[COMPLETO] GE - Good Ending

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per gli spoiler

    confesso che non me lo aspettavo questo sviluppo

    forse almeno avremo un finale puccioso come piace a me

    per ora spasimo per vedere il nostro esimio politico giapponese tutto d'un pezzo bloccato dalla sua fragile moglie
     
    .
  2. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si preannuncia un ultimo capitolo con il botto dopo la pausa della settimana prossima :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    mi chiedo se il finale salverà tale manga..................aspetto per scegliere se comprarlo a marzo......
     
    .
  4. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo salva lo salva fidati.
     
    .
  5. mercer destruction
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena letto gli spoiler e visto le raw,è andata come pensavo ke yuki e seiji sarebbero scappati(anche se era un idea ke avevo accantonato dopo l'ultimo capitolo)

    finalmente yuki e seiji tornano ufficialmente insieme...però adesso cosa può accadere?sarà una fuga definitiva oppure cercheranno di far capire al padre di yuki ke loro due sono fatti per stare insieme?

    a proposito del padre di yuki...finalmente si è capito ki comanda a casa di yuki,appena la moglie parla lui.....zitto(lo notato solo adesso,ma il padre di yuki assomiglia a tooru...forse sarà ke sembrano tutti uguali i personaggi disegnati da sasukkia..noto anche una somiglianza con PSY..ma questa è un'altra storia :asd: )
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    713
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie per gli spoiler e per le raw, che delusione non mi aspettavo che scappassero per davvero, e brava SK che con questa svolta evita di dirci di piu sul futuro universitario di Yuki e sul laboratorio di fotografia di seiji e di tutte le cose lasciate in sospeso.
     
    .
  7. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Out C_O_R @ 21/12/2012, 20:50) 
    Grazie per gli spoiler e per le raw, che delusione non mi aspettavo che scappassero per davvero, e brava SK che con questa svolta evita di dirci di piu sul futuro universitario di Yuki e sul laboratorio di fotografia di seiji e di tutte le cose lasciate in sospeso.

    non sei mai contento

    maguardali come sono carini con questo capitolo sasukkia per me si è ampiamnete riscattata di tutte le tribolazioni che abbiamo patito

    adesso mi apetto il prossimo cap in cui fanno l'amore e poi qualhe paginetta di time skip e fine
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emissario81 @ 21/12/2012, 21:43) 
    adesso mi apetto il prossimo cap in cui fanno l'amore e poi qualhe paginetta di time skip e fine

    Andrà proprio così.
    Penso inoltre che nell'ultimo capitolo gli chieda di "farla sua" o qualcosa del genere... (farlo sulla spiaggia... romanticooo...).

    Per concludere, sembra almeno che farà un finale degno di questo nome (senza esagerare, ma lo farà... e almeno qui non scaverà ulteriormente, per fortuna), tuttavia questo non potrà cancellare gli 80 e più capitoli inutili ed assurdi che ci ha propinato finora...
    Tra l'altro concluderà:
    -) senza spiegare adeguatamente cosa avviene d'ora in poi (lavoro, ecc.... per non parlare di Risa, Shou e tutti gli altri)
    -) senza che ci sia un vero "sblocco" e che il suo problema sia risolto: lo fanno e basta...
    -) con un sacco di situazioni assurde che si poteva risparmiare e non sono servite a nulla.
    -) terminando con sentimentalismo visto e rivisto, facile da replicare: "fuga d'Amore"... soli loro due... aurora sulla spiaggia vuota mentre il Sole sorge su di un mare limpido e sereno come uno specchio... i 2 che finalmente fanno l'Amore... per carità: bello e romantico, ma come detto non si può rivalutare la seconda parte del manga solo per questo, e resta drammaticamente non originale.
    -) con tutti i capitoli su Eri e Kuono che non sono serviti a nulla
    -) con tutti i capitoli su Risa che sono stati inutili (non ultimi quelli dedicati al suo quasi stupro)
    -) con tutta la storia di Tooru che è praticamente stata inutile
    -) con tutta la storia di Shou che è stata inutile, compreso il fatto che Utsumi abbia fatto sesso con lei... e questa cosa distrugge quasi completamente il personaggio ed il suo Amore per la protagonista
    -) con tutta la storia della scuola di fotografia, Mei, ecc. che viene accantonata (poi ce lo farà vedere fotografo o qualcosa del genere... però)
    -) con Shou che torna con quel ******** di Kento

    Tornando al 155: in sè mi sembra un bel capitolo, molto carino (come dicevo è molto dolce e romantica la "fuga d'Amore" con i due che finalmente fanno l'Amore sulla spiaggia)... e probabilmente dirò anche "bel finale"... tuttavia sarà un giudizio relativo solo alla conclusione, perché per me il manga nasce e finisce col capitolo 69, ora ne ho avuto la conferma.


    PS: E' dalla prima apparizione che ha fatto che il padre di Yuki è uguale a Tooru... ora si è scoperto che lo è molto anche nel carattere....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    713
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emissario81 @ 21/12/2012, 21:43) 
    CITAZIONE (Out C_O_R @ 21/12/2012, 20:50) 
    Grazie per gli spoiler e per le raw, che delusione non mi aspettavo che scappassero per davvero, e brava SK che con questa svolta evita di dirci di piu sul futuro universitario di Yuki e sul laboratorio di fotografia di seiji e di tutte le cose lasciate in sospeso.

    non sei mai contento

    maguardali come sono carini con questo capitolo sasukkia per me si è ampiamnete riscattata di tutte le tribolazioni che abbiamo patito

    adesso mi apetto il prossimo cap in cui fanno l'amore e poi qualhe paginetta di time skip e fine

    Non è che non sono mai contento, il fatto sta che dopo aver letto più di 80 capitoli inutili (per carità qualcuno carino, puccioso e bello c'era comunque in mezzo) ma mi aspettavo qualcosa di più sull'arco narrativo finale, invece e un susseguirsi di pagine che raccontano molto velocemente gli avvenimenti senza dare una degna chiusura a tutto ciò che ha messo in mezzo. Per carità il capitolo in se non ha nulla di così penoso, la seconda parte almeno, romantico, bello quanto vi pare ma per me non è sufficiente. Non è che se butti un cucchiaio di zucchero nell'acqua salata essa diventa magicamente dolce. Era chiaro che il finale sarebbe stato così, due erano le ipotesi il time skip oppure la fuga d'amore ma tutte queste cose sono state già viste e riviste e ciò significa che la Sk ha chiuso in fretta senza neanche trovare un finale degno/originale per questo manga. Ancora due settimane per il capitolo conclusivo ma per me sarà solo una delusione, anche perché ancora non si sà di capitolo si tratta se è un capitolo di 18 pagine oppure ne ha di più ma anche se fossero di piu e comunque troppo poco per chiudere una serie con tante domante e storie aperte.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    visto lo spoiler dell'ultimo capitolo e penso che sia bellissimo..........è la mia opinione T.T
     
    .
  11. mercer destruction
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine è arrivato il momento di commentare l'ultimo capitolo(con un pò di tristezza :cry: ).seiji e yuki alla fine si sposano,lui diventa un fotografo mentre yuki diventà una dottoressa e hanno avuto un figlio(quindi i problemi di yuki sono superati),mentre kento e shou aspettano due gemelli.capitolo molto bello,almeno sasukkia ci ha dati un bel finale.

    però visto ke siamo arrivati alla fine,credo ke si debba dare un giuduzio finale....prima parte stupenda,seconda parte molto deludente,a questo perche invece di rifilarci partite di baseball e altre stupidate simili,poteva anticipare il ritorno di tooru,cosi facendo avrebbe potuto spiegare meglio gli eventi del finale,facendoci vedere il superamento del trauma di yuki oppure l'inizio del loro percorso lavorativo.

    cmq questo manga rimarra nelle nostre menti e nei nostri cuori...ci ha fatto soffrire,ci ha fatto piangere,ci ha pensare,ci ha fatto"incazzare"(sopratutto nella seconda parte del manga)e sopratutto ci ha appassionato in modo incredibile

    ARRIVEDERCI GE :ciao: :sisaso:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercer destruction @ 4/1/2013, 21:29) 
    credo ke si debba dare un giuduzio finale....prima parte stupenda,seconda parte molto deludente,a questo perche invece di rifilarci partite di baseball e altre stupidate simili,poteva anticipare il ritorno di tooru,cosi facendo avrebbe potuto spiegare meglio gli eventi del finale,facendoci vedere il superamento del trauma di yuki oppure l'inizio del loro percorso lavorativo.

    ARRIVEDERCI GE :ciao: :sisaso:

    Quoto.
    Prima parte 10.

    Seconda parte... :facepalm:
    E non la risolleva nemmeno il finale, dove si salvano al massimo un paio di capitoli.


    PS: Nell'altro topic vado a parlarne meglio...
     
    .
1061 replies since 20/6/2011, 00:01   16166 views
  Share  
.