PARALLELI TRA NARUTO E RELIGIONI

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è il fatto che Kishimoto è Cristiano e pure Cattolico.

    really? ti prego dimmi dove l'hai trovato, che io ho cercato mezz'ora ma non sono stata capace di trovare notizie

    ah, e non volevo banalizzare, ero solo riassuntiva
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    cazzo, peccato che vado in ferie la settimana prossima perchè colevo gustarmi lo scontro Clei vs Bdr :u.u:
     
    .
  3. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonononono l'ho anche detto che non volevo entrare nella spirale "morale cristiana in naruto" (così va meglio? XP), volevo solo mettere in gioco un altro punto di vista e vedere che ne pensavano.

    però se ne era già parlato, me l'ero persa, quindi niente XP
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Doh
     
    .
  5. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleindori @ 1/7/2011, 10:57)
    CITAZIONE
    è il fatto che Kishimoto è Cristiano e pure Cattolico.

    really? ti prego dimmi dove l'hai trovato, che io ho cercato mezz'ora ma non sono stata capace di trovare notizie

    Se cerchi nei post precedenti vedi che lo trovi... Usa la funzione cerca se ne è parlato con il mio caro amico Harael penso l'anno scorso ormai..
    Dovrebbero esserci pure i riferimenti.

    CITAZIONE
    ah, e non volevo banalizzare, ero solo riassuntiva

    ^_^
    Puntualizzavo solamente.. Visto lo scassa OO cosmico che sono... :asd:


    BdR
     
    .
  6. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    provo a cercare allora.

    io puntualizzavo sulla puntualizzazione... wahaha secondo me se ci chiudessero in una stanza dopo 20 minuti cercheremmo di ucciderci. O tramortirci a sediate XDDDDDD

    ok fine ot =P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Speravo in un cat fight :(
     
    .
  8. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    bon comunque: ho trovato il topic ma niente fonti. non le cita harael e pare che neanche google le conosca (e ho cercato in 4 lingue O.o)

    ora è davvero fine ot, buona discussione XP
     
    .
  9. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleindori @ 1/7/2011, 11:54) 
    provo a cercare allora.

    io puntualizzavo sulla puntualizzazione... wahaha secondo me se ci chiudessero in una stanza dopo 20 minuti cercheremmo di ucciderci. O tramortirci a sediate XDDDDDD

    ok fine ot =P

    riapro ot

    dici?!?!?

    dalle mie parti si dice, ammore verace, s'appecceca e pò fa pace
    (amore vero, prima si litiga e poi si fà pace)

    e la pace, lo si sa come si fà!!!!

    fine OT

    Per quanto riguarda l'argomento in discussione, non credo importi tanto quale sia la religione di kishimoto, un autore si documenta anche, e sopratutto su quello che non conosce, quindi il fatto che sia o non sia cristiano poco implicherebbe sulle fonti dalle quali ha preso spunto naruto
     
    .
  10. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cleindori @ 1/7/2011, 11:54)
    io puntualizzavo sulla puntualizzazione...



    CITAZIONE
    wahaha secondo me se ci chiudessero in una stanza dopo 20 minuti cercheremmo di ucciderci. O tramortirci a sediate XDDDDDD

    ok fine ot =P

    Vabbè ma io ti ho vista.. peserai si e no 40 kgx1.65m... ^_^
    se le sedie fossero di legno massello neanche ce la faresti a brandirne una.. :lol:

    Ce ne vorrebbero almeno 3 di Clei per sperare di mettere in pari la situazione..
    A meno che tu non conosca la Taijuu kabebunshin no jutsu... :ses:

    Vabbè ad ogni modo incasserei le tue botte lo stesso.. Sono troppo donnofilo per poterti picchiare.. :asd:
    Quindi, alla fine, taijuu o no, penso che subirei indiscriminatamente i tuoi maltrattamenti.. :coffee:

    Ma se fossimo stati in classe insieme, ti avrei dato i tormenti...
    Come minimo ti serviva la parrucchiera ogni 2 giorni per tanti che sarebbero stati i pallini di carta sparati, inzuppati di salivas, con la mia mitica BIC di precisione.. [ti avrei ficcato nei capelli così tanti pallini da sfrattare i pidocchi, giuro.. :asd: ] :dentone:

    E poi avrei subito dopo indifferentemente subito le tue feroci ripercussioni con armi da taglio e/o contundenti più o meno improprie..

    Per lo stesso motivo di cui sopra.. :sisi:
    Tanto.. Io sono il jinchuuriki del maiale a dieci code... Le ferite si risanano velocemente.. :O^O:


    BdR

    P.S.
    Cmq Clei, apparte le botte, vabbè che sono lunghi i post ma se non erro, vado a memoria eh, Harael dice lo ha saputo tramite un suo amico [non ricordo adesso se disegnatore e/o facente parte di qualche staff di uno studio competitore] della sua fidanzata che ha amici nello staff di Kishimoto ha appreso la notizia...

    Edited by Benedizione di Re - 1/7/2011, 12:48
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 1/7/2011, 12:41) 
    CITAZIONE (cleindori @ 1/7/2011, 11:54)
    io puntualizzavo sulla puntualizzazione...



    CITAZIONE
    wahaha secondo me se ci chiudessero in una stanza dopo 20 minuti cercheremmo di ucciderci. O tramortirci a sediate XDDDDDD

    ok fine ot =P

    Vabbè ma io ti ho vista.. peserai si e no 40 kgx1.65m... ^_^
    se le sedie fossero di legno massello neanche ce la faresti a brandirne una.. :lol:

    Ce ne vorrebbero almeno 3 di Clei per sperare di mettere in pari la situazione..
    A meno che tu non conosca la Taijuu kabebunshin no jutsu... :ses:

    Vabbè ad ogni modo incasserei le tue botte lo stesso.. Sono troppo donnofilo per poterti picchiare.. :asd:
    Quindi, alla fine, taijuu o no, penso che subirei indiscriminatamente i tuoi maltrattamenti.. :coffee:



    BdR

    P.S.
    Cmq Clei, apparte le botte, vabbè che sono lunghi i post ma se non erro, vado a memoria eh, Harael dice lo ha saputo tramite un suo amico [non ricordo adesso se disegnatore e/o facente parte di qualche staff di uno studio competitore] della sua fidanzata che ha amici nello staff di Kishimoto ha appreso la notizia...

    se glielo disse un suo amico, probabilemte qualche post dopo mise anche da dove li prendeva, ma non mi ricordo bene, perchè l'aveva fatto qualche giorno dopo.

    cmq Bdr, puoi darle qualche sculacciata, solitamente le donne non lo prendono come piacchiare :u.u:
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 1/7/2011, 12:46)
    se glielo disse un suo amico, probabilemte qualche post dopo mise anche da dove li prendeva, ma non mi ricordo bene, perchè l'aveva fatto qualche giorno dopo.

    Infatti mi ricordo che c'era qualche cosa... :sisi:


    CITAZIONE
    cmq Bdr, puoi darle qualche sculacciata, solitamente le donne non lo prendono come picchiare :u.u:


    Sul suo culetto secco? :asdahah:
    Nuooo.. :cazzo:


    Cmq sennino.. Penso che a breve subirai anche tu, a mò di sakura imbestialità la Clei,
    Che come minimo, ti scaricherà un paio di serie da 12 di mosse dai 100 colpi di HnK...

    BdR :cazzo:
    *si guarda intorno con circospezione*
     
    .
  13. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok reintitoliamo il topic, naruto tra sadismo e masochismo, paralleli e posizioni preferite

    Funny Comments, Funny Graphics | Emorocks

     
    .
  14. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ma io sono molto semplice in quanto a gusti... guru

    Non sono sadico nè masochista.. Solo riesco ad incassare senza conseguenze le botte della mia donna che pesa 52 kg.. :asd:
    Per le posizioni invece presto fatto.. Non sono tutta sta gran fantasia dopotutto..
    Mi piace stare comodo.

    Missionario*, :pecora: ** e cucchiaio le mie tre preferite.
    Quando siamo in frettoloso mode ON, "lei seduta sulla scrivania" con noi che ci guardiamo non si batte...


    *=perchè mi piace guardarla negli occhi
    **=perchè l'angolo a cui dà accesso è magico.. Ma dipende da donnina a donnina...

    Ecco.. Adesso mi posso bannare.. :eheh:
    Metto sotto spoiler va...


    BdR
     
    .
  15. cleindori
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate che l'hot topic è un paio di sezioni più in basso XD

    1.63...magari! wahaha e comunque mai sottovalutare uno gnomo con la passione per le armi bianche e anni di arti marziali alle spalle ù.ù

    e non ho il culo secco, rientra perfettamente nello standard "misura ideale" tsktsk

    ahahaha dai, lasciate che me la tiri un po' XD


    tornando IT, avevo letto ma l'amico del cugino della fidanzata non è una fonte attendibile secondo me XD

    Ora, appena killer bee e baka leggeranno gli ultimi post andremo definitivamente e irrecuperabilmente OT lol
     
    .
88 replies since 23/6/2011, 09:42   2145 views
  Share  
.