l asso nella manica di kabutomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bdr hai ragione infatti è vero
    se con del dna del deceduto mediante rituale e un essere in vita
    praticamente kabuto attua una clonazione quindi l essere rievocato è un clone in tutto e per tutto fisicamente parlando quindi ha gli occhi perche la mappa del dna è la stesse e non è immutata non ci avevo pensato !

    io alla storia che dentro la bara ci fosse il vero madara l ho pensato subito letto il capitolo
    pero davvero a sto punto non faccio piu ipotesi su chi sia TOBI
    perche kishimoto insiste a chiamarlo madara e farlo chiamare cosi
    anche se un po di incertezza c è da parte di chi lo nomina mi sono accorto di questo

    la teoria del clone fatto da orochimaru è possibile in effetti lui ha provato a ricreare il potere di hashirama e c è praticamente riuscito con yamato
    perche non avrebbe potuto ricreare anche l altra parte del potere
    anzi lui voleva in modo ossessivo il potere degli uchiha quindi mi sembra plausibile
    questo ci dice che orochimaru aveva puntanto anche piu in su
    sicuramente al potere del rikudo no sennin
    e kabuto in mano ha qualcosa del genere!!!
     
    .
  2. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo la mia personale interpretzione, Kabuto non andava da Madara senza avere una contromossa per contrastarlo, mi riferisco al potere oculare che ha, quindi penso che cmq lui ha sviluppato qualcosa per essere immune ai Genjutsu caratteristica principale dei doujutsu degli Uchiha, lo stesso Orochimaru ne era terrorizzato quando faceva coppia con Itachi nell'organizzazione Alba ha tentato di assimilare Itachi ma ci ha solo rimesso la mano, quindi sicuramente Kabuto che ha superato Orochimaru non è intimorito dallo Sharingan perchè si è tutelato in anticipo se no non ci andava da Madara e tantomeno non chiedeva Sasuke in cambio dell'alleanza con Madara...

    Nella Bara c'è un ninja capace di neutralizzare gli Uchiha, guardacaso ha deciso di usare quella carta dopo la ribellione di Itachi sapendo che Uchiha si sarebbe diretto verso di lui per fermare Edo Tensei, quindi di logica nella bara c'è un Ninja capace di neutralizzare i Doujutsu oculari... ora ho nella bara c'è Eremita Dei sei Sentieri o qualche ninja che noi non conosciamo ancora.... Kabuto è tranquillo e questo fa immaginare che non ha solo un assso nella manica ma più di uno.

    Cmq confermo che Kabuto ha sviluppato qualche potere che lo rende immune hai Doujutsu...
    Questo mi viene confermato nel dialogo che ha Madara con lo stesso Kabuto ' Madara dice che consegnerà Sasuke al termine della guerra!!' ma se dopo la guerra Madara vince diventerà la forza portante del Juubi è usera il Mugen Tsukuyomi intrappolando tutti in un mega genjutsu, a che gli serve Sasuke a kabuto che verrà ipnotizzato o nella peggiore dei casi eliminato da Madara? quindi Kabuto si è tutelato prima di stringere l'alleanza con Madara....
    I precedenti Hokage sono stati sigillati dal sigillo del Diavolo e non stanno nel mondo puro ma in un altra dimensione quindi il loro spirito non può essere riportato indietro lo stesso vale per Orochimaru e Nagato che sono stati sigillati da Susano, unico dubbio mi viene se Susano possa rilasciare gli spiriti impriggionati ma è solo una supposizione.


    Cmq nella Bara ci può essere lo stesso Madara, perchè quando Kabuto va da Tobi per stringere l'alleanza dice:' Salve Tobi so che ora ti fai chiamare Madara' che vuol dire? che Tobi mente e che lui non è Madara ma solo un alterego di Madara e forse il vero Madara ovvero lo spirito non sta nel mondo impuro ma è sigillato nel mondo puro e Tobi non è altro che una creazione di Madara stesso che prima di farsi sigillare ha programmato con l'ordine di farlo rivivere quando aveva tutte e 9 i biju, infatti Tobi dice a Zetsu che Nagato lo aveva tradito e che il Gedo Rinne Tensei doveva essere usato a suo beneficio e non sprecato per far rivivere gli abitanti di Konoha, cmq e solo una supposizione....

    Edited by Ridoku-Sennin - 27/8/2011, 15:35
     
    .
  3. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa R-Sennin ma tu stai dando per scontato che personaggi quali Kabuto o Madara mantengano in seguito la loro parola?
    No perchè non ci posso credere che ci sia qualcuno che pensa una cosa del genere...
    Ognuno dei due sta sfruttando l'altro credendo di poter sopraffare l'altro una volta eliminata la "santa alleanza" xD
    Il fatto stesso te lo dimostra Kabuto nei capitoli appena rilasciati... Pur sapendo che Naruto e Bee servono al suo alleato tenta di catturarli per poi nasconderli!!
    Ergo questi due stanno insieme solo per convenienza.

    Nella bara secondo me ci sta...

    cappuccetto rosso xD

    cappuccetto_rosso
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,190
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 27/8/2011, 15:15) 
    Secondo la mia personale interpretzione, Kabuto non andava da Madara senza avere una contromossa per contrastarlo, mi riferisco al potere oculare che ha, quindi penso che cmq lui ha sviluppato qualcosa per essere immune ai Genjutsu caratteristica principale dei doujutsu degli Uchiha, lo stesso Orochimaru ne era terrorizzato quando faceva coppia con Itachi nell'organizzazione Alba ha tentato di assimilare Itachi ma ci ha solo rimesso la mano, quindi sicuramente Kabuto che ha superato Orochimaru non è intimorito dallo Sharingan perchè si è tutelato in anticipo se no non ci andava da Madara e tantomeno non chiedeva Sasuke in cambio dell'alleanza con Madara...

    Nella Bara c'è un ninja capace di neutralizzare gli Uchiha, guardacaso ha deciso di usare quella carta dopo la ribellione di Itachi sapendo che Uchiha si sarebbe diretto verso di lui per fermare Edo Tensei, quindi di logica nella bara c'è un Ninja capace di neutralizzare i Doujutsu oculari... ora ho nella bara c'è Eremita Dei sei Sentieri o qualche ninja che noi non conosciamo ancora.... Kabuto è tranquillo e questo fa immaginare che non ha solo un assso nella manica ma più di uno.

    Cmq confermo che Kabuto ha sviluppato qualche potere che lo rende immune hai Doujutsu...
    Questo mi viene confermato nel dialogo che ha Madara con lo stesso Kabuto ' Madara dice che consegnerà Sasuke al termine della guerra!!' ma se dopo la guerra Madara vince diventerà la forza portante del Juubi è usera il Mugen Tsukuyomi intrappolando tutti in un mega genjutsu, a che gli serve Sasuke a kabuto che verrà ipnotizzato o nella peggiore dei casi eliminato da Madara? quindi Kabuto si è tutelato prima di stringere l'alleanza con Madara....
    I precedenti Hokage sono stati sigillati dal sigillo del Diavolo e non stanno nel mondo puro ma in un altra dimensione quindi il loro spirito non può essere riportato indietro lo stesso vale per Orochimaru e Nagato che sono stati sigillati da Susano, unico dubbio mi viene se Susano possa rilasciare gli spiriti impriggionati ma è solo una supposizione.


    Cmq nella Bara ci può essere lo stesso Madara, perchè quando Kabuto va da Tobi per stringere l'alleanza dice:' Salve Tobi so che ora ti fai chiamare Madara' che vuol dire? che Tobi mente e che lui non è Madara ma solo un alterego di Madara e forse il vero Madara ovvero lo spirito non sta nel mondo impuro ma è sigillato nel mondo puro e Tobi non è altro che una creazione di Madara stesso che prima di farsi sigillare ha programmato con l'ordine di farlo rivivere quando aveva tutte e 9 i biju, infatti Tobi dice a Zetsu che Nagato lo aveva tradito e che il Gedo Rinne Tensei doveva essere usato a suo beneficio e non sprecato per far rivivere gli abitanti di Konoha, cmq e solo una supposizione....

    In effetti hai ragione perkè in teoria se kabuto aiutasse tobi nel suo scopo si inculerebbe da solo perkè anke orokabuto subirebbe l'effetto del genjutsu eterno...e kabuto è troppo furbo e intelligente..no...sta tramando qlks...
     
    .
  5. DarkLord16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei postare un po del mio sapere xDDD!!! :
    1- Mmm... il fattto di pensare che ci sia madara in quella bara è un po affrettato. Il fatto è che il corpo ha bisogno di un anima e se madara è vivo (Cosa che nn mi quadra) quindi non puo essere usato il suo corpo. In questo caso kabuto avrebbe detto qualcosa a riguardo penso.
    2-Mettiamo caso che colui che dice di essere madara non lo è in questo caso è difficile capire chi possa essere anche perchè non credo che sia obito essendo che quando madara ha affrontato minato il suo corpo era di un adulto e kakashi è un ragazzo ancora a quel tempo.

    3-Deve naturalmente essere qualcuno ke conosce sicuramente lo dice kabuto di fatti e naturalmente gli darebbe del filo da torcere. Allora la situazione si complica anche perchè ha detto ke gli farebbe perdere molte energie e non che lo sconfigesse. Ora rimane il punto interrogativo. Ki è? ahahah Il fratello? una soluzione spiegherebbe qual cosa e anche il fatto che kabuto a quanto pare lo voglia utilizzare contro itachi. (a quanto o cpt forse)

    4-Mettiamo caso sia il Rikudo si spiegherebbero molte cose tra cui il fatto da dove ha preso il rinengan che ha dato a nagato da piccolo... Mmm tuttavia non credo che il quello stato sarebbe stato capace di sconfigerlo. Come lui afferma dice che può sconfiggerlo ma perderebbe molte energie(e bisogna ricordare ke minato non è il rikudo ma gliel'ha suonate).


    Spero che sia stato di vostro gradimento xD.

    Edited by DarkLord16 - 27/8/2011, 20:34
     
    .
  6. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordati che sono traduzioni non ufficiali su traduzioni non ufficiali però alla fine ;) non prendere per giustissimo quello che esce dalle bocche dei personaggi nelle scan.
    Comunque non è vero che kakashi era troppo giovane rispetto al tizio mascherato che ha affrontato Minato, oltretutto se ci fai caso ha le braccia libere [niente armatura come adesso], e sembrano braccia abbastanza giovani, tipo quelle di naruto alla fine.

    Obito potrebbe sempre esserlo, considerato che ora Tobi nasconde il corpo dentro un armatura [magari per evitare deterioramenti o robe varie] e comunque s'è visto palesemente che ha parte del corpo ripresa dagli zetsu bianchi.


    Insomma, va, tutto per dire che è possibile che ci sia realmente Madara in quella bara.

    Escluderei abbastanza l'ipotesi Rikudo visto che è sempre stato considerato leggenda e quindi è pressochè impossibile trovarne la salma.

    Probabile, ma più no che si, il fratello di Madara, sarebbe un calcio nei suddetti a livelli di trama sinceramente, io direi di decidere secondo il rasoio di Ockham e puntare sulle ipotesi più semplici:

    Tobi è Obito o chi per lui, e dentro la bara c'è il vero Madara.

    In fondo gli indizi ce li abbiamo, non è mai stato mostrato lo sharingan ipnotico di Tobi per avere la certezza sul suo aspetto, quindi a questo punto le possibilità che sia Madara o Tobi sono le stesse, considerando però che il suo occhio ha reagito a quello di Kakashi, direi che le probabilità che sia Obito aumentano parecchio sulle possibilità che sia il rivale del primo hokage..
    E poi ricordiamoci pure che chi l'ha visto in faccia evita in maniera palese di chiamarlo Madara e lo chiama invece Tobi.

    Detto tutto questo è ovvio che l'arma più potente di Kabuto sia sbugiardare in maniera palese Tobi in modo da creare una situazione del tutto nuova, in cui è lui il tizio pericoloso, e l'altro un tizio frustrato che s'è spacciato per un altro.
     
    .
  7. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    TOBI USA LA TECNICA SPAZIO TEMPORALE RISUCCHIANDO QUALSIASI COSA INCLUSO LUI, KAKASHI CHE FA? RISUCCHIA TUTTO CREANDO UN BUCO NERO DOVE METTE A FUOCO CON LO SHARINGAN IPNOTICO, DOMADA? AVETE MAI VISTO LO SHARINGAN QUANDO TOBI USA IL JUTSU SPAZIO TEMPORALI? NON E CHE IL DOUJUTSU DI OBITO NON E ALTRO CHE LE TECNCHE SPAZIO TEMPORALI?
    PREMETTO CHE DI SICURO NON C'E' NIENTE MA!
    NON E' CHE MADARA ALL'EPOCA DELLA 3° GUERRA NINJA MADARA ERA VIVO MA ORMAI ANZIANO, E CHE IL CORPO DI OBITO NON E' MAI STATO TROVATO, NON E' CHE MADARA ABBIA SALVATO OBITO O DI QUELLO CHE NE RIMANEVA E CI HA FATTO ESPERIMENTI, CREANDO TOBI UN MISTO DI CELLULE DI HARASHIRAMA SENJU E UCHIHA CON LO SHARINGAN DI OBITO? E' PLAUSIBILE NO?
    CMQ TOBI NON USA LE PARTI DEI ZETSU MA HA ARTI DI UNA CLONE DI HARASHIRAMA SENJU, LI PRENDE DA LI I PEZZI DI RICAMBIO.....

    INSISTO NEL DIRE CHE KABUTO E' ANDTO DA MADARA GIA PREMUNITO , IN CASO DI RIFIUTO SI SAREBBE COMPORTATO DI CONSEGUENZA E DI LOGICA AVEVA UN PIANO BEN PRECISO, DI CERTO NON E' UNO SPROVVEDUTO....


    AGGIUNGO CHE KABUTO ALMENO PER IL MOMENTO VUOLE CONTROLLARE MADARA E NON ELIMINARLO, PER IL SEMPLICE FATTO CHE MADARA SA TANTE COSE E A KABUTO GLI INTERESSA SCOPRIRE LA VERITA' SUI JUTSU E IL LORO UTILIZZO E DI CERTO GLI FA GOLA IL RINNENGAN, QUINDI SI FA AMICO TOBI PER SCOPRIRE IL PIU' POSSIBILE SU DI LUI... SE NON PUOI SCONFIGGERLI FATTELI AMICI..... NO?

    AVETE MAI NOTATO UNA COSA? TOBI HA SEMPRE LO SHARINGAN ATTIVATO? NON GLI CONSUMA CHAKRA? HO SEMPLICEMENTE LO DEVE TENERE ATTIVATO PERCHE' LUI NON E' UN UCHIHA AL 100 % O FORSE NON E' UN UCHIHA.

    Edited by Ridoku-Sennin - 28/8/2011, 09:40
     
    .
  8. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 27/8/2011, 17:13) 
    scusa R-Sennin ma tu stai dando per scontato che personaggi quali Kabuto o Madara mantengano in seguito la loro parola?
    No perchè non ci posso credere che ci sia qualcuno che pensa una cosa del genere...
    Ognuno dei due sta sfruttando l'altro credendo di poter sopraffare l'altro una volta eliminata la "santa alleanza" xD
    Il fatto stesso te lo dimostra Kabuto nei capitoli appena rilasciati... Pur sapendo che Naruto e Bee servono al suo alleato tenta di catturarli per poi nasconderli!!
    Ergo questi due stanno insieme solo per convenienza.

    Nella bara secondo me ci sta...


    BEN DETTO :D AMICO! MA IO NON LO CREDO AFFATTO IO LO HO DATO PER SCONTATO QUESTO.......
     
    .
  9. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL :asd:

    Rikoudino ma guarda che lui voleva redarguirti dall'abboccare a quello che dicevano Kaimbuto e Tobi riguardo la loro alleanza.E tu insisti dicendolo che lo dai per scontato?

    Ma lool

    BdR
     
    .
  10. Radriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la butto lì.... nella bara c'è Orociccio :D
     
    .
  11. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono riletto tutte le parti in cui viene parlato di madara uchiha e di suo fratello izuna uchiha.

    Prima di tutto noto una somiglianza al 99% con la coppia itachi & saske infatti si potrebbe quasi sovrapporre l'immagine lol
    saskè è quasi identico a izuna , stessa cosa per itachi.
    Mi riferisco alla fisionomia del volto(sopracciglia,occhi,rughe espressive...)e alle espressioni .L'unica differenza sono i capelli...

    La cosa importante che però emerge è il fatto che izuna era:
    Devotissimo al suo clan
    Molto legato & competitivo nei riguardi del fratello
    e inoltre a detta di itachi (che non è ten ten (lol ormai ha preso piede xdddddddddddd)) non aveva nulla da invidiare al fratello maggiore


    quindi che tobi sia madara o meno e che nella sesta bara vi sia il vero madara o izuna,
    l'idea che il mistero della sesta bara sia legata ai due fratelli fondatori del clan mi intriga

    poiche analizziamo i vari scenari:
    1)Tobi non è madara ma mister X che si spaccia per madara, se nella sesta bara vi fosse il vero madara sarebbero cazzi amari
    2)Tobi è madara ma non si trova nel suo vero corpo, il suo corpo originale è la chiave per tentare di sconfiggerlo(?)
    3)Tobi è madara e si trova nel suo vero corpo,nella sesta bara c'è izuna che in vita era pari al fratello. Ora sappiamo dalle parole di tobi stesso e da quelle di itachi che "madara" non è(meglio allo stato attuale era)quello di un tempo.Impiantandosi magari il rinnengan ha colmato il gap col suo "vecchio io" ma kmnq non in modo troppo esagerato. Quindi una possibile battaglia col fratello izuna(che in vita non aveva nulla da invidiargli ,gli era "pari",lo conosce bene e se ha perso gli occhi contro il suo volere è anche molto incazzato lol) sarebbe per tobi debilitante.
    4)tobi è izuna, nella sesta bara vi è il vero madara le conseguenza sono quasi le stesse del punto 3 e del 1


    Escludo dunque che nella sesta bara vi sia il rikudou originale.
    Bdr ha "spiegato" come funziona la tecnica(inoltre è un essere troppo "antico" difficilmente ci sarà una sua tomba), ergo sarebbe un avversario troppo forte nessuno e dico nessuno allo stato attuale potrebbe tenergli testa.Sarebbe un nagato alla decima!



    Aggiungo una cosa: gli unici che posson fare chiarezza sul mistero son tobi, kabuto e il kyubi(essendo venuto in contatto sia con madara che con tobi credo sappia riconoscere se vi son differenze fra i due)

    Edited by Isoka91 - 28/8/2011, 16:13
     
    .
  12. DarkLord16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka91 @ 28/8/2011, 15:52) 
    2)Tobi è madara ma non si trova nel suo vero corpo, il suo corpo originale è la chiave per tentare di sconfiggerlo(?)

    Io penso di escludere questo perchè se è madara il suo corpo non puo essere riportato in vita... essendo vivo. La persona deve essere morta definitivamente la sua anima si deve trovare nel mondo impuro in questo caso e nel mondo puro. (corregimi se sbaglio)

    CITAZIONE (Isoka91 @ 28/8/2011, 15:52) 
    Escludo dunque che nella sesta bara vi sia il rikudou originale.
    Bdr ha "spiegato" come funziona la tecnica(inoltre è un essere troppo "antico" difficilmente ci sarà una sua tomba), ergo sarebbe un avversario troppo forte nessuno e dico nessuno allo stato attuale potrebbe tenergli testa.Sarebbe un nagato alla decima!

    Sul fatto che è difficile tenergli testa ti do ragione però il fatto spiegherebbe (un po di più) quello che si sono detti madara e kabuto(Madara:"Maledetto dove lo hai preso?". Kabuto:"oh lo sai bene, cmq puo stare tranquillo non lo detto a nessuno".).
    Per il semplice motivo che madara ha detto di aver dato a nagato il rinengan. Da qualche parte lo avrà preso.
     
    .
  13. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il punto due ti dico;
    1)non è detto che debba per forza essere evocato a combattere magari si tratta di un corpo vuoto (che quindi kabuto non ha dovuto rievocare con l'edo ma solo trovare)e che se distrutto mette con un piede nella fossa tobi madara .
    2)Oppure ipotizziamo per esempio che tobi/madara abbia scisso la sua anima in due parti attraverso l'uso di izanagi (il rikudou creò i bujuu partendo da 1)e :
    una parte ossia madara muore nello scontro col primo, un altra tobi nasce quel giorno

    Per il discorso donare il rinnegan credo si riferisca alla guerra e alla uccisione dei genitori di nagato(i ninja di konoha è impossibile che scambino di sana pianta civili con altri ninja nemici).
    Perchè credo che il rinnengan non si possa "donare".
    Nagato era destinato a essere il salvatore del mondo, poi pero il destino gli ha fatto cambiare obiettivo(vedi uccisione da parte di danozu & hanzo di yahiko, senza quella nagato sarebbe stato il vero salvatore) e quindi il destino/futuro è cambiato

    Una cosa è essere il rikudou sennin (lo era l'originale ,lo è nagato ,lo sarà naruto) una cosa è ottenere il suo potere(vedi tobi e ora anche kabuto)

    Edited by Isoka91 - 28/8/2011, 17:30
     
    .
  14. DarkLord16
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda non credo che glielo ha "donato" di fatti dice che glielo ha "dato"
     
    .
  15. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Tobi è un megalomane bugiardo patologico
    2) mai fidarsi al 100% delle traduzioni
     
    .
42 replies since 25/8/2011, 00:42   2963 views
  Share  
.