l asso nella manica di kabutomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLord16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka91 @ 28/8/2011, 18:04) 
    2) mai fidarsi al 100% delle traduzioni

    scusa a questo punto possiamo dire ke hanno sbagliato a tradurre tutto -.-!!!! E che sasuke vuole ricreare la foglia apposto di distrugerla. E poi e difficile sbagliare una frase del genere ("sto sl riprendendo cio che era mio sin dall'inizio").
     
    .
  2. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    un dare,donare, se presi alla lontana danno lo stesso senso letterario alla frase.
    inoltre proprio una frase breve come quella può essere soggietta a travisamento (sembra un paradosso ma in frasi del genere credo ci sia meno attenzione dato che ad un primo acchitto non sono composte da lunghi periodi contorti )

    poi ripeto tobi è come si dice un gran cazzaro altrimenti tt sto giro di giostre non ci sarebbero mai state
     
    .
  3. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 28/8/2011, 11:31) 
    LOL :asd:

    Rikoudino ma guarda che lui voleva redarguirti dall'abboccare a quello che dicevano Kaimbuto e Tobi riguardo la loro alleanza.E tu insisti dicendolo che lo dai per scontato?

    Ma lool

    BdR

    Va bene come dici tu! :ses: :ses:
     
    .
  4. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io penso che oramai il discorso tobi/obito uchiha non quadri piu
    quindi non lo scarto al 100% ma al 90 si
    e questo 10 % lo tengo solo per quello che tobi dice a kakashi quando stanno per combattere
    kakashi vuole usare il suo kamui su tobi ed egli risponde certe tecniche non hanno effetto su di me lascia stare
    perche dico questo perche se fosse obito con un solo occhio originale e kakashi con l altro la tecnica si annullerebbe come se si attaccassero con un amaterasu vs amaterasu
    continuerebbero a bruciare in eterno entrambi i fuochi XD

    Quindi per me l unica cosa che mi tiene all ipotesi tobi = obito è questa frase !!
    altrimenti sono sicuro che il tizio mascherato sia UCHIHA MADARA in ogni modo possibile
    solo spirito ,con corpo temporaneo usando cellule di zetsu bianco come pezzi di ricambio
    SIGILLATO magari da se stesso durante la battaglia con lo shodai in qualche posto assurdo o corpo !
    OPPURE un ipotesi che ho pensato è che il corpo di madara sia la parte nera dello zetsu di cui non sappiamo NULLA ancora la quale per vivere deve stare in simbiosi con la parte bianca il perche bho ci pensera kishi ad illuminarci in futuro!!
    quindi dentro la bara ci puo anche essere il suo vero corpo come ci puo essere babbo natale per me XD
    a me il discorso di kabuto quando gli mostra la bara mi fa capire una cosa
    kabuto sa qualcosa che nessun altro sa di madara uchiha!
    ora vi spiego come senno sarebbe scontanto quello che ho detto
    magari kabuto conosce la vera storia non raccontata cioè noi sappiamo che madara uchiha ha rubato /preso in prestito gli occhi al fratello , ha combattuto contro hashirama senju,e ha perso etc etc .
    OK!!
    mettiamo caso dopo tutto cio ,dopo aver perso contro hashirama suo fratello izuna abbia preso il suo posto senza farlo sapere a nessuno ,con una maschera a celare il suo vero volto ,con un suo sharingan nuovo di zecca tanto come abbiamo visto ne ha tanti infatti come qualcuno ha gia detto l EMS di tobi non lo abbiamo mai ancora visto!
    e perche tobi portava la maschera semre e solo con un occhio scoperto perche magari ad izuna è stato preso solo un occhio !!
    Cioè colui che sta operando ora come ora dietro le vesti di madara è invece IZUNA UCHIHA!!

    capito ora perche secondo me kabuto ha scoperto la VERITA e tiene in scacco madara!!
    SEMPRE UNA MIA IPOTESI RAGAZZI SI PARLA PER QUELLO TANTO NO xd!!!!
    oppure come ho detto in precedenza li dentro c è un altro ninja che noi non conosciamo o di cui noi stiamo ignorando l esistenza che invece ha ,ha avuto e avra un ruolo principale in tutta la storia!!!
    Aveto visto il corvo !!
    Chi aveva pensato che quel corvo aveva il potere di uchiha shisui e il suo mangekyo sharingan !!
    IO NO!!
    Abbiate fiducia in kishimoto,che ci sapra stupire al momento giusto dobbiamo avere solo pazienza ,difficile molto difficile saremo ricompensati XD
    Per chi ha detto orochimaru ricordo che la biscietta riposa in pace nella giara del susanoo
    ripensando a tutte le volte che lo ha preso nel..... dal caro itachi!!
     
    .
  5. DarkLord16
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisma79 @ 29/8/2011, 15:03) 
    ragazzi io penso che oramai il discorso tobi/obito uchiha non quadri piu
    quindi non lo scarto al 100% ma al 90 si
    e questo 10 % lo tengo solo per quello che tobi dice a kakashi quando stanno per combattere
    kakashi vuole usare il suo kamui su tobi ed egli risponde certe tecniche non hanno effetto su di me lascia stare
    perche dico questo perche se fosse obito con un solo occhio originale e kakashi con l altro la tecnica si annullerebbe come se si attaccassero con un amaterasu vs amaterasu
    continuerebbero a bruciare in eterno entrambi i fuochi XD

    Guarda ciò pensato anche io... E ho notato che prendendo ad esempio sasuke e itachi, Sasuke con un occhio crea l'amaterasu e con l'altro lo spegne e itachi con un occhio crea l'amatersu e con l'altro crea lo Tsukuyomi (queste ultime cose di itachi sono state detto ma non ricordo dove). Quindi prendendo ora in cosiderazione tobi e kakashi, l'occhio di kakashi riesce a creare dei buchi neri che portano gli oggetti in un altra dimensione e l'occhio di tobi fa qualcosa di simile però a se stesso.
     
    .
  6. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste cose le ho notate anche io, infatti le ho pubblicate...
    Scarto l'ipotesi che nella bara ci sia il fratello di Madara perchè dopo che M. ha preso gli occhi del fratello, fanno vedere il fratello in una bara, questo significa che Izuma Uchiha è morto,
    Io cmq non dico che Tobi sia Obito ma di quello che ne rimane di Obito Madara Uchiha lo ha preso, le similitudini con i poteri di Kakashi sono troppo evidenti.. o semplicemente lo sharingan di Tobi è di un Uchiha che appartenga a Obito per linea di sangue.
    Cmq sono sicuro che Tobi non sia Madara ma un suo alterego, come kishimoto ha fatto con Pain che poi in seguito si è dimostrato che era Nagato a controllare i corpi e non Regno Divino..
    Io penso che Tobi sia un esperimento di Madara, il vero Madara ancora deve apparire... ora ha Tobi gli è possibile ripristinare il corpo con i poteri del Rinnengan, quindi.. o forse come Orochimaru prima di lui vuole il corpo di Sasuke e vuole impiantare il suo spirito nel giovane Uchiha cosi da ritornare come hai bei tempi....

    Sono solo supposizioni vedremo più avanti :rolleyes:
     
    .
  7. dark cyber
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi per me nella bara che il vero madara quello che ha combattuto contro il primo.. e tobi è obito perchìè se ci facciamo 2 ragionamenti le cose tornano.. allora:
    1) tobi non vuole fare vedere quello che ha kabuto nella bara per paura ma forse per me anche perchì senno viene sputtanato xk se nella bara c'è madara lo mandano tutti a cagare xd
    2) se guardate bene tobi ha le braccia di zetsu bianchi per me quindi concidono con il masso che ha distrutto metà obito.. e poi 3 cosa anche per gli occhi quello che avete parlato di kakashi.. il mangekyoi di tobi non si è mai visto!! non dimentichiamoci questo
    3) per combattere itachi non ci vuole certo un cazzone e l'unico per me che puo batterlo è madara in persona o un altro personaggio ancora non visto..
    ditemi che ne pensate xd
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 29/8/2011, 20:09)
    Queste cose le ho notate anche io, infatti le ho pubblicate...
    Scarto l'ipotesi che nella bara ci sia il fratello di Madara perchè dopo che M. ha preso gli occhi del fratello, fanno vedere il fratello in una bara, questo significa che Izuma Uchiha è morto,

    Seee.. Meglio.. Ma se è stato un flashback?
    E poi a raccontare è stato Tobi... Che cosa doveva dire meglio di quello che ha detto per sviare i sospetti? :asd:

    Magari non è lui nella bara (anzi le prob. sono proprio basse) ma non è perchè l'han fatto vedere in un flashback (per di più raccontato da chi vuole manipolare la gente a suo vantaggio) che puoi escluderlo.
    Anche perchè dovresti spiegarti come fa uno a levarsi gli occhi e morire in Narutomanga, quando Kakuzu si impiantava cuori a go go e lo stesso tobi ci ha mostrato che per avere 1000 occhi di backup toglierseli e rimetterseli è un attimo.

    Ma di qui a dire che se ti togli gli occhi muori... Beh...

    BdR
     
    .
  9. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi , secondo voi Obito è stato inserito nella storia per arricchire la figura di kakashi senza attribuire nessun legame alla storia di naruto?

    kishi non introduce quasi mai niente a caso .. e la storia del kamui mi puzza.

    per questo credo che nella bara ci sia il saggio°6 e non madara.

    perchè tra questo manga,e il mondo di oggi,le differenze sono poche.
    l'uomo ha paura di una cosa sola .. la morte.
    c'è chi ottenendo potere può permettersi la vita,e chi senza tale ricchezza è destinato alla fine.

    nel fantomatico mondo di kishi , le cose sono un pelino + fantasy (ditemi se le nucleari sono meno strane del chidori?!1) e i nostri cari omini cercano vari superpoteri lungo il loro sentiero.

    -c'è chi viene ritratto come un rettile (esperto medico/chirurgo) alla ricerca della vita eterna..
    -o chi semplicemente,avendo smarrito la retta via , cerca di ottenere dominio sul prossimo .. proprio come gli stati uniti.

    nel nostro mondo, la figura celestiale chiamata DIO è colui che è padrone della vita e della morte , creatore di ogni cosa che non tagli .. e supremo punitore dei cattivi.
    ->concludo perche ci sarebbe troppo da scrivere.

    il saggio ha gli stessi poteri,tutti hanno paura della morte..e l'unione tra il bene e il male è la vita.

     
    .
  10. sisma79
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti quello che noi sappiamo della verita su madara è quasi tutto un suo flashback!!
    apparte il racconto di itachi che pero si basa un po piu sulla leggenda diciamo di madara uchiha !
    Quindi in verita non sappiamo niente di niente di madara il bugiardone solo che sfrutta gli altri a suo piacimento e che quando ha combattuto le ha prese di brutto !

    solamente una cosa quando itachi cita madara mentre lotta con sasuke dice ,mi sembra
    il vero utilizzatore dello sharingan ,e il mio primo maestro!!
    quindi questo ci fa pensare che itachi conosceva davvero colui che si cela sotto la maschera almeno a quel tempo
    cioè Uchiha Madara!
    Vorrei davvero vedere un gaiden su di lui e praticamente su di tutti i personaggi XD
    sullo shodai, ed anche sull nidaime perche mi sa che è stato un ninja davvero forte
    gia da come raccontano sapeva utilizzare ninjutsu spazio-temporali,sapeva usare l edo tensei ,tecniche aquatiche di altissimo livello e poi anche il suo disegno secondo me è davvero bello!
    scusate la piccola parentesi!
     
    .
  11. klaudiucc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Mattww. Per me kishi fa riferimento al credo cristiano inteso come Dio e la sua reincarnazione, il saggio fa chiaramente riferimento al nostro Dio e Naruto inteso come la reincarnazione futura e imminente di Dio sulla terra che porterà la pace
     
    .
  12. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo Hokage, era l'utilizzatore dell' Edo Tensei ma Edo Tensei è una tecnica oscura, perchè per riportare un defunto devi sacrificare un vivo, questo va bene per Orochimaru e lo stesso Kabuto ma non per un Hokage per di più con la volontà del fuoco... è secondo me un concetto un pò contradditorio... o forse è stato lui il primo ad svilupparlo teoricamente allora si...
    Cmq Madara è un personaggio davvero singolare... contro lo Shodai le prende e poi dice a Konan che ha perso a posta per ricavare le cellule del primo mah....
    Fa un accordo con Kabuto e per di più usa sei Jinjuriki usandoli come Regni... ma mi sorge una domanda chi controlla i Regni Tobi o Kabuto?
    e' che ruolo ha Sasuke in tutto ciò come mai Madara se lo tiene cosi caro? forse perchè come Orochimaru prima di lui vuole il suo corpo? dato che lui si è ridotto a controllare un corpo Tobi che non ha abilità disumane ma solo le tecniche spazio temporali che in battaglia sono valide ma senza un jutsu di attacco sono utili solo a scappare.. ora si è trapiantato occhio sinistro del rinnengan e cosi ha acquistato i poteri di Nagato.... ora forse vedremo un Tobi all'altezza della situazione ma cmq troppo solo! da una parte c'è Kabuto che lo vuole fregare appena possibile e dall'altra un Sasuke che agisce di testa sua e se ne frega di lui.... lo Zetsu non è un combattente per di più che Zetsu bianco è stato gia stato fatto fuori da Sasuke... Beh la vedo male per Tobi....
     
    .
  13. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonna Mito
    SIX PATHS SAGE
    me medesimo
     
    .
42 replies since 25/8/2011, 00:42   2963 views
  Share  
.