[COMPLETO] GE - Good Ending

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CA**O!!!!!!

    Comunque mi aspettavo uno sviluppo simile... :coffee:

    Ora le cose sono:
    1) Che "botta" che ha subito Seiji: per lui è come se Yuki non provi proprio più niente per lui (infatti dentro di se pensa qualcosa del tipo "che stupido che sono stato, per lei era già finita da molto tempo)
    2) Mi aspettavo molto di più da Shou: possibile che non si sia accorata che lui non la ama? E, se se ne è accorta, vuole "farlo suo" a tutti i costi? (che sia lei a fermarlo sul più bello????)
    3) Yuki, ca**arola anche tu, se lo Ami così tanto (visto che piangi come una disperata, non certo di felicità) perchè cavolo non lo hai tenuto così distante... ti capisco.... ma diamine!

    Tornando per un attimo a Seiji, lo capisco e sono molto solidale con lui, ma il "colpo" che si è preso se lo è proprio cercato (non dico meritato, sarebbe forse troppo....)....
    Comunque non sta "usando" Shou: ripeto, per me sta solo cercando di rendere felice almeno lei...

    E poi povera Shou, non offendiamola che è carinissima anche lei!
    :SOSISA:

    Concludento, i FATTI sono questi:
    1) Seiji ora è proprio convinto (prima aveva solo dei fortissimi dubbi) che Yuki non lo Ami affatto
    2) Shou sembra proprio convinta che invece Utsumi la Ami
    3) Yuki Amava Seiji almeno fino al pianto... da adesso in poi non so... (e non ditemi che piange solo perché non ha più nessuno che tenga veramente a lei, e che per lei sia importante... perché son tutte stronz*ate...)

    Riguardo il "tromb***" se vanno fino in fondo è "finita" nel senso che la coppia è "definitiva" (Utsumi non romperebbe mai più dopo averlo fatto, e nemmeno Shou dopo essere arrivata fino a tanto per "averlo")....
    Probabilità che accada qualcosa sul più bello... 100% (non prendiamoci in giro, l'1% non c'è: perché altrimenti il manga perderebbe di interesse prima del finale... con la questione "touru" ancora da dipanare... e perché, anche escludendo questo, ci sarebbero troppe poche possibilità che altri sviluppi possano veramente svilupparsi credibilmente ed essetre significativi)....

    Sul resto non so bene cosa aspettarmi... spero solo che SK "sistemi" le cose al più presto... altrimenti ci rimarrò veramente malissimo (e potrei fare un salto "amichevole" a trovarla.... :clei: :SQUARTA:)
    <_<
     
    .
  2. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unico colpo di scena è che utsumi sul "pezzo" si renda conto che sta facendo una cazzata e molli shou non vedo altre soluzioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 6/12/2011, 10:59) 
    l'unico colpo di scena è che utsumi sul "pezzo" si renda conto che sta facendo una cazzata e molli shou non vedo altre soluzioni.

    All'inizio pensavo che ci avrebbe pensato Shou, rendendosi conto che lui amava ancora Yuki, ora non lo so più: se è arrivata fino a questo punto per "averlo" solo per sé, non credo proprio cambierà idea all'ultimo momento....
    Spero solo che non si sia resa conto sul serio della situazione... altrimenti non sopporterei proprio il suo comportamento, tra l'altro non sarebbe affatto da lei....

    Forse come dici tu l'unica possibilità è che si fermi Utsumi... anche se mi sembra troppo banale ed inoltre, non so bene perché. ho la fortissima sensazione che accadrà qualcos'altro...

    Se invece vanno fino in fondo... amen.... piangerò quello che devo piangere (perché il tutto non mi piacerà per niente, e non solo per Yuki) e spererò che almeno i due possano Amarsi ed essere felici sul serio (nonostante l'esseci arrivati "senza amore")








     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Qualcuno sa quanto dovremo aspettare per il 109?
    Ho sentito parlare di 3 settimane.... :cry:
     
    .
  5. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz tre settimane? quali sono le tue fonti?

    ps cmq gli spoiler escono tra il venerdì e la domenica
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Un forum inglese.... anche se forse è solo la paura di un utente visto che si avvicinano le feste...

    Tutto sommato credo sia plausibile: mi pare saltasse qualche settimana ogni tanto, ed è da settembre (se non erro) che rilascia regolarmente tutte le settimane.... se poi mettiamo in conto che dopo cominciano le feste e potrebbe fare "pausa" anche lì....

    Si, gli spoiler escono tra il venerdì e la domenica, ma magari qualcuno del forum ne sapeva di più, visto che di solito vengono avvisati se ci sono pause o altro (tipo quando one piece, naruto, ecc... sono in pausa loro lo sanno.... credo venga detto direttamente sulla rivista che li pubblica....)
     
    .
  7. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq considerando che in giro il toc dello shonen magazine 1 si trova questa settimana il cap uscira sicuramente
     
    .
  8. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se un capitolo non esce di solito i team che traducono lo scrivono...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 10/12/2011, 10:49) 
    se un capitolo non esce di solito i team che traducono lo scrivono...

    Ok, grazie mille!
    (per un attimo ho avuto la tentazione di mandare un MP a proposito... ma fortunatamente ho resistito.... :P)

    Questo vuol dire anche che, nel caso un capitolo non esca, appena lo sapete lo scrivete qui o nell'altro topic?
    Giusto per essere sicuri e non chiedere inutilmente altre volte (visto che è già la 2a volta che succede così e non vorrei arrivare a 3... perseverare è diabooooolico! :LOOOL: ...)
    :lol:
     
    .
  10. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio se sappiamo che un determinato manga va in pausa in primis a noi conviene scriverlo soprattutto se lo traduciamo perchè altrimenti verremmo infestati da post del tipo:
    "ma questa settimana XX non esce?"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille Apd (anche per la pazienza)!

    Scusate ma certe volte sono un po' come i protagonisti di certi manga... se le cose non mi vengono dette chiaramente in faccia (tipo "questa cosa si fa così e così") non le capisco.... ed a volte ho dei dubbi comunque.... :dentone:

    Grazie ancora!

    Attendo con ansia le raw del 109, non vedo l'ora!
     
    .
  12. zjhiaanng
        Like  
     
    .

    User deleted


    thank you
     
    .
  13. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'info oberon
     
    .
  14. Emissario81
        Like  
     
    .

    User deleted


    maledetta prprio ora doveva andare in pausa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Purtroppo è come temevo....

    Dovremmo avere il capitolo 108 a breve, ed il 109 entro fine anno (dovrebbe uscire domenica e poi per la traduzione il team inglese che la cura si prenderà la solita settimana credo).... poi per gli altri capitoli bisognerà probabilmente aspettare metà gennaio...
    Pazienza... D'altra parte è Natale anche per Sk...
     
    .
1061 replies since 20/6/2011, 00:01   16166 views
  Share  
.