Freaks!

La prima web-serie italiana degna di nota!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    FREAKS!



    freaks



    CITAZIONE
    Freaks! è una serie italiana di fantascienza, nata sul web e trasmessa dal 2012 anche in televisione. Il primo episodio è stato pubblicato su YouTube l'8 aprile 2011.

    Il titolo Freaks! (pronuncia [friːks]) significa letteralmente "scherzi della natura".

    Trama
    Giulia, Marco, Andrea, Viola e Silvio sono vittime di uno svenimento collettivo. I cinque si risvegliano quattro mesi dopo: non ricordano nulla degli eventi accaduti in quel lasso di tempo e scoprono anche di avere dei superpoteri.

    Fonte: Wikipedia

    Io sono un appassionato di serie americane. Non amo quelle italiane. Ma devo dire che questa serie dal budget ristretto è veramente carina! Ed inoltre tutte le puntate possono essere viste in streaming su youtube! La prima Stagione consta di 7 puntate. La seconda di 11

    Questo è il link del canale Youtube su cui potete guardare tutte le puntate della serie!
    www.youtube.com/channel/SWqOS9VVFv2Qs
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Io l'ho mollata alla terza della seconda serie. Storia pallosa, lenta, poco capibile e tanto altro. Chi scrive la sceneggiatura dovrebbe capire che la gente deve avere un motivo per volere l'episodio successivo ed io non l'ho mai trovato :asd:
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fgv è vero..anche io capisco poco.. lo ammetto.. diciamo che alla puntata 10 della seconda sembra che parecchi nodi vengano al pettine.. però la trama è davvero intricata... con situazioni accadute nel passato che si intrecciano a quelle presenti.. senza che la cosa sia molto chiara..
    Però la sceneggiatura mi piace molto.. è molto "americana"... la gran parte delle serie italiane invece è pessima.. poi è molto simpatica come serie.. ci sono parecchie situazioni carine...
    Anche se come dici tu hanno provato un pò a strafare con l'intreccio della trama.. una trama un pò più lineare avrebbe giovato molto..

    P.s.: per sceneggiatura io intendo gli ambienti, le luci ecc.ecc.. non so se il termine sia appropriato xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.s.: per sceneggiatura io intendo gli ambienti, le luci ecc.ecc.. non so se il termine sia appropriato xD

    lol la sceneggiatura è la storia, il susseguirsi degli eventi, gli intrecci, la trama insomma. Quella che piace a te è la fotografia mi sa :asd:
     
    .
  5. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    fgv in effetti mi sono sempre chiesto che cavolo facesse il responsabile della fotografia che puntualmente si legge nei titoli di coda.. ad un certo punto ho pensato anche che facesse le foto sul set per poi fare i poster ahahahah
     
    .
4 replies since 27/2/2013, 01:50   85 views
  Share  
.