)
     
    .
  12. L u p i n
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 6/4/2011, 18:12) 
    Welcome :)

    eccolo, il solo ed unico!!!
    uno scrive la bibbia e lui? welcome looooooooooooooooooool
     
    .
  13. Yomi Isayama
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Kant e Schopenhauer.. è da quando ho iniziato a fare filosofia a scuola che chiedo di loro, quando inizieremo a vederli.. Sono in quarta e per ora ho solo letto uno scritto di Kant sull'Illuminismo. D:

    ahahhaa io sto leggendo il candido di Voltaire
     
    .
  14. DreamMaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    APD POWA?? E' già un passo avanti.. ma pensavo di essere uno dei pochi su questo emisfero boreale a usare la traslitterazione POWA. Ascolti musica alternativa, no??

    alternativa a cosa?
    Io ascolto principalmente progressive, però un pò tutti i sottogeneri del metal mi soddisfano :asd:

    CITAZIONE
    Dire che sono complesso forse è anche generoso, mi sono sentito dire di peggio. xD

    meglio, è brutto ma è una bella sensazione allo stesso tempo, vero?

    CITAZIONE
    Socrate. :Q Accoppiata Socrate - Platone (discepolo) spacca!!

    Una volta avevo l'avatar di Socrate!! Puoi chiamarmi sensei!

    CITAZIONE
    Kant e Schopenhauer.. è da quando ho iniziato a fare filosofia a scuola che chiedo di loro, quando inizieremo a vederli.. Sono in quarta e per ora ho solo letto uno scritto di Kant sull'Illuminismo. D:

    Non hai visto nulla ancora... questi sono i migliori :asd: personalmente non sopporto l'idealismo.. però mi piace... XD

    CITAZIONE
    Grazie a tutti del benvenuto comunque; create dipendenza però, ho detto che mi mettevo a studiare poco fa e sono ancora qui. Ahahah!! Di questa cosa ne riparliamo eh?? u.u

    A chi lo dici... se entri in OT non ne esci più! Ti aspettiamo nei numerosi topic di quel mondo :rulez:
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto simon questa si che è una presentazione!
    mi compiaccio ed ho perso tutto il tempo necessario per leggere tutto con attenzione!
    Vai al LS? anch'io ho frequentato lo stesso tipo di liceo!
    Scrivi poesie come me solo che è da un pezzo che ho smesso xD

    per il resto sul forum credo ti troverai bene in quanto abbiamo una ben rifornita sezione x lo streaming degli anime.
    E se non trovi quello che cerchi basta chiedere ad FGV!
    Ci pensa lui xD
    Ciauz

     
    .
54 replies since 6/4/2011, 16:23   270 views
  Share  
.