Per gli utenti Apple/Macintosh - Password

per l'estrazione degli Archivi con Pass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neverloser
        Like  
     
    .

    User deleted


    Safari su iPad: basta scaricare uno dei tanti programmi che gestiscono file .zip appena safari ha finito il download basta premere su apri in.. e selezionare il programma che hai scaricato dall'app store...
    - fileapp
    - filer
    - izip
    - winzip e decine di altri completamente gratis
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti!! sono nuova...è la prima volta che scrivo:) grazie mille per quello che fate! vi ho sempre seguito su pc e adesso ho un tablet ma non mi apre la pagina del reader (ad esempio oggi ho provato a leggere online naruto 636)...cioè non mi apre nemmeno l'elenco dei capitoli...è un errore mio o il reader non è supportato dai tablet?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho risolto il problema! Riesco a vedere tutto tranquillamente...grazie comunque!
     
    .
  4. Luc_y
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera, scusate il disturbo, mi si presenta un problema di download e non so se è del mio macbook oppure no. Stavo cercando di rimettermi in pari con Bleach e alcuni capitoli (es. il 675 e quelli più vecchi) hanno il link download rimosso, quindi apro il "mirror link" per poter accedere agli altri link di download ma quando scarico da quelli mi scarica il file in formato .dmg (come se fosse un programma) e ovviamente non mi si apre... avete idea di come possa risolvere? Grazie in anticipo:)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate vorrei dirvi che clicco sui link per il dowlod dal 9 fino al 20 mi dicono errore pagina . i capitoli dal 1 al 8 li ho dovuti scaricare da revelation portal li i link funzionano con megafire e sono riuscito a scaricarli, invece qua ogni volta ,mi dice che la pagina non funziona.
    vorrei sapere come fare a scaricarli

    quando clicco sul link :

    Tempo per la connessione esaurito

    Il server www.multiupload.nl sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

    faccio di nuovo riprova esce di nuovo la stessa cosa

    Edited by sairomania - 28/10/2016, 17:39
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    di quale progetto stiamo parlando carissimo utente :blush:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cavalier of abbys ho provato a usare i dowload sia sul compiuter che sul telefono la pagina non funziona .

    Ho provato molte volte esce sempre la stessa cosa ogni volta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che bravo utente :osd: ne vado provo fiero :facepalm:

    Primo ci sono dei pack download. Secondo grazie che ci avvisi che altri uppano il nostro materiale per gente come te.
    Terzo mi domando ancora perché porto avanti le scan per un'utenza del genere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusi e che a me mi piace molto leggere i fumetti. E che quando sono oflain li leggo. non la volevo offendere :) volevo solo avisare che alcuni capitoli non si riuscivano a scaricare

    Sotto al capitolo 8 dicevano vi ringraziavano per questi capitoli io sono una persona brava .io non violo nessuna regola non voglio essere espulso . Quando cliccavo sui capitoli che cera anche la password le pagine non andavano. Io sono solo una persona a cui piace leggere. Perché questa risposta? cosa e successo? ho provato a usare per scaricare i capitoli il compiuter e il telefono .per capire quale dei due non funzionava. Non volevo violare nessuna regola. I qack dowload li ho visitati, si riusciva a andare solo a leggere i capitoli online. Io quanto avevo scoperto che cera la continuazione di immortal regis volevo leggerla .quando ho letto che si ringraziava il vostro team ho cliccato sul vostro nome per poter legggere la continuazione. Io ho solo 12 anni vorrei solo poter leggere i bei fummetti che voi fate e portate io i programmi del compiuter non so nemmeno come poterli usare. Io mi sono registrato per poter leggere i fumettti che mi piacciono molto , non volevo violare nessuna regola , sono solo un ragazzino a cui piace molto leggere i manga e che non sapeva che esistevano questi fumetti.

    Edited by sairomania - 30/10/2016, 20:26
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E la terza domanda che avete scritto e che a certe persone che non si possono permettere di comprare la parte materiale si può solo poter leggere sul web . Io sono solo un ragazzino a cui piace leggere fumetti .vorrei solo sapere perché ho avuto questo tipo di risposta




    "
    M a T_T e O
    APD Powa


    Che bravo utente :osd: ne vado provo fiero :facepalm:

    Primo ci sono dei pack download. Secondo grazie che ci avvisi che altri uppano il nostro materiale per gente come te.
    Terzo mi domando ancora perché porto avanti le scan per un'utenza del genere. "
    Io mi sono un poco offesso perché non so nemmeno cosa ho fatto di sbagliato per aver avuto questa tipo ti risposta.
     
    .
24 replies since 6/10/2011, 10:54   13821 views
  Share  
.