[COMPLETO] GE - Good Ending

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Secondo me usavano google translate o qualche altro programma simile... credo che per gli stessi inglesi, fosse difficile capire cosa dicevano le loro traduzioni...
     
    .
  2. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me erano un gruppo di troll...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emissario81 @ 14/11/2011, 11:55) 
    sono usciti gli spoiler script

    la sostanza è uno utsumi e la sempai si son messi assieme

    malasempai non vuole che yuki lo sappia

    tuttavia oonuma li vede

    secondo me utsumi si sta comportando male è palesemente innamorato di yuki non dovrebbe illudere cosi la sempai

    Dopo aver visto le RAW del 105.....
    Utsumi, ca**o fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anche se dopo tutto lo capisco poverino (e probabilmente nella realtà succede praticamente sempre in queste circostanze), sta facendo solo del male a sè stesso, Shou (soprattutto) ed anche Yuki....
    Così si sta comportando esattamente come Kento (o quasi)!
    Cioè, non è minimamente felice quando lei accetta di uscire con lui! Lo fa solo perchè pensa che così sia meglio per tutti, dicendosi (a torto):
    1) Con Yuki è finita
    2) Tanto vale andare avanti
    3) Sto male da morire (da un pezzo ormai)
    4) Shou mi ama
    5) Io con lei sto bene e sono sicuro di poter essere felice
    6) Ok, allora usciamo insieme (ma intanto è ancora innamorato di Yuki!... piccolo particolare direi)

    Per essere sicuri che pensa ancora a Yuki, basta anche guardare com'è triste quando sta insieme a lei!!!!!! Se amasse veramente Shou sarebbe FELICE; anche se ovviamente triste per Yuki (ma perchè poi? Alla fine è lei che gli ha detto che per ora non possono stare insieme, che deve andare AVANTI, fa il tifo per lui, vuole che sia felice, ecc. ecc...)

    Detto questo credo che Shou si stia (consapevolmente) solo illudendo, o spero almeno che se ne accorga molto presto: altrimenti, per come stanno le cose, finirà solo per essere ferita... e molto di più di quanto sia successo con Kento!
    Cioè, SE Yuki e Seiji si amano ancora, e lei lo viene a sapere... se crede veramente a quello che sta succedendo adesso per lei la vedo mooooolto brutta....
    Ok, non penso che Utsumi sia un bast***ardo come Kento -sicuramente non comincerà ad "uscire" con entrambe- e non penso nemmeno che la potrebbe lasciare se si dovesse scoprire che Yuki lo ama ancora e lui lo venisse a sapere (credo piuttosto che sacrificherebbe la sua stessa felicità pur di non ferire Shou), ma se la Sempai dovesse venire a sapere che i due si amano ancora sarebbe uno Shock così grande per lei che temo difficilmente potrebbe superarlo (siccome sarebbe, di fatto, la seconda volta -di seguito- che le capita).....

    Tuttavia ho una grande stima per Shou (tra l'altro è dolcissima in queste scan) e penso sia intelligente ed abbia imparato molto da quello che è successo con Kento: se è così penso che sappia perfettamente la situazione e stia solo "fingendo" -soprattutto con se stessa- di non capire per poter stare almeno un po' con la persona che ama (magari nella speranza di farla innamorare sul serio) e, qualora venisse a sapere che Yuki ama ancora Seiji, immagino sarà lei a rinunciare a lui ed a lasciaro "libero" di tornare da lei....

    Attenzione, metto il resto sotto spoiler per chi non avesse letto i riassunti:
    Non capisco tuttavia la storia del "non diciamolo a Yuki"... il che forse inficia quello che dicevo prima: come fa Shou a sapere che Yuki sarebbe triste? (Inoltre se pensa che sarebbe triste allora pensa che lei ami ancora Utsumi! A quel punto non gli direbbe nulla?????)Non sa nemmeno chi dei due ha lasciato l'altro (anche se è abbastanza evidente che non può essere stato Utsumi), nè perchè.... vuoi vedere che vuole solo "tenerla lontana" finché non avrà definitivamente conquistato Utsumi????? Sinceramente non ce la vedo in una veste così "cattiva" (anche se si dice "in Amore come in Guerra tutto è concesso")... l'unica possibilità è che sappia, come sappiamo noi lettori, come sono andate le cose fin qui.... e questo sarebbe un errore della Mangaka...


    Riguardo Oonuma.... mmmm, mi intriga 'sta cosa: vuoi vedere che stavolta sarà lei ad insegnare qualcosa agli altri e ad aiutarli a risolvere la situazione?????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Notizie del 107?
    Dovrebbe uscire normalmente tra oggi e domani o sono in pausa?

    Spero proprio non succeda altro a OOnuma... anche se ormai ne dubito (l'unica speranza è che Izumi faccia irruzione dalla porta di colpo... ma lo vedo alquanto improbabile...) :(

    PS: Comunque col 106 SK mi ha fatto definitivamente inca**are: ma era davvero necessario uno sviluttp del genere? Che senso ha? (senza contare che, per quanto disperata, Risa non sarebbe mai così stupida: ha già dimostrato altre volte di essere più seria di molti altri, quando vuole...)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    1) TROPPO CHE LO SAPEVO!
    2) TROPPO SCONTATO (e come diavolo faceva Utzumi a sapere ESATTAMENTE dove la portava, se prima l'aveva chiaramente persa di vista?)
    3) Mi sa che ORA SK CHIUDE SUL SERIO... a meno che non la passano a riviste seinen: voglio dire, già l'avevano letteralmente massacrata per il succhiotto (!) di Shou... ora fa pure vedere (sì vedere) le mani nelle mutande del tipo che tenta di stuprare Oonuma....

    Detto questo, scena inutile e triste...

    Per il resto, dopo aver letto il 106, si vede chiaramente che Utsumi NON è innamorato di Shou, anche se vuole dare tutto se stesso per renderla felice: basta vedere il suo sguardo quando lei gli dice che è così felice da non sapere che fare... e subito dopo "forza" solo un sorriso di circostanza....

    grrrr. ... la situazione mi sta facendo innervosire sempre più.....
    Mi sa che vado da SK e le dico: "vero che adesso sistemi le cose, vero????"
    :clei:
     
    .
  6. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma soprattuto l'amico di utsumi chi è kenichi?

    a dire la verità sono curiosissimo di sapere come andranno le cose nel prox cap

    è indubbio che per una rivista shonen questo cap è stato al limite maè anche vero che il target di riferimento dello shonen magazine è decisamente di età piu alta rispetto allo shonen jump


    ps quando vai da sk fammi un fischio che vengo anche io :wss:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emissario81 @ 28/11/2011, 13:53) 
    ma soprattuto l'amico di utsumi chi è kenichi?

    a dire la verità sono curiosissimo di sapere come andranno le cose nel prox cap

    è indubbio che per una rivista shonen questo cap è stato al limite maè anche vero che il target di riferimento dello shonen magazine è decisamente di età piu alta rispetto allo shonen jump


    ps quando vai da sk fammi un fischio che vengo anche io :wss:

    Sinceramente, se avessi letto I''S noteresti che, oltre ad avere mooooltissime cose identiche a Ichigo 100% (100% Fragola), GE ha alcune cose in comunque anche con quell'opera....

    In questo caso direi che il nostro playboy, per quel che riguarda le arti marziali (e solo quelle, oltre al capello biondo), somiglia all'amico "timido" del protagonista di I''S... mentre per i "suggerimenti saggi" che da mi ricorda molto il MITTTTTTICO Teratani....

    Detto questo: mi aspettavo che sarebbe tornato a salvarla (e quindi che ne avesse le "capacità) quindi no, non mi ha sorpreso per niente vedere che è un Super Sayan (sapendo poi che in giappone moltissimi praticano arti marziali...)

    Tornando a SK: ma tu sai che i fan giapponesi l'avevano quasi linciata, ed hanno organizzato una campagna contro di lei cattivissima, per il succhiotto?
    Per questo per me ora potrebbe anche chiudere: l'unica cosa che può salvarla è che probabilmente i fan di Risa sono pochi e gli altri non si scateneranno...


    PS: Stai sicuro che ti chiamo, così aprofittiamo per fare anche un giro in quelle lande, ed in compagnia è sempre più divertente!
    PPS: Nel caso, affila i coltelli per SK! :SQUARTA:
     
    .
  8. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non state un tantino esagerando? In fondo è un manga
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 28/11/2011, 17:55) 
    Non state un tantino esagerando? In fondo è un manga

    Riguardo l'andare da SK e "minacciarla" stavo ovviamente scherzando... non pensavo fosse necessario spiegare (ma forse mi stai solo stuzzicando come ti piace fare... eh? EH???? :O^O: )
    lol

    Riguardo al fatto che i fan giapponesi (giapponesi, mica io) hanno dato fuori di testa per il succhiotto invece pare sia successo sul serio, almeno così ho letto su vari forum; poi vai a sapere: bisognerebbe andare in giappone e sapere la lingua per averne la certezza....
     
    .
  10. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cultura giapponese è molto diversa dalla nostra tant'è che qui da noi non si sconvolge più nemmeno un bambino che va alle elementari per un succhiotto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 28/11/2011, 18:05) 
    La cultura giapponese è molto diversa dalla nostra tant'è che qui da noi non si sconvolge più nemmeno un bambino che va alle elementari per un succhiotto

    Concordo, anche se questa volta hanno di sicuro esagerato, visto che non è che siano "casti e puri" laggiù, anzi va come nel resto del mondo per certe cose: solo probabilmente è un "tabù" rappresentarli troppo negli shounen....

    Riguardo il "contatto fisico" in pubblico invece, come diceva giustamente anche Fuse (ma non sono sicuro fosse lui), è un altro discorso: ad esempio salutarsi tra amici "all'italiana" (con i classici 3 bacetti sulle guance) per loro è veramente sconvolgente....

    Discorso diverso se la coppia è molto intima ed affiatata, ma anche lì mostrarsi troppo è una "vergogna".... visto che per loro è "bello e giusto" controllarsi sempre e non far mai trasparire le emozioni in pubblico, mentre è considerato segno di debolezza ed una vergogna il contrario.... anche per questo hanno un sacco di perversioni e frustrazioni secondo me....


    Tornando al caso in questione personalmente penso sia dovuto al fatto che l' "eroina" avesse avuto esperienze sessuali in corso d'opera (se fosse successo prima -nel passato della protagonista- e soprattutto non fosse stato rappresentato credo avrebbero avuto molti meno problemi, come poi è di fatto avvenuto con Yuki, nonostante anche lì non è che fossero contenti...)....
    Insomma, una "verginella" che attrae i loro interessi "otaku" viene "violata"... credo siano impazziti per quello, più che per il fatto in sè...
    Assurdo comunque, ma penso così abbia un minimo di senso in più...

    .




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Dopo aver letto le traduzioni dello speciale Natalizio, si rafforzano solo le idee che c'erano fin dall'inizio....

    Yuki e Seiji protagonisti principali.
    Iketani e Oonuma che "forzano" il loro amore verso Utsumi... cercando di farlo "cadere"...

    Situazioni tutte interessanti ma per gusto personale preferisco la prima (sarà che s'è visto qualche cm di pelle in più?...) :asdahah:
    Naahhhh... è solo che mi piace di più il "vestito".... e chi lo indossa! :wub:
     
    .
  13. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    commento agli spoiler del 108

    utsumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii maledetto bastardo yuki piange e non certo perchè è felice per te e tu stai li a pensare a trombarti la sempai tavola da surf

    distgraziato se non fossi un disegno ti colcherei di mazzate fino all'inverosimile

    detto questo

    se fossimo in un classico shone romance sul piu bello utusmi direbbe che non ce la fa e correrebbe da yuki dichiarandole il suo eterno amore, ma siccome questo non è il solito shonen romance potrebbero anche trombare violando cosi la regola d'oro di tutti i manga shonen romance e non e cioè:quando il protagonista tromba in manga sta per finire
     
    .
  14. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    piange perchè lo ama e perchè è consapevole che shou può farsi con seiji ciò che lei ancora oggi non potrebbe farsi con lui
    una bella trombata xD


    a questo punto penso che il colpo di scena ci sarà nel prossimo capitolo quando probabilmente seiji e shou entreranno nell'albergo per trombare.
     
    .
  15. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quel che mi riguarda utsumi sta sbaglianndo di brutto

    non solo dovrebbe perseverare con yuki

    ma non dovrebbe assolutamente prendere in giro shu

    se se la tromba che lo colga il mio anatema:

    utsumi che diarrea fulminante ti colga ogni qual volta lo stai per infilare in un qualsivoglia orefizio femminile o maschile naturale o artificale che sia gif
     
    .
1061 replies since 20/6/2011, 00:01   16166 views
  Share  
.