Fatti inspiegati!!!

Madara controlla sei Regni senza le aste nere da ricettori!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M&B @ 18/7/2011, 22:38)
    ..ciò su cui non concordo, perché mai detto, è l'uso del chakra dei biju.

    Sei andato a riguardare le tavole che ti ho segnalate? :asd:

    CITAZIONE
    A conti fatti non sappiamo neppure cosa significhi sincronizzarsi col gedo mazo.

    E beh vedrai.. :supalol:
    Se ci sono i Bijou dentro... nOn è che ci sono molte alternative... :ses:


    BdR
     
    .
  2. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che non si sanna tante notizie su Madara ma solo delle storie raccontate da Madara stesso a Sasuke e Itachi che racconta una breve storia su Madara.
    Invito Kishimoto a fare un movie su Madara invece di fare movie senza senso come gli ultimi usciti, con personaggi che non hanno nesso con Naruto nel manga.
     
    .
  3. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prima sincronizzazione col gedou mazo era avvenuta mediante l'inserimento di quei ricettori nella spina dorsale di nagato, lasciati lì poi come antenna.
    Suppongo che alla fine controllasse lui così come controllava i corpi, cioè mettendo delle piccole parti di questi ricettori nei punti di interesse [o magari anche in maniera casuale, in fondo penso che col chackra in circolo nel corpo non fosse impossibile il controllo dei tessuti]

    Tobi dopo aver perso Nagato mi pare avesse detto che senza di lui non c'era nessuno in grado di sincronizzarsi, s'è preso il rinnegan e quindi ha trovato un sistema alternativo per controllarlo.
    Quindi a questo punto punto è scontato faccia lo stesso con le nuove sei vie.

    In definitiva penso che controlli il gedo mazo con lo sharingan, e che sia sincronizzato a lui col rinnegan, considerando poi che il gedo mazo aveva il chackra dei bijuu che probabilmente sta animando le varie vie, alla fine sarà stato escogitato tipo uno stratagemma stile:
    Tobi controlla il gedo mazo con lo sharingan ed il bestione usa le vie come marionette, il tutto senza il malus dei ricettori.

    E' una teoria ovviamente, ma è la più plausibile che riesca a pensare.

    Comunque se n'era parlato quando sono state mostrate le nuove vie, ti sei perso la discussione ;)

    PS: il film sarebbe altamente controproducente, una delle cose più interessanti di naruto, da qualche tempo a questa parte, è proprio il mistero di Tobi, inoltre un gaiden è d'obbligo appena sveleranno chi sia in realtà e COSA sia, non serve un film, lo avremo come flashback XD
     
    .
17 replies since 15/7/2011, 16:46   1152 views
  Share  
.