incongruenze nel manga.....

Come mai Nagato non ha usato il Regno Umano per rigenerarsi invece di fare il paraplegico sulla carrozzella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SMFuse74
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://mangastream.com/read/naruto/65686308/15
    Ma avete notato che il colore degli occhi di Nagato cambia, dopo che si è liberato dell'amaterasu?
    Ricordate se vuol solo dire che Kabuto ha preso il controllo totale sul risorto? O se invece potrebbe essere indice di un tentativo di liberazione dalla tecnica da parte di Nagato che sta accumulando Chakra per tornare "umano"?
     
    .
  2. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che zabuza è andato berseker subito dopo l' annerimento degli occhi, è segno che kabuto è passato al controllo 100%­
     
    .
  3. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thepukko @ 8/8/2011, 19:27) 
    ho capito adesso cosa volevi dire xD
    comunque quando danzou combatte mostra una mangekyou, indice che shishui il mangekyou lo aveva sviluppato ben prima di itachi :sisi:

    Danzo ha l'occhio di Shisui ma lo ha preso prima che Shisui sviluppasse il mengekyou sharingan se no Danzo l'avrebbe usato invece di usare il doujutsu normale cmq e tutto da vedere ma dice di averlo aiutato, io penso che lo ha aiutato a sviluppare il mengekyou ma è una supposizione... sicuramente ci verrà detto quando kabuto evocherà anche Shisui almeno spero!!!!!

    Sicuramente se Nagato usa il Gedo Rinne Tensei ritorna in vita e si dovrebbe liberare dal Edo Tensei ma penso che Kabuto non gli lo permetterà! se ha preso il controllo al 100 % la vedo dura ma ricordiamo che Naruto ha usato i cloni per scovare Kabuto ed basta che Kabuto sia coinvolto in uno scontro diretto per allentare la morsa sulle sue pedine....
     
    .
  4. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 8/8/2011, 22:02) 
    CITAZIONE (thepukko @ 8/8/2011, 19:27) 
    ho capito adesso cosa volevi dire xD
    comunque quando danzou combatte mostra una mangekyou, indice che shishui il mangekyou lo aveva sviluppato ben prima di itachi :sisi:

    Danzo ha l'occhio di Shisui ma lo ha preso prima che Shisui sviluppasse il mengekyou sharingan se no Danzo l'avrebbe usato invece di usare il doujutsu normale cmq e tutto da vedere ma dice di averlo aiutato, io penso che lo ha aiutato a sviluppare il mengekyou ma è una supposizione... sicuramente ci verrà detto quando kabuto evocherà anche Shisui almeno spero!!!!!

    Sicuramente se Nagato usa il Gedo Rinne Tensei ritorna in vita e si dovrebbe liberare dal Edo Tensei ma penso che Kabuto non gli lo permetterà! se ha preso il controllo al 100 % la vedo dura ma ricordiamo che Naruto ha usato i cloni per scovare Kabuto ed basta che Kabuto sia coinvolto in uno scontro diretto per allentare la morsa sulle sue pedine....

    nono guarda che quando danzou va al summit e si leva le bende si vede che ha un mangekyo
     
    .
  5. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thepukko @ 8/8/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 8/8/2011, 22:02) 
    Danzo ha l'occhio di Shisui ma lo ha preso prima che Shisui sviluppasse il mengekyou sharingan se no Danzo l'avrebbe usato invece di usare il doujutsu normale cmq e tutto da vedere ma dice di averlo aiutato, io penso che lo ha aiutato a sviluppare il mengekyou ma è una supposizione... sicuramente ci verrà detto quando kabuto evocherà anche Shisui almeno spero!!!!!

    Sicuramente se Nagato usa il Gedo Rinne Tensei ritorna in vita e si dovrebbe liberare dal Edo Tensei ma penso che Kabuto non gli lo permetterà! se ha preso il controllo al 100 % la vedo dura ma ricordiamo che Naruto ha usato i cloni per scovare Kabuto ed basta che Kabuto sia coinvolto in uno scontro diretto per allentare la morsa sulle sue pedine....

    nono guarda che quando danzou va al summit e si leva le bende si vede che ha un mangekyo

    Non lo visto!!! allora dacci una prova di quello che dici!!! a me non risulta propio
     
    .
  6. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero convinto che fosse un mengekyou o_o ho rincontrollato ed effettivamente è uno sharingan normale. Forse la tua teoria non poi così improbabile :mha:
     
    .
  7. Harael
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando Shishui va da Itachi per donargli il suo occhio, aveva il sangue grondante dal suo occhio destro, poiché Danzo l'aveva appena strappato, subito dopo ha lasciato l'occhio ad Itachi (questo si intende dal capitolo originale).
    Inoltre quando Kakashi usa per la prima volta il Mangekyou Sharingan dice che non può rifarlo per troppe volte al giorno (mentre quando usava lo Sharingan normale poteva benissimo controllarlo più volte, anche se trapiantato), quando Danzou controlla Mifune, rimproverato dai Kage, quando Ao dice che se riutilizza il potere nuovamente se ne accorgerà, Danzou ribatte: "non preoccupatevi, non è una cosa che posso fare più volte al giorno".

    Quanto a Nagato, lo Human Path non è detto che serva solo per assorbire anime, anzi può esere che venga usato anche per assorbire chakra, per assorbire l'anima penso sia necessario posizionare le mani sulla testa, fare una tecnica simile a quella del clan Yamanaka, e penso inoltre che il solo scopo di "controllare l'anima" sia quello di leggere informazioni nella mente del soggetto, quindi l'assorbimento dell'anima è relegato a queste condizioni.
    Nagato sta solo assorbendo il chakra di Naruto e del Kyuubi ... non la sua anima, come scusa che prenda l'anima del rosporotolo o del corvo (che per giunta non è in Naruto) è ridicolo, smetterei di seguire il manga se così fosse, fortunatamente Kishimoto non si ridurrà mai a simili escamotage ...
    Come abbiamo visto i poteri anche per ogni Pain erano molteplici, ad esempio attrarre e respingere, prendere le anime o restituirle e far tornare in vita le persone o persino riparare i Pain danneggiati (che erano già di per loro cadaveri e non avevano nulla a che vedere con l'anima pertanto), leggere la mente e togliere l'anima, quindi perché non (di quest ultimo) anche assorbire il chakra ?

    Il fatto è che Naruto si troverà veramente nella cacca, perché Nagato completo (quindi nella sua condizione fisica ottimale, vale a dire con il chakra recuperato) deve essere veramente invincibile, inoltre può fare sempre il Kuchiyose Gedo Mazo ... e Naruto non disponendo di un shushin in grado di schivare i draghi del Gedo Mazo ...

    Per quanto riguarda il perché Nagato non si è risanato quand'era in vita, la risposta è semplice, come lui stesso asserisce, il Gedo Mazo gli assorbe costantemente la stamina e il chakra e il prezzo per averlo evocato consiste nell'essere costantemente privo di forza vitale (avendo già di per sé enormi quantità di chakra, come tutti gli Uzumaki).
    Se si fosse liberato dei chakra-recettori sulla sua schiena non avrebbe potuto evocare il Gedo Mazo, o meglio, una volta ri-evocato sarebbe tornato di punto e a capo, cioé sarebbe stato trafitto e prosciugato dalla forza vitale, e questo l'avrebbe potuto uccidere se ripetuta troppe volte.
    Inoltre il suo schema di combattimento risultava ottimale, poiché non poteva essere direttamente ferito e poteva comunque sostituire i corpi danneggiati, se non persino resuscitarli durante il combattimento se distrutti, ed aveva una visuale di 360° ... cosa che avendo solo il rinnegan non poteva avere ...

    Quanto riguarda gli occhi che si oscurano di Nagato, vuol dire che Kabuto ha preso il 100% del controllo su di lui, spero solo che trovi il modo per ribellarsi all'Edo Tensei, per me è un personaggio troppo importante, ma anche troppo potente, e quindi forse è più lecito che faccia spazio a Naruto, o forse, ribellatosi all'Edo Tensei potrebbe prendersi Kabuto e Zetsu come nemici mentre Naruto si occupa di Madara e Saske ...

    Per quanto riguarda Shishui, veniva soprannominato Shishui no Shushin (traducibile come "Shishui del trasporto rapido") in onore alla sua velocità, non al suo potere.
    Quando Saske chiede al padre se esisteva un'altra forma di Sharingan, il padre gli risponde che sono solo leggende, che una leggenda narra di un occhio superiore al normale Sharingan, quindi nessuno degli Shinobi dei villaggi (ad esclusione di Danzou, dei Kage e di pochi altri) sapevano dell'esistenza del Mangekyou Sharingan ...

    Penso inoltre che lo scopo di Kabuto sia quello di trapiantarsi l'occhio di Shishui piuttosto che di farlo resuscitare, rischiando che faccia la stessa fine di Itachi ... magari guardandosi allo specchio eheheh :-P

    E comunque, spero che Nagato si ribelli all'Edo Tensei e riesca a rimanere nel manga perché lo reputo un personaggio di un carisma eccezionale, mi piace moltissimo!!! Forse dopo Naruto è quello che preferisco ...
     
    .
  8. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè c' è gia un pain che assorbe il chakra, per quale motivo un altro pain dovrebbe avere lo stesso potere ?
     
    .
  9. ¬Ðevil©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thepukko @ 10/8/2011, 00:37) 
    perchè c' è gia un pain che assorbe il chakra, per quale motivo un altro pain dovrebbe avere lo stesso potere ?

    :ses:
    Effettivamente la cosa non avrebbe molto senso... ^_^
     
    .
  10. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harael @ 9/8/2011, 22:50) 
    Quando Shishui va da Itachi per donargli il suo occhio, aveva il sangue grondante dal suo occhio destro, poiché Danzo l'aveva appena strappato, subito dopo ha lasciato l'occhio ad Itachi (questo si intende dal capitolo originale).
    Inoltre quando Kakashi usa per la prima volta il Mangekyou Sharingan dice che non può rifarlo per troppe volte al giorno (mentre quando usava lo Sharingan normale poteva benissimo controllarlo più volte, anche se trapiantato), quando Danzou controlla Mifune, rimproverato dai Kage, quando Ao dice che se riutilizza il potere nuovamente se ne accorgerà, Danzou ribatte: "non preoccupatevi, non è una cosa che posso fare più volte al giorno".

    Quanto a Nagato, lo Human Path non è detto che serva solo per assorbire anime, anzi può esere che venga usato anche per assorbire chakra, per assorbire l'anima penso sia necessario posizionare le mani sulla testa, fare una tecnica simile a quella del clan Yamanaka, e penso inoltre che il solo scopo di "controllare l'anima" sia quello di leggere informazioni nella mente del soggetto, quindi l'assorbimento dell'anima è relegato a queste condizioni.
    Nagato sta solo assorbendo il chakra di Naruto e del Kyuubi ... non la sua anima, come scusa che prenda l'anima del rosporotolo o del corvo (che per giunta non è in Naruto) è ridicolo, smetterei di seguire il manga se così fosse, fortunatamente Kishimoto non si ridurrà mai a simili escamotage ...
    Come abbiamo visto i poteri anche per ogni Pain erano molteplici, ad esempio attrarre e respingere, prendere le anime o restituirle e far tornare in vita le persone o persino riparare i Pain danneggiati (che erano già di per loro cadaveri e non avevano nulla a che vedere con l'anima pertanto), leggere la mente e togliere l'anima, quindi perché non (di quest ultimo) anche assorbire il chakra ?

    Il fatto è che Naruto si troverà veramente nella cacca, perché Nagato completo (quindi nella sua condizione fisica ottimale, vale a dire con il chakra recuperato) deve essere veramente invincibile, inoltre può fare sempre il Kuchiyose Gedo Mazo ... e Naruto non disponendo di un shushin in grado di schivare i draghi del Gedo Mazo ...

    Per quanto riguarda il perché Nagato non si è risanato quand'era in vita, la risposta è semplice, come lui stesso asserisce, il Gedo Mazo gli assorbe costantemente la stamina e il chakra e il prezzo per averlo evocato consiste nell'essere costantemente privo di forza vitale (avendo già di per sé enormi quantità di chakra, come tutti gli Uzumaki).
    Se si fosse liberato dei chakra-recettori sulla sua schiena non avrebbe potuto evocare il Gedo Mazo, o meglio, una volta ri-evocato sarebbe tornato di punto e a capo, cioé sarebbe stato trafitto e prosciugato dalla forza vitale, e questo l'avrebbe potuto uccidere se ripetuta troppe volte.
    Inoltre il suo schema di combattimento risultava ottimale, poiché non poteva essere direttamente ferito e poteva comunque sostituire i corpi danneggiati, se non persino resuscitarli durante il combattimento se distrutti, ed aveva una visuale di 360° ... cosa che avendo solo il rinnegan non poteva avere ...

    Quanto riguarda gli occhi che si oscurano di Nagato, vuol dire che Kabuto ha preso il 100% del controllo su di lui, spero solo che trovi il modo per ribellarsi all'Edo Tensei, per me è un personaggio troppo importante, ma anche troppo potente, e quindi forse è più lecito che faccia spazio a Naruto, o forse, ribellatosi all'Edo Tensei potrebbe prendersi Kabuto e Zetsu come nemici mentre Naruto si occupa di Madara e Saske ...

    Per quanto riguarda Shishui, veniva soprannominato Shishui no Shushin (traducibile come "Shishui del trasporto rapido") in onore alla sua velocità, non al suo potere.
    Quando Saske chiede al padre se esisteva un'altra forma di Sharingan, il padre gli risponde che sono solo leggende, che una leggenda narra di un occhio superiore al normale Sharingan, quindi nessuno degli Shinobi dei villaggi (ad esclusione di Danzou, dei Kage e di pochi altri) sapevano dell'esistenza del Mangekyou Sharingan ...

    Penso inoltre che lo scopo di Kabuto sia quello di trapiantarsi l'occhio di Shishui piuttosto che di farlo resuscitare, rischiando che faccia la stessa fine di Itachi ... magari guardandosi allo specchio eheheh :-P

    E comunque, spero che Nagato si ribelli all'Edo Tensei e riesca a rimanere nel manga perché lo reputo un personaggio di un carisma eccezionale, mi piace moltissimo!!! Forse dopo Naruto è quello che preferisco ...

    BEN DETTO IO HO LETTO NEI MANGA PRECEDENTI CHE sHISUI ERA SOPRANNOMINATO SHISUI IL MIRAGGIO CMQ FORSE ERA UN ERRORE DI TRADUZIONE, CMQ IO PENSO CHE NAGATO POSSA ADDIRITTURA TORNARE IN VITA CON IL GEDO RINNE TENSEI, ANCHE A ME PIACEREBBE CHE FORMASSE LA TRIADE NARUTO-NAGATO-BEE, CMQ IO PENSO CHE AL MOMENTO KABUTO HA IL 100% DEL CONTROLLO SU NAGATO E SOLO NARUTO O KAKASHI POSSONO INFASTIDIRE KABUTO E COSI DA LASCIARE LA PRESA SU NAGATO

    PS MA IL MANGA ESCE QUESTA SETTIMANA????
     
    .
  11. Harael
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il potere principale è quello di "assorbire" la forza vitale probabilmente allora, e non il chakra, d'altro canto lo stesso Kishimoto fa molta differenza fra chakra e forza vitale (i due figli del Rikudo, uno aveva ereditato il gan, l'occhio, e il chakra del Rikudo, l'altro aveva ereditato la volontà e la forza vitale).
    Inoltre non ci sono due Pain in grado di prendere le anime ? Sia lo Human Realm che il Naraka Realm ?
    È anche vero che il Naraka Realm veniva usato per gli interrogatori, ma alla fine la sua funzione era comunque quella di assorbire anime ... pertanto è possibile che esistano due Pain che svolgano la stessa funzione ...

    Comunque ora come ora penso sia più probabile che lo Human Realm/Path assorba la forza vitale rispetto al chakra ... ma non escludo che possa assorbire il chakra comunque ...

    Ridoku: una team Itachi-Naruto-Bee-Nagato capeggiata da Naruto non mi dispiacerebbe affatto, d'altro canto i team sono composti da 4 elementi mediamente (poi ci sono eccezioni) ... sarebbe molto affascinante!!!
    Comunque, rispondendo alla tua domanda, non c'é scritto da nessuna parte che il manga non esce questa settimana e su mangastream è scritto che esce, quindi aspettiamo ;-)
     
    .
  12. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    il naraka realm non era quello che riportava in vita i corpi de ipain distrutti o.O ?
    e da quello che mi ricordo era stato lo human pain ad uccidere shizuna per estorcele la locazione di naruto.
     
    .
  13. Harael
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti thepukko hai ragione, ma Shizune non è stata interrogata, è stata solo letta, non ricordi che il Naraka Realm sottraeva le anime che uscivano dalla bocca a chi mentiva innanzi alla figura demoniaca alle spalle del Pain in questione ?
    La stessa figura che rigettò le anime degli abitanti di Konohagakure con il Gedo Rinne Tensei ...
     
    .
  14. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai una buona memoria, il particolare degli interrogatori non me lo ricordavo :sisi:
    in più stavo pensando... ora che tutti i path sono racchiusi in nagato magari l' ipotesi del miscuglio di poteri è ancora più probabile
    :pecora:
     
    .
  15. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harael @ 12/8/2011, 00:51) 
    Infatti thepukko hai ragione, ma Shizune non è stata interrogata, è stata solo letta, non ricordi che il Naraka Realm sottraeva le anime che uscivano dalla bocca a chi mentiva innanzi alla figura demoniaca alle spalle del Pain in questione ?
    La stessa figura che rigettò le anime degli abitanti di Konohagakure con il Gedo Rinne Tensei ...

    Si Si c'è differenza tra loro... cmq se ce riuscito Itachi 'che io gia prevedevo' ci riesce anche Nagato a liberarsi dall'Edo Tensei l'unico modo secondo me è usare il Gedo Rinne Tensei.. basterebbe solo che Kabuto sarebbe distratto per un momento e boooom...... è fatta, anche se dall'altro canto noi non sappiamo veramente il funzionamento del Gedo Rinne Tensei ma, Nagato disse durante il faccia a faccia con Naruto a Konoha che non c'era tempo per riportare in vita anche Jiraya e che il suo corpo giaceva nelle profondità del mare.. questo lascia presagire che Regno Demoniaco sia capace anche di riparare i corpi con il chakra e la forza vitale, cmq penso che Kishimoto provvederà a spiegare anche perchè gli stessi poteri ora li ha anche Madara ed è doveroso spiegare ai lettori il meccanismo di queste tecniche, anche perchè Nagato è un personaggio molto carismatico ed ha avuto nel manga un ruolo troppo piccolo per le sue capacità...
    Sono sicuro che anche Nagato si unirà al team Naruto, anche perchè il nemico è Madara Uchiha e con il Rinnengan, e la vitalità dei Senju, e sette Biju nel Gedo Mazo, e chi sa che altro asso ha nella manica per non parlare di quel bastardo di Kabuto che sicuramente ha due assi, uno lo ha mostrato a Madara per intimorirlo ed l'altro lo ha solo proferito in un soliloquio...
    Secondo me in quella Bara c'è il corpo di Madara, ed ha scoperto che in realtà Tobi e solo un guscio dove risiede lo spirito di Madara, sempre un corpo Uchiha ma modificato con le cellule dei Senju, e il Gedo Rinne Tensei a lui serviva per riaquistare il suo vero corpo in perfetta salute, anche se ora possedendo il Rinnengan potrebbe rivivere, poi c'è da spiegare come Madara abbia donato il Rinnengan a Nagato come stesso lui cita in due episodi prima a Konan e poi a Kabuto dice che quei occhi erano suoi...
    C è ancora motlo da scoprire.....

    Ps io il manga ancora non lo visto forse è slittata la data? cmq ho letto altrove che usciva il 18 Agosto, forse per le ferie di ferragosto
     
    .
46 replies since 7/8/2011, 15:40   2071 views
  Share  
.