trova la morale #1
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Uchiha Obito
    30.77%
    4
  • Uchiha Kagami (konoha all stars 60s)
    23.08%
    3
  • Uchiha x Randoom
    23.08%
    3
  • Un qualsiasi tipo di animale o cosa
    23.08%
    3
  • Uchiha Shisui
    0.00%
    0
  • Senju xRandoom
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

trova la morale #1

Perchè l'hai fatto saske!? ):

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Benedizione di Re @ 14/10/2011, 19:09) 
    Con quanto prima scritto non volevo dire che se hai meno di 30 anni sei un demente.

    Non solo: in questo forum siamo quasi tutti prove inattaccabili che si può essere dementi anche quando i 30 li hai passati!
     
    .
  2. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 14/10/2011, 19:09) 
    CITAZIONE (matww @ 14/10/2011, 15:00)
    ma in tutti i casi non mi voglio sbilanciare..al giorno d'oggi non sono sicuro di niente,figurati se ho meno di 30 anni

    Ma perchè tutto questo stare sempre sulla difensiva?
    Il nostro forum è un luogo in cui si discute serenamente di uno dei manga più belli di sempre.Non ti sentire "offeso" perchè non hai trenta anni... : ^_^
    Madonnina.. Ma come devo fare con voi... :lol:

    Con quanto prima scritto non volevo dire che se hai meno di 30 anni sei un demente.
    E non puoi capire... ^_^
    Semplicemente intendevo dire che se hai meno di trenta anni non puoi ricordarti la vecchia pubblicità della girella motta.Che una volta mostrata la scenetta con il golosastro finiva con "La morale è sempre quella.. Fai merenda... Con gireeellaaa"

    Porca miseria.. ..tutti che la mettono sul personale.Sempre.

    Toh.. sincerati...
    www.youtube.com/watch?v=LfpGZOS6QXk

    Avevi fatto davvero un bel post... E poi non so perchè, sempre a prendersela su per motivi che non esistono... Mah... Spero ti sia tutto chiaro adesso. ^_^

    BdR

    aahahahaahahah .. no no ,ci siamo fraintesi lol
    con quello che ho detto intendevo la nostra situazione in campo sociale ed economico.
    In italia i giovani hanno il futuro + incerto di un giovane ottantenne.

    avevo capito che ti riferivi allo spot tramite il 'qui' di colore blu
    tranquillo .. non sono mad
     
    .
  3. Mattiux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque Dunque analizziamo le possibilità:

    Uchiha sconosciuto tirato fuori senza motivo (?): Questa ipotesi è quella che sinceramente non vorrei proprio vedere. Penso, razionalizzando probabilmente troppo vista la mentalità di kishi, che inserire a questo punto della storia uno sconosciuto nei panni di uno dei Villian principali sarebbe una grande caduta di stile. Diciamo che arriverebbe a banalizzare molti dei messaggi che si vogliono comunicare.

    Madara versione maxi bon ( two is meglio che one) : quanto detto da Sasu devo ammettere che mi intriga, e non poco. Diciamo che avrebbe una propria metrica ritrovare anche un madara diviso a metà (come la volpe) e probabilmente anche diviso all'interno della propria personalità, riuscendo a vederne la duplice facciata in modo cristallino.

    Obito: sinceramente nemmeno questa opzione mi piacerebbe granchè XD a meno che di un colpo magistrale di kishi che spiegasse come un Obito (assimilabile al primo naruto in alcune sfaccettature) sia passato al "dark side". E sopratutto credo ci sia una discrepanza con l'età del personaggio e la sua partecipazione a determinati eventi (vedesi sterminio uchiha)

    Shusui: di lui sappiamo che tutti e due gli occhietti hanno trovato una nuova sede. Quindi viene naturale supporre che sotto la maschera di tobi non si nasconda il manipolatore uchiha. Ma d'altronde con kishimoto non si può mai dire XD

    il figlio del rikodou sennin: eh si, magari proprio il primissimo uchiha rimasto in vita con qualche particolarissimo power rimediato nel solito astruso modo. Opzione forse poco probabile, sebbene mi piaccia accarezzarla e supporla, sopratutto se guardiamo la somiglianza con l'unica immagine del suddetto ragazzotto con il nostro cattivone mascherato, in quella rara inquadratura in cui è comparsa una piccola porzione del volto

    Riassumendo? BOH :dentone:
     
    .
  4. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima opsione : concordo con la caduta di stile ( ELIMINATA)
    Seconda opsione: secondo me la più probabile
    Terza opsione: in effetti sarebbe difficile pensare che Obito sia passato al lato oscuro della forza seenza contare che non corrisponde in fatto di età ecc
    Quarta: Shisui è morto e sepolto...dai...senza gli occhi uno dove minchia va???=/
    Quinta opsione: Come mai il più potente uchiha mai esistito affermerebbe di essere Uchiha Madara e non il figlio di Rikudo??Non credo che sia credibile...senza contare che Tobi è rimasto scioccato dalla bara ....significa che questo ninja è più forte di lui!!
     
    .
  5. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 14/10/2011, 12:25) 

    Comunque noto un picco negativo di qualità nei post degli utenti ultimamente...
    Insomma, quanto a qualità, stiamo andando a donne di facili costumi...

    Mah, a me pare che il livello dei post sia comunque Over_9000_Leonida

    Ma sentiamo anche il parere di terze persone su quale sia il livello dei discorsi sul forum:

    288px-OVER_9000_fumetto

    CITAZIONE (Mattiux @ 14/10/2011, 22:03) 
    Riassumendo? BOH :dentone:

    Mi pare la teoria più ragionevoleeeeeeeeeeeeeeee!!!! Vegeta_rompe_il_proprio_rilevatore
     
    .
  6. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madara non è diviso a meta, Tobi non è Madara ma molto probabilmente un suo parente o addirittura il figlio , cmq sono solo ipotesi, di certo quando controllava il quarto Mizukage era Madara in persona, poi non si sa come è morto, ma di certo è sopravvissuto allo scontro contro Senju Hashirama,
    L'affermazione di Madara ' quel moccioso di Nagato è cresciuto bene' spiega tutto, Madara forse e morto di vecchiaia o di una malattia, e ha consegnato il testimone al figlio o forse ad una sua creazione Tobi il testimone, con la speranza che quando Nagato sarebbe diventato adulto avrebbe usato il Gedo Rinne Tensei per far rivivere Madara e cosi tornare dal'altro mondo, questo è palese!
    Ora o Tobi è un familiare o è una sua creazione per tutelarsi dopo che sarebbe morto...
    La divisione dello spirito in due parti e un ipotesi grossolana per il semplice fatto che per fare questa divisione o arrivi ad un livello come lo era Orochimaru, con la tecnica della reincarnazione, o usare il sigillo del Diavolo......
    Cmq da Madara si ci può aspettare di tutto e credo sinceramente che Kabuto non sia all'altezza di controllare un simile personaggio, quando poi si è già visto con Itachi che si è liberato dall'Edo Tensei con estrema facilità,
    Sicuramente userà uno dei suoi super Genjutsu e Kabuto lo prenderà in saccoccia.... :)

    Cmq Tobi è un Uchiha che si è trapiantato le cellule dei Senju, il suo scopo è usare Izanagi come tecnica definitiva, oltre ad amplificare all'infinito il Tsukuyomi, anche se mi sorge una domanda? Ma Tobi ha il potere di Tsukuyomi????? perchè non è un semplice genjutu che svanisce! lo Tsukuyomi è un genjutsu che rimane attivo fino a quando l'utilizzatore lo desidera, chakra permettendo ovviamente!!!
     
    .
  7. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 15/10/2011, 12:54) 
    Madara non è diviso a meta, Tobi non è Madara ma molto probabilmente un suo parente o addirittura il figlio , cmq sono solo ipotesi, di certo quando controllava il quarto Mizukage era Madara in persona, poi non si sa come è morto, ma di certo è sopravvissuto allo scontro contro Senju Hashirama,
    L'affermazione di Madara ' quel moccioso di Nagato è cresciuto bene' spiega tutto, Madara forse e morto di vecchiaia o di una malattia, e ha consegnato il testimone al figlio o forse ad una sua creazione Tobi il testimone, con la speranza che quando Nagato sarebbe diventato adulto avrebbe usato il Gedo Rinne Tensei per far rivivere Madara e cosi tornare dal'altro mondo, questo è palese!
    Ora o Tobi è un familiare o è una sua creazione per tutelarsi dopo che sarebbe morto...
    La divisione dello spirito in due parti e un ipotesi grossolana per il semplice fatto che per fare questa divisione o arrivi ad un livello come lo era Orochimaru, con la tecnica della reincarnazione, o usare il sigillo del Diavolo......
    Cmq da Madara si ci può aspettare di tutto e credo sinceramente che Kabuto non sia all'altezza di controllare un simile personaggio, quando poi si è già visto con Itachi che si è liberato dall'Edo Tensei con estrema facilità,
    Sicuramente userà uno dei suoi super Genjutsu e Kabuto lo prenderà in saccoccia.... :)

    Cmq Tobi è un Uchiha che si è trapiantato le cellule dei Senju, il suo scopo è usare Izanagi come tecnica definitiva, oltre ad amplificare all'infinito il Tsukuyomi, anche se mi sorge una domanda? Ma Tobi ha il potere di Tsukuyomi????? perchè non è un semplice genjutu che svanisce! lo Tsukuyomi è un genjutsu che rimane attivo fino a quando l'utilizzatore lo desidera, chakra permettendo ovviamente!!!

    Stai parlando di madara...lo sharingan gli potrebbe aver conferito un potere speciale :) credo che si sia davvero diviso in due parti...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Mmm...e se Tobi è Kishi? xD
     
    .
  9. OniSennin1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe una gran fregatura lol cmq sia se Tobi è una merdaccia uchiha qualsiasi sarebbe davvero una caduta di stile....Però tobi.deve essere qualcuno comunque very pawa perchè ha tenuto testa al quarto!!Non scordiamocelo :)
     
    .
  10. Ridoku-Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ha prese dal Quarto... non ha un grande potenziale!
     
    .
  11. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 15/10/2011, 14:29) 
    Le ha prese dal Quarto... non ha un grande potenziale!

    Eh già, in fondo il Quarto era solo il ninja più forte della foglia, ma a parte questo niente di che. :D
     
    .
  12. matww
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato un combattimento che ha avuto un solo colpo a segno.
    Da una parte mosse spazio-temporali ,e dall'altra tecniche di dislocamento dimensionale.

    Non una grande battaglia , dal mio punto di vista.
    Tobi ha potenzialità a livello mentale,ma dal punto di vista fisico non ha ancora dimostrato un granchè.

    Vortici aspiratori dal buco della sua maschera e mosse proibite usate in precedenza da personaggi bislacchi.. , quanto a originalità è un personaggio di seconda.
    (anzi,le sue tecniche dimensionali mi ricordano kakashi)

    Si diletta a trapiantare occhi , ama mummificare i corpi ed emulare 'il prof' parlando dell'occhio lunare.
    Seriamente pensate che sia ancora madara?

    p.s la rappresentazione del male materiale è assolutamente orochi.
    in quanto a zetsu però ..
     
    .
  13. ¬ApЕ®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baka Sennin @ 15/10/2011, 14:59) 
    CITAZIONE (Ridoku-Sennin @ 15/10/2011, 14:29) 
    Le ha prese dal Quarto... non ha un grande potenziale!

    Eh già, in fondo il Quarto era solo il ninja più forte della foglia, ma a parte questo niente di che. :D

    le ha prese? mmmh mi pare che quel coso sia ancora vivo e vegeto mentre il 4° + kushina siano passati a miglior vita... solo per fermare la volpe.. se per voi questo è prenderle beh! contenti voi :blabla:
     
    .
  14. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ApЕ®™ @ 15/10/2011, 15:40) 
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 15/10/2011, 14:59) 
    Eh già, in fondo il Quarto era solo il ninja più forte della foglia, ma a parte questo niente di che. :D

    le ha prese? mmmh mi pare che quel coso sia ancora vivo e vegeto mentre il 4° + kushina siano passati a miglior vita... solo per fermare la volpe.. se per voi questo è prenderle beh! contenti voi :blabla:

    "Solo per fermare la volpe?" Mica è un gattino il nove code... :D

    Per quanto mi riguarda ero ironico, intendevo dire che perdere contro il Quarto non significa essere deboli.

    In ogni caso Saske, è un fatto che Tobi abbia perso quello scontro.
     
    .
  15. [whitedevil]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi astengo dal sondaggio, perchè penso che a conti fatti potrebbe proprio non trattarsi di un uchiha [sharingan sempre attivo, ricordiamocelo], e perchè con tutte le balle di Tobi, persino il piano occhio di luna perde credibilità.

    E diciamocelo, nelle sue attuali condizioni, chiunque prima punterebbe ad ottenere un corpo stabile e potere, invece di puntare al juubi e a soggiogare il mondo, e non è assurdo che possa aver inventato tutto per sviare le vittime designate.
    Oltretutto sappiamo per certo che ha preso già in giro sasuke alla fine.
     
    .
35 replies since 13/10/2011, 13:28   1740 views
  Share  
.