Frasi più memorabili di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    !il primo che ride di usop lo ammazzo" di rufy , quando costui in modo goffo rincorre jango!all
     
    .
  2. WarMask96
        Like  
     
    .

    User deleted


    I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi...
    La giustizia trionferà?! Ovvio! Perchè sono i vincitori a essere nel giusto!

    Flamingo a Marine Ford
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    e poi quella scenetta di ivankov, quando rufy accenna a suo padre!
    iva- il mio caro amico DRAGON IL RIVOLUZIONARIO
    rufy- ah...mio padre
    iva- esatto . quando tu padre muovera il suo esercito io tornero
    iva- i tempi sono ancora troppo acerbi perchè io possa uscire allo scoperto..........................
    iva- TUO PADRE ( e mega schianto verso ilmuro) hai detto TUO PADRE

    e quella di shank il rosso quando salva coby da akainu!
    ben detto giovane soldato i pochi secondi di coraggio che hai donato a rischio della tua stessa vita in questomomento hanno cambiato il corso della storia!
    oppure nel primo capitolo quando shank salva rufy dai manasdieri!
    potete deridermi, versami il sake in testa e buttarmi per terra, ma non perdono chi minaccia un mio amico!
     
    .
  4. Bugs®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu sei una perla, baby, ma io sono troppo super per te! Non funzionerebbe!
    Hahah questa è di Franky (riferita a Laura se non sbaglio)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Riaccendete le luci di Shandoraaaaaaaaaa! cit "Wiper"
     
    .
  6. Gokudera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    detta da zoro:
    io non voglio essere un eroe! gli eroi condividono il loro alcol senza farsi problemi, e io voglio bere!
     
    .
  7. Jarama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi piangere invece! Non metterci sullo stesso piano di quei luridi draghi celesti!
    Noi non uccidiamo nessuno!
    Si parte ragazzi! Costi quel che costi, la porteremo fino a casa sua!


    Fisher Tiger a Koala


    Anche se rende molto di più nell'Anime:

    Video

    Soprattutto quando si gira verso i compagni dicendo: "noi non uccidiamo nessuno!" e tutti fanno cadere le armi..
     
    .
  8. Jarama
        Like  
     
    .

    User deleted


    On the course we took... saying something like that would just get you laughed at. Though i killed everyone who laughed at me. But from here on out... Those without the guts to say that won't survive!!! Let's meet up in the "new world"

    Kidd a Sabaody
     
    .
  9. Jarama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due frasi anche di Rufy:

    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

    È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
     
    .
  10. The Gh0st
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il One piece Esiste!
     
    .
  11. a tempu persu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicono che gli angeli creino le pietanze e che il diavolo vi aggiunga le spezie...
    Ma forse il piatto era troppo piccante per te!" Sanji
     
    .
  12. luffysan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è una frase ma una parola

    SUPEEEER :Franky:


    Comunque passando alle cose pertinenti dico che una frase epica è quella di BB prima di morire...

    w poi c'è quella di BB sempre durante marineford

    Vai ad usare i tuoi poteri sulle torte di compleanno, moccioso di magma

    voce narrante


    Anche nella morte il suo corpo non cede. La sua possente figura, che sbaragliava i nemici è decisamente quella di un mostro. Nel corso di questa battaglia, di colpi di spada ne ha subiti 267, i colpi di proiettile ricevuti sono 152 ed ha resistito a 46 cannonate. Eppure sull'orgogliosa schiena di quest'uomo leggendario, o meglio sulla sua vita da pirata, non c'è nemmeno una ferita dovuta alla fuga!
     
    .
  13. Gokudera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando a thriller bark rinvengono tutti e iniziano a cantare:



    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho

    Porto il liquore a Binks, veleggiando sopra al mar, vento in poppa arriverò e lo consegnerò;
    tutti insieme lo berrem' e poi ci divertirem', mentre il sole cala e già gran festa si farà.
    è già tanto tempo ormai che il villaggio io lasciai, ma per sempre io lo so chi in cuor porterò;
    le onde spruzzan' su di me fresche gocce d'acqua e mi vien voglia di cantar la mia felicità.

    Porto il liquore a Binks, veleggiando sopra al mar, vento in poppa arriverò e lo consegnerò;
    siam pirati e se dormiam' un cuscino non abbiaam', ma col cielo e le sue stelle noi ci muoviam'.
    Gran terrore sempre avrà chi da lungi scorgerà la bandiera con il teschio bianco sventolar;
    quando la tempesta poi, improvvisa arriverà, se ci spaventiamo ahimè la nave affonderà.

    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho

    è già tanto tempo che uno scheletro io son ,ma perché lagnarsi se speranza io non ho;
    sempre un sogno resterà e mai nulla cambierà e ogni uomo come me in futuro diverrà.

    Porto il liquore a Binks fino a quando chi lo sa, ma pensarci non mi va e non smetto di cantar;
    la canzone che io suon e che mai scorderò: Viva Binks e il suo liquor d'amore e d'elisir!!!

    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho,
    Yo-hohoho, Yo-hohoho

    Edited by Gokudera96 - 12/1/2014, 18:05
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,716
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    Una delle poche cose che sia uscita abbastanza decentemente nel doppiaggio italiano...
     
    .
  15. Ptnigar
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Gli abbiamo promesso che saremmo salpati e poi saremmo ritornati.. poi da questo mare, siamo stati spazzati via, tutto prima che potessimo mantenere la promessa. Dal giorno in cui siamo morti credo siano passati 50 anni.
    Che diritto ho io di affermare che non è più li ad aspettare? Il nome del compagno che abbiamo giurato di rivedere era.. Lavoon!
    Dubito che ci perdonerebbe per essere morti così irresponsabilmente. Se potesse, sono sicuro reclamerebbe la nostra promessa egoista gridando.. La morte non è una scusa! perché gliel'ho promesso, saremmo ritornati sicuramente da lui!

    Brook parlando di Lavoon
     
    .
76 replies since 17/10/2011, 17:49   23457 views
  Share  
.