incongruenze nel manga.....

Come mai Nagato non ha usato il Regno Umano per rigenerarsi invece di fare il paraplegico sulla carrozzella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.jaK @ 8/8/2011, 12:04) 
    ma Kabuto non ha certo scoperto adesso le abilità di shisui..la novità è che se recupera l'occhio potrebbe usarlo per richiamarlo dal mondo dei morti..

    kABUTO HA SCOPERTO CHE IL POTERE FINALE DEL MANGEKYOU SHARINGAN DI SHISUI E' UN POTENTE GENJUTSU CAPACE DI ANNULLARE QUALSIASI TECNICA DI CONTROLLO E VOLONTA' ALTRUI, QUINDI DATO CHE KABUTO VUOLE CONTROLLARE MADARA, E LO STESSO SASUKE, GLI INTERESSA MOLTO ....
     
    .
  2. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se lo sapeva danzo lo sapeva anche orochimaru, o no o.O ?
     
    .
  3. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si.. Che poi è il motivo per cui Danzo ce l'aveva già l'occhio di Shishui...
    Adesso l'altro ce l'ha Naruto.. O meglio il corvo di Itachi lasciato a Naruto.

    E che porcomario, manovrando Nagato, sta tentando di prendere... :eheh:

    BdR
     
    .
  4. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danzo ha preso occhio a Shisui prima di attivare il mengekyou Sharingan, infatti Itachi dice di aver aiutato Shisui.
    Nagato a fine manga 550 ha usato su Naruto il regno umano ... ora sappiamo che il regno umano e capace di estrapolare informazioni ed addirittura l'anima del malcapitato.... ma non si sa ancora se il sentiero umano ha altri poteri nascosti, di certo non penso abbia usato il potere di strappare via l'anima, in questo caso Naruto sarebbe spacciato...

    CITAZIONE (thepukko @ 8/8/2011, 14:30) 
    ma se lo sapeva danzo lo sapeva anche orochimaru, o no o.O ?

    Danzo ha preso l'ochhio prima che Shisui attivasse il mengekyou sharingan....
     
    .
  5. H-x-H
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ridoku ma che vai dicendo? Ti ricordo che Shizune è morta dopo che lo Human path gli ha tirato via l'anima....

    Personalmente ritengo che Danzou più che essere in combutta con Orochimaru lo teneva sotto controllo...
    orochimaru aveva iniziato i propri esperimenti al villaggio della foglia ed è proprio per via di essi che il terzo hokage dopo averlo sorpreso lo affronta (in quella occasione lo lascia fuggire).
    Non credo che oltre siano stati in contatto fatta eccezione x il tentativo di Sai di infiltrarsi nella base del porcomario per assassinare Sasuke.
    Dei poteri dell'occhio di Shisui ne erano a conoscenza tutti e non solo a Konoha
    Ne è la riprova la reazione dei Kage al summit appena il sottoposto della Mizukage ne fa il nome.
     
    .
  6. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tira via le anime... Ha ragione Sasu...
    Adesso non so cosa si inventa, anche se una mezza idea ce l'ho...
    Kabrutto ha messo in mezzo lo human path perchè vuole prendersi l'occhio di Shishui e l'ho messo già a PT thread.. Si vede/si può intendere, infatti dal 550 [sue risate e suo autodirsi che la fortuna gli arride] ora però c'è da vedere come kishi gestirà la cosa.Perchè il corvo è un'anima?

    E comunque il problema non è risolto.Come si difenderà al secondo giro Naruto?
    Messo che al primo perde il corvo?

    Secondo me può starci che il biondo ci mostra qualche potere tremendo che impedirà a nagato di riuscire nel suo intento.Lasciando Kabrutto con la sua serpe al culo che si ribella... :ses:

    Linko anche questa al PT.

    BdR
     
    .
  7. H-x-H
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè il corvo è tornato dentro Naruto? non mi pareva di averlo visto rientrare U.u
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ma perchè non era rientrato?
    E allora ndò sta? :asd:

    BdR
     
    .
  9. H-x-H
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://mangastream.com/read/naruto/65686308/14

    non è rimasto li sull'albero? xD
     
    .
  10. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H-x-H @ 8/8/2011, 16:06)
    http://mangastream.com/read/naruto/65686308/14

    non è rimasto li sull'albero? xD

    Mah.. Mi sa che hai ragione tu... :asd:
    Penso che però qualche cosa di strano ci sarà... Di solito lui mette le mani in testa...
    Quindi Naruto non sarà... Rimane la volpe.O la chiave della volpe... Gerotora...
    E penso sempre che Naruto in qualche modo vi si opporrà...


    E abbiate pazienza, ingoia questo, ingoia quello...
    Comanderà lui nel suo bordello!

    BdR
     
    .
  11. H-x-H
        Like  
     
    .

    User deleted


    loool alla fine viene fuori che è solo un clone e dopo che gli tira l'anima fa puf xD
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me ci hai preso... :asd:
    Sarà un clone... :ses:

    P.S.
    Ma "nagato diventa completo" vuol significare una cosa sola...
    Che strappa il bijou a Naruto... icon_sticazzi
     
    .
  13. greenknight
        Like  
     
    .

    User deleted


    no credo che stii a significare che nagato recupera tutto il chakra e le funzioni vitali

    ricordiamo che , anche se tornato in vita , il suo corpo fosse in uno stato pietoso con le funzioni vitali al minimo potrebbe anche essere che grazie alle 6 vie riesce a tornare in vita prendendo l'anima del corvo che forse è collegata a quella di nuruto , in questo caso potrebbè sciogliere il controllo del pokemon con gli occhiali
     
    .
  14. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu non hai capito HXH, le abilita di Shisui le conoscevano tutti infatti era soprannominato Shisui il miraggio per l'abilita nel usare il doujutsu, ma Danzo ha preso l'occhio prima che Shisui attivasse il suo Mengekyou Sharingan grazie ad Itachi (lo dice loi stesso Itachi nel 550) cmq io mi riferivo al potente Doujutsu finale del mengekyou sharingan

    A QUESTO MI RIFERIVO E NON AL DOUJUTSU CHE SHISUI ERA SOLITO USARE
     
    .
  15. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito adesso cosa volevi dire xD
    comunque quando danzou combatte mostra una mangekyou, indice che shishui il mangekyou lo aveva sviluppato ben prima di itachi :sisi:
     
    .
46 replies since 7/8/2011, 15:40   2071 views
  Share  
.