Nagato prima di essere sigillato dice: Naruto tu sei la terza parte di questa trilogia!!

Kishimoto intende dire che ci sono quasi 300 puntate ancora in tutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho posto solo delle domande! e non ho confermato niente...
    Forse Nagato ha fatto una metafora per spiegare che il suo capitolo della sua esistenza è stato un fallimento, e che il migliore di tutti era Jiraya, e che Naruto è il finale di questa trilogia!
    ma mi spiegate una cosa?????

    Jiraya disse che il suo scopo era che tutte le persone si sarebberono capite a vicenda, quindi da non causare più guerre e uccisioni e soprusi....ecc
    Come fa Naruto a far avvenire una simile cosa????
    Madara vuole intrappolare gli abitanti della terra in un Genjutsu perenne cosi da annullare la loro volontà.... è una via sbagliata ma è sempre una via....
    Ora l'unica risposta che vi so dare e che sia plausibile e che per realizzare quello che nemmeno l'eremita dei sei sentieri ha realizzato.... Naruto diventa il prossimo Ridoku... ma c'è una domanda? il profilo di Naruto l'avete visto? Naruto non è propio un ninja d'elite come Itachi o lo stesso Sasuke, non è capace di fare alcuni jutsu come i genjutsu, di usare tecniche complesse o di adoperare sigilli come faceva il padre.... ora ho Naruto cambia e diventa per lo meno un ninja completo o non so che dirvi... il rapporto Ridoku/Naruto e troppo distante c'è un divario abissale.
     
    .
  2. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto: Sisma, hai tutta la mia stima già dal tuo avatar :D Basilisk è uno dei manga più belli [graficamente e a livello di storia] della mia collezione.

    Tornando al 3d, non credo bisogni prendere realmente queste parole in relazione a tutta la storia, semplicemente chiudono la questione del ninja cazzuto del libro, se quelli che leggevano il libro si rivedevano in esso per i loro ideali [per questo secondo me è stato mostrato con nagato e naruto come protagonisti nella loro immaginazione] è perchè essere quel ninja significava battersi per la giustizia suprema, non quella che impone una falsa pace ottenuta con la paura e con la forza, ma la pace vera.
    Quella che appunto ricercano.

    E sono stati tre i ninja che l'hanno cercata sul serio, il primo jiraia, che ha combattuto, ha insegnato ed ha tramandato grazie al libro e al suo essere, il secondo nagato, sbagliando metodo, è vero.. ma in buona fede e molto più ingenuamente di quanto sembri, il terzo ovviamente naruto per tutto quello che ha[e abbiamo, leggendo il manga] vissuto.

    Tutto qui, il manga può durare ancora secoli purtroppo, questa frase IMHO era stata preparata da Kishimoto perchè come è stato detto doveva essere la frase dell'ultimo "boss"di Naruto, e secondo me l'ha messa per tenere fede alle sue idee ;)
    Quindi alla fine è la frase che avrebbe dovuto significare la fine del manga, hai ragione, ma di un'altro manga :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,023
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    beh, appurato il significato di quelle parole, possiamo dire che è vero che il manga sta volgendo al termine, ma questo arco narrativo durerà almeno una centinaia di capitoli, ci sono molte cose da vedere e da mostrare, a questo punto il brodo è stato allungato, allungarlo ancora di qualche capitolo, se serviranno per dare un finale veramente degno di un manga del genere, ben venga...
     
    .
  4. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente perchè Naruto attualmente non è all'altezza di Sasuke e quantomeno di Madara...
    Deve crescere ancora non basta il controllo della volpe ha bisogno di diventare in ninja capace di qualsiasi impresa e non dimentichiamo che Sasuke ha il Mengekyou Eternal ciò significa che ha un potere inimmaginabile e non serve solo il controllo della volpe che oltretutto non è al 100%' ricordo che la volpe l'ha solo soggiocata ma che non collabora con Naruto come fa Killer bee con l'otto code....
    Io credo in un rispolvero della modalita Sennin unita allla modalita Kyuubi, oltre ad un ulteriore allenamento magari da parte di un altro Uzumaki... sono sicuro che questa guerra finirà e che Madara fara una ritirata strategica dato che è rimasto con poche pedine in campo e di certo lui non si espone al 100 % in battaglia e sicuramente Sasuke lo abbandonerà per seguire Kabuto.. credo in un alleanza Kabuto/Sasuke... Madara verra sconfitto e Sasuek come al solito prenderà quello che ne rimane per completare le sei vie.... ma è solo un ipotesi....
     
    .
  5. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà la frase è rimasta incompleta perchè Nagato muore (di nuovo):
    "Naruto tu sei la terza parte di questa trilogia... vedi di portare sfiga anche agli altri, ci siamo capiti?"
     
    .
  6. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    No... E' anche ora che queste sfighe terminino.Certo...
    Dopo l'apocalisse del NarutoMANGAMondo.. :asd:



    BdR

    P.S.
    Ovviamente Nagato ha solo ribadito quello che già aveva detto prima di rinnetenseizzare Koonha... Quello e nulla più...
    Naruto è quello che si deve fare carico di tutte le schifezze di quelmondoninja e fare tutto nuovo... :eheh:

    E non vi incapricciate sempre sulle stesse cose... Naruto da quando gli avete visto rinchiudere la volpe [La volpe ha detto:"Ma questo.. Questo.. è il potere di Rikoudo Sennin.."]
    è imbattibile è 1000 leghe sopra gli altri.Quello che vedete adesso è un Naruto che non ha rivali.
    La speranza degli altri è che lui ancora non ha consapevolezza di ciò.

    E per la strada, come è capitato con la volpe, si compirà il suo destino.Naruto in parole poche diverrà Dio... Cioè RIkoudo... CHe è stato quello a creare tutto... Il mondo NInja in soldoni.. Non solo le tecniche...

    Vedrete se non andremo a parare lì...

    Ad un certo Punto, Naruto GODRA' dei poteri del PRIMO ed UNICO MAESTRO!
    Poteri che lui al momento già ha... :eheh:
     
    .
  7. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del complimento whitedevil basilisk è uno dei miei preferiti e il dojutsu di gennosuke è supremo!!!

    si infaftti guardate che naruto non ha tutte le capacita per essere un ninja completo intendo
    ninjutsu taijutsu e genjutsu come magari kakashi o sasuke pero ha delle capacita
    "combattive" di tanto al di sopra degli altri ma soprattutto particolari per farlo essere appunto uno shinobi diverso dagli altri !

    ha delle capacita totalmente diverse dalla normalita naruto ha un chakra infinito ,è il junchiruki del 9 code ,sa usare le arti eremitiche (quindi ninjutsu taijutsu e genjutsu alla fine se pure con l aiuto dei rospi) ,arti combinate con i rospi ,è in grado di fare evocazioni ,usa il chakra piu raro quello del vento e ha creato ,migliorato una dell tecniche piu potenti che ci siano il rasengan ,ed ora dulcis in fundo ha il potere di accingere all inffinito chackra del kyubi quindi un alta prerogativa per essere un shinobi d elite!!

    chissa magari imparera a creare sigilli come faceva il padre lo vedo difficile pero puo essere ,e magari la cooperazione con itachi lo fara in grado di usare genjutsu io sinceramente avrei preferito che naruto imparasse a controllare il kyubi completamente cioè come fa bee una cooperazione anche un amicizia tra i due ,,magari in futuro ...... bho vedremo!!

    come fara naruto a portare la pace e la comprensione nel mondo .....con l estremo sacrificio!!!
    questa è la mia opinione!!
     
    .
  8. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fuoco e fuoco e Naruto attualmente è inferiore a Sasuke ma ha potenzialità per diventare superiore ma ha bisogno di evolversi con i Jutsu e apprendere nuovi Jutsu non solo il rasengan o il rasenshuriken che sono tecniche di tipo S.... secondo me naruto deve ancora evolversi in qualcosa di paragonabile al Ridoku Sennin
     
    .
  9. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè nessuno vuole estripare la tua convinzione...
    E' una tua opinione e te la tieni fino a che vuoi.

    Cmq sarebbe bene che tu dessi più peso a quello che ha scritto sisma e pure a quello che ho scritto io poco più sopra... Altrimenti ti arrocchi e stai bene da solo così.
    Ma poi non capirei il perchè del forum.. cioè di venire a discutere su un forum.

    Riassumendo..
    Naruto già E' RS.Perchè la guerra la può far cessare solo chi ha dato inizio a tutto.
    Deve solo prenderne coscienza.Te l'ho scritto sopra.

    BdR
     
    .
  10. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe una bella cosa se naruto imparasse ad usufruire del chacka del vento sviluppando altre tecniche ,o ancora meglio scoprire un altro elemento da utilizzare magari l acqua!
    che poi il secondo elemento probabilmente gia lo usa penso ,attingendo al chakra del kyubi sviluppa questo chakra vitale che assomiglia molto a quello dello shodai

    poi naruto secondo me un po come sasuke oramai è al di fuori delle normali tecniche degli shinobi tipo palle di fuoco ,draghi d acqua etcc
    le sue tecniche assomigliano sempre piu a un qualcosa di "divino" ricordando e secondo me arrivando al rikudo no sennin!!
    come sasuke alla fine !
    ci stiamo sempre piu avvicinando ad uno scontro tra i figli del rikudo !!!
    perche secondo me anche sasuke possiede delle prerogative per assomigliare al rikudo per questo madara lo sta assoggettando!!
     
    .
  11. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 24/8/2011, 16:19)
    ci stiamo sempre piu avvicinando ad uno scontro tra i figli del rikudo !!!
    perche secondo me anche sasuke possiede delle prerogative per assomigliare al rikudo per questo madara lo sta assoggettando!!

    Sisma ricordi quanto detto da Tobi a Naruto no? [Quando era con Yamato e Kakashi]

    Quello è il loro destino.Lo scontro.
    Solo che la prima volta vinse il secondo figlio ed il primo ha covato odio per millenni.
    Portando a dove siamo adesso.
    Adesso la cosa sarà diversa.Perchè Naruto farà nuove tutte le cose.

    BdR
     
    .
  12. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    solamente madara alla fine che ci guadagna da una possibile vittoria di sasuke su naruto ??
    ci guadagna che tutto l odio covato per generazioni finalmente trovera sfogo
    Vendetta quindi!!!
    sicuramente lo sta usando come arma di distruzione di massa per vincere questa guerra e portare al termine il suo piano chissa se un giorno uscira fuori lo shodai hokage
    come ha fatto yondaime con naruto !
    infatti un bel gaiden sul passato ci starebbe proprio,tipo una saga del pendolo!!
    un flash back sul combattimento tra madara e lo shodai sarebbe troppo bello !!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sisma79 @ 24/8/2011, 20:57) 
    solamente madara alla fine che ci guadagna da una possibile vittoria di sasuke su naruto ??
    ci guadagna che tutto l odio covato per generazioni finalmente trovera sfogo
    Vendetta quindi!!!
    sicuramente lo sta usando come arma di distruzione di massa per vincere questa guerra e portare al termine il suo piano chissa se un giorno uscira fuori lo shodai hokage
    come ha fatto yondaime con naruto !
    infatti un bel gaiden sul passato ci starebbe proprio,tipo una saga del pendolo!!
    un flash back sul combattimento tra madara e lo shodai sarebbe troppo bello !!!

    per me dopo la fine dle manga o sul finire faranno un oav su quello scontro o almeno spero
     
    .
  14. lordloich
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordo sulla questione della trilogia, anche io penso che manchino molto meno di 300 episodi alla fine.
    Peró.. dopo la prima saga da 12enne, questa da 15enne.... mi piacerebbe forse una 3a saga (18enne?) nella quale magari, (giá hokage?) per difendere il villaggio da chissá quale nemico, si trovasse a liberare il padre e gli altri dal ventre del demone della morte e recuperare l'altra parte della volpe sigillata in minato, prima di liberarla..
    ..ok scusate il vaneggiamento...
     
    .
  15.     Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi..secondo me con la fine di questa guerra finirà anche il manga...come finale mi piace pensare che sasuke rendendosi che madara è parecchio pazzo si schiera dalla parte dei buoni sacrificandosi per il villaggio di konoha uccidendo lo stesso madara salvando così anche naruto..penso che come finale sia anche improbabile però a me piacerebbe..:)
     
    .
40 replies since 23/8/2011, 07:50   4892 views
  Share  
.